GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Ashtar via James McConnellDio con voi! »

Tendere la mano

Post n°4655 pubblicato il 15 Aprile 2018 da childchild

Amore/Saggezza
Tendere la mano by Monique Mathieu


Come possiamo incoraggiare le persone che, attualmente, sono completamente scoraggiate da tutto ciò che vedono ma che non si sono ancora orientate verso la loro anima, verso quella che noi chiamiamo spiritualità?

«Cercando di fargli comprendere la bellezza della vita e di tutto ciò che è positivo in loro. Se queste persone alimentano costantemente la loro parte in ombra, logicamente non percepiscono la Luce!

Quindi bisogna cercare di fargli comprendere tutto ciò che c'è di bello in loro come l'amore, in quanto vedono solo la bruttezza, la violenza, la sofferenza e tutto ciò che è oscurità.

Prima di poter veramente far capire queste cose alle persone, occorre che voi stessi abbiate lavorato molto sui vostri stessi lati oscuri. Potrete proiettare sugli altri solo ciò che sarete diventati ed anche solo ciò che avrete potuto trascendere in voi stessi.

Date fiducia! Date speranza agli uomini! Attualmente, l'umanità ha perso la fiducia e la speranza, ha l'impressione di girare intorno e di non trovare una via d'uscita. Il vostro mondo attuale toglie la speranza alle persone che avevano fatto molto affidamento sul loro futuro.

La speranza è vita! Se togliete la speranza agli uomini, non possono più vivere perché non hanno più fiducia, quindi date speranza a coloro che vi circondano! Come dite sulla Terra: risollevate sempre il loro morale! Cercate di aumentare il loro tasso vibratorio! Voi sapete che la parola ha un grande potere, un potere che calma le persone, che può generare in loro la gioia.

Tuttavia negli esseri umani, quando è sparita ogni speranza, in fondo a loro rimane una piccola luce. Questa piccola luce è quella della speranza e della fiducia, spetta a voi fare in modo che questa piccola luce possa illuminare di più gli esseri umani un po' persi, persi in loro stessi, persi rispetto all'esterno, persi rispetto ai loro fratelli, alle loro relazioni, alle loro relazioni affettive e di amicizia.

Certe persone non hanno più alcuna relazione affettiva o di amicizia, perché sono totalmente chiusi nelle loro frustrazioni, nelle loro ribellioni, nella loro tristezza, nella loro violenza e nella loro rabbia interiore.

Anche se non è sempre facile aiutarli, alla sofferenza voi potete opporre la gioia e la dolcezza, alla violenza potete opporre la pace e la serenità, alla mancanza d'Amore tutto l'Amore che potete offrire loro, ma ogni volta che lo fate dovete essere pronti per farlo, è necessario che dentro di voi abbiate sufficiente forza, Amore e Luce.

Se lo fate senza essere preparati, rischiate di farvi assorbire da colui che scaricherà su di voi dei flussi di luce oscura, dei flussi di tristezza, di sofferenza e di violenza.

Se siete pronti, anche se pronunciate poche parole, potete compiere dei miracoli su queste persone che si credono perdute in loro stesse, credono di avere perso la faccia nella società.

Tendere la mano è anche questo!"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963