GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Che cos'è la LibertàFrequenza vibratoria del... »

Io sono il Padre / Madre Dio e sono grato di essere ascoltato oggi.

Post n°4335 pubblicato il 17 Ottobre 2017 da childchild

Io sono il Padre / Madre Dio e sono grato di essere ascoltato oggi. Venerdì 1 settembre 2017 traduzione Ben Boux




Canale: Ann Dahlberg

Io sono il Padre / Madre Dio e sono grato di essere ascoltato oggi. Ho lasciato che le benedizioni cadano sulla Terra ed il mio cuore si rallegra nel vedere come molti di voi sono sulla via del ritorno a casa. È stato un lungo viaggio, ma ora la Terra sta finalmente cominciando a salire fino al suo antico splendore e non ci sono parole per descrivere la mia gioia. È un onore accogliervi nuovamente nella Luce. Il mio desiderio di darvi il benvenuto è sempre stato lì, proprio come Io sono sempre stato lì con voi. Avete appena scelto di non sentire e invece siete andati a modo vostro. Ora ve ne siete andati andati così lontano che le nostre strade si incrociano di nuovo ed è una gioia enorme per me e per tutti i vostri cari che sono qui ad aspettarvi.

La Luce è ora forte sulla Terra ed accelera il processo di conversione della frequenza più bassa in quella più alta. Potreste sentirvi un po' su e giù adesso, per tutti voi che siete consapevoli del processo. Potreste salire e scendere con le varie frequenze che ospitano i vostri corpi. Siate calmi, siate pazienti, tutto è transitorio e sorgerete nella vostra coscienza e nell'amore. C'è stato uno tsunami d'amore oggi sulla Terra e colpisce tutto e tutti nel suo percorso. Accettatelo e la resistenza sarà minore e la vita sarà presto molto più facile. Adesso avete molto aiuto, cari figli sulla Terra, e ancora altri in più sono pronti ad aiutarvi quando necessario.

Io sono il vostro Padre / Madre Dio, e sono con voi e rispondo alle vostre preghiere affinché voi possiate più facilmente prendere i passi necessari per ritornare alla Luce. Vi amo tanto e le mie braccia sono aperte per voi, e sono solo in attesa che voi scegliate l'amore nelle vostre vite. Solo un piccolo sussurro di aiuto e l'aiuto sarà al vostro fianco nel modo che vi aiuterà meglio. La scelta è la mia priorità, ma sono sempre qui ogni volta che decidete di ritornare. È il mio più alto desiderio vedervi tutti ritornati a casa. Avrete tutto l'aiuto necessario per compiere i passi necessari ogni volta che il vostro cuore sceglierà di farlo.

Niente avviene per caso. Tutto è ben programmato. Voi avete attentamente pianificato il vostro viaggio insieme alle guide e ai dirigenti. Potrebbe non essere risultato esattamente come avevate previsto, ma le vostre guide fanno tutto il possibile per aiutarvi a rispettare il piano che avete fatto. La densità pesante e l'oblio di chi veramente siete rendono difficile navigare sulla Terra. Nonostante questo, cari figli sulla Terra, siete riusciti a trasformare l'oscurità per la Luce ed è un enorme risultato che vi dà grande onore. Milioni di anime inviano in quest'ora amore alle vostre anime per dare loro la forza di cui hanno bisogno per concludere il loro compito, in modo che la Terra, con tutti i suoi esseri, possa ritornare a casa nella sfera dell'amore superiore.

Io vi condurrò a casa, ora, cari figli sulla Terra. Vi porto a casa ora e sarà una riunione meravigliosa e amorosa che non può essere descritta con parole e lo capirete non appena questo momento sarà qui. Non ci resta molto, piccoli bambini sulla Terra. La nostra riunione si trova in un periodo di tempo molto breve. E' strombazzato e cantato nei regni superiori, poiché tutti sono così esaltati e felici di tutto ciò che sta succedendo oggi nel nostro mondo. È un grande evento, un grande e bellissimo evento che sarà per sempre nei nostri cuori.

Vi amo tanto. Il mio amore è sempre scritto nei vostri cuori.

Padre / Madre Dio

( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanità.net)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963