GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« L'evento – Il Protocoll...Alleanza della Terra – E... »

Alleanza della Terra – Esposizione velivolo Pleiadiano

Post n°5517 pubblicato il 18 Giugno 2019 da childchild

Alleanza della Terra – Esposizione velivolo Pleiadiano - aggiornamento 16 giugno 2019

https://www.facebook.com/MICAHLIGHTANGEL?__tn__=%2Cd*F*F-R&eid=ARBJZKBEdEMPL-ERyqY--XnXXyb3idfrAqY8XXXb7Tw4kYIgWysPDKKpg2kinPH3_dllYMf_ZLeYKAgS&tn-str=*F

Nota: Questa trasmissione canalizzata di dati di luce è destinata esclusivamente alla comunità dei lavoratori della luce!

Nota sulla foto del velivolo:
La foto qui sotto è una istantanea dell'effettivo video locale che abbiamo registrato due giorni fa! L' unico montaggio della foto è un leggero aggiustamento della luminosità, del contrasto e del tono. La foto può sembrare un po ' minacciosa, ma noi l'abbiamo semplicemente oscurata per mostrare il dettaglio della nave!
La linea nera in mezzo alla foto è un palo della luce!

Cari,
Come alcuni di voi potrebbero sapere ormai, i battelli esploratori Pleiadiani, utilizzati come navette per spostare le forze del terreno Delta dal portale solare 5D alla superficie della Terra, sono state occultata nell'atmosfera della Terra da almeno l'11 novembre 2018! Questa è la data della Terra di quando tutti i principali telescopi degli osservatori solare in giro per il globo hanno rilevato, filmato e fotografato immagini in primo piano di questi benevoli, battelli extra-terrestre intorno al Sole della Terra!

Le navi principali sono enormi nelle dimensioni e dove sono riprese in movimento e in uscita da un portale multidimensionale vicino al Sole, ed è stato anche filmato il plasma sottratto alla corona del Sole, poi deviato verso la Terra! Questo è fatto allo scopo di migliorare il Dna della specie umana ad un livello più avanzato! Questi fantastici battelli pleadiani utilizzano una tecnologia chiamata "occultamento spettrale" e in questo stato saranno invisibili ad uno spettro di luce inferiore o saranno semplicemente mascherati come parte dello sfondo dei cieli, spesso come nuvole atmosferiche!

I recenti colloqui con gli esseri di luce chiave che sono membri dell'Alleanza della Terra in posizioni alte nei governi della Terra si sono ora spostati in una fase finale in cui è stata programmata la prima divulgazione aperta nella storia moderna, di questi esseri angelici, alla Terra, ed è già in corso!

Le informazioni fornite all'Alleanza della Terra sono queste:

Questi grandi esseri, i loro velivoli, e la loro tecnologia saranno svelati solo per prima cosa per illuminare gli esseri di luce, che risonano vicino o al livello 5D, e che sono maturi ed evoluti abbastanza per iniziare ad interfacciarsi con la loro famiglia galattica! Questo non è uno scherzo o solo sciocchezze, ma una vera e propria impresa che si sta svolgendo in questo momento, sul pianeta! Potreste aver notato un'escalation nelle notizie di diffusione di massa della Terra di recente, dove piloti militari rispettati e noti si stanno facendo avanti in modo aperto per segnalare pubblicamente i loro fantastici incontri di volo con questi velivoli Et, di recente!

Queste incredibili navi saranno testimoniate ora da molti con prove non confutabili, tuttavia accadrà molto lentamente e in sordina all'inizio! Gli esseri più alti hanno detto: "Questo è parte di un grande divino piano che è stato impostato ed una presentazione lenta, gentile è il modo in cui deve essere, nel miglior interesse di tutti coloro che sono coinvolti! Diversi giorni fa, come parte di un morbido sforzo di divulgazione, prima ai Semi Stellari 5D di stanza su Gaia, i delegati dei Pleiadian per la Terra, in collaborazione con l'Alleanza della Terra hanno iniziato un piano per iniziare lentamente a rivelatrice decine di migliaia di navette esploratrici Pleiadiane che sono Parcheggiate nell'atmosfera della Terra! Questa divulgazione morbida è già iniziata!

La recente divulgazione dei Pleiadiani è questa:

Queste navi sono occultate con la copertura delle nuvole ad alta vibrazione sopra la superficie con un processo conosciuto come occultamento spettrale, e possono essere viste solo da esseri che abbiano una risonanza vicina allo spettro di luce gamma 40 hertz! I Semi Stellari 5D sono ora completamente pronti, vibrazionalmente, per avere il primo contatto fisico con la loro famiglia di Stella, quindi è un momento storico ed emozionante per essere qui sulla Terra!

Gli esseri umani 3Din media risuonano intorno ai 7.8 Hertz che è una realtà dimensionale completamente diversa rispetto alla 5D, 40 hertz quindi non è possibile per loro vedere queste navi o nemmeno dare molte annunci o anche pensare al fatto che queste navi esistono!

Noi sentiamo le domande prima che vengano fatte!
Può essere reale?
C'è qualche prova fisica di questo?
Sì, ma solo se hai gli occhi per vedere!
Come vedere queste navi e cosa vedrete?
Prima di tutto, bisogna guardare in alto di più durante le ore del giorno!
Se lo notate, le nuvole hanno contorni molto più dettagliati ora di quanto abbiano mai avuto!

Queste navi rispondono alla coscienza, il che significa un paio di cose:
1. L' intento di vederle causa loro di iniziare ad apparire proprio davanti ai vostri occhi!
2. Più vi concentrate su di esse e più vicino e più intensamente guardate, più iniziano a manifestarsi!

1. E' noto che nuvole atmosferiche sono state viste assumere la forma di dischi e altre forme che sembrano Et. navette, tuttavia in questo nuovo sforzo di divulgazione potrete assistere a queste navi nuvole che iniziano a materializzarsi in materia densa più pesante.
2. Le forme di queste navi nuvole avranno troppe forme un po' naturali per essere solo una nuvola. Queste forme intelligenti saranno per lo più linee rette, quadrati e altre forme di geometria e possono ripetersi in pattern non così casuali.
3. Un bassorilievo più forte del normale, effetto che mostra la profondità nelle tre dimensioni dello spazio, ombra e dettaglio della nave!
3. Caratteristiche della nave come finestre, porte, motori, ali e macchinari pesanti...

Una nota a parte, non ci sono solo navi a mostrarsi nel cielo, ma città celesti!
Possono essere viste con tanto dettaglio quanto le navi descritte sopra!
Perché le città si stanno mostrando tra le nuvole? Perché state iniziando a scrutare tra i templi celesti e i paesaggi della 5D che è comunemente conosciuta come il Paradiso!

Scarico di responsabilità:

Gli esseri a bordo di queste navi intergalattica sono benevoli al 100 % e sono qui per assistere l'umanità nella loro grande evoluzione spirituale e tecnologica!
Ci sono letteralmente trilioni di esseri e navi qui, ora, in questo sistema solare che sono venuti da tutto intorno a questo universo per la finalizzazione dell'evento di ascensione che sta per accadere qui! Questi esseri angelici sono anche qui per evitare che le cose si deteriorino in questo periodo, considerando che un milione di nuove specie stanno per estinguersi su questo pianeta, per non parlare dei danni ecologici che gli esseri umani hanno fatto al pianeta Terra nel secolo scorso!

La realtà sconvolgente qui è che senza un intervento più alto in questo periodo, l'umanità è su un sicuro percorso sicuro di estinzione entro i prossimi 50 anni terrestri per una varietà di ovvi motivi! Chiunque crei paura o dubbio intorno a queste navi essendo il proprio vero interesse, o chi dice: "questo è oscurità o non è la verità" e cerca di spaventare gli altri, non dovrebbe nemmeno essere qui a leggere questo e non è assolutamente pronto ad evolvere il proprio essere ad uno stato più avanzato e amorevole!

L'Alleanza della Terra sta incoraggiando i Semi Stellari tenere gli occhi sulle nuvole nei cieli e stare alla ricerca di queste navi per iniziare a farle materializzare, con le telecamere in mano! Inoltre, quando si ottiene una bella foto o un video che mostra una di queste navi che si sta materializzando, per favore allegatele qui nei commenti qui sotto! Potete modificare il contrasto e la luminosità, ma per favore tenete la foto originale intatta! Ci è stato detto che tutti saranno sorpresi di ciò che viene rivelato proprio qui! Inoltre, i commenti positivi dei vostri incontri con queste navi sono anche i benvenuti qui!

Rimante pronti mentre l'Operazione Libertà della Terra continua...
Non vediamo l'ora!

La Marcia di Dio, grandi!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963