GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Cari figli sulla terra, ...La Saggezza - il vostro ... »

Rispondere alla Chiamata Interiore del Vostro SÉ Superiore.

Post n°5588 pubblicato il 25 Luglio 2019 da childchild

Gli Arturiani via Suzanne Lie, 19 luglio 2019

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

http://www.multidimensions.com/awakening-with-suzanne-lie-blog-posts/

Rispondere alla Chiamata Interiore del Vostro SÉ Superiore.

Stabilite una certa ora e data che si adattino facilmente alla vostra vita in cui PROMETTETE al vostro SÉ Superiore di andare nello stesso posto, allo stesso tempo per costruire un campo di energia di dimensione superiore. Questo campo energetico non può essere destinato a  motivi personali, perché il concentrarsi su ciò che potete dare agli altri o a Gaia, comporta un campo energetico molto più elevato rispetto a concentrarvi su ciò che vorreste ottenere per voi stessi.

Quando andrete in quel luogo, in quel momento su base regolare, costruirete un campo di energia. Mentre vi troverete in quel luogo / campo di energia, prendetevi del tempo per leggere e / o ascoltare qualcosa di spirituale e / o di dimensione superiore. Potete anche leggere qualcosa di spiritualmente importante per la vostra vita nel momento PRESENTE. Quando vi sentite rilassati, collegati ad una Fonte superiore e pronti a documentare il vostro messaggio, consentitevi di fare una meditazione più profonda che potete.

Aprite il vostro computer su word e / o preparatevi carta e penna, in modo da poter documentare e SALVARE ciò che avrete ricevuto dalla vostra Comunicazione inter dimensionale. Ricordate che l'energia superiore arriva ATTRAVERSO VOI e non A VOI! Non potete connettervi con gli Esseri Superiori se avete scopi egoistici. Pertanto, mentre siete in quel tempo e in quel luogo, ricordate che state scegliendo di dedicare la vostra coscienza ad aiutare gli altri, così come il vostro pianeta Gaia. È importante che non abbiate scopi egoistici perché allora non vi starete preparando a comunicare con gli Esseri Superiori.

Gli Esseri di dimensione superiore risuonano oltre la separazione, il tempo, lo spazio, il possesso e la fama 3D. Questi Esseri provengono dalla 5D e oltre. Pertanto, NON percepiscono il tipo di "coscienza di separazione" che è comune nella 3D. Inoltre, assicuratevi che il tempo e il luogo che avete scelto funzionino per voi, in modo da potervi connettere sempre più profondamente con il vostro SÉ Superiore, così come con chiunque il vostro Sé Superiore porti alla vostra consapevolezza.

Sì, ci sono molte persone, in realtà, sempre più persone che si stanno risvegliando al "conoscere" le frequenze più alte della realtà. Certamente, ci sono ancora molti umani che non sono ancora pronti a permettere alla Luce Superiore di fluire Dentro e Attraverso di loro. In altre parole, non hanno - ancora - scelto di essere un "Canale di Luce" in un mondo con troppa oscurità. Essere un canale di LUCE inizia con l'accettazione e la condivisione delle proprie Comunicazioni inter dimensionali. Noi Arturiani desideriamo sappiate che sempre più umani sono in procinto di risvegliarsi alla "Luce Superiore". Questa Luce Superiore è accessibile a tutti coloro che desiderano ricordare ciò che hanno sempre saputo, ma che hanno dimenticato. Come si fa ad entrare in comunione ed accettare la Luce Superiore nella propria consapevolezza?

Accettare la Luce Superiore.
Permettete al vostro Sé di guidarvi a connettervi con il vostro SÉ Superiore nel momento dell’ADESSO.
Quando vi sentite più sicuri e rilassati nelle vostre comunicazioni inter  dimensionali, ricordate ancora e ancora che i messaggi arrivano ATTRAVERSO di voi, e NON solo PER VOI.

Ciò che intendiamo con "arrivare ATTRAVERSO di voi" è che,  lo ricordiate o no, vi siete offerti volontari per aiutare Gaia, l'Umanità, l'Oceano, il Cielo, il Sole e tutta la Famiglia Planetaria di Gaia nel processo di Ascensione Planetaria.Il vostro SÉ Superiore, che è l'espressione di 5D e oltre  del vostro SÉ Multidimensionale, vi sta aiutando con l'Ascensione planetaria di Gaia. Potreste non ricordare di aver preso l'accordo di aiutare l'Ascensione di Gaia prima di prendere questa incarnazione, e potreste non ricordare di aver scelto di aiutare Gaia con l'Ascensione Planetaria.

Sì, ci sono molti altri che si sono offerti volontari (di solito quando visitano il loro SÉ Superiore mentre "sognano"). In effetti, ogni giorno, sempre più persone si stanno svegliando alla CONOSCENZA delle frequenze più alte del SÉ e alle frequenze più alte della REALTÀ. Certo, ci sono ancora molti umani che non sono ancora pronti a permettere alla Luce Superiore di fluire attraverso di loro, ma non per loro. In altre parole, hanno scelto di essere un "Canale di Luce" in un mondo con troppa oscurità. Noi, membri della vostra Famiglia Galattica, Angelica e di dimensione superiore, siamo molto lieti che vi siate offerti volontari per prendere un corpo terrestre durante questo periodo della grande sfida di Gaia.

Sì, se si osservano i cambiamenti climatici, i danni al pianeta, la presa del potere SOPRA gli altri, invece del risveglio del potere INTERIORE, questo è l' ADESSO del risveglio. E, affinché l'umanità si risvegli, dovrà andare profondamente dentro se stessa. All'interno di tutti gli esseri c'è una Fonte di collegamento di Amore e Luce, che allinea tutta la vita insieme. Naturalmente, troppo spesso, l'Amore e la Luce sono stati sostituiti con l'odio e la paura. Questo perché Gaia sta iniziando il suo risveglio con la sua espressione di 5D del Sé planetario. Pertanto, Gaia, che è un essere vivente, entra nell' ADESSO della grande trasmutazione.

Molti "umani" hanno scelto di prendere una incarnazione in questo periodo di grande Trasmutazione. In effetti, tutto l'essere di Gaia sarà chiamato a partecipare al Grande Risveglio! Gaia ha sicuramente bisogno di assistenza da parte degli Umani  affinché diventino Canali di Luce. Per partecipare al grande privilegio di essere un Canale di Luce, è utile poter crescere nel vostro SÉ Superiore, per porre domande e ottenere risposte da esso. "Che cos'è un" SÉ Superiore? "Sentiamo molti umani chiedere. La risposta è specifica per ogni persona. Il vostro "SÉ superiore" è una delle tante parole usate per significare "la vostra espressione di 5D e oltre (e le espressioni) del vostro SÉ Multidimensionale".

Per comunicare con voi, è utile che possiate andare in profondità nel vostro SÉ. Man mano che espanderete la frequenza della vostra vibrazione nelle dimensioni superiori, sarete più in grado di entrare in comunione e comunicare con il vostro SÉ superiore, così come con l'Amata Gaia. Sì, gli umani POSSONO comunicare con Gaia.
Dopo aver promesso al vostro SÉ Superiore che andrete nello stesso posto, allo stesso tempo, per costruire un campo di energia di dimensione superiore, riempirete quel campo di energia con Luce Viola e Amore Incondizionato, e con qualunque altra cosa vogliate scegliere.

Potreste non aver memoria di questo accordo, se probabilmente è stato fatto prima di prendere questa incarnazione. Sì, se si osservano le difficoltà per la guarigione sia degli umani che del pianeta, si realizzerà che:
VOI siete chiamati a ricordare il vostro voto di essere dei Canali di Luce.

Benedizioni a tutti voi, gli Arturiani.
Vi ringraziamo per aver ricordato!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963