GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Corso N &#778; 39 by Mon...Mike Quinsey - Canalizza... »

Dio con voi!

Post n°3886 pubblicato il 17 Marzo 2017 da childchild

LO SPETTACOLO STA PER INIZIARE, L’ABOMINIO È PRONTO! SARÒ ALLONTANATO DALLA MIA CHIESA! ... SARÒ MESSO NEL DIMENTICATOIO!

ATTENTI OH UOMINI, QUANDO SENTIRETE CELEBRARE UNA MESSA DIVERSA DA QUELLA CHE CONOSCETE, GIRATE I TACCHI E USCITE DA QUELL’ABOMINIO!

Carbonia, 08 marzo 2017

Ore 17.00/17.13

Createvi un cuore nuovo in Me, sappiate intervenire su di voi in queste ultime ore di passione.

Sapienti della verità entrate in partecipazione alla Verità, mettetevi in ascolto della Sua Voce; obbedienti alla Sua Parola sarete in Lui, figli di Dio!

Amati figli, servi fedeli e giusti, non esaltatevi, siate umili e miti, siate immagine e somiglianza di Dio, di quel Dio che vi creò per essere Immagine e Somiglianza di Sé.

Convertitevi al Santo Vangelo, non discostatevi dalle Sacre Scritture, ponete Gesù, davanti a voi, metteteLo al primo posto nella vostra vita.
UsateGli misericordia e urlateGli con tutto il cuore, tutto il vostro amore, diteGli che volete essere tutti Suoi, che Lo attendete, come i fiori attendono l’acqua!

Figli Miei, oh voi che credete al Mio Santo Vangelo, siatene testimoni, annunciateMi al mondo in questa Mia seconda venuta.

Le ore non sono più, …gli istanti non sono più! Sono tutto vostro, sono qui con voi, il tempo è chiuso! Comincerò con voi una Nuova Era!

State per incontrarMi oh uomini, preparatevi perché IO possa elevarvi subito a Me; venite a Me puri, perché IO possa riconoscervi Miei.

Il Mio Tempio è Santo, e Santo è Colui che vi chiama a Sé, perfetti nell’Amore sarete amore nell’Amore, obbedienti alla Sua Voce, non avrete nessun male, state al Suo seguito! Siate obbedienti come Noè!

OGGI È TEMPO DI ALZARE I CUORI VERSO DI ME: L’OBBEDIENZA E LA FEDELTÀ SONO I SEGNI A ME GRADITI, IO sarò il vostro Calice, vi metterò in Me per unirvi a Me per sempre.

LO SPETTACOLO STA PER INIZIARE, L’ABOMINIO È PRONTO! SARÒ ALLONTANATO DALLA MIA CHIESA! .. SARÒ MESSO NEL DIMENTICATOIO!

ATTENTI OH UOMINI, QUANDO SENTIRETE CELEBRARE UNA MESSA DIVERSA DA QUELLA CHE CONOSCETE, GIRATE I TACCHI E USCITE DA QUELL’ABOMINIO!

VI RIUNIRETE NEI MIEI RIFUGI E LI ATTENDERETE IL CELEBRANTE, COLUI CHE IO VI MANDERÒ!

SARETE AL MIO SEGUITO COME IO VI CHIEDERÒ E SARETE LUCE IN ME PERCHÉ, IO VI FARÒ RISPLENDERE DI ME!

Oggi chiedo a voi qui presenti, la santità, la castità e l’obbedienza assoluta a Me, sto per intervenire in questo mondo per mettere fine al peccato, state al Mio fianco come servitori giusti e fedeli, non esaltatevi, siate umili e miti, servi giusti al Mio Comando, perché qualsiasi dono vi sarà dato, sarò IO che celebrerò, non voi!

Non sia in voi nessuna imperiosità di fronte ai vostri simili, siate come il vostro Gesù che, quando si manifestò al mondo, servì il mondo nella misura dell’amore e fedeltà assoluta al Padre.

Con questo Mio dire vengo a sollevarvi a Me, cercateMi come IO vi chiedo, non allontanatevi da Me, il Mio urlo è per essere avvertito su tutta la Terra!

Sono il vostro Gesù, il Servo Fedele, Colui che vi chiederà la messe, per essere degnati di essere Suoi figli, appartenenti ad Unico Padre, Colui che È!

Rivestiti di luce sarete luce nella Luce, e vi manifesterete nella Luce.

Cristo è Risorto dai morti, venite a Lui come Lui vi comanda, per essere forti in Lui e trionfare in Lui.

Convertitevi e credete al Vangelo! Benedizioni e grazia a voi.

Dio con voi!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=13512694

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963