GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Prepare For Change a Pho...COMMENTO DELLO STRUMENTO »

Gesù!

Post n°3984 pubblicato il 01 Maggio 2017 da childchild

Amata Mia, oggi vengo a te per chiederti di prepararti all'illuminazione della coscienza, quello sarà il momento più significativo per ogni uomo!!!

L'ora si avvicina, il volere del Padre Mio Mi rivela che l'attesa è finita!


Carbonia, 22 aprile 2017

Ore 10.35


Amata figlia, non desistere dalla missione, avanza come un toro, il tuo Dio è con te, nessun male ti toccherà, da oggi vedrai cose nuove e ti diletterai al Mio urlo d'amore infinito.
La Mia grandezza succederà a momenti, il mondo vedrà la Mia Onnipotenza e vedrà la Mia Gloria!
IO sono l'Amore infinito, sono il vostro Salvatore oh uomini, credete in Me per essere salvati.


La Russia avanza con i suoi cannoni, a breve farà tremare tutta la Terra!

La Cina è sua alleata, l'America perirà sotto i loro colpi!


Come dissi a Mosè, oggi dico a te figlia Mia benedetta:

prepara il Mio popolo all'avvertimento! Prepara la Mia gente al Mio ritorno!


Come dissi a Mosè, così oggi dico a te figlia Mia benedetta:

conduci il Mio popolo fuori dalle mura del male, istruiscilo in Me.


• Presto vedrai il Mio ritorno sulle nubi e vedrai la Mia Gloria!

• SuscitaMi un popolo nuovo, sia esso pronto all'incontro con Me.
• Continua la divulgazione dei Miei dettati, conquista il Mio popolo con il Mio Amore.


Amata Mia, oggi vengo a te per chiederti di prepararti all'illuminazione della coscienza, quello sarà il momento più significativo per ogni uomo!


Ora il sole apparirà risplendente di luce infinita e il cielo tuonerà il Mio arrivo.

Sarete pieni di Spirito Santo oh voi che Mi state al fianco e Mi seguite secondo il Mio Volere, ...oh voi tutti che Mi chiedete di anticipare il Mio ritorno!


Fiori del Mio Giardino, ecco che oggi vengo a significarvi tutto il Mio Bene, vengo a farvi risorgere nuovi in Me, vengo con le candele accese, con la fiamma ardente del Mio Amore per voi, figli Miei!


L'ora si avvicina, il volere del Padre Mio Mi rivela che l'attesa è finita, che tutto il creato vive già in Me per essere in Me trasfigurato.

Sorgenti d'acqua viva sgorgheranno dalle rocce e la Terra sarà inondata, irrorata di nuovo, una nuova vita sarà proclamata dal vostro Dio Amore.


Ponetevi in preghiera e supplicate il Mio anticipato ritorno.


Il Mio Sacro Cuore è nell'afflizione perché vedo il Mio popolo perire sotto i colpi dell'assassino: inginocchiati a Me, oh popolo Mio, perché, ecco che IO vengo! Vengo a liberare il Mio popolo dalla schiavitù del peccato, dagli artigli di satana.

Muoverò a Me ogni creatura, chiederò il suo risveglio a Me, sarà lui a decidere se stare con Me o contro di Me.
Il Mio popolo piange, il Mio Cuore gronda Sangue, il Mio Calice è stracolmo dei peccati di questa umanità ormai perduta.  Il Mio intervento è ora, non oltrepasserà questo tempo che IO interverrò per mettere fine a questa storia di peccato.


• Chiedo a tutti i Miei figli di partecipare a questo Mio richiamo d'amore!

• Chiedo al Mio popolo fedeltà e amore!
• Chiedo ai Miei eletti la loro perseveranza nella fede e nella carità!


Veglierò sul Mio popolo e ne trarrò tutto il bene per Me. Rifocillerò il loro cuore in Me e ne farò uomini santi, essi abiteranno i Miei Palazzi ed eserciteranno i Miei doni santi.


Purificatevi oh uomini perché ecco che IO vengo! Amen!


Gesù!
 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963