GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Arcangelo Michele: Fiduc...La sconvolgente rivelazi... »

Qualcosa sta arrivando. Baldor.

Post n°4052 pubblicato il 30 Maggio 2017 da childchild

Qualcosa sta arrivando. Baldor.

by Nancy Tate traduzione Ben Boux

http://treeofthegoldenlight.com/

Sono ancora Baldor e voglio aggiungere un nuovo messaggio alla condivisione di oggi. Non è molto lungo, ma riguarda il messaggio # 2 di oggi. Sono qui per far sapere a tutti che c'è un evento che supererà tutti gli eventi che sono avvenuti finora su questo pianeta.

Quando dico “su” lo intendo dire in modo proprio, perché ci sono stati eventi simili, a quello di cui sto parlando, che hanno avuto luogo dentro a questo pianeta, che hanno messo in posizione l'energia per il prossimo evento che avrà un effetto che risuonerà per ciascuno di coloro della Terra Cava. È in attesa della sincronia che porterà in armonia di giustizia la continuazione della vita "nella corsia libera", non solo all'interno della Terra, ma per la prima volta nella storia della vita di superficie.

Questo è tutto quello che dirò adesso, perché dire di più potrebbe influenzare la solidità di ciò che sta venendo e prendere parte della dolcezza che avrà più forza di quanto avrebbe se fosse già noto. Ve lo dico oggi, perché è un'introduzione ai molti eventi che porteranno una conversione armonica ai molti eventi che sono in corso.

Questo è per l'introduzione di oggi per la prossima combinazione di messaggi. L'amore è nel cuore di tutti voi e si fonderà nelle vostre espressioni individuali mentre sentirete la novità di ciò di cui avrete esperienza nei tempi a venire.

Grazie, caro Baldor, Molto Amore, Nancy Tate.

Prendete un momento. Baldor.

Viene un momento nella vita di tutti di quando è bene metterci da parte e poi guardare il posto in cui siete stati un attimo prima. Come vi fa sentire; come sembra; Vi dice qualcosa che non avevate pensato, o qualcosa a cui non volevate pensare, o ricordare? È un momento nella vita di tutti quando il corso dei miracoli si avvicina e diviene più caro ai cuori di chiunque si prenda un attimo e prenda in considerazione ciò che ha. E' una cosa di cui era consapevole quando si era svolta, o era qualcosa che gli ha dato una sensazione di intuizione e sogni compiacenti che non sono mai stati soddisfatti?

È il momento di soddisfare qualunque sogno che sia stato con voi in qualsiasi circostanza e in tutti gli eventi circostanti che hanno avuto luogo, ma non come dovevano essere o sembrassero. È giunto il momento che arrivi una nuova idea e poi di agire in modo da essere la capacità che dovete creare in quel momento per il quale l'idea c'è stata. Può essere stato qualcosa che doveva mostrarvi quello che pensavate fosse una buona idea, ma questo non è stato quello che speravate fosse per voi. Potrebbe essere stato qualcosa che vi ha portato l'opposto di quello che pensavate che avrebbe portato, o qualcosa di cui non vi siete resi conto di volere, in realtà, a livello interiore e non l'avevate richiesto al solito modo.

Ecco perché è una buona idea guardare a ciò che pensate di volere e vedere come potrebbe apparire e come lo sentite nel prossimo momento e oltre. È qualcosa che in realtà sentite e sembra sia la risposta perfetta, o sia qualcosa che risolverà un momento presente, ma che non risolverà ciò che sarebbe venuto dalle circostanze che stavano nascoste dietro le quinte?

È un momento in cui le uniche circostanze migliori sono quelle che si sente siano buone per il momento e che portano un esempio brillante di come funzionerebbero nella vostra visione interiore. È un momento per tutti voi di andare all'estremo nei vostro pensieri e di chiedervi se il risultato di quell'estremo è il meglio per voi. È la risposta allo schema delle cose, o è il modo per progredire attraverso l'intuizione che avete per ciò che significa veramente, nei progressi che avverranno?

Sono Baldor, e sono qui per vedere cosa tutti voi sentite nelle idee di ciò che è in serbo per tutti voi. Io sono uno che è stato con voi in tutto questo, in un mondo parallelo alla cui creazione avete avuto parte, insieme a me e a tutti gli altri del pianeta Orloff. È giunto il momento di presentare nuovamente la notizia del mondo parallelo, a questo mondo, che state creando. Potrebbe dare una nuova prospettiva di ciò che la creazione tutto sia e di come voi siate una parte vitale di questo.

Andrò via, ora, in modo che lei, Nancy, possa prendere il tempo per portare avanti le informazioni che ha ricevuto parecchi anni fa e che ha condivise con coloro che erano collegati al suo lavoro. È un parallelo interessante e potrebbe portare idee e riconoscimenti per come state creando il mondo che è oggi. La vostra parte in questo è potente come chiunque altro. Ecco perché sono qui oggi e perché lei, un paio di giorni fa, ha pensato di riportare le informazioni a tutti voi delle comunicazioni in arrivo che lei porta avanti.

L'amore è la risposta per tutto. Lo vivete e scoprite la verità in ogni momento.

Grazie, caro Baldor, Molto Amore, Nancy Tate.

( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanità.net)

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=13532634

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963