GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Mike Quinsey - Canalizza...Prepare For Change a Pho... »

Dio Padre e Figlio e Spirito Santo!

Post n°3982 pubblicato il 29 Aprile 2017 da childchild

Amati figli, il mondo è in grave pericolo, la guerra è già decisa, i potenti delle nazioni non torneranno indietro, se IO non intervenissi a fermare questa pazzia dell’uomo perduto, tutta la Terra andrebbe perduta!!!

A QUALE DIO VI RIVOLGERETE QUANDO IL CIELO TUONERÀ LA SUA GIUSTIZIA?


Carbonia, 20 aprile 2017
Ore 19.53/20.06

Mettetevi al riparo in Me, oh uomini, scrivete nel vostro cuore parole d’amore e state pronti perché quando meno ve lo aspetterete sarete presi dall’Alto.


Amate creature Mie, oh Miei dolci figli, ecco che tutto è in atto!

Il Mio Amore trionferà con tutti voi che Mi state seguendo come IO vi chiedo.
Lasciate libero il vostro cuore a Me, perché IO verrò a visitarlo e incidervi il Mio sigillo d’amore infinito. IO sono il Dio dell’Eterno Amore e vengo a donare amore, amore, amore infinito a quest’umanità incredula.


Chiedo a voi oh uomini che non credete in Me!


A quale dio vi rivolgerete quando il Cielo tuonerà la Sua Giustizia?

Dove vi riparerete se non avrete messo il vostro cuore in Me? 
…Sarete nella disperazione e nulla potrà salvarvi!


Ora vi chiedo con tutto il Mio Amore: tornate in fretta a Me, chiedeteMi perdono e venite al Mio Santo Altare ad unirvi a Me.


I potenti della nazioni sono deliranti di potere, la loro superbia metterà questa umanità a dura prova.


Figli Miei, state vivendo gli ultimi istanti di vita in questa Terra di peccato e orrore!

A breve, se starete dalla Mia parte, vi troverete in un mondo nuovo pieno di pace e felicità, ma se non avrete scelto di stare con Me, vi troverete nella miseria più nera, e pianto e stridor di denti saranno in voi.


Amati figli, Pasqua è in Me Risurrezione! fatevi partecipi di questa Risurrezione tornando a Me, perché IO possa salvarvi e mettervi a godere di Me, di tutto ciò che IO possiedo nella bellezza e felicità eterna. 

Siate complici di Gesù e non di satana perché, solo IO vi ho amati fino a dare la Mia vita in croce.
Non permettete a satana di schiavizzarvi, di farvi suoi, non siate stolti oh uomini!
Ecco che IO vi annuncio la Mia seconda venuta e la possibilità, per chi si troverà in Me, di una vita di gioia.


Maria Santissima richiama a Sé, al Suo fianco, tutti i Suoi figli, il Suo Esercito Mariano, affinché con essi trionfi il Suo Cuore Immacolato.


Amati figli, il mondo è in grave pericolo, la guerra è già decisa, i potenti delle nazioni non torneranno indietro, se IO non intervenissi a fermare questa pazzia dell’uomo perduto, tutta la Terra andrebbe perduta. 


Vi chiedo amore e prudenza, vi chiedo di avere fede in Me, abbandonatevi al Mio Volere Divino per poter con Me trionfare sul male.


Avanti figlioli, pregate, pregate, pregate!

Rinunciate a satana!
Mettetevi sulla via che porta a Me per essere vittoriosi in Me.



Dio Padre e Figlio e Spirito Santo!
 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963