GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Mike Quinsey. canalizzaz...ORDINE DELLA SANTA VERGI... »

Non tardate! Non tardate! Non tardate! Amen!

Post n°4652 pubblicato il 15 Aprile 2018 da childchild

Tutto è a moment!!! Il sole è per danneggiare la Terra, il suo fuoco brucerà ogni cosa, la sua luce si spegnerà e il cielo si rabbuierà!!!

Chiudete i vostri occhi e cercate il Mio Volto perché in voi venga la salvezza!!!

Carbonia, 04.04.2018
Ore 18.10/18.21

Ho pianto lacrime di sangue e ancora piango le stesse lacrime di sangue, perché il Mio popolo Mi ha abbandonato, si è rifugiato nel falso profeta.

Amati figli, IO il vostro Dio Amore vengo a chiedervi di tornare immediatamente a Me, perché non vi sia fatto alcun male da parte del Mio avversario;
satana è inferocito perché conosce già il tempo della sua fine, il suo abbandono al Mio trono.

Figli Miei, operate secondo la Mia Santa volontà, non mettete compromessi alla Mia Parola, accettateLa così come IO ve la dono.
Non siate schiavi del demonio, tornate a Me oh uomini, salvatevi dal flagello che ora discenderà dal cielo.

Figli Miei, voi ancora non potete capire, ma presto capirete, e se non sarete in Me, sarete nelle mani di satana che vi percuoterà l’anima e il corpo.

Sono il vostro Dio Amore, sono il vostro Unico Bene, non deviate da Me, tornate a Me oh amati figli Miei, tornate in fretta a Me, l’ora del supplizio è giunta, non mettetevi in condizioni di subire dall’avversario, mettetevi in Me, perché su di voi discenda lo Spirito Santo.

Salvatevi oh uomini, salvatevi tornando al vostro Dio Creatore, il giorno si presenta già molto buio, il tempio della chiesa è per essere fratturato, il Mio Calice verserò su questa umanità che non Mi è più obbediente ma dipende da satana, ormai divenuto suo dio.
Figli Miei, quanto dolore dovrete attraversare se non vi deciderete di tornare a Me! Solo in Me troverete la salvezza: nessun altro dio può donarvi la salvezza.

Credete alle Mie Parole, IO vi supplico di tornare a Me, ravvedetevi in fretta, l’ora è già buia, il vento del terrore è già su tutta la Terra, non perdetevi nell’ingannatore, il suo fascino è terribile, non fatevi sedurre da lui, chiudete i vostri occhi e cercate il Mio Volto perché in voi venga la salvezza.

Organizzate cenacoli di preghiera, questo è un tempo di preghiera, non distogliete il vostro cuore dalla preghiera e supplicate il Mio anticipato ritorno.

Tutto è a momenti, il sole è per danneggiare la Terra, il suo fuoco brucerà ogni cosa, la sua luce si spegnerà e il cielo si rabbuierà.

Convogliate i vostri cuori a Me, state uniti al Mio Capezzale e, in ginocchio, chiedeteMi perdono per questa umanità perdutasi nelle mani di satana.

Ho voglia di voi figli Miei, venite, venite a Me, sono solo, e piango per la vostra lontananza, per la vostra perdizione, non siate stolti, aprite i vostri occhi al Cielo e seguite Colui che vi renderà la vita in abbondanza nella gioia e nell’amore.
Governatevi secondo il Mio Santo Vangelo!

Non tardate! Non tardate! Non tardate!   Amen!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=13662601

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963