GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Maria Madre di Gesù, con...MESSAGGIO DI NOSTRO SIGN... »

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°4025 pubblicato il 19 Maggio 2017 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

 

Ancora una volta, Cristo, Amore e Vita, ci chiama a reagire e ad esigere da noi stessi un cambiamento nel comportamento e nel modo di agire personale e nei confronti dei nostri fratelli.

 

Cristo ci dice che questo è l’istante, il momento del cambiamento, il momento di essere persone migliori. Ci chiede di essere migliori, non ci dice: in passato eravate migliori o siate migliori in futuro, affinché comprendiamo che Cristo è fuori dal tempo. Nel caso foste stati migliori in passato, riprendete quella via. Se invece ritenete di dover migliorare in futuro, non attendete oltre, bisogna migliorare in questo istante, in questo eterno presente, senza dimenticarci che esiste un legame tra il passato, il presente ed il futuro, che dobbiamo superare, per poterci rincontrare con Cristo: il Principio e la Fine.

 

Ogni nostra azione deve contribuire alla nostra Salvezza, per questo siamo chiamati al cambiamento, ad essere migliori figli di Dio, migliori fratelli e migliori esseri umani.  Non dimentichiamoci che a chi si decide a cambiare la propria vita e a migliorare, Dio gli si avvicina immediatamente e gli fornisce “le armi e tutto il necessario” perché la conversione diventi realtà.
 
Fratelli, di fronte a quanto si sta avvicinando e a quanto il Cielo mi ha fatto conoscere, la cosa più grande che l’uomo possa fare è quella di concedersi l’opportunità di vivere il cambiamento interiore, per essere in grado di superare quello che l’umanità dovrà affrontare.

 

Amen.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963