GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« COMMENTO DELLO STRUMENTOLa Santissima Trinità. »

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°3002 pubblicato il 30 Novembre 2015 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
 
28 NOVEMBRE 2015

Amati figli del Mio Core Immacolato:

IL MIO CUORE RIMANE APERTO PER INTERCEDERE PER TUTTO
IL POPOLO DI DIO.

SONO IN COSTANTE INTERCESSIONE DI FRONTE ALLA TRINITA’ SACROSANTA, NON VOGLIO CHE I MIEI FIGLI SI PERDANO.

Dio Padre Mi ha dato l’incarico di non abbandonarvi.   

Le Miei costanti Apparizioni in tutto il mondo sono un appello alla conversione, ma la stragrande maggioranza degli esseri umani non ne vogliono sapere di fare uno sforzo, né di fare penitenze, né di fare sacrifici, né di amare il prossimo, ma vogliono invece una vita facile e senza sforzi. 

Vi ho chiesto di obbedire a Mio Figlio, vi chiamo di continuo affinché vi incamminiate alla fusione con la Trinità Sacrosanta e ricevo rifiuti per Mio Figlio e per Me.

Non Mi sono stancata né Mi stanco di avvicinarvi ai Nostri Sacri Cuori, nonostante che gli uomini, nella stragrande maggioranza, metteranno da parte la Santissima Trinità per aggrapparsi al mondano, dandosi alle bassezze che, a causa della grande debolezza spirituale, il demonio inculca ed inculcherà con maggior forza nella mente dell’uomo.

NON RIUSCIRETE A GIUNGERE SULLA RETTA VIA, NE’ AD ESSERE MIGLIORI, SE NON VI AVVICINATE A MIO FIGLIO E SE NON PRENDETE LA DECISIONE DI UN CAMBIAMENTO RADICALE.

Io Mi do ai Miei figli, non li abbandono, ma li guido, perché vedo una Fede debole, ma non tutto è attribuibile al Corpo Mistico di Mio Figlio.  Alcuni dei depositari del Ministero Sacerdotale non hanno inculcato nel Popolo di Mio Figlio la responsabilità di conoscere la Parola Divina, né hanno allertato le loro comunità sul dominio del male in coloro che accolgono false ideologie, che li portano a staccarsi da Mio Figlio, in quanto non mettono in pratica la Legge Divina e si consegnano quindi nelle mani del male.  Il Popolo di Mio Figlio viene allontanato dai Miei Appelli e viene invece invitato ad entrare nel modernismo che porta l’umanità verso l’abisso della perdizione, accettando tutto quello che è contrario all’Appello di Mio Figlio e alla Legge di Dio.

E’ GIUNTO IL MOMENTO IN CUI L’UOMO NON ACCETTA E NON ACCETTERA’ LE VERITA’ DIVINE, le allontanerà dalla sua comprensione e dirà alla ragione che il libero arbitrio è la soluzione di tutti i problemi, facendo così crescere un cuore di pietra, impenetrabile, nel quale la Legge dell’Amore è e sarà intollerabile per l’uomo.

Il terrore causato dallo spettro del terrorismo aumenterà; continueranno a devastare la tranquillità dei Popoli, senza alcuna giustificazione.

La vita non viene né sarà rispettata, ma al contrario ci sarà compiacimento nell’arrecare sofferenza all’umanità, con vittime innocenti.

I mezzi di comunicazione di massa saranno quelli che daranno popolarità al terrorismo con parole e comunicati che aumenteranno l’ansia di una parte degli uomini, affinché, in una società che non sa in che direzione andare, si dia appoggio a coloro che erroneamente considerate degli eroi.

Le grandi Nazioni vanno a cercare al di fuori delle loro frontiere quello che hanno sul loro territorio.

LA DUREZZA DEL CUORE UMANO GIUNGERA’ AD ESSERE COSI’ ESTREMA, CHE IL SANGUE FARA’ VENIRE PIU’ SETE A CHI E’ LONTANO DA MIO FIGLIO, ASSIEME ALLE IDEOLOGIE CONTRARIE ALLA PAROLA DIVINA.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, la disobbedienza dell’uomo porta l’umanità a questa sofferenza. 

Io vi ho allertato e vi allerto sul confronto tra le grandi Nazioni, nel quale l’armamento sofisticato continuerà a causare dolore su grande scala; una sola negligenza farà sì che, nel giro di pochi istanti, gli alleati diventino nemici.

SVEGLIATEVI, FIGLI MIEI! Le braccia del male lavorano in fretta, satana non si stanca ed i Miei figli continuano a rimanere addormentati…

SVEGLIATEVI FIGLI PREDILETTI DEL MIO CUORE! SVEGLIATE IL POPOLO DI MIO FIGLIO!  Allertateli sul momento che stanno vivendo e sugli avvenimenti che si stanno avvicinando e che Io vi ho annunciato.

Non disprezzate le Mie Suppliche, non lasciate che il Gregge di Mio Figlio sia massacrato a causa dell’ignoranza. Ricordatevi che le buone intenzioni si devono concretizzare perché portino frutto.

NON RIMANETE MUTI DAVANTI ALL’AVANZATA INSTANCABILE DEL MALE.  

Amati figli, pregate per i vostri fratelli, che soffrono pur essendo innocenti.

Amati figli, pregate per il Brasile, giungerà il lamento.

Amati figli, pregate per gli Stati Uniti, patiranno a causa dell’uomo e della Natura.  

Figli, patirete a causa del continuo tremore della terra.  La terra tremerà dove non aveva tremato; la terra dove rimaneva ferma, si aprirà; dove i vulcani avevano smesso di eruttare, erutteranno di nuovo, con grande forza. 

Pregate per il Perù, sarà scosso ed i Miei figli soffriranno.  

Pregate per il Messico, i Miei figli soffriranno a causa di un terremoto che causerà il lamento dei Miei e l’acqua li flagellerà.

Amati figli, non negate quello che salta all’occhio.  L’umanità si trova in guerra, guerra che si intensificherà perché ci saranno scontri più gravi, per cause diverse.

Il demonio alza le sue braccia, quelle che sono i tentacoli dell’anticristo, le agita contro l’umanità, diramando le sue legioni maligne per accaparrare i senza Fede, quelli che si rifiutano di rincontrarsi con Mio Figlio, quelli che si dilettano nel male con libero arbitrio o per ignoranza consenziente.

Ritornate in fretta e riparate per le offese contro Mio Figlio.
Non disprezzate gli Appelli all’incontro e alla riconciliazione con Mio Figlio.  
Pregate ed agite a favore dei vostri fratelli.
Siate testimoni della Parola di Mio Figlio e Mia, non siate di quelli che stanno con le braccia incrociate vedendo crescere la malvagità, senza allertare i Miei figli su quanto sta per arrivare, così che si sveglino.
Accostatevi a ricevere Mio Figlio nell’Eucaristia, debitamente preparati, pentiti del male commesso e del bene omesso.
Vivete la Messa continuamente, non solo in Chiesa, ma in ogni azione ed opera della vita.
Conoscete la Parola Divina, non riuscirete ad amare chi non conoscete. I Miei figli sono superficiali nella conoscenza di Mio Figlio e a causa della mancanza di conoscenza, sono facili prede del male.
Così come il comunismo si impossessa dei Popoli, il male che lo accompagna distrugge la libertà dei figli di Dio.
Addentratevi con umiltà nella Sacra Scrittura, di modo che lo Spirito Santo vi illumini e procediate sicuri.

LA SCRITTURA SI STA AVVERANDO DI FRONTE ALL’INDIFFERENZA DELL’UMANITA’, PER QUESTO NON RICONOSCETE I FATTI E LI NEGATE.
LA PAROLA DIVINA NON E’ STATA SCRITTA PER IL PASSATO, LA PAROLA DIVINA NON HA FINE.

STATE ATTENTI, AFFINCHE’ NON VI SI TROVI ADDORMENTATI.  

L’orgoglio dell’umanità è cresciuto al punto di negare perfino quello che ha sotto gli occhi, L’uomo ama sé stesso, ama il denaro più che Mio Figlio e a causa del denaro vi siete trasformati in reciproci nemici; siete sleali a causa del vostro Dio denaro, l’uomo è superbo e rifiuta il Mio Amore Materno.

FIGLI, SVEGLIATEVI! 

NON SIATE COME QUELLI CHE FANNO FINTA DI SAPERE QUELLO CHE VI ANNUNCIO E NON SONO IN GRADO DI FARE NIENTE, PERCHE’ NON SONO A CONOSCENZA DI QUANTO MIO FIGLIO ED IO VI RIVELIAMO. 

Figli del Mio Cuore Immacolato, una tragedia farà tremare l’umanità, ma quelli che sono lontani vedranno e dimenticheranno, fino a quanto il dolore non li raggiungerà.

Miei amati, il dolore non vive per sempre. Il cuore dell’uomo sarà addolcito dalla sofferenza, alla quale si è consegnato di libero arbitrio.

LE MIE LEGIONI ANGELICHE RIMANGONO SEMPRE SOPRA IL POPOLO DI MIO FIGLIO; IL MALE NON VINCERA’ MAI IL BENE.  Né l’uomo riuscirà a distruggere la terra che il Padre Eterno creò con il Suo Divino Amore. Per questo i fedeli saranno testimoni dell’Amore Divino per i Suoi figli.

Non dimenticatevi che la Protezione Divina rimane su di voi. Giungerà l’aiuto per il corpo e quello per lo spirito.  Non resterete inascoltati, ma procederete all’Ombra dell’Altissimo in ogni momento e questo è quello che fa infuriare maggiormente satana: la Fede del Popolo di Mio Figlio.

La Parola Divina risuonerà in voi, la Parola Divina continuerà ad essere predicata.

DALL’ALTO GIUNGERA’ L’AIUTO PER I MIEI FIGLI, LA PROTEZIONE PER I MIEI FIGLI, LA CONSOLAZIONE PER I MIEI FIGLI… ED IL MALE NON RIUSCIRA’ AD ALLONTANARLI DA VOI, PERCHE’ L’AMORE DIVINO RIMARRA’ CON IL SUO POPOLO, ATTRAVERSO CHI, PER VOLONTA’ DIVINA, GIUNGERA’ PER ESSERE LA CONSOLAZIONE DEI FIGLI DI DIO.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

Vi stupirete del grado di malvagità insito nell’uomo senza Dio, ma Io, quale Arca della Salvezza, sto attenta, per riscattarvi per Mio Figlio e perché non vi perdiate nell’abisso eterno.

Non trascurate i Miei Appelli.  Io vi guardo ed anticipo per avvertirvi.  
Vi benedico e vi amo.

Mamma Maria.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO 
 AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO 
 AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=13318450

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963