GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Mike Quinsey - Canalizza...La rimozione della matri... »

Madre Gaia. Vi saluto con tanta gioia e, sì, voi siete i miei Figli Carissimi!

Post n°4189 pubblicato il 29 Luglio 2017 da childchild

Madre Gaia. Vi saluto con tanta gioia e, sì, voi siete i miei Figli Carissimi!

Ashtar On The Road - via Susan Leland, 27 giugno 2017 traduzione Lina Capettini



Madre Gaia:

"Figli amati, Portatevi in Comunione con Me e Tutti i Miei Regni!!!"

"Vi saluto con tanta gioia e, sì, voi siete i miei Figli Carissimi! Sono Madre Gaia, Madre di tutti i Regni qui sul Pianeta Terra - sotto, sulla superficie e sopra. I miei Regni sono vasti, come sapete. E io sono soprattutto nel processo - il processo della mia Missione, potreste dire - di riunire tutti i miei figli di tutti i miei Regni per trovarci insieme nell'Unità del puro Amore/Luce.

"Sì, ci sono cambiamenti in corso. Sì, c'è paura nel mondo. Vi offro questo invito, e so che siete già pronti insieme, e questa è la più grande gioia! Questo invito è per tutti i membri di tutti i miei Regni, quindi forse lo prenderete nei vostri cuori e lo offrirete a qualcuno che vedete essere nella paura - o semplicemente nell'ignoranza - di ciò che stiamo facendo insieme.

"Oltre a ciò, vi invito a godere di ciò che noi chiamiamo Comunione con me. Vi ricordo semplicemente che ho grandi poteri di guarigione e di ripristino! Immaginate voi stessi - forse in riva al mare o in piedi su una roccia gigantesca sopra uno stagno profondo, e immergetevi come un giovane, con tutta l'eccitazione e il godimento del bambino o della giovinezza, come vengono chiamati gli adulti più giovani. Portatevi in un momento perfetto di cui avete gioito e ricongiungetevi! Concedetevi di essere innocenti come i bambini !!!

"Abbiate fiducia in voi stessi per sapere quanto siete speciali, come siete Divini, e poi abbracciate o avvolgetevi con le energie di tutto quello che vi offro! I fiori: fermatevi e odorate le rose. Gli alberi: date un abbraccio a quello verso il quale vi sentite attratti. Gli animali della natura: fate come un membro amato della nostra famiglia ha cominciato a fare. Conversate con gli uccelli, imitandoli dapprima, e presto arrivando a comprenderli e infine alla conversazione! E, a proposito, potete parlare con tutti i membri della mia Famiglia, sia che siate nello stesso ambiente esterno o nell'ambiente interno, o anche se siete separati gli uni dagli altri, dall'altro capo del mondo!

"E prendiamo in considerazione quei miei Regni che si sono nascosti negli anni. Lo hanno fatto per preservare se stessi per questo momento, questo Ritorno a Casa! Parleremo in particolare delle Fate e di tutti i più piccoli. Parleremo in particolare di quelli che chiamate 'Bigfoot' o 'Sasquatch' (o Yeti l'uomo delle nevi), quelli gentili. Ricordate Chewbacca in Star Wars, un gigante dolce. Sì, potrebbero difendersi se ne avessero bisogno, ma questi giganti gentili del Pianeta Terra preferiscono rimanere nascosti, per mostrarsi solo a coloro che vengono con l'innocenza e la fiducia dei bambini e con l'Amore che splende dai loro cuori !

"Può essere che ci siano degli animali che avete sempre considerato reali solo nella vostra immaginazioni, o nelle vostre" fiabe". Da dove pensate che siano venute le favole? Sono venute da un tempo in cui c'erano Fate ovunque! No, non si sono sempre mostrate a coloro che le avrebbero perseguitate in qualche modo. E alla fine è successo che c'erano così tanti persecutori che esse sono salite in una Dimensione Superiore.

"Dove credete che sia Avalon? Avalon semplicemente svanì dalla Terra? Che ne dite di Camelot? Questi due erano presenti e ci sono ancora. Il punto è di trovarli di nuovo !!! Che dire dei grandi templi di Atlantide e Lemuria? Sono tutti andati, scomparsi dalla Terra? Stanno riemergendo, così come i cristalli giganti. Sono stati trovati, conosciuti, e verranno veramente fuori, quando voi andrete a incontrarli !!!

"Ed è per questo che sono venuta, miei Figli belli e radiosi ! Non è solo per trasmettere Amore/Luce sulle vostre esperienze passate - per farvi assaporare quelle che sono state la gioia più piena nei vostri ricordi, lasciar andare quelle che non erano così gioiose, o per trasmutarle in modo da farvi comprendere di aver guadagnato saggezza da esse e non ne avete più bisogno nei vostri ricordi, nei vostri campi energetici. È per farvi elevare!

Non è così facile comunicare con i fiori, gli alberi, gli animali dei boschi e dei mari e così via, pure con i minerali, anche se sono quelli che sembrano più abili a parlare con più membri dell'Umanità in qualche modo, perché sono messaggeri naturali, inviano e ricevono!

"Ma voi avete le capacità di comunicare con tutti i miei Regni! Si tratta di portarvi nei Regni Superiori, lasciare andare le restrizioni, le sfide, le vecchie idee ed i programmi 3D per elevarvi ed avviare queste conversazioni ogni volta che vi sentite di farle!

"Potete invitare tutti i membri del Regno agli Incontri del Consiglio di cui ha parlato Ashtar! ** Tutti i miei Regni sono rappresentati da Spiriti e Deva. Potete invitare, ad esempio, il Deva delle Carote a venire, se volete piantare alcune carote nel vostro giardino e forse avere qualche consiglio saggio, dal Deva che le rappresenta, su alcuni modi per nutrirle.

(Nt. Ogni specie vivente, animale, vegetale, o anche minerale, fa capo ad una comune forma che contiene i caratteri distintivi di quella specie. Tutte le unità appartenenti a quella determinata specie si sviluppano secondo il modello e questo spiega il perché le mutazioni indotte artificialmente dall'uomo decadono dopo poche riproduzioni. Tale forma comune è una coscienza collettiva, o anima, o Deva)

"Sta a voi esplorare ed espandervi in queste esperienze e, se lo farete, troverete che migliorerà notevolmente e potenzierà i vostri viaggi e la residenza permanente nelle Dimensioni Superiori. Ed io sarò lì per accogliervi, come ora sono con voi!

"E potete aggiungere qualcosa dei miei Regni ai vostri team di guarigione, se lo scegliete. C'è un procedimento speciale portato avanti da una donna che fornisce le procedure per le sessioni di guarigione MAP, *** e che coinvolge rappresentanti dei miei Regni. Oppure uscite con i piedi semplicemente sul suolo. Toccate la terra o l'erba con i piedi nudi e sentite il potere curativo: la potenza del contatto con la terra, il potere dell’equilibrio!

"Ci sono molti che utilizzano in particolare le capacità curative dei cristalli e delle piante! Consentitevi di connettervi. Sono tutti lì per voi, Amati. È tutto lì perché possiate accedervi e allo stesso tempo assumervi la responsabilità del loro benessere!!! Se scegliete un fiore, salutatelo con un grazie e portatelo con voi - magari per adornare il vostro corpo o per prestare la sua energia di guarigione all'interno della vostra casa.

"Se scegliete un animale come compagno, colmatelo di Amore! Tutti voi sapete quanta potenza di guarigione trovate quando portate un animale in casa vostra e gli assegnate lo stato di essere un Amato Membro della vostra Famiglia!

"E in ogni modo, tenete un cristallo in tasca, se scegliete così di mantenere potenziate le vostre connessioni.

"Qualunque cosa facciate, Figli Carissimi, siete i benvenuti per portare il vostro Amore Divino, per essere come i bambini che tracciano la strada e per permettere a tutti i miei Regni di essere in Amore/Luce con voi, perché insieme stiamo in effetti conducendo il Mondo, cioè, quella parte dell'Umanità che sta vedendo una certa Luce !!! Sta a noi porci come leader e dire: "Seguiteci. Venite con noi. Ci stiamo muovendo. Questa è la nostra scelta; questo è il nostro destino! E’ vostra decisione scegliere di unirvi a noi e andare avanti, fuori da tutto ciò che è stata la terza dimensione, che non serve più all'Umanità e ai Regni di Madre Gaia! ».

"E così, miei Figli Carissimi, vi benedico. Io vedo il vostro splendore. Mi unisco a voi in Amore, perché veramente stiamo trovando quello che vi siete promessi tanto tempo fa - il Percorso verso Casa, la via per tutti noi del Pianeta Terra e al di là! E così vi ringrazio per essere chi siete, per lasciare che le vostre luci brillino così splendenti e per consentire di rinnovarvi, ripristinarvi e rinfrescarvi con le Energie Amorevoli che ho per tutti voi - non dobbiamo più essere separati o distaccati gli uni dagli altri, perché ora brillate per la Verità di Chi Siete Veramente - miei Amati Figli dell’Amore/Luce Divini! E così è.

Namaste a tutti e Benedizioni d'Amore, e dalla nostra Comunione Amorosa, per sempre! "


trascrizione di Marta.

Dato da Susan Leland, 27 giugno 2017. www.AshtarontheRoad.com

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanità.net )

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963