GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Mike Quinsey. Canalizzaz...LA STRUTTURA CRISTALLINA... »

“Il nostro esperimento” e “Aiuto sta arrivando” Il Consiglio arturiano di 9D

Post n°5002 pubblicato il 05 Novembre 2018 da childchild

“Il nostro esperimento” e “Aiuto sta arrivando” Il Consiglio arturiano di 9D, by Daniel Scranton
Traduzione Erika Shanti Petrussa

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Stiamo conducendo un piccolo esperimento per vedere in che modo l'umanità possa portare la vostra Divinità più avanti quando è più necessario che voi facciate così. Stiamo osservando più umani che sono in uno stato di crisi prendere nota di quando, come, e se accedete alla Divinità da dentro di voi che è disponibile.
Vi rendiamo consapevoli di questo perché riteniamo che sia un'opportunità per noi condividere con voi quanto importante sia per voi riconoscere che siete Esseri Divini in quei momenti che vi sfidano di più come umani.
Questo è precisamente il motivo per cui vi mettete tutti in circostanze che sarebbero considerate di crisi dagli standard di chiunque. Volete dare una ragione a voi stessi per accedere a più della verità su chi siete, e quando fallite nel gestire la situazione con le solite tattiche applicate da un più egoistico approccio, questo è quando avete davvero il richiamo di quella Energia-Sorgente che siete veramente.
Avete bisogno di un catalizzatore alle volte per liberarvi dall'idea che voi siate semplicemente un umile essere umano con tutte le limitazioni che un essere umano deve sopportare. Quando la madre è in grado di sollevare un oggetto pesante per salvare suo figlio, tutti voi pensate che abbia qualcosa a che fare con l'adrenalina. E mentre quell'ormone è certamente presente durante la crisi, è davvero la Divinità che la madre sta invocando.
Quindi vedete, stiamo cercando altri esempi come questo, e siamo così entusiasti dei risultati che abbiamo raccolto.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi. "

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Tendiamo a influenzarvi nel modo preciso di cui avete bisogno e anche nel preciso momento. Siamo in grado di rilevare ciò di cui ogni individuo che riceverà queste trasmissioni ha bisogno, e quindi siamo in grado di fornire. Stiamo codificando i messaggi. Pertanto, anche se ascoltate, o leggete, ma non capite, ricevete comunque il beneficio. Ora, siamo in grado di farlo perché abbiamo il vostro permesso.
E quindi, solo immaginate quanto aiuto ricevete dai vostri spiriti guida. I vostri spiriti guida non hanno altro da fare che tendere ad ogni vostro bisogno. E immaginate quanto aiuto ricevete dalla vostra Super-anima, la parte di voi che esiste in una dimensione superiore e ha esteso la sua coscienza nella quarta dimensione. C'è un aiuto che viene a voi da tanti punti di vista, e viene a voi in ogni momento di ogni giorno.
Ora, potreste chiedervi perché le vostre vite non sono perfette secondo la vostra definizione se ciò che stiamo dicendo è vero. Bene, avete la possibilità di ricevere o meno ciò che vi viene dato. Anche se è già nel vostro campo energetico, può ancora non aver avuto effetto su di voi senza l'autorizzazione per quell'aiuto. Ora, come lo permettete?
Bene, prima di tutto, riconoscete che l'aiuto è sempre lì. Quindi eliminate la sensazione di desiderare qualcosa che è fuori portata. Lasciate andare quell'idea e quei sentimenti, e poi vi concentrate sull'essere aperti. Concentratevi su ciò che sentite di ricevere energeticamente. Lasciate che arrivi attraverso il portale più semplice che potete trovare. Che sia il cuore, o la corona, o anche il terzo occhio dipende davvero da voi come individui. E poi sappiate che l'aiuto che avete cercato è stato ricevuto.
Quando siete grati per tutto ciò che viene a voi e per tutto ciò che è già venuto a voi, aprite voi stessi a molto di più. Quindi assicuratevi di praticare l’essere in gratitudine e l’apprezzamento e ringraziate, non perché è educato, e non perché abbiamo bisogno di essere ringraziati, ma per riconoscere che in effetti state ricevendo tutto ciò che avete chiesto e altro ancora.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi. "

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963