GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« La Saggezza - il vostro ...Messaggi della Terra e del Sole »

Le cellule, le anime e il bene del tutto- Messaggio degli angeli

Post n°5590 pubblicato il 26 Luglio 2019 da childchild

Le cellule, le anime e il bene del tutto
Messaggio degli angeli, canalizzato da Ann Albers, Traduzione: La valle degli orti Tas.
Ciao cari amici!
Oggi gli angeli parlano di cellule, anime ed evitando il giudizio per il bene del tutto. Come sempre condividerò consigli pratici su come possiamo farlo, non solo per il bene del tutto, ma anche per la nostra anima!
Vi amo tutti!
Ann
Messaggio degli angeli
Miei cari amici, vi amiamo così tanto,
Hai più cellule nel tuo corpo di quante siano le persone sulla tua terra. Formano una vasta e complessa civiltà. Sanno che la loro esistenza dipende l'una dall'altra e lavorano per il bene del tutto.
Sarebbe assurdo per il cuore dire all'unghia del piede: "Sono più importante di te! Senza di me, il corpo morirebbe". Se chiedi a chiunque abbia perso un'unghia, essere in paradiso a causa di un cuore spezzato è certamente più facile che affrontare il dolore di perdere l'unghia sulla terra!
Allo stesso modo, non avrebbe alcun senso per l'osso dire alla pelle: "Sono più importante! Se mi rompo, la mia persona è disabilitata per diverse settimane. Se ti spezzi guarisci più facilmente". L'osso sa che la pelle le dà una barriera protettiva, è più sensibile e quindi deve guarire più rapidamente.
Ogni cellula, quando riceve la corretta circolazione, i segnali nervosi, i nutrienti e l'amore, fa il suo lavoro alla perfezione. Ogni cellula sana contribuisce al bene dell'insieme. Con o senza capire che appartiene a un corpo glorioso e miracoloso, una cellula fa il suo lavoro senza alcun giudizio o orgoglio. È soddisfatto semplicemente per essere quello che è stato creato per essere.
Tu, il glorioso essere umano puoi imparare da queste piccole cellule (anime) all'interno del tuo corpo. Puoi imparare che è sufficiente essere te stesso.
Puoi imparare che se va bene fare solo e sempre ciò che sei spinto amorevolmente a fare. A volte ti riposi. A volte reciti. A volte ti concedi visioni creative per il futuro, offerte dalla Sorgente nel cui corpo risiedi.
Siete tutti - ognuno di voi - cellule (anime) nel corpo di Colui che vi ha creato. Tu e tutta la creazione sei il mantello del Divino, così come le tue cellule formano il corpo che è il mantello della tua anima.
Non lasciare che ti faccia sentire poco importante! Ognuno di voi ha un bellissimo ruolo da svolgere nel vasto sviluppo della creazione. Ognuno di voi si sforza di risvegliarsi alla realtà più grande che siete. Ognuno di voi svolge un ruolo per gli altri per aiutare nel loro risveglio.
Quindi, quando accendi le tue notizie o vai nei luoghi di lavoro o nelle case e vedi gli indecisi, gli ignoranti, i feriti che fanno del male agli altri, non lasciare che l'orgoglio ti induca a pensare che sei "migliore" di loro, perché davvero sei tutto parte di un Corpo del Divino. Potresti avere una maggiore comprensione. Potresti essere più amorevole, più gentile, più evoluto, più guarito ... eppure cari, questo non ti rende migliore o ti dà la licenza per giudicare. Nelle stesse circostanze, data la stessa storia, potresti agire esattamente come loro.
Nel corpo, una cellula malata riceve rapidamente quanta più assistenza possibile. Nella tua razza umana, i feriti, i feriti e gli odiosi sono le tue cellule malate. Hanno bisogno di preghiere e la luce ha inviato la loro strada. Non devi ballare con loro. Non devi avere niente a che fare con loro a livello umano, ma ti imploriamo, cerchiamo di non giudicare, di non odiare, di non condannare, perché il Corpo del Divino ha bisogno che tu ti renda conto che sei tutto in questo insieme. Una cellula malata ha bisogno di aiuto. Un'anima malata ha bisogno di preghiere.
Se sei in grado di pregare per coloro che normalmente odi o giudichi normalmente troverai una grande libertà nella tua anima. Sentirai più forte la luce e l'amore della fonte. Ti sentirai più come te.
Proprio come il sistema immunitario fisico diventa più forte e più saggio quando viene esposto a determinati virus e batteri, alla fine potresti solo capire che queste anime perse e oscurate sono davvero un catalizzatore per farti evolvere in una verità più forte e una luce più grande.
Dio ti benedica! Ti amiamo così tanto. -- Gli angeli
Messaggio di Ann ...
Ciao a tutti,
Quando gli angeli dissero che c'erano più cellule nel corpo che anime sulla terra, dovevo essere una secchiona e andare a cercarlo. Secondo alcuni rapporti, ci sono 37,4 trilioni di cellule nel corpo. Sono 37,4 milioni di miliardi di cellule! Ci sono circa 7,5 miliardi di persone sulla terra. Quindi, se ho fatto bene la matematica, arrotondando le cose ci sono 5 milioni di volte più cellule nel corpo quante sono le anime sulla terra. Wow. Wow. E lavorano insieme per creare questa miracolosa tuta di terra in cui ci imbattiamo per la durata di una vita. Stupefacente.
Oggi stavo parlando con mia madre al telefono. Stava diventando piuttosto accaldata e preoccupata per una certa figura sulla notizia, quindi le ho suggerito di pregare per lui. Ha detto che ha iniziato e improvvisamente il suo stomaco ha iniziato a sentirsi meglio. Ho sperimentato questo strumento di fenomeni. Il giudizio su se stessi o sugli altri ci contrae. L'amore si espande e ci libera - mentalmente, emotivamente, spiritualmente e persino fisicamente.
Una volta ho fatto il lavoro di energia su un uomo con cancro fatale e tumori sporgenti dalle sue braccia. Il suo defunto padre mi è apparso durante il trattamento e mi ha detto che era stato orribile sulla terra e che il perdono e l'amarezza di suo figlio erano stati "mangiargli", tutta la sua vita e causare il cancro. Disse, con grande affetto dall'altra parte, che anche se suo figlio non voleva avere niente a che fare con lui, pregava suo figlio di elaborare quei sentimenti sulla terra e guarire, piuttosto che dover risolvere il problema in cielo. Ho detto all'uomo sul mio tavolo. Ha ricevuto consulenza, ha rilasciato un giudizio, ha perdonato se stesso e suo padre e ha lasciato andare l'amarezza che gli stava mangiando. Il suo corpo è guarito.
Anch'io ho avuto guarigioni enormi e rapide nel mio corpo quando ho lasciato andare vecchie rabbia e sconvolgimenti . Ci sono stati momenti in cui i grumi sono scomparsi, quando la mia digestione è guarita improvvisamente, quando le eruzioni di fuoco di Sant'Antonio sono scomparse nel giro di poche ore, tutto a causa del potere curativo di rilasciare giudizio, rabbia e colpa.
Non è facile Siamo fisiologicamente condizionati a combattere, fuggire o congelare quando facciamo male. Siamo culturalmente e mentalmente condizionati a essere turbati e giudicanti per la maggior parte, eppure alla fine siamo noi i responsabili delle nostre scelte, dei nostri corpi e delle nostre menti. È solo un falso orgoglio che ci fa pensare di essere migliori di qualcun altro. A volte gli angeli mi ricordano che io, la formica sul bancone, le maestose montagne, quelli che mi amano e quelli che mi odiano sono tutti fatti della stessa luce.
Ci vuole lavoro per superare il nostro condizionamento, ma per il bene dei nostri corpi, menti e anime e per il bene del tutto, penso che ne valga la pena.
Ecco alcuni suggerimenti per aiutare a trasformare la rabbia, il giudizio e l'orgoglio nell'amore ...
1. Completa la maledizione "Migliore" o "Peggio ancora"
La prossima volta che ti accorgi di sentirti superiore o inferiore a qualcun altro, ricordati che questa è solo una sottile forma di orgoglio negativo. (L'orgoglio positivo consiste nel provare gioia nei nostri successi, senza paragoni).
Ricordati:
"Io e loro siamo la stessa luce. Siamo Uno che sta vivendo un'esperienza come tante. Siamo cellule in un corpo, rami su un albero, onde in un oceano. Potrei essere più o meno evoluto in questo momento, ma se dovessimo scambiare vite e storie, potremmo semplicemente diventare l'un l'altro. Caro Dio, fammi vedere come loro pari. Fammi vedere come miei. "
Non devi amare i loro comportamenti, parole o persino personalità ... ricorda solo che questi sconvolgimenti sono le onde agitate di un oceano le cui profondità sono pace e amore. In fondo, siamo Uno.
2. Prega per quelli che non ti piacciono
Se vedi qualcuno che fa, dice o è qualcosa che non riesci a sopportare, o semplicemente che non ti piace, prega per essere sollevato in una luce più grande.
"Cara Divina Sorgente, possa la luce del tuo amore sollevarsi in me, in loro, in tutti noi. Che tutti noi possiamo essere sollevati in una luce più grande e interazioni più armoniose."
3. Cerca di capire
Invece di giudicarsi a vicenda, gli angeli ci ricordano di cercare comprensione. Fai le tue ricerche. Considera la storia passata della persona che giudichi. Se li conosci e sei coraggioso, dì loro che il loro comportamento fa male e stai davvero cercando di capire.
Una volta ho scritto a una donna che gestiva un sito di odio, lanciando aspirazioni su un conduttore televisivo popolare. Le dissi che ero un'insegnante spirituale e stavo solo cercando di capire perché avesse un sito di odio e, piuttosto che giudicare, pensavo di chiedere. Ha detto che è iniziato come uno scherzo, ma ha ottenuto così tanto sostegno che ora si sentiva intrappolata dalla sua stessa creazione. L'ho ringraziata e ho pregato per lei.
Sento le storie di dolore nel mio ufficio che spingono le persone all'odio, alla vendetta e a tutti i tipi di comportamenti di cui non sono orgogliosi. È un caso raro in cui qualcuno decide di trasformarsi da un bambino innocente in un'anima odiosa e malvagia. L'oscurità di un individuo è proporzionale alla sua ferita. Hanno bisogno delle nostre preghiere.
Se non hai modo di cercare di capire una persona che normalmente giudicheresti, prega di vederli attraverso gli occhi di Dio e improvvisamente potresti trovare grande compassione.
Quando una volta vidi che una donna che mi odiava e che cercava di uccidermi attraverso attacchi nel regno spirituale veniva visibilmente maltrattata da bambina, improvvisamente provai una grande compassione. Gli attacchi si sono interrotti quando ho inviato amore e preghiere per la sua guarigione. L'oscurità degli altri non può esistere in te quando stai nella tua luce.
Gli angeli continuano a dire che il nostro mondo ha bisogno di più amore. Forse non ci piaceranno mai tutti gli altri, e va bene così! Non vogliamo ballare con tutti. Anche questo va bene. Tuttavia, ultimamente gli angeli hanno chiesto a tutti noi di fare del nostro meglio, di pregare per i feriti piuttosto che cadere nel giudizio o propagandare negatività e / o odio.
Dopo tutto ... siamo un corpo di luce glorioso e magnifico. Le cellule sane e le anime sane creano una vita sana.
Vi amo tutti! Ann
Traduzione: La valle degli orti Tas.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963