GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« ORDINE DELLA SANTA VERGI...Mira dall’Alto Consiglio... »

Gruppo Arturiano

Post n°4557 pubblicato il 18 Febbraio 2018 da childchild

Gruppo Arturiano, 28 gennaio 2018, di Marilyn Raffaele. Traduzione Marina.
Carissimi, veniamo a voi in amore e con una chiara comprensione delle difficoltà che così tanti affrontano in questi tempi di sconvolgimento e cambiamento. Non abbiate paura, perché tutto procede secondo i piani. Le intense frequenze della Luce che si riversano sulla terra in questo momento servono a esporre e portare alla consapevolezza universale le molte credenze obsolete e false che risiedono ancora confortevolmente nella coscienza tridimensionale.
Man mano che le persone nel mondo diventano sempre più illuminate, la scena esterna rifletterà/deve riflettere ciò come forme più alte e più pure di ogni cosa. D’ora in poi idee inesplorate e avanzate riguardanti il ​​governo, la medicina, l'educazione, la spiritualità, il lavoro, l'ambiente, ecc. inizieranno a manifestarsi, mentre la coscienza del mondo si evolve più pienamente in Luce e verità.
Questi tempi costringono molti a esaminare attentamente le loro scelte e tutti coloro che sono spiritualmente pronti vengono guidati a camminare maggiormente verso l'illuminazione. Tuttavia, rimangono coloro che, pur essendo spiritualmente pronti, scelgono di rimanere nel sistema di credenze di terza dimensione usando la scusa della posizione sociale, famiglia, amici, carriere, ecc. come loro motivazione. Si dicono che vivere spiritualmente è troppo poco pratico in un mondo di "cane mangia cane".
Molti di voi sono in questa situazione in questo momento e devono fare la scelta. "Credo davvero in ciò che ho imparato sulla verità, o no?" L'umanità non può più continuare a vivere felicemente con un piede nel mondo spirituale e l'altro nel materiale. La coscienza tridimensionale e la coscienza spirituale hanno vissuto fianco a fianco per un tempo molto lungo. Tuttavia, questo non sarà più possibile quando la terra ascenderà in una risonanza dimensionale superiore. È tempo di fare la vostra scelta, cari, quale parte sceglierete?
Vivere la verità può essere difficile all'inizio, quando le apparenze sembrano contraddire tutto ciò che la riguarda. Per un certo periodo di tempo (qualche anno) le risposte automatiche, che si basano su vite di programmazione, continueranno a manifestarsi senza pensare, fuoriuscendo come irritazione, rabbia, disgusto, giudizio e critica. Non credete mai di aver fallito quando ciò accade, né andate nella resistenza e nell’autocondanna, ma piuttosto semplicemente e con amore per voi stessi, esaminate le convinzioni alla base di queste risposte chiedendovi: "Cosa credo che mi stia facendo sentire in questo modo?".
Se vi trovate a reagire in qualche modo abituale o non amorevole, scegliete qualche parola o azione che possa spostare rapidamente la vostra consapevolezza dalla negatività alla verità. Ricordando velocemente una parola come errore!, ipnotismo!, falso!, separazione!, ecc. o un'azione, come portare la mano al cuore, può essere l'innesco che ferma il processo e vi aiuta a riallinearvi.
Una particolare parola o azione in sé e per sé non ha alcun potere, ma rappresenta la vostra intenzione di allontanarvi dall'allineamento con una vecchia abitudine. Scegliete qualche parola o azione che risuoni con voi e non abbiate paura di cambiarla se non sembra giusta. Conoscerete la parola o l'azione che è perfetta per voi da una risposta interiore riguardo a essa.
Diventate attenti alla vecchia programmazione personale, notando quando e con che facilità si introduce silenziosamente. Esempio: Guidate da qualche parte e scoprite che non ci sono parcheggi. Senza pensarci, all'improvviso vi ritrovate ad essere irritati e arrabbiati nei confronti dei conducenti o dei proprietari del negozio e quando finalmente arrivate là dove state andando, state trasportando energie di rabbia e irritazione e un senso di separazione.
Nel momento in cui riconoscete che sta iniziando una vecchia programmazione, usate la vostra parola o azione speciale. Questo servirà a "stroncarla sul nascere" per così dire, permettendovi di fare un passo indietro, ripensare la situazione e accedervi da un livello superiore. Con il tempo, le vostre risposte automatiche non rifletteranno più la vecchia programmazione, ma fluiranno invece da un livello superiore perché avete fatto il lavoro di riqualificazione di voi stessi per rispondere con verità.
Ci sono spesso situazioni che vi lasceranno turbati e completamente immersi nella vecchia programmazione. Se e quando ciò accade, prendetevi del tempo, dopo che le cose si sono sistemate, per portare l'evento in meditazione esaminando, senza giudicare, il come e il perché delle vostre risposte. Non giudicate, condannate o odiate voi stessi per qualche apparente fallimento, ma piuttosto rendetevi conto che siete sulla terra per sperimentare e apprendere, e lo state esattamente facendo.
All'inizio, il risveglio spirituale è molto basico e tridimensionale, costruito intorno alla conoscenza, alla meditazione, ai libri, alle lezioni, alla discussione, allo studio e alle pratiche semplici. Questo può continuare per vite, a seconda dell'individuo. Queste pratiche alla fine servono per aprire porte interiori che consentono il flusso della Grazia. La Grazia è l'energia dolce e amorevole della Coscienza Divina, capace di dissolvere automaticamente tutto ciò che non è in Essa o di Essa. Il viaggio spirituale inizia quindi a svolgersi più attraverso la grazia, piuttosto che da qualsiasi azione specifica. Diventa più facile.
Vivere la vita spirituale non è mai agire da "santo" intorno ad amici, parenti o colleghi di lavoro mentre cercate di salvarli, correggerli o guarirli indicando l'errore nei loro modi. Quelli intorno a voi non hanno bisogno di sapere la verità che avete dentro, ma quelli ricettivi la sentiranno nella vostra energia di amore, di perdono, di pazienza e accettazione. Questo accade quando quelli che sono pronti, si sentiranno attratti a chiedervi che cosa sapete. Questi sono quelli con cui è possibile iniziare a condividere, cominciando solo un po' alla volta.
Anche pronunciare la parola "reincarnazione" durante una normale conversazione può essere il seme che crea una piccola apertura nella coscienza di una persona pronta per qualcosa di più, ma che per paura e tradizione si tiene ancora in schiavitù con concetti di rigida religiosità e insegnamenti che predicano la morte come un portale per la dannazione eterna o una nuvola in qualche paradiso immaginario, ma solo se le "regole" sono rispettate.
Vivere la vita spirituale significa semplicemente mettere mano a ordinarie mansioni quotidiane da un livello di verità. È una vita monastica vissuta senza i voti e la dedizione a un sistema di credenze. E’ essere "nel mondo, ma non del mondo". Conventi e monasteri erano necessari quando era l'unico modo per vivere in sicurezza una vita spirituale, ma non è più così.
Potrebbe essere anche oggi la scelta giusta per alcuni, ma non per chiunque capisca che una persona porta con sé il proprio stato di coscienza ovunque vada. Dio non è in un luogo materiale, ma è portato in quel luogo attraverso la coscienza degli individui o di qualche individuo. Questo è il motivo per cui ci sono alcuni luoghi nelle cappelle del mondo, nelle chiese o nei santuari che continuano a mantenere un'energia di pace e amore.
Una persona che si sposta da un luogo per evitare la sua incapacità di amare, intendo le persone, le troverà di nuovo e rapidamente nel nuovo posto. Meditate su questo.
È difficile rimanere fuori dal giudizio quando vedete le notizie, ma sappiate che vivere l'amore incondizionato non significa amare i piantagrane nel senso umano tridimensionale dell'amore come emozione, attrazione e approvazione. Amate con l'amore Divino, che significa da una conscia consapevolezza della loro unità con la Sorgente e la realtà della loro vera Natura Divina, nonostante tutte le apparenze dicano il contrario.
L'amore incondizionato non significa mai allinearsi con idee che non risuonano con il vostro stato di coscienza raggiunto, né avere mai bisogno di diventare lo zerbino di qualcuno, ma non vi dà carta bianca per stare su qualche pulpito immaginario, a casa o in ufficio, proclamando che voi detenete le uniche credenze corrette.
Ci sono molti sentieri che salgono alla montagna e tutti sono validi. Ci sono alcuni che hanno bisogno della struttura della religione organizzata per essere aiutati a focalizzarsi o a fare seriamente il viaggio spirituale. Altri si sono diplomati al di là di ogni bisogno di dire agli altri cosa credere, e per loro fermarsi bloccherebbe la loro evoluzione. L'evoluzione è un processo in corso e le convinzioni che ora possedete potrebbero diventare obsolete quando vi diplomerete in nuovi e più alti livelli di comprensione.
Certe persone, o circostanze nella vostra vita, può sembrare che abbiano potere su di voi, portandovi a credere che siete intrappolati e non potete andare oltre o cambiare qualcosa. Rendetevi conto che qualsiasi cosa cui conferite potere, che sia persona, luogo o cosa, continuerà a mantenere quel potere finché voi e solo voi non lo toglierete. Una volta dato il potere, continuerà a comportarsi come un potere che mantiene e sostiene qualsiasi problema sia coinvolto, semplicemente perché continua ad essere nutrito e tenuto in vita da credenze e paure.
Conoscete, accettate, integrate e raggiungete la consapevolezza che il maestro e tutti i veri insegnanti di verità raggiunsero - che solo Dio è Potere. Poiché siete dei creatori, voi dotate le cose di qualsiasi potere esse sembrino avere. Nient'altro che la pienezza della Coscienza Divina è o potrà mai essere potere, perché in realtà non esiste nient'altro. Tutte le apparenze della dualità e della separazione, siano esse buone o cattive, sono riflessi del piano materiale - interpretazioni mentali condizionate di qualche Idea Divina.
Ogni giorno fate ciò che deve essere fatto. Pagate le bollette, portate i bambini a scuola, andate al lavoro o qualsiasi cosa vi sia richiesta, ma fate queste cose senza dare eccessivo potere allo scenario esterno. Questo non significa mai che voi non intervenite se necessario, o siate guidati in senso umano, ma lo fate con la consapevolezza che l'unico e solo potere reale è presente in voi ed è la realtà di chi e cosa siete.
Questo è il viaggio - camminare e cadere, camminare e cadere fino a che, ad un certo punto, il tessuto di cui è formata la caduta non esiste più. In realtà non esiste tempo, ma nell'energia tridimensionale il risveglio sembra essere un viaggio che richiede tempo - tempo per riqualificare il pensiero e imparare a vedere attraverso le apparenze esteriori.
Non fingete mai uno stato di coscienza non ancora raggiunto, ma praticate semplicemente la verità al meglio che sapete fare, traducendo gli eventi di ogni giorno nella realtà che sta loro dietro. Realizzazioni sempre più profonde arriveranno quando siete pronti per loro, perché la pratica di ciò che conoscete ha dato inizio al flusso. Esaminate ogni spiacevole problema della vostra vita, per trovare ciò a cui ancora state dando potere. Non importa quanto possa sembrare apparentemente insignificante, è importante riconoscerlo perché anche il più piccolo frammento di coscienza si esprimerà sempre.
Questa è spiritualità avanzata. Questo è misticismo e voi siete pronti. Un mistico è colui che ha realizzato la sua unità con la Sorgente. La maggior parte dei gruppi religiosi organizzati non insegna la verità sull'Unità, in primo luogo perché la maggior parte non la conosce, e in secondo luogo perché non potrebbero più insegnare là dove le persone sanno che non hanno più bisogno di loro.
Siete pronti per uscire da sotto l'ombrello del dominio in ogni aspetto della vostra vita. Siete pronti a vedere attraverso l'ignoranza di una coscienza tridimensionale non illuminata che presenta problemi fisici, mentali, emotivi o spirituali come potere su di voi.
Esaminate il vostro sistema di credenze in modo onesto e completo. Trovate i rimanenti concetti e le convinzioni nascosti negli angoli della vostra coscienza e fate risplendere la Luce della verità su di loro.
È ora miei cari, e voi siete pronti.
Siamo il Gruppo Arturiano.
Traduzione Marina.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963