GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Ristabilire la vostra Co...Benjamin Fulford »

Divina Madre Dio su: controllare l'ego della mente e vivere nel cuore.

Post n°5513 pubblicato il 14 Giugno 2019 da childchild

 

Divina Madre Dio su: controllare l'ego della mente e vivere nel cuore.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1102372533299752&id=100005810473257

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

10 giugno 2019

Linda Li.

Carissimi, io sono vostra Madre Dio, e sto camminando sulla Terra, in forma umana. In realtà, arrivare sul pianeta e vivere una vita umana sembra piuttosto emozionante, eppure le sfide sono tante. Quando le anime arrivano sul pianeta, tendono a ignorare i loro spiriti e lasciare che l'ego diriga la loro vita. Quando l'ego è sul sedile del conducente, l'ego tende ad essere prepotente. Indipendentemente da chi siete nello spirito, una volta che il vostro ego guida la macchina, siete una vittima dell'ego e vi siete persi. Non importa quanto lontano la vostra anima si sia evoluta, o quanto sia potente la vostra luce, la vostra esperienza umana sarà diversa. Voi vivete solo ciò che il vostro ego decide, e questo è lo scenario comune qui. La maggior parte delle anime sono dirette dall'ego, e la maggior parte delle vite umane sono limitate. A causa del controllo dell'ego, il loro spirito poi non ha voce, né la loro anima, che è totalmente sottomessa all'ego.

L'ego umano può andare avanti fino a quando le situazioni lo permettono. Non ci sono limiti a dove un ego possa andare. Ed è lì che il pianeta è in questo momento, gli ego guidano il corso principale, e gli spiriti non hanno voce. Questa è la tragedia, ed è per questo che il pianeta è arrivato ad un livello di tale peggioramento. L'ego umano non ha dato alcuna considerazione al pianeta e a Gaia. Ecco perché dobbiamo arrivare sul pianeta in questo momento del tempo, affinché con l'aiuto del Divino e della Compagnia del Cielo, salviamo il pianeta da un ulteriore peggioramento e portiamo Gaia e l'umanità di nuovo alla luce.

Vi voglio bene, cari. Io sono vostra Divina Madre Dio. So che ci sono lavoratori della luce e molta parte dell'umanità che hanno dimenticato il fatto di avere una Madre spirituale. La loro mente dice loro che non c'è modo che la Divina Madre possa o debba arrivare in questo piccolo pianeta e portare messaggi per loro. Ci sono un sacco di messaggi falsi, quindi, non credono nemmeno a questo. "I messaggi devono essere falsi perché è impossibile che Madre Dio sia qui con noi. Non è quello che ho sentito. Quello che sono venuto a sapere è totalmente diverso da ciò che dice questo canalizzatore, quindi, i suoi messaggi non devono essere accurati. E quindi non voglio nemmeno sentirli, tanto meno rispettare i messaggi. Tutto ciò è una notizia falsa. Non conosco la fonte, quindi, non credo ai messaggi, e non applicherò i messaggi."

Cari, che scenario tragico avete appena costruito per voi stessi. Come tutti sapete, il viaggio spirituale riguarda l'anima, lo spirito. Se lasciate che l'ego diriga lo spettacolo, non avete spirito. In altre parole, il vostro viaggio spirituale non è da nessuna parte vicino ad un'anima guidata così, non un viaggio guidato dallo Spirito. Se la vostra mente agisce come un regista, vivete una vita di ego, e nessun spirito vi può indirizzare. Dovete esaminare quello che dite e fate. Se tutto quello che dite o fate è dell'ego della mente, il vostro spirito non può essere la fonte primaria della vostra vita. Significa che avete bisogno di un sacco di lavoro. Dovete esaminare, ogni giorno, dove si trova il vostro ego, e chi è in controllo. Solo fino a quando la vostra mente tace, il vostro ego è sottomesso, potete dire: io sono uno spirito. Io sono un essere di luce che è pronto a servire il divino. La vostra anima è in controllo, non l'ego della vostra mente. È lì che potete avere il viaggio evoluto, ed avete raggiunto lo spirito.

Ci sono alcuni dei nostri cari lavoratori della luce che, un sacco di volte, gettano intorno i loro giudizi di mentalità dell'ego e eppure sostengono che ci sono degli aspiranti spirituali. Non è vero che se siete nel viaggio spirituale, avete bisogno di essere un santo. Ma almeno, carissimi, per essere un essere spirituale, per vivere una vita spirituale, dovete esaminare quello che dite e fate ogni giorno, per essere sicuri di non lanciare i vostri giudizi tutto attorno, dovete assicuravi di conoscere le Conseguenze del giudicare gli altri, senza menzionare il giudicare i messaggi divini, che è piuttosto grave.

Il mio consiglio per voi cari è che facciate il vostro esame quotidiano, fate in modo di sapere dove vi trovate, chi è al comando, e fate in modo di lasciare che l'amore conduca la vostra vita, non l'ego della mente. L'ego della mente può farvi entrare nei guai molto in fretta. A volte non lo si può nemmeno notare, il vostro giudizio vola già via e le conseguenze sono incontrollate. Siate la luce e siate l'amore che intendevate essere. Assicuratevi su quello che dite e fate agire la vostra anima e il vostro spirito. Solo allora potete dire di essere spirito, vivere una vita umana e star servendo lo spirito e l'umanità. In caso contrario, state solo servendo l'ego della mente, facendo nessun bene alla vostra anima.

Vi voglio bene cari bambini sulla Terra. Io sono vostra Madre Dio. Ho parlato di questo argomento con voi oggi perché ho visto così tanti dei miei angeli che cadono a causa del loro ego. E' una tragedia, e non hanno la consapevolezza di quello che stanno facendo, e questo mi spezza il cuore. Ho ripetutamente chiesto al Divino di sottolineare questo. Ma comunque, è poiché alcune anime hanno esagerato, ed anche i segni divini non li riportano indietro. Ecco perché ho deciso di venire avanti e consegnare questo messaggio nella speranza che i miei angeli mi vedano, la loro Madre Dio, e si voltino e si assicurino che il loro viaggio a casa sia garantito. La mia unica ragione per parlare è assicurarmi che i miei angeli ritornino a casa. Ecco perché sono venuta oggi per consegnare questo messaggio. Vi voglio bene cari e andate in pace. Cosi' sia.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963