GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Dicembre 2016

Dio con voi!

Post n°3682 pubblicato il 21 Dicembre 2016 da childchild

Ancora pochi istanti e vedrete una grande stella scontrarsi con un’altra stella, e vedrete nella loro esplosione una luce che abbraccerà tutto l’universo! Tutto l’universo parteciperà alla Mia Misericordia per i Miei figli, essi vedranno con i propri occhi. In Cielo si festeggia l’arrivo di Maria sulla Terra, per guidare, Quale Corredentrice di salvezza, l’ultima Opera terrena in amore e carità!!!

Carbonia, 14 dicembre 2016
Ore 16.58/17.07


Gesù innamorato dei Suoi figli!
Meritevoli nel cammino a voi affidato, oggi vi benedico nel Mio Santo Nome e vi consacro al Mio Sacro Cuore. Con voi inizierò un popolo nuovo, una storia nuova in amore e carità.

Figli Miei, oggi siete venuti in questo Sacro Colle, dove IO vi attendevo con ansia per darvi il Mio Sigillo di servi veri e fedeli nella missione a voi affidata!
Vi metto il Mio sigillo! 
Non cadete proprio ora sotto i colpi dell’avversario, mantenetevi saldi nella fede in Me perché ecco che è giunta l’ora di incontrarci per stare assieme per sempre.

Ho aperto per voi il Mio Giardino, è pieno di ogni delizia, ma sarà ancora più bello quando voi sarete iniziati in questo mondo.
Solo IO posso dire parole di vita eterna! Solo IO Sono! IO sono Colui che Sono!

Mondatevi completamente dal peccato, sedete alla Mia Mensa per unirvi a Me, sacrificati in Me sarete belli in Me e procederete in Me per l’eternità.

Grazierò le vostre richieste e vi donerò lo Spirito di Santità, sarete degni e vestirete un abito nuovo, simile a quello del vostro Maestro, sarete in Me e sarete in Me amore, e sarete amore nell’Amore.
Governerete un nuovo popolo fedele a Me e lo delizierete della Mia Parola, di tutto ciò che IO ho raccontato a voi durante la missione terrena a voi affidata.

Ancora pochi istanti e vedrete una grande stella scontrarsi con un’altra stella, e vedrete nella loro esplosione una luce che abbraccerà tutto l’universo!
Tutto l’universo parteciperà alla Mia Misericordia per i Miei figli, essi vedranno con i propri occhi e saranno da Me benedetti o maledetti per sempre.

Questo Mio dire sia per voi Vangelo, sia per voi il Mio Comandamento: amore e carità – fratellanza e verità!
Siate simili a Me, il vostro Unico e Vero Bene.

In Cielo si festeggia l’arrivo di Maria sulla Terra, per guidare, Quale Corredentrice di salvezza, l’ultima Opera terrena in amore e carità.

Il sole è per essere spento, … la sua luce entrerà in Maria, Colei che irradierà la Luce infinita, … il Suo Figlio Gesù! Colui che illuminerà di Sé tutto l’universo e rinnoverà in Sé tutta l’umanità!!!

State fermi nella Mia Verità: Sacre Scritture e Vangelo!
Siano i Miei Comandamenti rispettati e le Mie leggi seguite. IO SONO!

Vi amo, vi benedico e vi attendo all’ultima mossa dell’avversario per mettervi in risalto in Me quali vittoriosi figli dell’Amore. 

Dio con voi!
 
 
 

Dio Amore.

Post n°3681 pubblicato il 20 Dicembre 2016 da childchild

L’Italia sarà colpita a morte, sarà segnata nel cuore! Prenderanno Roma, siederanno in Vaticano!!! In piazza San Pietro metteranno la loro bandiera, e grideranno al loro dio la loro effimera vittoria!!!

Il terrore degli uomini dalla lunga barba è per essere avvertito in ogni luogo!!!

Carbonia, 16 dicembre 2016
Ore 11.04/11.29


Con tutto il Mio Amore vengo a donarti di Me, oh stella del Mio Sacro Cuore; con te avvierò questa comunità benedetta in Me e con te inizierò un popolo alla fedeltà assoluta a Me.

Myriam, in verità ti dico: questo Calice versato sulla Terra è il Mio Sangue sparso in Croce, è il Mio Amore per tutti gli uomini.
Colui che Mi sta ancora crocifiggendo non tarderà a subire la stessa sorte, quella fata a Me, che ero innocente!

Scegli figlia Mia di seguirMi fino alla fine, non aver timore dei segni, degli attacchi che subirai per far morire ogni cosa che IO ti ho rivelato.

Metti tutto nel Mio Sacro Cuore e prega, prega il Mio anticipato ritorno, prega che il Mio ritorno sia ora in queste ore di tremenda agonia per il Mio popolo.
La causa di peccato è terribile, è un boomerang che torna indietro e colpisce senza pietà!!!

Amata figlia, la Mia Chiesa è caduta nell’errore di non considerarMi più, di prendere il Mio posto!
L’uomo è divenuto avido e lussurioso, è come al tempo di Noé, quando bevevano e mangiavano, prendevano moglie e prendevano marito.

Aaahhh figli Miei! Figli insulsi!
A cosa avete rinunciato, per seguire l’effimero dio!
Avete deviato dal Mio Santo Vangelo!

Dalle Sacre Leggi di Dio!

Ora non avrete più nulla dinanzi a voi, solo il fuoco che scenderà giù dal cielo per purificare ogni cosa che voi con il peccato avete sporcato. 

La vita è per abbandonarvi per sempre oh uomini traditori!

• Rullano i tamburi a morte, é l’ora della vostra grande passione oh uomini venduti a

   satana!!!
• Non troverete riparo in nessun luogo, i vostri bei rifugi salteranno per aria insieme a voi

   che li abiterete, oh uomini di potere! Oh uomini di spazzatura!
• La vostra supremazia è finita, ora soffrirete voi, quello che avete fatto soffrire al Mio

   popolo.

IO sono un Giudice Giusto, non guarderò né a destra né a sinistra, guarderò solo i vostri peccati, vi giudicherò per quello che avete commesso.
Giudicherò il vostro cuore e vi toglierò ogni potere, perderete la vita oh uomini, perderete la cosa più importante: … la vita!!!

È giunta l’ora di chiudere i conti, ristabilire la Terra in Me, far si che il Mio popolo, quello fedele a Me possa viverla senza dolore, ma solo nella gaudio eterno dell’amore.

Ora nascerà un nuovo sole, vedrete sorgere una vita nuova!
Una Stella brillerà più del sole, più dei due soli che si scontreranno!

                    È il Sole dell’Amore, della vita eterna, dell’amore e della pace, è il vostro Dio che Si annuncia tramite la Sua Gloriosa Croce, nella Sua Risurrezione si affaccia a voi, oh popolo ingrato.

Gesù torna a rimediare le malefatte dell’uomo caduto nella rete dell’avversario, di satana!
Viene a stipulare un Patto Nuovo con la Sua creatura, viene a predisporre la Terra a una vita piena di meraviglie e canti nell’amore.

Siamo giunti alla fine di una storia, la nuova storia sarà nel Mio Eterno Bene, rifiorirete in Me e vi delizierete di Me e sarete virgulti in Me. Sono impaziente di voi figli Miei, voglio prendervi in Me, sulle Mie braccia cullarvi e cantarvi tutto il Mio Bene per voi.

La Vita viene a voi per donarvi la vita in Sé, attendete con amore vero e adorazione.
Prostratevi davanti al Crocifisso e chiedete perdono per tutte le vostre mancanze, e con cuore pieno d’amore offritevi a Lui, ditegLi che Lo amate e che desiderate ardentemente essere tutti Suoi.

Venite, venite a Me oh diletti del Mio Cuore! Oggi viene a voi la Mia Misericordia, non tardate a essere tutti Miei come IO vi chiedo, perché il tempo si fa oscuro, la nebbia scende fitta sulla Terra, e il terrore degli uomini dalla lunga barba è per essere avvertito in ogni luogo.

• L’Italia sarà colpita a morte, sarà segnata nel cuore!
• Prenderanno Roma, siederanno in Vaticano!
• In piazza San Pietro metteranno la loro bandiera, e grideranno al loro dio la loro effimera vittoria!

La Mia Mano segna la fine del dio denaro, del dio lussuria, del dio della perversione e dell’odio! IO sono Colui che discenderà dal Suo Cielo con la Corona di Re dei re sul Suo Capo, nella Mano destra lo scettro regale, quello che solo a Me compete. 

Avanti, la Mia pazienza è finita!
La Mia Misericordia è alla fine!

Non permetterò altro tempo ai Miei persecutori! Il tempo a loro concesso è finito!
Hanno voluto combatterMi con tutta la loro cattiveria, ora spetta a Me fare il passo!
Addio a tutti gli uomini d’iniquità!

Dio Amore.

 
 
 

Maestro Saint Germain

Post n°3680 pubblicato il 19 Dicembre 2016 da childchild

Méline Portia Lafont - Maestro Saint Germain - Manifestazione



Translation by Valentina Vazzaz

Vi saluto, qui è Saint Germain.

Parliamo di manifestazione.

Allora, come accade che sembrate sempre aspettare che le cose vengano a voi e si manifestino? Succede perché aspettate che le cose accadano nel futuro invece che nel presente. E quindi attendete e attendete, concentrandovi ed occupando le vostre menti con il pensiero che le cose succederanno nel futuro adesso. Vi concentrate su questo futuro presente in un tale modo che dimenticare di vedere cosa esiste nell'adesso e ciò che si sta già dispiegando per voi in questo adesso.

Tutte le cose risiedono sempre nel momento dell'adesso ed essere in ogni momento attuale vi allinea con il più grande potenziale. Permette anche a tutto di emergere, di essere in questo potente momento e di presentarsi a voi come il vostro stesso vortice creativo. Ma poi, voi vi limitate a sperimentare il suo ritardo perché lo aspettate, come se dovesse ancora arrivare e, invece, si trova già qui nell'adesso. E quindi ritardate la vostra stessa creazione focalizzandovi sulle vostre linee temporali, come se essa fosse solo lì nel futuro.


Riuscite a vedere lo schema di creazione e il comportamento del vostro sé umano?! L'unica ragione per il ritardo delle vostre creazioni è, in primo luogo, il credere che esse possono essere ritardate e anche a causa della vostra abitudine di focalizzarvi sempre sul vostro presente futuro invece che sul momento attuale. Ponete voi stessi nel futuro adesso e poi aspettate ciò che deve venire. State vedendo come ponete sempre le cose lontane da voi, in una distanza temporale che continua a dire "irraggiungibile", per così dire, fintanto che lo fate?! Allinearsi con l'Adesso permette a tutte le vostre creazioni di esistere nell'adesso. Allinerasi con il vostro futuro significa rallentare l'esistenza della vostra creazione , come aspettare che qualcosa lo faccia al posto vostro. E dovreste sempre stare ed essere in questo adesso, amici miei, giacché solo quello vi porterà di più di quell'abilità a manifestare. Solo allora raccoglierete i frutti di questo in modo molto tangibile.

Dovrete arrivare a compredere le linee temporali e come queste funzionino, come queste furono programmate nelle vostre menti e ciò che ne avete fatto a causa delle vostre credenze. Molti diversi aspetti, riguardo a questo, vero?! Eppure tutti stanno influenzando il modo in cui voi sperimentate queste linee temporali e, siccome queste stanno fluttuando più di ciò a cui eravate abituati, vi dà l'impressione di montagne russe che scuotono tutte le linee temporali in un mixer. Ebbene, nessun telecomando vi aiuterà a trovare la giusta frequenza. Solo lo stare nel momento dell'Adesso si fonde con esse e vi permette di avere un assaggio di queste linee temporali nel modo più equilibrato possibile.

E' attraverso la felicità interiore, la gioia e l'amore che accederete a tutto ciò che è dentro e fuori di voi, o almeno a quello che voi sperimentare come il fuori. Vi benedico per essere nell'ADESSO e per rappresentare continuamente voi stessi come voi STESSI in ogni modo di questo momento, attraverso le molte modalità del vostro infinito potenziale. Siete così amati e benedetti, al di là di ogni cosa; rappresentate questo in ogni momento e in ogni modo della vostra intera Essenza. Questo vi porterà le vostre manifestazioni in un battito di ciglia - una creazione senza sforzo, senza forzarla né creandola con l'intento bensì ESSENDO solo quello in quel momento, aprendo la porta del potenziale attraverso tutta l'Essenza. Questo è IL momento di esistenza dentro tutto, dove tutto giace, vive e si muove. Questo è il VOSTRO vero momento creativo e di manifestazione attraverso il cuore.

Vivere ed Essere dal momento dentro al momento.

Ora, promuovetevi da questo Paradiso e vedete al di là dei vostri stessi occhi. Guardate nel cuore, dritto nel momento di tutte le cose. Vi benedico per quel momento, per il vostro cuore e per il vostro Essere.

IO SONO Saint Germain

 
 
 

Il cammino verso la Luce

Post n°3679 pubblicato il 19 Dicembre 2016 da childchild

Il cammino verso la Luce by Monique Mathieu


"Vorremmo parlarvi un po' di quello che succede alle persone che hanno lasciato il piano della Terra.

Vorremmo inoltre dirvi che, spesso, è su di voi che piangete! Se foste consapevoli di ciò che sono diventate, del modo in cui vivono, sentireste una gioia profonda.

Tuttavia comprendiamo che, quando perdete una persona cara, la separazione e l'assenza possono essere difficili da vivere, perché non siete ancora sufficientemente consapevoli che nulla separa le persone che si sono amate, nulla separa le persone che sono ancora nella materia da quelle che hanno lasciato il loro rivestimento umano per andare su piani diversi.

Se vi parliamo in questo modo, è perché possiate integrare ulteriore gioia.

In questo momento, c'è una grandissima attività sull'altro lato dello specchio, su ciò che voi chiamate "i piani dell'astrale", questa dimensione che circonda il vostro pianeta Terra, questa dimensione diversa da quella della materia, dove tutte le anime si ritrovano e continuano a sperimentare, ma in modo diverso; esse studiano soprattutto il comportamento che hanno avuto sulla Terra e svolgono un apprendistato che permette alla loro coscienza di andare ancora più in alto.

Vi verranno offerti altri insegnamenti riguardanti i piani dell'astrale. Noi vorremmo che offriste molto più Amore ai piani dell'astrale, poco illuminato, dove vanno le anime che non hanno compreso cos'è l'Amore e ciò che dovevano compiere nella loro incarnazione terrestre.

Siate certi che queste anime percepiscono e integrano la Vibrazione Amore che gli inviate e offrite. Per loro, è come un'energia che le collega a voi e che permette loro di comprendere meglio la nuova vita dopo l'incarnazione.»

Adesso mi mostrano alcuni piani dell'astrale molto differenti.

Li mostriamo soprattutto perché non ne abbiate paura quando lascerete il vostro veicolo di manifestazione, se dovrà succedere. Diciamo "se dovrà succedere" perché ci sono molti scenari rispetto al vostro futuro. Non ne parleremo più perché non è questo l'argomento.

Se le persone che lasciano il loro corpo fisico hanno fatto un certo cammino, se avevano una certa apertura di coscienza, per loro è tutto molto più facile. Essi molto spesso vengono accolti dai loro famigliari, e velocemente, in base al livello di coscienza che avevano, la loro anima passa di piano in piano per andare verso il proprio reale destino.

Eccetto le anime che sono intrappolate nell'astrale inferiore, tutte le altre sono felici, e talvolta infinitamente felici, di aver lasciato il piano della Terra che percepiscono come il purgatorio (o l'inferno).

Quindi per loro è una liberazione! L'unica sofferenza che possono a volte sentire, è quella di percepire la sofferenza di coloro che hanno lasciato sul piano della Terra. In quel momento, esse cercano di offrire loro Amore e di confortarli. Tuttavia, gli esseri umani talvolta non hanno la capacità di sentire e percepire il loro aiuto, perché sono chiusi nel proprio dolore.

Descrivervi la vera vita dopo il passaggio nel mondo di materia sarebbe piuttosto lungo da spiegare, perché c'è una complessa organizzazione che conduce le anime verso la loro destinazione, in base al piano al quale appartenevano prima di aver scelto di sperimentare la materia.»

Mi dicono:

«Ripetiamo, è consigliabile che inviate più Amore e Luce possibile su tutte le anime che sono un poco perse nel limbo e non riescono a trovare la loro strada.

Potete immaginare tante piccole foglie morte sospinte dal vento che non riescono a trovare la strada che le conduce verso la Luce.

Visualizzate una grande strada luminosa, tutta dorata e colma del vostro Amore. Le piccole anime percepiranno questa Luce e saranno attirate dal vostro Amore; in questo modo riusciranno a ritrovare molto più facilmente la strada che le conduce alla loro nuova vita.»

 
 
 

Jesus

Post n°3678 pubblicato il 19 Dicembre 2016 da childchild

Jesus, 15 Dicembre 2016, canalizzato da John Smallman.

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

Siete Amore, nient’altro
L'Unità che è Dio, la Sorgente, la Suprema Intelligenza, la Grande Saggezza, è, come tante volte vi è stato detto, AMORE! C'è solo l'Amore. Aprite i vostri cuori ad esso. L'unica ragione per cui non lo sentite e sperimentate, è perché vi siete chiusi nella paura. Ne ottenete delle impressioni, sensazioni momentanee che si sentono molto bene, ma continuate ancora a chiudervi perché le distrazioni dell’illusione attirano l’attenzione della vostra paura. Per favore, APRITE I VOSTRI CUORI! La vostra fiducia nel piano divino è essenziale! In sostanza, nel profondo, dentro di voi, avete fiducia, ma continuate ritardare la vostra consapevolezza di questo. Il risveglio dell'umanità è inevitabile, ineluttabile, divinamente assicurato, e sta avvenendo in questo momento!
Quello che voi operatori, portatori, e titolari di Luce avete bisogno di fare è NIENTE! Semplicemente consentite all'Amore di ardere con forza dentro e FLUIRE attraverso di voi, senza restrizioni, e uscire fuori per interagire, come certamente farà, con tutti coloro che incontrerete e con cui interagirete!
Smettete di dubitare e diffidare, perché non è la vostra natura. Siete come bloccati in un ingorgo del quale non c'è assolutamente alcuna necessità, sempre arresto e poi andando avanti solo alcuni passi, quando potreste scorre rapidamente, senza intoppi e in modo sicuro fino alla vostra destinazione divina, perché la strada è spalancata. Siete sulla Terra per aiutare nel risveglio dell'umanità, essendo i condotti e i canali attraverso i quali l'abbondanza infinita dell'Amore di Dio si riversa nel cuore di ogni essere umano, ma i vostri dubbi e le ansie circa il caos, i conflitti, e la confusione con cui l'illusione vi si presenta, si stanno dimostrando estremamente disturbanti per voi.
Molti di voi sentono disperatamente che è necessario "FARE QUALCOSA!" Tuttavia, se doveste fare qualcosa, sareste in luoghi in cui sarebbe possibile e significativo. Ma voi siete qui, proprio dove siete, a mantenere e visualizzare la Luce. Questo è tutto. Vi si chiede molto poco, basta che mostriate la vostra luce agli occhi di tutti, e, come sapete nel profondo dentro di voi, quel "molto poco" ha un effetto ENORME su tutto il pianeta.
Lasciate andare ogni giudizio, e AMATE! Questo è ciò che Dio fa, ed è ciò che avete accettato di fare con Lui. Il vostro intento d’Amore è quello che sta svegliando l'umanità. L'Amore deve essere incanalato attraverso di voi – le “succursali” sulla griglia dell’Amore - perché siete essenzialmente le valvole riduttrici che lo ritrasmettono delicatamente e dolcemente, esattamente dov’è destinato, in un modo che possa essere facilmente ricevuto e accettato. L'Amore è infinitamente potente, ma anche gentile, e non forza ne pilota, è veicolato da tutti voi attraverso le vostre intenzioni amorevoli proprio dove servono in quel preciso momento. Quel "preciso momento" è ADESSO! Aprite i vostri cuori e permettete al campo di energia divina - l'AMORE - di fluire attraverso loro, perché è la volontà vostra e di Dio.
Siete benedetti ad essere sulla Terra nel suo momento del bisogno. Vi siete offerti volontariamente e siete stati scelti per contribuire a questa enorme impresa che non sarà arrestata o deviata. Le distrazioni dell'illusione non possono in alcun modo ostacolare il piano divino per la Terra e tutte le forme di vita che sostiene così amorevolmente. I conflitti, le sofferenze, le privazioni, e le attività distruttive che vi stanno causando tanta ansia, cesseranno. Il tempo per lo sfruttamento e la riduzione in schiavitù sconsiderata di molti ad opera di quei pochi gravemente sconsiderati è alla fine. L'umanità non è più d'accordo a subire, togliendo via il suo potere dai regimi autoritari di ogni tipo - multinazionali, partiti politici, governi, forze militari e di polizia, o organizzazioni religiose - che credono di avere il diritto di controllare e governare. Potete già vedere persone che si riprendono il loro potere, e questo continuerà.
L'umanità desidera solo vivere in pace e armonia, in linea con la sua vera natura, e questo è dove siete diretti. La follia dei regimi autoritari che cercano conflitto tra loro è ormai ben compresa e non sarà più permessa. Voi siete tutti esseri sovrani perfettamente capaci di vivere in pace con i vicini del mondo, senza interferenze esterne.
Come è del tutto evidente, le interferenze esterne hanno portato a guerre dopo guerre dopo guerre, con nessuna fine in vista. Il tempo per quel modo di vivere, se può essere chiamato uno stile di vita, è finito. State riprendendo il vostro potere, e questo è terrificante per quelli che vi hanno controllato per eoni, e che desiderano continuare a farlo. Il potere a disposizione di coloro che sono a capo di organizzazioni autoritarie si sta sciogliendo rapidamente, ed è per questo che stanno facendo un tale rumore per paventare tutte le cose terribili che potrebbero capitare se non continuare a sostenerli.
Lasciate loro le loro paure e ansie, non potete cambiare la situazione, perché è radicata dentro di loro, ma smettete di supportarli con le energie negative che le vostre paure e ansie producono. Volgetevi verso l'Amore, abbracciatelo, fidatevi della vostra guida interiore, la vostra intuizione suggerita da Dio, e andate avanti con entusiasmo impegnandovi onestamente e apertamente con tutto quello che incontrate, essendo semplicemente voi stessi. Lasciate che le maschere egoiche che avete indossato per tanto tempo, semplicemente svaniscano, di modo che possiate essere visti come l'essere di Luce, Gioia e Amore che siete veramente, e quindi rallegratevi nell'osservare il calore delle interazioni che ne derivano.
Siete Amore, e nient'altro! Lasciatevi essere ciò, non è necessario altro, e altri risponderanno con piacere alla vostra presenza, e anche loro si apriranno all'Amore. Siete tutti, senza eccezione di alcun tipo - razza, colore, credo, nazionalità o stato - esseri divini sulla Terra in questo momento per risvegliarsi dall'incubo, che è stata un'esperienza talmente lunga e costante. Siate ciò che siete, senza paura o dubbio, ed osservate il risveglio dell'umanità svolgersi nella Luce celeste della Gioia eterna!
Il vostro amorevole fratello, Jesus

 
 
 

Dio con voi!

Post n°3677 pubblicato il 19 Dicembre 2016 da childchild

Sarete presi d’assalto, oh uomini, e sarete catapultati in situazione infernale, perché il potere per le cose del mondo è stato più forte di quello per l’Amore!!!

AMATI FIGLI, IL TERRORE VIAGGIA DI PAESE IN PAESE!!!
PRESTO LA RUSSIA PRENDERÀ ASCESA SUL MONDO E TUTTO SARÀ PIÙ VISIBILE A OCCHIO NUDO PER TUTTI I POPOLI!!! 

Carbonia, 13 Dicembre 2016
Ore 21.36


Le Stelle presto brilleranno di una luce nuova: è la luce del Mio ritorno sulla Terra, avrete ogni Bene in Me e sarete santi, perché entrerete nel Mio Tutto!

Amati figli dell’Amore, ecco che IO ritorno sulla Terra per benedire in Me il Mio popolo fedele, quel popolo santo, quel popolo che avrà attraversato la grande tribolazione, quella che l’uomo in satana le ha inferto!

AMATI FIGLI, IL TERRORE VIAGGIA DI PAESE IN PAESE!

PRESTO LA RUSSIA PRENDERÀ ASCESA SUL MONDO

E TUTTO SARÀ PIÙ VISIBILE A OCCHIO NUDO PER TUTTI I POPOLI. 

Sarete presi d’assalto, oh uomini, e sarete catapultati in situazione infernale, perché il potere per le cose del mondo è stato più forte di quello per l’Amore.

L’uomo si è sottomesso al nemico infernale, si è fatto rubare all’amore del Suo Dio Creatore, è divenuto privo di ogni sentimento di amore, nel suo petto non porta più il segno del Suo Dio ma quello di satana!

Amati figli, il Mio intervento è giunto per essere letto in tutte le sue parti; il Mio Volto presto vedrete perché al Mio Cospetto presenzierete!!!

 
Pregate oh voi che Mi siete lontani, pregate perché quel giorno possiate trovarvi di fronte a Me già purificati, pentiti delle vostre malefatte!
Non venite a Me pieni di odio!
Omicidi e stupratori, non osate manifestarvi a Me quel giorno, perché quel giorno non sia per voi l’ultimo!

Si rallegrino i figli dell’Amore, perché, per loro, quel giorno si apriranno le porte di quel mondo tutto amore e gaudio.
È l’era della pace, è l’Amore che entra in voi per farvi gustare di Sé, di ogni Sua dolcezza, di ogni Sua bontà.

Combattete quindi questi ultimi istanti in virtù dell’Amore, pronunciatevi al mondo Miei;

esordite quali creature divine nel Divino vostro Padre!

Dio con voi!

 
 
 

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore

Post n°3676 pubblicato il 18 Dicembre 2016 da childchild

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore - 16 dicembre 2016

Traduzione: Mario

Quando si può vedere e capire la situazione attuale sulla Terra, la via che si segue è evidente, ed indicata dal crollo del controllo degli Illuminati, lungo il corso degli eventi che si svolgono. Le questioni stanno cambiando, anche nel tentativo di mantenere un certo tipo di controllo senza alcun risultato. C'è una maggiore piano in atto che, indipendentemente dalle azioni di coloro che invece cercano di imporre la loro volontà, non può impedire una conclusione positiva che porta all'Ascensione. Quindi non siate in ansia a prescindere da come si vedono gli eventi, in quanto tutto va bene. Gli ultimi sussulti di coloro che affrontano la sconfitta può essere sentita, e molti ora fuggono per evitare di dover rispondere delle loro azioni contro l'umanità. Loro non possono evitare di dover affrontare il risultato delle loro azioni, in quanto non vi è alcun nascondiglio che permetterà loro di sfuggire, e la giustizia un giorno ci sarà. Non siate interessati riguardo il loro futuro, in quanto raccoglieranno quello che hanno seminato, e come tutte le anime saranno comunque assistite non appena si rivolgeranno alla Luce.

C'è in atto un piano che vi condurrà lungo il percorso per la vostra salvezza, e l'elevazione dalla dualità per i regni di Luce. Questi sono i livelli che avete lasciato, quando foste volontari per aiutare le anime intrappolate nelle vibrazioni inferiori. Ci si potrebbe chiedere perché lasciare i regni superiori per aiutare coloro che sembravo irrecuperabili, e la risposta più semplice è che siete uno con loro, e tutte le anime hanno necessità di sollevarsi dall'oscurità, se si vuole progredire. Hanno bisogno di aiuto per trovare la via del ritorno alla Luce altrimenti possono scivolare ulteriormente nel baratro dove la luce è praticamente inesistente. La vostra forza e l'esperienza sono la vostra garanzia di successo, anche se le vibrazioni più basse presenteranno una sfida importante per la vostra fede. Come è stato detto in precedenza, sul vostro cammino non siete mai soli, e le vostre guide faranno del loro meglio per aiutarvi quando si è nel bisogno.

Nel frattempo tutto procede come necessario per assicurare che le Rivalutazioni monetarie siano vicine a prendere posto. Può sembrare di essere in ritardo troppo spesso, ma tenete a mente che ci sono un sacco di preparativi necessari prima che tutto sia pronto ad andare avanti. Gli Oscuri anche se indeboliti sono ancora in grado di creare stallo negli eventi, e ritardardare la causa, ma non possono impedire il progresso finale, come ordinato. Molti di voi già sanno se sono sul percorso lungo il compimento in questo tempo di vita, e gli Oscuri hanno il compito di mettervi alla prova, per trovare qualsiasi debolezza che si possa avere. Tuttavia, la vostra forza di volontà senza dubbio vi vedrà attraverso ad essa, e mantenervi in vista saldamente sul traguardo.

State per essere autorizzati a scoprire di più sul vostro passato, e la gente sta cominciando a conoscere scoperte sorprendenti nella portata dell'Antartide. I resti di una grande città che è stata sotto il ghiaccio per migliaia di anni, e si tratta di una scoperta emozionante che difficilmente può essere tenuta segreta, ma le grandi potenze faranno del loro meglio per tenerla così. Si tratta di una scoperta dove i ricercatori sono stati guidati ed è il momento per l'umanità di saperne di più della verità sulla vostra storia vera. Fino ad ora siete stati deliberatamente tenuti in una distorsione temporale, ma ben presto conoscerete di più sui tanti diversi Esseri dello Spazio, che sono collegati a voi, ed in particolare coloro che risiedono all'interno della Terra Interna. Il fatto che alcuni di voi non hanno avuto alcuna idea della loro presenza, è perché fino ad ora non c'è stata opportunità di rivelarsi all'umanità. Tuttavia, il tempo si avvicina rapidamente, quando si dovrebbe essere pronti ad incontrare i vostri fratelli e sorelle dallo spazio.

In molte fasi differenti nell'evoluzione umana, si è stati visitati da Esseri dello Spazio, ma non sempre hanno sempre avuto le migliori intenzioni. Gli Anunnaki che sono ormai andati via dalla Terra vi tenevano in una "prigione" da loro voluta, e vi hanno portato a credere in una versione falsa della vostra storia. È giunto il momento di conoscere la verità, ma prima voi dovete essere messi a vostro agio, ed il genere umano deve creare le condizioni sulla Terra per il ripristino di un livello di vita accettabile. NESARA deve essere deliberato al più presto, e porterà l'umanità fuori dal Medioevo e verso la Luce. Questo garantirà la fine della povertà e la distribuzione equa della ricchezza e le generosità delle terre. Vi è più che la sufficiente ricchezza sulla Terra, che è stata accumulata per molti secoli che daranno a tutta l'Umanità uno standard di vita ragionevole. Saint Germain può avere il merito di aver assicurato che un livello così elevato possa essere raggiunto, e rilascerà i fondi al momento opportuno.

Le devastazioni della guerra e della povertà vissuta in molti paesi, ha lasciato molto da ricostruire, ma con i progressi che emergeranno, le ricostruzioni e le sostituzioni presto ripristineranno le aree che sono state gravemente colpite. In un tempo relativamente breve tutti i paesi saranno resi come nuovi, e più autosufficienti, e semplicemente sollevare le persone dalla fatica di lavorare tutta la loro vita. Tuttavia, anche con tecnologie avanzate nella scala complessiva del tempo, ci vorrà ancora un certo numero di anni prima che il completamento venga raggiunto. Il futuro è pieno di luce e un tempo felice e divertente sarà sperimentato da tutti. Già si sta entrando in una zona di spazio che è di vibrazioni più elevato e questo ha un effetto, e la gente sperimenterà l'elevazione in un ambiente più tranquillo, dove la luce è più forte.

Il cammino sarà duro per molte persone, ma tenete a mente che i cambiamenti sono necessari per raggiungere le basi per una nuova era. Il piano è già in atto e quello che si è già verificato, sono i mattoni per quello che seguirà. Il mondo intero è in uno stato di cambiamento e per alcuni può essere un'esperienza dolorosa, ma le questioni sono in corso allo stato attuale, ma non dovrebbe durare troppo a lungo. La buone notizie di attualità sono ancora in gran parte sostenute tramite voi, rispetto a coloro che si oppongono ai cambiamenti che sollevano dalle difficoltà. Vi renderete conto che non è facile introdurre tanti cambiamenti in un tempo così breve. Tuttavia, i bisogni urgenti sono in vista, e molto sarà fatto per alleviare le condizioni che attualmente esistono.

E' il momento della buona volontà sulla Terra, e le persone avere più tempo per periodi felici e divertenti. Tuttavia, molti non dimenticano coloro che sono ancora in situazioni di disperazione e angoscia, e molto buon lavoro viene fatto in questo momento. La vostra generosità in questi tempi è meravigliosa ed un segno che, come le vibrazioni si sollevano, si stanno rilasciando le vecchie energie e trovando così il vostro vero sé. Voi siete di luce come qualsiasi altra anima, anche se alcuni ancora non hanno realizzato il loro vero potenziale. Ricordate sempre che qualunque cosa accada a voi, avrete sempre la scintilla di Dio e sarà sempre così. Nei vostri giorni a venire fate i vostri cammini con la piena consapevolezza che siete tutti un aspetto di Dio, e agite di conseguenza.

Possiate tutti ricevere ciò che si desidera per sè stessi e gli altri, ed utilizzare il dono del libero arbitrio per diffondere l'amore e la benedizione in questo periodo dell'anno. Per molti si tratta di un'occasione speciale che celebra la vita di Gesù, ed il suo amore per ogni anima.

Vi lascio con amore e benedizioni, e Che la luce illumini le vostre giornate ed il percorso fino al completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore ..

In amore e luce.

Mike Quinsey.

Messaggio da Mike Quinsey.
Questo sarà il mio ultimo messaggio di quest'anno, quindi vorrei ringraziare tutti voi per il vostro sostegno amorevole, il prossimo sarà il Venerdì 6 gennaio. Auguro a tutti voi il meglio per il 2017, e che prometta di essere un anno di rivelazioni e vittoria per la luce. Che possiate avere tutto quello che vorreste per voi stessi e godere di un anno più emozionante e appagante.
In amore e luce. Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 

Con Amore, Gesù di Nazareth.

Post n°3675 pubblicato il 17 Dicembre 2016 da childchild

Abbiate pietà di voi stessi oh uomini!!! Preparatevi, l’impatto di un asteroide non tarderà a farsi sentire, quello sarà il momento della vostra fine “se” non avrete preso provvedimenti in tempo, secondo la Mia Parola!!!

La Mia Italia presto berrà il calice amaro della sofferenza!
Carbonia, 12 dicembre 2016
Ore 15.53/16.06

Amata Mia sposa, parla al Mio popolo, divulga la Mia Parola affinché possa essere informato di ciò che è meglio per lui.
Popolo Mio, popolo Mio, che male ti ho fatto?
Perché Mi hai rinnegato?
Svegliati oh uomo, ravvediti in fretta, torna al tuo Dio Creatore.
Tutto è imminente, non avrai altro tempo dopo questo che ti sto concedendo per Misericordia Divina.
ApriMi il tuo cuore oh uomo, scegli di tornare a Me per poter gioire nell’amore e nella pace, scegli la tua risurrezione oh uomo, non la tua morte!
La Mia Italia presto berrà il calice amaro della sofferenza!!!
I Miei figli si sono allontanati da Me, hanno preferito ascoltare il falsario e accondiscendere alle sue leggi, anziché restare fermi nella Mia Legge!
• Non si possono rinnegare i Comandamenti di Dio, oh uomo!
• Non cadere in trasgressione, non commettere peccato oh uomo!
• Rinuncia a satana e torna all’Amore! 
Prenditi cura della tua anima, oh uomo, il tuo Dio ti reclama Suo non sottostare agli ordini del nemico, rimedia alla tua condotta per non essere cancellato dal libro della vita!
Non cancellare dal tuo cuore il Mio Santo Nome, solo IO sono il tuo Pastore, non cadere nella trappola del nemico, vieni a unirti a Me e adoraMi al Mio Santo Altare. 
Siete giunti alla fine della corsa, l’ora della Mia venuta è questa, state vivendo gli ultimi istanti di questa storia antica, IO presto aprirò la storia della vita nuova, dove tutti i figli di Dio saranno eternamente felici, perché entreranno nel Suo Regno.
Abbiate pietà di voi stessi oh uomini.
Preparatevi, l’impatto di un asteroide non tarderà a farsi sentire, quello sarà il momento della vostra fine “se” non avrete preso provvedimenti in tempo, secondo la Mia Parola.
Presto figli Miei, fate presto, solo poche ore, poi tutto dovrà iniziare di ciò che il Padre Mio ha comandato!
La vita che vi è stata donata, conservatevela, non permettete a satana di rubarvela.
Vi benedico e vi aspetto tutti ai confessionali!
Purificatevi figlioli Miei, venite poi in tutta umiltà a riceverMi in voi!

Con Amore, Gesù di Nazareth.


 
 
 

Dio salva!

Post n°3674 pubblicato il 17 Dicembre 2016 da childchild

È l’ora!!! Tutto tuona nella morte, non fatevi avvolgere da essa, tornate alla Vita per vivere la vita!!!

Avanti state per entrare nella grande agonia! 
Correte ai confessionali e dite tutti i vostri peccati e, davanti al Mio Tabernacolo, riconosceteMi Quale vostro Dio, vostro Unico Bene!
Carbonia, 12 Dicembre 2016
Ore 13.05/13.19

Vengo a posare il Mio manto su di te, oh donna!
Segnati sempre in Me, nel Mio Santo Nome cammina e non dimenticarti mai che sei una prescelta di Dio! 
Amata Mia creatura, stringi a te tua figlia e i tuoi fratelli e mettetevi in rigorosa preghiera.
Amata Mia, oggi il tuo Dio ti investe della Sua Grazia, stai serena e mostrati amorevole nei confronti dei Miei figli.
PortaMi anime oh donna! Porta il tuo sorriso ai Miei figli! Mostrati tutta Mia!
Figli Miei, ornatevi di Me, risplendete della Mia Luce, siate testimoni veri dell’Amore e non disperate per le vostre situazioni terrene, tutto è nelle Mie Sante Mani!
IO porrò il Mio Manto su tutti i Miei figli e li terrò al sicuro.
Guardate ora i segni che verranno ad annunciarvi il Mio ritorno: tutto risplenderà di Me, la Mia Luce si manifesterà in cielo e tutti gli uomini la vedranno!
State con gli occhi rivolti al cielo!
ChiamateMi Padre!
ChiedeteMi l’aiuto e sarete sollevati da ogni pena!
L’astronave mandata nello spazio è per cadere sulla Terra!
• Amati figli, un asteroide viaggia nello spazio a velocità estrema, presto colpirà la Terra, state
    vigili e in preghiera.
• Il Mio Braccio la scanserà se vedrò il Mio popolo tornare a Me a chiederMi l’aiuto! 
Sono Padre, Madre, Fratello Maggiore, sono il vostro Divino Salvatore!
Perché state inermi?
Perché lasciate che la vostra anima si accasci sempre più nel dolore di peccato che gli procurate?
Vi richiamo a essere riflessivi, di guardarvi attorno e di inginocchiarvi davanti al Crocifisso.
Figlioli, supplicate  l’anticipato ritorno di Gesù, perché la Terra possa ritrovare la pace e la gioia.
State per passare attraverso la grande purificazione, oh uomini!!!
Non tentennate più, affrettatevi invece a riprendere la via che avete perduto a causa dei vostri peccati, abbracciate il Santo Vangelo di Gesù e degnatevi di seguirlo come Gesù vi chiede.
Avanti state per entrare nella grande agonia, vivrete la passione di un condannato!
Quest’umanità vivrà la sua crocifissione, quella che la stessa umanità si è procurata con le sue stesse mani allontanandosi dal Suo Dio Amore.
Piegate in fretta le ginocchia, mettetevi in preghiera, chiedete perdono a Colui che tanto vi ha amati tanto da donare la propria vita per la vostra salvezza.
È l’ora!!!
Tutto tuona nella morte, non fatevi avvolgere da essa, tornate alla Vita per vivere la vita.
Siate buoni figli di Dio!
Correte ai confessionali e dite tutti i vostri peccati e, davanti al Mio Tabernacolo, riconosceteMi Quale vostro Dio, vostro Unico Bene!
Dio salva!

 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA FIGLIA AMATA, LUZ DE MARIA

Post n°3673 pubblicato il 16 Dicembre 2016 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO 
ALLA SUA FIGLIA AMATA, LUZ DE MARIA 

14 DICEMBRE 2016

 

 

Amato Popolo Mio:

 

MIA MADRE ED IO VI ABBIAMO CHIAMATO AFFINCHÈ CONTINUIATE A CRESCERE SPIRITUALMENTE E POSSIATE QUINDI RAGGIUNGERE LA STATURA SPIRITUALE NECESSARIA PER QUESTO MOMENTO.

 

L’uomo ha dimenticato il fine per il quale è stato creato.


La Creazione continua a compiere la Volontà Divina e l’uomo si ribella momento dopo momento, perché interrompe il Dono della vita, perché si allontana da Me, in quanto è l’usurpatore della Creazione ed il carnefice della Creazione Divina…

 

L’uomo riceve quello che ha seminato, per questo alcuni seminano il bene e vivono nel bene, altri seminano il male ed il male si avvicina a loro.

 

Vi abbiamo già invitato a non andare avanti con il concetto di un Dio e di una Madre lontani.
Voi camminate con gli occhi a terra, cercate un dio terreno, che non c’è in tutta la Creazione, cercate un dio che è in basso e che non trascende oltre i vostri occhi.


Voi non Mi concepite come il Dio di tutto il creato, ma come un Dio necessario per risolvere le vostre questioni quotidiane. Dovete estendere le Mie Parole colme del Mio Spirito Santo, molto al di là dei limiti umani.

 

Amato Popolo Mio:  

 

NON ASCENDERETE, SE NON MI CONSIDERATE PER QUELLO CHE SONO: IL DIO INFINITO, L’ALFA E L’OMEGA.

 

Sono stato paziente con voi, la Mia Misericordia non si è esaurita, ma il Mio Popolo Mi limita in concetti ed in ideologie, voi Mi limitate alle vostre necessità, non Mi considerate, né Mi vivete nell’Infinito e nel Potere della Gloria e della Maestà Onnipotenti.

 

Vi abbiamo chiamato, non perché quanto si sta avvicinando si fermerà, ma perché vivendo maggiormente preparati nello spirito, con il Mio Ausilio e tenuti per Mano dalla Mia Madre Santissima, riusciate a vincere il caos che si sta avvicinando all’umanità.

 

Popolo Mio, voi state continuando a vivere a vostro piacimento…
Ciascuno vive la religione a suo piacimento…
Ciascuno vive la spiritualità a suo piacimento…
MA IO VI DICO CHE VEDO TUTTO E CHE NON POTETE INGANNARMI.

 

Per essere Miei veri figli, ora dovete desistere dai capricci umani, ora dovete maturare, perché presto ci sarà la mietitura!  Non state ad attendere grandi accadimenti, ma preparatevi come Miei veri figli ed in obbedienza.

 

Io procuro il bene di tutti, ma non tutti Mi permettono di guidarli correttamente.  Alcuni che dicono di stare assieme a Me, dettano la loro legge per rimanere assieme a Me, dettano i loro sacramenti, dettano le loro beatitudini… Ipocriti!


Nessun uomo può vivere in spirito e verità nella Mia Volontà, se non vive la Mia Legge, se non vive le Mie Norme, le Mie Leggi ed i Miei Precetti.

 

Quanti uomini Mi offendono infinitamente e da soli, dettando le loro leggi, si perdonano da soli gli errori commessi quando Io non li ho perdonati! Quante persone si avvicinano a ricevermi e li vedo trascinare catene di peccati di ogni genere e di immondizia umana!

 

MI RICEVETE SULLA LINGUA ED IO INORRIDISCO E PIANGO, PERCHÉ NON VI PENTITE NEMMENO DI QUELL’ORGOGLIO, DI QUELLA SUPERBIA CHE GENERA IL MALE MAGGIORE.


NON FORGIATEVI LA VOSTRA STESSA CONDANNA, NON RICEVETEMI SE IL PENTIMENTO NON È VISSUTO PROFONDAMENTE.

 

Sono un Dio vivo e vi amo e soffro quando voi Mi offendete e Mi disobbedite.

 

Nessuno è necessario, indispensabile, Io desidero salvare tutti, ma per compiere il Mio Piano di Salvezza, la Mia sete di anime non si può calmare con un’anima che giunge a Me.


La terra vi venne consegnata completamente vergine, abbondante di quello che l’uomo necessitava, ma poi è giunto l’uomo che di sua mano e di libero arbitrio ha agito duramente, scaricando il suo “ego” su tutta la Creazione, flagellandola, umiliandola, rendendola schiava della volontà umana. Ed in questo momento la terra che vi era stata affidata, grida fino al Nostro Trono: “Mio Signore, vieni presto che ho bisogno di Te.”

 

L’uomo ha trasformato la terra che gli era stata data in eredità e l’ha convertita in un oggetto dei propri capricci e quando non potrà più trovare niente nella Creazione per continuare in quel progresso sconsiderato che l’uomo sta portando avanti per mantenere la supremazia su tutto, allora si scaglierà sull’uomo stesso, utilizzando quelli della sua stessa specie per continuare un progresso smisurato e diabolico e per mantenere il potere sugli altri.

 

Amato Popolo Mio:

 

Quanto si opprime il Mio Cuore nel menzionarvi il Mio Dolore e nel constatare come sia l’uomo che lo sta crudelmente causando in questo momento caotico nel quale tutta l’umanità è immersa, per umana volontà!

 

Mia Madre percorre la Terra costantemente tendendovi la Mano, aspettando che qualcuno dei Suoi figli alzi la mano e Le chieda di soccorrerlo.


Quanti dicono di amare Mia Madre, ma continuano a vivere sotto il peso della loro umanità, della loro superbia e del loro egoismo! L’uomo non vuole retrocedere per cambiare. L’uomo continua ad andare avanti senza meditare sulla grande responsabilità che implica l’essere un essere umano.

 

Amato Popolo Mio: Io vi parlo e voi continuate a vivere nell’ira.


Le case, e lo devo dire con tristezza, sono bombe a orologeria che esplodono di continuo per la mancanza d’amore dei membri della famiglia.

La società sta vivendo un caos permanente di disumanizzazione, l’amore ed il rispetto del proprio simile sono sconosciuti. Si dice che queste sono cose del passato, di un’altra epoca, che non sono più indispensabili in casa.

 

FIGLI MIEI, VERAMENTE VERRÒ CON LA BILANCIA IN MANO AFFINCHÈ VI SALGANO COLORO CHE SONO DAVVERO DISPOSTI A METTERE DA PARTE LA LORO UMANA VOLONTÀ PER DEDICARSI ALLA CONVERSIONE, ED ESSERE IN QUESTO MODO MIEI VERI FIGLI. 

 

Voi non lasciatevi mettere il marchio, non permettete in nessun caso che vi marchino con il microchip. (1) Io Mi prenderò cura del Mio Popolo, Io Mi prenderò cura dei Miei fedeli. 

 

DOVETE ASCENDERE PRONTAMENTE E QUESTA ASCESA IMPLICA LA NEGAZIONE DI QUELLO CHE VOI VOLETE, DI QUELLO CHE DESIDERATE ED UN VERO IMPEGNO IN QUANTO IO VI CHIEDO.

 

Questa generazione ribelle ha in mano la più grande responsabilità che Io abbia dato agli esseri umani, poiché questa generazione si troverà di fronte all’Avvertimento (2) e sarà testimone del compimento delle Profezie date da Mia Madre nel corso della storia dell’umanità…

 

Questa generazione vedrà il Mio Angelo di Pace…

 

Questa generazione vivrà il più grande castigo, peggiore del Diluvio stesso, ma quelli fedeli saranno benedetti con il Miracolo più grande che la Mia Casa abbia mai dato ad essere umano alcuno…

 

IO VI HO CONVOCATO, NON VI HA CONVOCATRO NESSUN ESSERE UMANO, NESSUNO STRUMENTO… SONO IO CHE VI HO CONVOCATO, SONO IO CHE VI CHIAMO A VIVERE IN SPIRITO E VERITÀ, perché coloro che ritengono di avere delle buone intenzioni rimarranno nelle buone intenzioni e solo quelli che vivranno veramente in spirito e verità quello che Io chiedo loro, solo costoro riusciranno a vincere le tentazioni e a vincere l’impostore.

 

Amato Popolo Mio, voi avete devastato la terra, che tremerà ancora di più, senza che la scienza lo possa prevedere; succederanno fenomeni naturali mai visti prima, perché la terra si trova in agitazione a causa di questa generazione così ribelle e disobbediente.

 

Vedrete la Volta Celeste andare in fiamme.  Vedrete sparire l’acqua dei mari, però prima si scaglierà sulla terra.

 

Pregate, figli Miei, poiché l’uomo non rispetta i desideri della maggioranza, in questo momento il potere è un segno importante e chi ce l’ha non lo vuole lasciare. I popoli si solleveranno in grandi proteste e dalle proteste passeranno alle grandi agitazioni e da queste passeranno alle provocazioni e dalle provocazioni alla grande guerra, nella quale ad un certo punto interverranno le Mie Legioni, prima che l’uomo stermini questa Creazione Divina: la Terra.

 

PATIRETE L’IMPENSABILE, MA ANCHE IL MIO STESSO AUSILIO SARÁ IMPENSABILE PER IL MIO POPOLO, PERCHÈ IO MARCERÒ CON IL MIO POPOLO FINO A QUANDO MIA MADRE NON RESTITUIRÁ LA TERRA ALLA NOSTRA TRINITÁ.

 

Pregate, comunicando continuamente con la Nostra Volontà.

 

Vi benedico, vi amo.

 

Vi benedico, nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.  

 

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Profezie sul Microchip, leggere…
(2) L’Avvertimento, leggere…

 

 

 

 
 
 

Méline Portia Lafont - Maestro Saint Germain - Manifestazione

Post n°3672 pubblicato il 15 Dicembre 2016 da childchild

Méline Portia Lafont - Maestro Saint Germain - Manifestazione



Translation by Valentina Vazzaz

Vi saluto, qui è Saint Germain.

Parliamo di manifestazione.

Allora, come accade che sembrate sempre aspettare che le cose vengano a voi e si manifestino? Succede perché aspettate che le cose accadano nel futuro invece che nel presente. E quindi attendete e attendete, concentrandovi ed occupando le vostre menti con il pensiero che le cose succederanno nel futuro adesso. Vi concentrate su questo futuro presente in un tale modo che dimenticare di vedere cosa esiste nell'adesso e ciò che si sta già dispiegando per voi in questo adesso.

Tutte le cose risiedono sempre nel momento dell'adesso ed essere in ogni momento attuale vi allinea con il più grande potenziale. Permette anche a tutto di emergere, di essere in questo potente momento e di presentarsi a voi come il vostro stesso vortice creativo. Ma poi, voi vi limitate a sperimentare il suo ritardo perché lo aspettate, come se dovesse ancora arrivare e, invece, si trova già qui nell'adesso. E quindi ritardate la vostra stessa creazione focalizzandovi sulle vostre linee temporali, come se essa fosse solo lì nel futuro.


Riuscite a vedere lo schema di creazione e il comportamento del vostro sé umano?! L'unica ragione per il ritardo delle vostre creazioni è, in primo luogo, il credere che esse possono essere ritardate e anche a causa della vostra abitudine di focalizzarvi sempre sul vostro presente futuro invece che sul momento attuale. Ponete voi stessi nel futuro adesso e poi aspettate ciò che deve venire. State vedendo come ponete sempre le cose lontane da voi, in una distanza temporale che continua a dire "irraggiungibile", per così dire, fintanto che lo fate?! Allinearsi con l'Adesso permette a tutte le vostre creazioni di esistere nell'adesso. Allinerasi con il vostro futuro significa rallentare l'esistenza della vostra creazione , come aspettare che qualcosa lo faccia al posto vostro. E dovreste sempre stare ed essere in questo adesso, amici miei, giacché solo quello vi porterà di più di quell'abilità a manifestare. Solo allora raccoglierete i frutti di questo in modo molto tangibile.

Dovrete arrivare a compredere le linee temporali e come queste funzionino, come queste furono programmate nelle vostre menti e ciò che ne avete fatto a causa delle vostre credenze. Molti diversi aspetti, riguardo a questo, vero?! Eppure tutti stanno influenzando il modo in cui voi sperimentate queste linee temporali e, siccome queste stanno fluttuando più di ciò a cui eravate abituati, vi dà l'impressione di montagne russe che scuotono tutte le linee temporali in un mixer. Ebbene, nessun telecomando vi aiuterà a trovare la giusta frequenza. Solo lo stare nel momento dell'Adesso si fonde con esse e vi permette di avere un assaggio di queste linee temporali nel modo più equilibrato possibile.

E' attraverso la felicità interiore, la gioia e l'amore che accederete a tutto ciò che è dentro e fuori di voi, o almeno a quello che voi sperimentare come il fuori. Vi benedico per essere nell'ADESSO e per rappresentare continuamente voi stessi come voi STESSI in ogni modo di questo momento, attraverso le molte modalità del vostro infinito potenziale. Siete così amati e benedetti, al di là di ogni cosa; rappresentate questo in ogni momento e in ogni modo della vostra intera Essenza. Questo vi porterà le vostre manifestazioni in un battito di ciglia - una creazione senza sforzo, senza forzarla né creandola con l'intento bensì ESSENDO solo quello in quel momento, aprendo la porta del potenziale attraverso tutta l'Essenza. Questo è IL momento di esistenza dentro tutto, dove tutto giace, vive e si muove. Questo è il VOSTRO vero momento creativo e di manifestazione attraverso il cuore.

Vivere ed Essere dal momento dentro al momento.

Ora, promuovetevi da questo Paradiso e vedete al di là dei vostri stessi occhi. Guardate nel cuore, dritto nel momento di tutte le cose. Vi benedico per quel momento, per il vostro cuore e per il vostro Essere.

IO SONO Saint Germain

 
 
 

Dio Padre!

Post n°3671 pubblicato il 15 Dicembre 2016 da childchild

IL SOLE PRECIPITERÀ SULLA TERRA, E MUOVERÀ OGNI SPORCIZIA DALLA TERRA! IL FUOCO PURIFICATORE DELLO SPIRITO SANTO AGIRÀ SU OGNI UOMO, E SARÀ NUOVA VITA PER TUTTI QUELLI CHE ABBRACCERANNO LA VITA!

La terra ora tremerà come mai ha tremato, le fondamenta della Chiesa verranno toccate!!!
Carbonia, 10 Dicembre 2016
Ore 16.56/17.07
Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
Siamo arrivati alla fine della corsa, la vostra vita è nelle Mani del vostro Dio Creatore, ponetevi quindi come bimbi innocenti, al Suo Petto.
Questa sera con voi, è di Grazia per tutti voi che siete sempre presenti al Santo Rosario con Maria a Gesù.
Vi prendo tra le Mie braccia, vi benedico, pongo la Mia Mano sulla vostra spalla e vi proteggo dagli assalti del nemico che, come un leone ruggente cerca di allontanarvi da Me.
È il tempo della venuta di Gesù tra voi!
La terra ora tremerà come mai ha tremato, le fondamenta della Chiesa verranno toccate, ma il Cristo le sosterrà con il Suo Braccio; Egli, che è il Cristo Amore, viene in aiuto alla Sua Chiesa, con la Sua Santa benedizione porrà fine al serpente antico.
Basta con la sofferenza!
La pace di Dio verrà su tutti gli uomini!
Con la grande purificazione, vi troverete al vostro risveglio, su una terra piena di bellezza, sarete avvolti dal fascino dell’Amore che soffierà su tutta la nuova umanità, quella parte di umanità che entrerà a godere di tutte le cose che Dio ha preparato per i Suoi figli.
L’inverno sarà duro per tutti gli uomini che avranno rifiutato i messaggi Divini, essi si troveranno spiazzati, privi di conoscenza e non sapranno dove andare.
I figli dell’Amore godranno di tutto ciò che il Padre loro avrà preparato e, nella loro felicità, carpiranno molti cuori, saranno beati nell’Amore.
Questo Luogo, scelto da Dio per la fine dei tempi, verrà illuminato dalla luce della Croce Gloriosa!
In quella Culla si poserà il Bambinello Gesù che prenderà Forma, si solleverà e benedirà tutti i cuori degli uomini, e tutti Lo vedranno, perché tutti accorreranno alla luce Croce Gloriosa che illuminerà tutta la Grotta, dentro e fuori.
La luce del Divino Amore sarà talmente forte che acchiapperà ogni cuore buio nelle morte, questo verrà illuminato dalla Luce Divina e sarà messo nella Luce!
Troverete presto delle novità nel vostro andare e sarete messi in condizioni nuove.
Il Cielo si apre alla discesa del Figlio dell’Uomo, la vita inizia nuova per tutti quelli che hanno creduto nel Suo Amore. Diverrete figli dell’Altissimo e con Lui andrete a nuovi pascoli.
Nuove saranno tutte le cose, per gli eletti di Dio! Ecco, nel cielo si avverte già la vita.
• IL SOLE PRECIPITERÀ SULLA TERRA, E MUOVERÀ OGNI SPORCIZIA DALLA TERRA!
• IL FUOCO PURIFICATORE DELLO SPIRITO SANTO AGIRÀ SU OGNI UOMO, E SARÀ NUOVA VITA
   PER TUTTI QUELLI CHE ABBRACCERANNO LA VITA!
Ponetevi quindi in amore e carità, state fermi alla Mia Parola e non giudicate mai!
Solo Dio sa quello che deve fare!
Il rispetto umano è necessario specialmente in queste situazioni guidate dal Cielo.
Mettetevi quindi in sequela Divina e mostratevi obbedienti alla Parola del vostro Dio.
Non mettete dubbi sul Mio Dire: IO Sono la Via, la Verità e la Vita, IO sono Colui che Sono!
Vi amo! Vi benedico e vi attendo al Mio servizio, perfetti in Me.
Dio Padre!


 
 
 

Chiamata al Risveglio: Ohmnipure e St Germain

Post n°3670 pubblicato il 15 Dicembre 2016 da childchild

Chiamata al Risveglio: Ohmnipure e St Germain, 11 Dicembre 2016. by Nancy Tate

traduzione Lina Capettini





Voglio comunicare ancora con voi, e questa volta è di grande attualità. Si tratta di ciò che sta accadendo non solo in tutto il mondo, ma pure fuori nell'universo. Sono Ohmnipure, e sono qui con St. Germain. Stiamo assistendo a ciò che sta avvenendo dietro l'angolo e sotto la superficie. (Per il canale) Si tratta di un suono echeggiante, più o meno come quello che avete sentito. È per questo che l’abbiamo messo in atto affinché voi lo possiate sentire, nella speranza che vi sareste ricordati la ripetizione del suono che vi chiama per un messaggio. Vado avanti ora con il mio messaggio e poi St. Germain aggiungerà qualcosa.

Sta per arrivare una grande quantità di caos, che sarà (però) molto breve. Sarà l'impatto di ciò che sta per essere liberato dalle fosse sotterranee e da numerose chiusure del Mare di Galilea e di parte dell'oceano che si trova sotto la riva ora, da quando Atlantide è affondata. Questo suono che continua, rappresenta il contributo costante di ciò che sta avvenendo nelle caverne e nelle profondità dei mari, che stanno spingendo avanti le energie che saranno portate in superficie. Saranno spinte verso la superficie del globo.

Quando questo accadrà ci sarà un enorme rombo in alcuni luoghi, in altri ci sarà un distinto flusso d'Amore che risplenderà fino al solstizio d'estate del prossimo anno. Quando questo avverrà, porterà molti ricordi ad una quantità enorme di persone. Tante persone inizieranno a raggrupparsi relativamente agli avvenimenti che hanno avuto luogo prima del diluvio e dopo. Loro ricorderanno un po’ alcune parti di quello, e poi si renderanno conto che molti dei cambiamenti che hanno avuto luogo allora saranno in circolazione di nuovo nel regno di un altro cambiamento.

Questo non farà tornare il pianeta all'origine, ma ad un nuovo risveglio della popolazione. Non cambierà il volto della terra tanto quanto cambierà i volti delle persone, quando si renderanno conto di essere dentro un grande cambiamento che porterà tanta incredibile energia di Amore e di pace al pianeta. Ciò indurrà un sentimento di gioia che risuonerà in tutti i loro corpi mentre realizzeranno di essere in mezzo alle prime fasi della loro Ascensione.

Quando dico le prime fasi, mi riferisco all'ultimo ciclo degli stadi dell’Ascensione che porterà un grande cambiamento nella loro vita. Cercheranno di riuscire a vedere ciò che sta arrivando e ciò che è già in atto, che è diverso da quello che è stato per tanto tempo. Ciò comporterà un enorme senso di tranquillità. Molte persone comprenderanno che ciò che era vagante è la risposta a quello che avevano sperato potesse venire a portare loro chiarezza. Questa è solo una parte di ciò che accadrà negli eventi a venire. Passo ora a farmi da parte per dare il benvenuto al messaggio di St. Germain.


Sono St. Germain, e vengo per (portare) un piccolo pezzo del puzzle. Molti di voi sono sintonizzati sulle informazioni delle RV (rivalutazioni valutarie) e NESARA e su cosa possono portare al mondo. Si stanno anche chiedendo il perché di tutti i ritardi e dei rifiuti inaspettati, di alcune delle persone coinvolte, a portare avanti quello che hanno detto che sarebbe arrivato. Io sono qui per farvi sapere che vi stanno dando ciò che hanno ricevuto, per quanto concerne le informazioni. Stanno incarnando un ruolo nei tempi attuali, al fine di realizzare il passaggio del modo di vita delle persone a quello di essere nel momento e portare avanti ciò che intendono per la loro vita, con la loro vastità di conoscenza, sapendo che ciò è già nelle loro vite.

Quando incorporeranno questo nella loro essenza, lo porteranno avanti con agio e tranquillità nella loro vita. Finché loro sanno che si tratta di eseguire le parti che sono state loro destinate, e lo faranno nel modo più auspicabile e in pace; allora potrà risuonare tutto insieme per porle in essere. E’ un esempio di ciò a cui state ritornando, con la capacità di creare ciò che intendete per la vostra vita. Viene creato dall'interno e poi portato in superficie, proprio come è stato detto da Ohmnipure, nonché in altri casi in passato, da persone ed esseri differenti.

Ve lo dico adesso perché c’è stato un momento di recente in cui molti di voi sono diventati silenziosi. Io vi dico che questo fa parte del vostro ritorno alla conoscenza interiore del potere che avete dentro di creare e quindi di riconoscere che lo avete, nel complesso, portato in superficie.

Non ci resta che una cosa da aggiungere, per ora, e poi vi lasciamo in pace per la giornata. Si tratta dei prossimi tempi di polemica circa l'elezione che ha avuto luogo. Tutto uscirà allo scoperto e diventerà così inaudito da essere in grado di procedere senza Trump, perché quello che sta per fare e dire porterà lacrime a molte delle persone che sono state contro di lui. Sarà il modo per prendersi carico di se stessi e quindi di riuscire a capire il motivo per cui le cose sono andate come sono andate.

Questo è tutto per ora e vi invitiamo a godervi la giornata e a prendervi del tempo per rilassarvi. Con un morbido suono musicale nelle orecchie, abbiamo avuto la vostra attenzione. Ascoltate solo tutto ciò che può attirare la vostra attenzione e ricevete ciò che attendete e desiderate. E' ora, perché questo è il momento del Adesso. Vivete nella verità che siete, e non dovrete solo vedere, ma vivere il risultato. L'Amore è la risposta a tutto.

Grazie cari Ohmnipure e St. Germain,

Much Love, Nancy Tate.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanità.net )

 
 
 

Il vostro Dio Amore!

Post n°3669 pubblicato il 15 Dicembre 2016 da childchild

Tremerà sempre di più la Terra e tremeranno fortemente di paura i cuori degli uomini!!! Presto il cielo si oscurerà e il tuono si avvertirà su tutta la Terra!

Per chi non avrà Me nel proprio cuore non riuscirà vittorioso!
Carbonia, 09 Dicembre 2016
Ore  21.54/22.03

Come canne al vento sarete durante i venienti flagelli, ma IO, il vostro Dio Salvatore, verrò in vostro aiuto.

AMATI FIGLI, IL TEMPO SI RIDUCE!
L’AVVERTIMENTO È IMMINENTE!!!
Il Padre Mio Mi manda a recuperare gli ultimi, coloro che si stanno perdendo nelle mani di satana.
Amati figli, svegliatevi, state in piedi, perché il tempo che ora si presenterà dinanzi a voi sarà tremendo, per le offese che avete fatto al vostro Dio Creatore.
Non interverrò per colpire i buoni ma i malvagi, coloro che si sono messi contro di Me per prendere il Mio posto.
Tremerà sempre di più la Terra e tremeranno fortemente di paura i cuori degli uomini, di tutti coloro che Mi avranno tradito, perché in quell’istante capiranno di aver perso la battaglia contro di Me e si vedranno persi nel buio della morte eterna!!!
Avanti, oh Mio piccolo resto, il tempo della battaglia contro satana è in atto, queste saranno ore tremende da superare e, per chi non avrà Me nel proprio cuore non riuscirà vittorioso.
Siate come IO vi comando oh uomini, ravvedetevi in fretta, il tempo è ormai strettissimo il Mio Braccio si poserà su quest’umanità indebita al Suo Dio Amore e sarà distrutta.
• Ponete fine a questa vita di peccato, oh uomini, e venite a cercarMi!
• CercateMi al Mio Santo Altare!
• Purificate i vostri cuori, con pentimento chiedeteMi perdono e venite ad adorarMi!
Sono il vostro Unico Bene!
Sono la vostra forza!
Non permettete a satana di rubarvi l’anima perché non potreste più vivere!
L’ora tuona nella Verità, il Cielo comanda la conversione a tutti i Suoi figli perché è giunta l’ora della Sua Giustizia!
Presto il cielo si oscurerà e il tuono si avvertirà su tutta la Terra! 
Giustificati in Me sarete salvi!
Non mancateMi di rispetto, oh uomini, venite a Me con pentimento sincero, prostratevi a Me chiedendoMi di salvarvi.
Perdonerò ogni uomo che Mi chiederà l’assoluzione dei propri peccati, con vero pentimento, e lo metterò in Me perché possa anch’egli partecipare al Mio Banchetto Celeste.
Il vostro Dio Amore!

 
 
 

Dio Padre!

Post n°3668 pubblicato il 15 Dicembre 2016 da childchild

Ecco figli Miei, ecco che IO vengo! Sarete pronti quando IO tornerò? Avrete la fede vera in Me? Vi perderò o vi avrò Miei per sempre?

Le turbolenze celesti si faranno sentire con potenza, è l’avvertimento figli Miei!
Tutto è in procinto di presentarsi in maniera repentina, sarà una grande sciagura per chi rifiuterà di essere figlio del Dio Amore.
Carbonia, 07 Dicembre 2016
ore 17.00
Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
Mondatevi dal peccato, oh uomini, e venite a Me per riceverMi in voi.
IO sono tutto amore e sono il vostro Dio Salvatore.
Vengo con la Mia Potenza Divina per sollevarvi a Me, perché possiate finalmente godere del Mio infinito Bene per voi.
La Casa d’Israele è pronta a esserMi fedele, ma il peccato ancora la opprime.
Non verrò meno alla Mia promessa, IO interverrò quando tutto sembrerà impossibile da rimediare.
Amati figli Miei, oh voi che Mi seguite in fedeltà e amore vero, ecco che IO vi proclamo i fedeli dell’Amore e vi ungo col Mio olio santo.
Gerusalemme scende sulla Terra a rimediare gli uomini, li metterà al Suo seguito, ed essi saranno perfetti in Lui! Entreranno ad abitare in Lui! Il Suo Petto aprirà, e riceverà tutti i Suoi figli e gaudenti saranno in eterno!
Ponetevi quindi dinanzi a Me pronti al Mio Amore, vi Giudicherò, e sarete i Miei amori per sempre!
Preparatevi quindi a presenziare al Mio Cospetto, portatevi a Me santi, pieni già della Mia Grazia in voi.
Satana procede indisturbato nel suo piano maledetto, i Miei consacrati dormono ma IO li sveglierò con un boato.
Ecco figli Miei, ecco che IO vengo!
Sarete pronti quando IO tornerò?
Avrete la fede vera in Me?
Vi perderò o vi avrò Miei per sempre?
Attendo il vostro riscatto dal peccato, mondatevi e venite a Me, sono il Padre vostro, sono Colui che presto vedrete nel firmamento perché apparirò agli uomini per poterli salvare.
Avranno ancora la possibilità di scegliere: tornare a Me per dimorare in Me, oppure seguire e vivere il Mio avversario.
Le turbolenze celesti si faranno sentire con potenza, è l’avvertimento figli Miei! Tutto è in procinto di presentarsi in maniera repentina, sarà una grande sciagura per chi rifiuterà di essere figlio del Dio Amore.
La Mia Casa attende preghiera!
Figlioli, vi chiedo di unirvi a Me in preghiera, sono la Vergine Santissima, sono la Madre Celeste, vengo a chiedervi di unirvi a Me in un cenacolo di preghiera!

State fermi in ciò che Dio vi dice, non tormentatevi per ciò che vivete.
Il tempo è finito!!!
L’Aurora Celeste è per essere sulla Terra!!!
La via del Signore è stata aperta dai Suoi servi fedeli, ecco che tutto si compie secondo il volere di Dio!
Padre nostro che sei nei cieli,
sia santificato il tuo nome,
venga il tuo regno,
sia fatta la tua volontà
come in cielo così in terra.
Dacci oggi il nostro pane quotidiano,
e rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo ai nostri debitori,
e non ci indurre in tentazione,
ma liberaci dal male.

È la Verità che viene a voi!
È il Signore che chiede la vostra risurrezione in Lui!
Mostratevi accondiscendenti al Suo volere e precipitatevi ora alla preghiera incessante, … pochi istanti ancora, e tutto tuonerà nella Giustizia Divina.
Vi benedico e vi dono il Mio Santo Spirito.
Preparatevi a riceverLo, perché presto IO ve Lo donerò con tutto il Mio infinito amore. 
Amen!
Dio Padre!


 
 
 

Corso di Saggezza

Post n°3667 pubblicato il 14 Dicembre 2016 da childchild

Corso di Saggezza

Corso N ̊ 56 by Monique Mathieu

«Voi parlate spesso della transizione, della rinascita della Terra, della vostra rinascita. Il giorno in cui questo cambiamento avverrà, nessuno lo ignorerà!»

Sento che la Terra sta ricevendo uno shock molto importante: non so se si tratta di uno shock fisico; forse è una colossale energia che all'improvviso sconvolgerà la Terra e farà nascere la nuova Terra. Non riesco ad esprimere bene quello che mi mostrano! Vi sarà un avvenimento importante, uno shock fisico, energetico o spirituale, che farà cambiare molto rapidamente le cose in una dimensione di transito. Forse questo shock verrà dagli uomini, forse verrà dal cielo. Essi mi dicono:

«Siate certi che il lavoro che avete compiuto vi ha già notevolmente alleggeriti e vi ha aperto ad una maggiore coscienza. Per il momento le sue imposte sono socchiuse ma quando avrete bisogno di tutte le vostre capacità, si apriranno in voi.»

Mi mostrano un'immagine: vedo una sfera non molto luminosa, tuttavia è molto bella e la luce è un po' assorbita dalla materia. Improvvisamente, al centro, appare una luce più intensa. La cosa curiosa è che vedo uscire dai due poli della Terra una luce molto viva, molto bella, dorata con dei colori malva, del rosa e un blu che non esistono sulla nostra Terra. Ho l'impressione che la Terra si apra come un guscio di noce per lasciare uscire una sfera assolutamente meravigliosa; forse è solo un'immagine, non so se questo corrisponde alla realtà!
La vibrazione di questa nuova Terra è completamente diversa! Tutto è leggero e sembra assolutamente perfetto! Non vedo ancora vita, vedo solamente questi colori. La vecchia Terra, che ha dato vita a questa nuova Terra, si oscura sempre di più, sembra addensarsi e perdere un po' di energia vitale.

Essi mi dicono:

«È molto difficile da spiegare, da far capire con delle parole umane e dei concetti di terza dimensione ciò che può essere la vita nelle dimensioni molto più sottili e ciò che può essere il vostro avvenire.

Sarete consapevoli di ciò che siete stati non solo nella terza dimensione ma anche in una moltitudine di vite. Sarete soprattutto consapevoli di ciò che siete realmente e vi sarà rivelato tutto su voi stessi.»

 
 
 

La vita di un marinaio è la vita per voi, miei Prodi!

Post n°3666 pubblicato il 14 Dicembre 2016 da childchild

La vita di un marinaio è la vita per voi, miei Prodi!
Heavenletter #5862 pubblicata in data: 12 dicembre 2016 canalizzato da gloria wendroff
Dio disse:
La vita è lei. Nuova vita è assicurato. Vecchia vita è finita. Ieri non è mai stata. Oggi è qui, e questo è il nuovo giorno a tutti. Oggi si sta aprendo per te in questo momento e da ora in poi.
Pensa a cosa significa un nuovo giorno. Ogni giorno hai un nuovo inizio. Puoi ricominciare da capo. La vita e ' di nuovo oggi, e tu sei di nuovo. Non hai mai avuto questo giorno prima. Non hai motivo di essere disinteressati. Se vuoi cambiare, questo è il tuo giorno per consentire il cambiamento. Il cambiamento è a vostra disposizione. Una vita di cambiamento è prima di te. Una vita di possibilita 'e' prima di te.
Tutto quello che serve per un cambiamento nella tua vita per accadere, sta per essere aperto al cambiamento. Lascia andare la prevenzione. Mettiti a sedere. Andiamo.
Oggi ha qualcosa da dirti che non è detto che il giorno prima.
Questo e ' cio ' che un nuovo giorno significa, per nessun giorno e ' una replica. Ogni giorno è unico. Se la pensi diversamente, ti stai sbagliando.
Non posso sottolineare abbastanza la sua apertura al cambiamento. Il cambiamento non è per te per censurare. Il cambiamento è quello che è. Il cambiamento per te oggi non dispone di incontrare la tua approvazione. Se devi mandare oggi per te come hai posta raccomandata, prevenire il cambiamento. Prevenire il cambiamento è la paura. La paura è un noto. Il cambiamento è ancora l'ignoto.
Non aver paura di cambiare. Sei un destinatario. Essere un buon inizio. Vedo l'ora di oggi, tanto per cambiare. Fatevi avanti prima che il sole tramonta.
Naturalmente, ti piacciono alcuni cambiamenti meglio di altri. La più aperta al cambiamento sei, più invitante il cambiamento che entra nella tua vita sarà.
È molto probabile che tu sei stato ottuso al cambiamento. Perche '? Perche ' per quanto lei sarebbe felice di cambiare, vuoi la garanzia di controllo. Sapete, cari, non hai proprio voglia di essere lasciati a quello che pensi di dispositivi come il tuo. A volte le tue idee run sottile. Essere scosso, non importa quanto tu lo temono, può essere solo la scossa la tua stanca sistema richiede. Sei stata troppo stanca per l'avventura?
Non c'è restare ancora. Rimango ancora è rispettando i limiti. Separare te stesso. Tu hai la libertà di avere il coraggio di essere. Essere non è rivoluzionario. Nella tua vita sulla terra, vi è forse stata supponendo di piu ' dell'essere. Essere non è radicale. Essere sta prendendo un bel respiro, e ti rendi conto che, " Ah, sì."
E ' possibile che possono essere state scappando da noia nascondendoti piuttosto che essere. Forse vi state nascondendo da te. È come se hai paura di essere la verità di chi sei veramente. Lei sarà anche scappare dall'unità di noi, il tuo cuore desidera. Sai, non si tratta di proiettili che eviti. È l'amore di Dio e tutto l'amore nel tuo cuore, come se questo possa essere un inaudito scoperta, come se tu non fossi fatta per questo momento che hai messo in attesa senza nemmeno guardare. Lei può essere in automatico quando si tratta di fuggire dalla vita. Potreste pensare che la vita di un marinaio non è per te. Per chi e ' la vita se non fosse per te? Un marinaio vele sul mare. Lui ha il suo mare le gambe. Un marinaio non navigare in una palude, quando il suo destino è in alto mare. In alto mare, chiaramente non sono terra asciutta. In alto mare sono vivace. In alto mare, non puoi essere sicuro che troverete. Se vuoi scoperta, in alto mare sono per te. Non puoi nasconderti in alto mare. Non puoi far finta che tu non sei un marinaio. Non puoi restare a fumare la pipa dal camino della casa in cui sei nato e essere un marinaio. Sei nato per l'avventura che vuol dire che tu sei nato per nuovi orizzonti.
Nessuno ha detto che la vita - la vita - è di rimanere la stessa, come è sempre stato -- o come la tua vita sembrava sulla superficie, che è. La vita di un marinaio è la vita per voi, miei Prodi.

 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA FIGLIA AMATA, LUZ DE MARIA FESTA DELLA MADONNA DI GUADALUPE

Post n°3665 pubblicato il 13 Dicembre 2016 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA FIGLIA AMATA, LUZ DE MARIA
FESTA DELLA MADONNA DI GUADALUPE 

12 DICEMBRE 2016

 

 

Amato Popolo Mio:

 

MANTENETE LA CERTEZZA CHE IO VI PROTEGGO IN OGNI MOMENTO, SEMPRE CHE ME LO PERMETTIATE.

 

La Mia Misericordia è aperta per ricevere coloro che vengono a Me, pentiti dei loro peccati.  È necessario il fermo proposito di ammenda, affinché la persona ottenga la totale benedizione che implica il perdono del peccato.  

 

MIA MADRE È LA GRANDE INTERCEDITRICE DELL’UMANITÀ, PER QUESTO IL SOLE LA COPRE CON LA SUA LUCE ED IN QUESTO MODO FA RISPLENDERE QUELLO CHE LA SUA LUCE ILLUMINA E L’UNIVERSO NELLA SUA TOTALITÀ.

IN QUESTA LUCE MATERNA, CIASCUNO DI VOI È LATENTE.

 

Mia Madre guarda con dolore coloro che si sono distaccati dalla Luce del Suo Amore, per addentrarsi nell’oscurità, di libero arbitrio, non è Mia Madre che vi guida all’oscurità, ma è la testardaggine umana che non vi fa ubbidire, ma invece vi fa andare in costante disaccordo.

 

CON L’UMILTÀ CHE CARATTERIZZA MIA MADRE, LEI SI DÀ AL MIO POPOLO, IN UN AYATE* NEL QUALE È IMPRESSO IL GRANDE TESORO DELLA NOSTRA VOLONTÀ, chiamando tutti gli uomini al Nostro Santo Spirito, affinché non vivano in una falsa religiosità, ma nella grandezza dell’essere figli del Dio Vivo.  (*= Ayate: fibra d’agave, della quale è fatta la tilma sulla quale è ritratta della Madonna di Guadalupe.)

 

Ciascuno di voi deve addentrarsi su un cammino più sicuro, per rafforzare la Fede e per rendervi conto che quando l’uomo si dispone a fare affidandosi alla Nostra Trinità, la persona è in costante movimento e le sue opere e le sue azioni si diffondono quale benedizione per i propri fratelli.

 

Per questo Mia Madre, in questa Sua manifestazione non è stata rappresentata solo sulla terra, di modo che voi non limitiate la Sua Grandezza e Lei non guarda la terra solo dall’alto e da lontano, ma guarda il Creato dalla Volta Celeste, come un vigilante scrupoloso ed allo stesso tempo fa risplendere le stelle, così che illumino la notte a quei Suoi figli che vegliano senza dormire e non lasciano passare il momento.

 

È MIA MADRE, LA REGINA CELESTE, LA MADRE DEGLI ULTIMI TEMPI CHE GUIDA UN POPOLO INSENSATO, DISOBBEDIENTE, CAPRICCIOSO E ALLO STESSO TEMPO PAUROSO, CON UNA FEDE DEBOLE E VACILLANTE.

 

Mia Madre vi ama in quanto: Madre della Creazione, Madre di un’Umanità ribelle, che non presta attenzione ai Segni di questo momento, né si attiene ai Miei avvertimenti, affinché il male non vi inganni con la presenza dell’anticristo, che non è un’invenzione, ma è una realtà che la stessa Umanità, con grande ignoranza, è riuscita ad alimentare.

 

Amato Popolo Mio, Mia Madre vi porta a crescere, vi avvicina alla Nostra Trinità, risvegliandovi dal di dentro, risvegliando quello che avete nella profondità della vostra anima e che non avete portato alla prassi: i Doni e le Virtù che sono presenti in ogni essere umano, per il suo stesso bene e per quello dei propri fratelli.

 

CONOSCETEMI! NON SONO UN DIO CASTIGATORE, SONO MISERICORDIA…
SIETE VOI, POPOLO MIO, CHE VI FLAGELLATE CON LA STESSA DISATTENZIONE CON LA QUALE AGITE E CON LA VOSTRA VOLONTARIA IGNORANZA, CON LA QUALE VI RIBELLATE DI FRONTE A ME.

 

Verrà il momento in cui, sottomessi all’oppressione dell’impostore, carenti di tutto quello di cui avrete bisogno, sarete soggiogati e non avrete la libertà di dire una sola parola, gemerete in un gran pianto e digrigneranno i denti di coloro che si vorranno allontanare da dove più non potranno, finché le Mie Legioni li salveranno, se lo chiederanno.

 

NON DISPREZZATE MIA MADRE, FIGLI MIEI, LEI PORTA IL MIO POPOLO VERSO LA VERA LIBERTÀ.

 

Dopo questo momento di crescente dolore e dopo essere passati per il crogiolo, giungerà la liberazione del Mio Popolo e Mia Madre sconfiggerà il male.


Popolo Mio, preparatevi! Questo momento richiede che siate uomini e donne di Fede, di prassi, di una Fede incrollabile, non solo per voi stessi, ma al servizio dei Miei.   Avete bisogno di una Fede che vi porti a gustare delle Cose Divine e non di quanto è passeggero.

 

Siate persone di bene, non sottovalutate quanto vi porta a cadere con troppa frequenza: la lingua.  Ah, figli, come uccidete con la lingua, come condannate con la lingua! NO, questa non è opera di un Mio figlio, dovete capire che non di solo pane vive l’uomo, ma anche della parola uscita dalla vostra bocca.

 

La Parola è benedizione oppure condanna, non voglio opere morte ma reali e vere. Chi causa danno al proprio fratello, chi non si stanca di diffamare un fratello o di calunniarlo, " È meglio per lui che gli sia messa al collo una pietra da mulino e venga gettato nel mare, piuttosto che scandalizzare uno di questi piccoli." (S. Luca 17,2)

 

Voi non state badando alle Mie Parole, le prendete alla leggera e per questo continuate a fare errori così grandi che vi tengono costantemente sulla bilancia che pesa le opere e gli atti dell’uomo. 

 

POPOLO MIO, VIVETE NELLA MIA VERITÀ, NON GIUDICATE MA AMATE, RIPARATE ED AMATE…

 IL MIO AMORE VINCE OGNI OSTACOLO.

 

Non siate come quelli che Mi dicono: “Signore, Signore” e massacrano i propri fratelli.

 

Amatevi come la Nostra Trinità vi ama, rispettatevi a vicenda, non siate di quelli che pensano di agire nel bene ed invece sono pietre di inciampo per i propri fratelli.  Non siate motivo di contese, perché questo è quello che il demonio suscita negli uomini, per invadere il pensiero ed ottenebrare il cuore.

 

State vivendo momenti di confusione, di grande confusione.  Non lasciatevi ingannare. 

 

Pregate, affinché non siate ingannati.

 

Io vi chiamo quale Pastore di anime, il Mio Gregge sta attento alle Mie Chiamate.  Io Sono libertà e pace.

 

Guardate in alto, dall’alto si sta avvicinando la purificazione, il fuoco si accenderà sulla terra ed i Miei figli si rammaricheranno per questo.

 

Pregate, figli Miei, pregate per il Cile, continuerà ad essere scosso.

 

Pregate per il Perù, piangerà per effetto della Natura, tremerà.

 

Pregate per la Francia, i Miei figli non troveranno pace, vivranno nell’inquietudine. 

 

Pregate per l’Indonesia, il grande vulcano si risveglierà, così come accadrà in Sicilia.

 

Pregate per il Messico, questo Popolo di Mia Madre, che si ribella, minimizza la vita umana ed arde nel vizio immorale, verrà scosso e sarà messo in ginocchio dai suoi vulcani.

 

Popolo Mio, guarda tua Madre risplendente, che ti chiama con sollecitudine a prepararti in spirito e verità, non ad accontentarti della mediocrità, ma ad addentrarti in quanto ti faccia svegliare e crescere nello spirito.

 

La conoscenza non è indebita, se la si trova in Me…
La conoscenza non è indebita, se è per crescere e non per decrescere…

 

DOVETE RAGIONARE PER RIUSCIRE A DISTINGUERE TRA QUANTO È BUONO E QUANTO È INDEBITO, QUESTO NON È UNO DEI TANTI MOMENTI, FIGLI, QUELLO IN CUI VI TROVATE È L’ISTANTE DEGLI ISTANTI.  

 

Il demonio diffonde il suo male: la divisione, affinché i Miei figli si attacchino a vicenda.  Voi, amate i vostri fratelli ed augurate loro il bene.
  
Popolo Mio, Mia Madre non esige che siate Suoi figli, ma dona il Suo Amore a ciascuno di voi.  Per questo vi invita a rimanere alla Mia Presenza, non da spettatori, ma con l’assunzione di responsabilità da parte di ciascuno di voi di salvarvi l’anima e di essere parte attiva nella salvezza del fratello.

 

Mia Madre non si è allontanata da voi Suoi figli, per questo vi sta accompagnando e vi svela la grandezza del Suo Impegno, del Suo Amore, del Suo “Sì” e vi chiama affinché ciascuno pronunci quel “sì” alla Nostra Volontà, affinché non vi neghiate la Salvezza Eterna.

 

NON TRASCURATE I MIEI APPELLI. NON LASCIO CHE IL MIO POPOLO CAMMINI DA SOLO. VI INVIERÒ IL MIO ANGELO DI PACE, AFFINCHÈ VI PROTEGGA E VI ILLUMINI IL CAMMINO, POICHÉ IL MIO AMORE E LA MIA LUCE NON SI
ESTINGUERANNO IN LUI.

 

Dovete essere fedeli alla Mia Casa, dovete rimanere attaccati alla Mia Verità, alle Legge Divina, non a quella che gli uomini faranno sorgere in mezzo al caos, che sta penetrando e crescendo tra l’umanità. Non dimenticatevi che ogni sforzo per vincere il male è un atto d’amore nei confronti della Nostra Trinità ed un segno d’amore nei confronti di Mia Madre. 

 

Amato Popolo Mio:

 

MIA MADRE È LA MADRE DI CIASCUNO DI VOI, LEI VI AMA CON AMORE INFINITO.  

 

Vi benedico.

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 
 
 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°3664 pubblicato il 13 Dicembre 2016 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli / sorelle:

 

Il nostro amato Signore Gesù Cristo, ci impregna di Amore Divino per Colei che è Sua e nostra Madre. Lui è l’Uomo Dio, il nostro amatissimo Signore Gesù Cristo, che non risparmia Parole e Riconoscimenti per Sua Madre, che è anche nostra Madre.

 

In questo giorno in cui festeggiamo la Madonna di Guadalupe, il Cielo stesso sta dicendo a tutta l’umanità: “LEI È QUI, È LA MADRE DI TUTTI GLI UOMINI, ASCOLTATELA.”

 

E con Amore Filiale e fedele a Sua Madre, Cristo ci chiede di ascoltare l’Appello della Madre e di essere, non solo servitori del Cielo, ma allo stesso tempo che ciascuno sia servitore dei propri fratelli.  

 

È così:  

 “«Se alcuno vuol essere il primo, sia l'ultimo di tutti e il servo di tutti».
(S. Marco 9, 35)

 

E NONOSTANTE QUESTA APPARIZIONE DELLA MADONNA DI GUADALUPE SIA ANTECEDENTE AD ALTRE DI GRANDE IMPORTANZA, RIASSUME, ANTICIPANDO LE APPARIZIONI SUCCESSIVE, LA GRANDEZZA DI NOSTRA MADRE, CHE NOI VENERIAMO E LE MOLTEPLICI SCOPERTE EFFETTUATE DALLA SCIENZA SU QUESTO AYATE, CI DICONO CHE IL MESSAGGIO È PER QUESTO MOMENTO, PER QUESTO POPOLO DI DIO.

 

Non dimentichiamoci che Nostra Madre continua ad attenderci, andiamo da Lei ed addentriamoci in quell’Amore Materno che ci sta offrendo e che viene riaffermato da Cristo.

 

Amen. 

 

 
 
 

FESTA DELL’IMMACOLATA CONCEZIONE DI MARIA SANTISSIMA

Post n°3663 pubblicato il 13 Dicembre 2016 da childchild

FESTA DELL’IMMACOLATA CONCEZIONE DI MARIA SANTISSIMA

8 DICEMBRE

 

Mi unisco a questa Festa e condivido con voi:

 

Una giovane ebrea diventò la Madre del Verbo… ed ora è venerata da moltitudini. 

 

La Madonna non si dispose solo ad ascoltare quella che era la Volontà di Dio, ma anche a fare quanto le veniva chiesto. Al di là di questa disponibilità, dobbiamo vedere questa fanciulla decisa a correre i rischi implicati nell’essere Madre in quel tempo e nelle sue condizioni di quel momento. 

Al di là dell’intervento Divino e diretto su Giuseppe, il Suo Sposo, dobbiamo vedere nel Cuore della Giovane Maria, non solo la predestinazione, ma anche la capacità di vedere in tutto ed in tutti quel qualcosa in più che gli altri non riuscivano a compenetrare… LEI VIVEVA L’AMORE PER DIO IN MODO SPECIALE.

Evochiamo il momento in cui Maria passa dall’essere la Giovane Maria, Sposa di Giuseppe, ad essere LA MADRE DEL VERBO. 

 

Immergiamoci nel Suo Ventre, cessando di essere solo spettatori come abbiamo fatto finora, per accettare l’invito infinito del Padre Eterno che ha mandato il Suo Figlio amato a redimere tutta l’Umanità.

 

In queste Parole, è contenuta la diretta implicazione di prendere misticamente parte alla gestazione nel Ventre di Colei che, da quel momento, è diventata Nostra Madre. 

 

Quel Vaso Immacolato, per essere stata scelta quale Madre dell’Uomo Dio, ha in sé più che la Grazia.

 

Nel suo essere si muovono e contemporaneamente si coniugano, tutti i bisogni di una persona consapevole di vivere, in quanto essere umano, l’approfondimento dell’impronta Divina in tutta la sua portata, l’impronta viva e palpitante in tutta l’Opera della Creazione.

 

Maria Santissima non si esime dal mostrare le Sue Virtù, ma nella Sua semplicità c’è tutto il Suo affidamento, totale e talmente profondo che non deriva da nessuna previa analisi o esame, ma avviene per Amore.

 

L’Amore è il primo segno distintivo in base al quale vengono poi concessi in aggiunta doni e virtù, senza ostentazioni, senza tanto rumore, ma nel medesimo SILENZIO DI DIO, NEL QUALE L’ANIMA PENETRA NELLA COMUNIONE DIVINA… E LA MADONNA È COSÌ CHE PRONUNCIA IL SUO: SÌ!

In quel Ventre Benedetto alberga il grande MISTERO D’AMORE che si svelerà sulla Croce.

 

Addentriamoci in questa Benedetta Maternità, considerando come la Madonna sia protagonista con Gesù stesso, in unione con Suo Figlio. Lei è lì, “presente” in tutta la vita di Gesù, non si eclissa mai del tutto, ma Gli è sempre vicina, come una stella fugace, lasciando la Sua Impronta Materna sul cammino della Vita Pubblica di Cristo.

Il Cuore del Figlio batte con il Cuore di Sua Madre ed il Cuore della Madre batte nel Cuore del Figlio ed entrambi vivono nella Divina Volontà.

Non dobbiamo considerare Nostra Madre una spettatrice nella vita di Suo Figlio, Lei è sempre presente come la luce di un lampo improvviso, presente nel trasmettere la Forza Materna al Figlio, che non si separa da Sua Madre, ma La guarda e con un uno sguardo i Loro Cuori si dicono di più che con mille Parole.

La concezione dell’uomo sulla Verità della grande figura della Madre di Cristo e Madre Nostra, è talmente limitata, che vede nelle Parole di Gesù: “Che ho da fare con te, o donna? Ancora non è giunta la mia ora. (S. Giov.2, 3-4), una negazione prima dell’affermazione che Lei ed il Figlio confermano in quel momento: CHE LORO SONO UNITI E QUINDI PIÙ CHE DI UN VINCOLO, SI TRATTA DI UN PALPITARE ALL’UNISONO.

La Madonna non è stata scelta solo per provvedere alle necessità basilari dell’Uomo Dio, ma la Sua scelta va oltre, si mantiene fino alla fine dei tempi, è una compenetrazione che trascende tutto, poiché loro non sono solo uniti nella carne, ma nello Spirito.  La Madonna non crolla con la morte di Suo Figlio, perché il Suo Cuore risuscita con Lui ed illumina tutta la Chiesa, riunendo i discepoli e diventando la Porta attraverso la quale la Chiesa è passata e passerà per giungere a Cristo.

Per questo, dal Suo “Sì” fino alla Sua partenza per la Casa Paterna, è Maria Santissima che chiama, che ama e che riunisce quelli di noi che, con amore e bisognosi di quel Cuore Purissimo, la chiamiamo Nostra Madre, affinché non ci abbandoni e continui ad essere protagonista nella nostra vita, Lei che ha ricevuto la benedizione di portarci per Mano fino a Suo Figlio: il Protagonista e lo Spettatore della nostra vita.

 

Non si può vivere confortevolmente, senza abbandonare le comodità e contemporaneamente occupare il posto che è stato assegnato ad ogni persona nel grande Piano di Salvezza di Dio.

 

Questo compito va al di là del rendersene conto o di proporsi di rispettare i Comandamenti della Legge di Dio.

 

Ciascuno di noi è necessario, al fine di mantenere l’armonia della Sinfonia Divina nell’opera della Creazione, all’interno della quale pesa la volontà di ogni singola persona, e pesa al punto che le azioni ed i comportamenti di un solo essere umano possono causare il caos nell’universo stesso.

 

Quindi, non dobbiamo solo essere ripetitori degli atti di Nostro Signore, ma anche mettere in pratica le Sue Opere ed i Suoi Atti, di modo che in questo momento diamo alla Regina della Creazione, il posto che Le spetta nella GRANDE OPERA DI DIO.                                    

 

Luz de Maria

 

 

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963