GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Dio Padre Onnipotente Ja...Gli Arturiani »

Gli Arcturiani

Post n°4434 pubblicato il 08 Dicembre 2017 da childchild

Connessione costante con il vostro Sé Superiore.


Gli Arcturiani via Suzanne Lie, 16 ottobre 2017 traduzione Ben Boux



Mentre il tempo comincia, e continua, a collassare, il concetto del ricordare viene gradualmente sostituito con il concetto del CONOSCERE. In un primo momento "sapere" viene sentito simile a ricordare, ma voi vi rendete sempre più conto che il ricordare era dubbioso, mentre il sapere NO.

In altre parole, quando SAPETE, siete liberi da ogni dubbio.

Essere liberi dal dubbio è impegnativo, perché non c'è posto dove ripararsi e siete completamente vulnerabili nel processo quotidiano della piena divulgazione di tutto ciò che avete bloccato finora dalla vostra consapevolezza.

Questa libertà dal dubbio è incredibilmente liberatoria. La maggior parte di voi non ha idea di quanto dubbio abbia interferito nella propria vita, perché non avete mai vissuto senza di esso. La libertà dal dubbio vi permette di progredire sempre più profondamente nel ADESSO del "conoscere".

"Ricordare" è un concetto basato sul tempo perché voi percepite il vostro sé nel presente mentre ricordate il passato. Quindi, ricordare è un costrutto di 3/4D.

Usiamo la parola "costrutto" perché il vostro cervello di 3/4D ha costruito una "barriera" intorno a memorie non sicure del vostro passato. Quel "passato" avrebbe potuto essere ieri o in una miriade di vite nelle vostre incarnazioni 3D.

Tuttavia, quando il tempo di 3/4D comincia a collassare, viene sostituito con il non-tempo di 5D di ADESSO. In altre parole, siccome il tempo 3/4D si sviluppa lentamente all'interno delle sinapsi del vostro cervello fisico, voi cominciate a cercare quello che credete di aver perso.

È in questa ricerca che cominciate a trovare il vostro Sé Superiore. E, il vostro Sé Superiore sarà probabilmente uno o più esseri galattici e/o celesti. Sì, voi tutti avete molte versioni del vostro Sé multi dimensionale.

Le versioni del vostro Sé multi dimensionale che ricorderete per prime sono quelle con le quali siete stati consapevolmente, o inconsapevolmente, a comunicare per “molto tempo”.

Se avete comunicato consapevolmente con il vostro Sé espanso potete, o forse no, riconoscere che questo "Sé" è una delle espressioni dimensionali superiori del vostro Sé multi dimensionale. Una volta che ve ne renderete conto, voi, uno che indossa il corpo terrestre, siete solo una delle mille (tante) versioni della vostro vero Sé multi dimensionale, il rilascio del tempo accelererà notevolmente.

Capirete gradualmente che state attraversando il processo familiare del ricordare che ci sono espressioni del vostro Sé multi dimensionale che risuonano con le dimensioni superiori della realtà. Tuttavia, con questa "crescita" il vostro corpo non sta solo maturando da un neonato a un bambino, un bambino che gattona, un ragazzino.

Nel ADESSO di questo processo, voi state letteralmente crescendo, non verso un'età più anziana, ma verso un'espressione dimensionale superiore del vostro Sé multi dimensionale. Infatti, una volta che vi spostate verso i piani intermedi della 4D, vi renderete conto di quanto foste molto infantili, quando la vostra coscienza è stata limitata alla vostra realtà 3D. (Nt. E di quanto sono infantili gli altri che vi circondano)

Poiché i vostri concetti del tempo sono collocati con il ORA, i vostri concetti di spazio vengono sostituiti da il QUI. Alcuni di voi hanno scelto una progressione lenta e progressiva del vostro "ritorno al Sé". Altri hanno scelto una modifica molto rapida della vostra percezione del tempo, così come la vostra percezione del proprio Sé Superiore.

Tuttavia, non importa di quanta gradualità abbiate scelto che il vostro “ritorno al Sé” sia, il ritorno di Gaia al suo Sé di 5D sta accelerando notevolmente. A causa del progressivo processo di ascensione di Gaia, tutti i suoi umani dovranno liberarsi dal loro attaccamento al tempo e allo spazio di 3D.

Coloro che non sono in grado di abbandonare il sistema operativo della matrice 3D resteranno nella matrice 3D. Questa matrice 3D è diventata troppo stretta per le frequenze di espansione della Terra di Gaia. Pertanto, la staccherà, come un granchio eremita, che scarta un guscio che è troppo piccolo. Tuttavia, Gaia non lascerà il suo "guscio sul fondo dell'oceano" come un granchio eremita.

Invece, quella matrice sarà trasferita ad un altro pianeta più giovane, la cui risonanza primaria rimarrà nella 3D per molti millenni. Coloro che conoscono solo tale matrice come la loro UNICA realtà, avranno il tempo 3D per continuare il loro processo di ritorno al loro Sé multi dimensionale.

Coloro che rimangono con l'ascendente Gaia possono o non possono essere consapevoli di coloro che non sono consapevoli della loro possibilità di passare ad una frequenza più elevata della realtà, perché la loro esperienza di ascensione si sposterà così molto in fretta.

Inoltre, l'elevazione di coloro che sono pronti a tornare al Sé sta avvenendo per gran parte del vostro tempo. Quindi, coloro che vogliono tornare al loro Io Multi dimensionale e coloro che non sono pronti a fare quel passaggio, già si sono orientati a stili di vita molto diversi e diverse versioni della realtà.

La maggior parte di coloro che hanno scelto di tornare alla loro espressione dimensionale più alta hanno già lasciato persone, luoghi ed esperienze che li legano alla matrice. Molti di voi, quelli ascendenti, si sono già resi conto di questo abbandono.

In realtà, avete vissuto in un processo sempre più accelerato di "lasciare andare via" quello che vi lega alla matrice 3D. Con l'abbandono delle vostre precedenti limitazioni di 3D, state scoprendo che "il tempo" sta collassando sempre più nel ORA.

All'interno di questo ORA iniziate a ricordare le vostre espressioni dimensionali più alte della realtà. Molti di voi si stanno collegando con il vostro Sé di dimensione superiore tramite la meditazione e/o le comunicazioni inter dimensionali quotidiane.

In un primo momento, il vostro cervello 3D ha dubitato di queste comunicazioni inter dimensionali, ma ora state imparando a vivere attraverso loro. Siete sempre più alla ricerca di un orientamento all'interno del proprio Sé di dimensione superiore.

Questa guida interna vi sta preparando per il passaggio dal "funzionamento 3D del tempo e della separazione" al "sistema operativo multidimensionale del ADESSO e all'Unità con tutta la vita".

Fortunatamente, i vostri spostamenti "individuali" si uniscono ad un'onda "di campi energetici e forme di pensiero multi dimensionali".

Poiché sempre più di voi partecipate a questa esperienza collettiva, questa "Onda Multi dimensionale" si dilata abbastanza per "afferrare l'attenzione" di molti che sono stati intrappolati nell'illusione di 3D.

Pertanto, vi chiediamo che voi, quelli che sono completamente risvegliati e pronti per il dovere attivo, aiutiate i nuovi che si stanno risvegliando in qualunque modo abbiate scelto, prima di assumere questa incarnazione.

Sì, voi, i nostri volontari per assistere Gaia, avete scritto le vostre dichiarazioni di intenti per la missione prima di entrare nell'abito terrestre che indossate. Il primo indizio per ricordare la vostra dichiarazione di missione è che AMATE farlo.

In realtà, probabilmente vi sentirete spinti e guidati a "fare" quello che avete scelto di "fare" prima di assumere questa forma. Noi diciamo: "Fate" perché abbiamo bisogno del vostro aiuto. Non abbiamo bisogno del vostro aiuto perché non possiamo "farlo da soli". Abbiamo bisogno del vostro aiuto perché Gaia è un pianeta di "libero arbitrio".

Pertanto, i membri del pianeta devono creare la propria realtà. Sappiamo che a molti di voi non sembra che voi abbiate creato la vostra realtà. Ma questo è perché vi siete persi nel virus "potere sopra altri" che ha invaso il sistema operativo di Gaia a lungo, molto tempo fa.

Gaia ha scelto un sistema operativo molto difficile di "libero arbitrio". Il libero arbitrio è bello quando si è guidati da esseri di potere che vivono la vita guidati dall'amore incondizionato. Tuttavia, il libero arbitrio è molto difficile quando alcuni membri di una società sono contaminati da altri poteri e da emozioni basate sulla paura.

È per questo motivo che tanti esseri galattici e celesti stanno attivamente assistendo Gaia. Negli ultimi decenni, hanno scoperto che l'umanità era ancora troppo persa nell'illusione di credere nei nostri sbarchi. Quindi, molti dei nostri emissari di LUCE hanno scelto di assumere un corpo umano per lavorare all'interno del sistema operativo 3D. (Nt. La Salvazione o il Rapimento eseguiti da una entità in Alto)

È stato un compito molto lungo e difficile per molti di loro, ma stiamo ora cominciando a vedere i risultati. Ad esempio, mentre una volta gli "avvistamenti" delle nostre navette portavano terrore e minacce di guerra, questi "avvistamenti" sono ora accolti con gioia e speranza.

Cari membri della Terra ascendente di Gaia, Vi ringraziamo per il vostro magnifico RITORNO AL SE'. Pertanto, noi continuiamo le nostre "trasmissioni alla Terra". In realtà, stiamo ora inviando questi messaggi direttamente a voi, quelli che hanno mostrato la vostra voglia di assistere l'Ascensione Planetaria.

VOI, sarete quelli che tradurranno i messaggi della Lingua della Luce che ricevete, riconoscendoli e perfino traducendoli nel vostro linguaggio 3D. Vogliamo aiutare TUTTI voi a ricordare come potete tradurre la vostra Lingua della Luce, nel linguaggio 3D della vostra zona.

Infatti, se create una volta un posto dove ritornerete il più possibile, creerete un "modulo di pensiero" che rimarrà in quella posizione anche dopo averlo lasciato. Poi, quando ritornerete in quel posto, "sentirete" il campo di energia inter dimensionale che avete creato.

Questo campo di energia inter dimensionale effettivamente penetra più e più in profondità nel corpo di Gaia. Infatti, creerete un portale inter dimensionale attraverso il quale potete comunicare con il vostro Sé di dimensione superiore e la vostra famiglia inter dimensionale.

Mentre il tempo 3D continua a collassare verso il ADESSO di 5D, il concetto del ricordare verrà gradualmente sostituito con il concetto del CONOSCERE. In altre parole, quando conoscete qualcosa, siete liberi da ogni dubbio.

Essere liberi dall'abitudine del dubbio è difficile, perché la vostra realtà 3D vi ha sempre ricordato che non siete "abbastanza buoni". Tuttavia, questa vecchio indottrinamento, iniziato con gli Illuminati, è sempre più smascherato come più e più di voi ritornate alle vostre Starship nel vostro corpo notturno (in sonno).

Quando ritornate al vostro vero Sé sulla vostra Starship o nel mondo di casa nei vostri sogni o nelle meditazioni, imparate / ricordate come integrare il vostro corpo terrestre di 3D nel vostro luminoso corpo multi dimensionale.

È l'integrazione con il vostro corpo del Sé di Luce multidimensionale con il vostro sé fisico di 3D, che vi permette di ricordare PERCHÉ avete assunto un contenitore terrestre in questo ORA, così come il vostro Sé di 5D sulla Starship vi aiuta in ogni momento del vostro ADESSO.

Una volta che vi siete ricordati come "fare la connessione cosciente" con il vostro Sé Superiore sulla Nave, o il vostro mondo di casa di dimensione superiore, non vi sentirete più soli. Sentirete la connessione costante con un componente del vostro Sé, questo determina una prospettiva più alta alla vostra vita quotidiana.

Una volta che potete connettervi a questa "prospettiva più elevata", non solo troverete più facilmente soluzioni ai problemi 3D e, grazie alla vostra comunicazione cosciente con il vostro Sé Superiore, non vi sentirete più soli.

Una meditazione veloce per allinearvi con le vostre percezioni dimensionali più alte è tutto ciò che vi serve per ricordare che non siete soli. Infatti, attraverso la vostra consapevole e costante connessione con il Sé Superiore, troverete soluzioni e risposte a molte delle vostre sfide quotidiane.

Troverete anche comfort e compagnia. Sì, attraverso i vostri incontri giornalieri con il vostro Sé, creerete un portale aperto di comunicazione attraverso il quale potrete inviare un rapido "Buongiorno" o un "Aiutami per favore".

Se state solo dicendo ciao o chiedendo assistenza, la risposta sarà immediata, perché siete VOI che state rispondendo e aiutando il voi sulla Terra, esistete al di fuori del vostro spazio di 3D. Questa espressione dimensionale superiore del vostro Sé multi dimensionale è priva dello spazio e del tempo di 3D.

Quindi il vostro Sé è sempre con voi. E poiché questo "Sé" risuona con la 5D, può ricordare istantaneamente il vostro passato, percepire le vostre opzioni future (diciamo opzioni, poiché Gaia è un pianeta di libero arbitrio e voi state creando la vostra vita ogni giorno ed ogni minuto. )

Siamo consapevoli che voi, i nostri coraggiosi volontari che avete preso un contenitore (corpo) terrestre, avete la grande sfida delle polarità di "bene e male", così come il movimento costante attraverso il "tempo e spazio".

Quindi, vi ricordiamo di "Fateci una chiamata!" Poiché noi, il vostro Sé superiore, vi aiutiamo individualmente, così come all'interno dei vostri sistemi e gruppi familiari.

NOI siamo VOI e siamo sempre con voi.

Vi preghiamo di non dimenticare che NOI siamo i VOI che SEMPRE risponderete alla VOSTRA CHIAMATA!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=13589528

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963