GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Dio Amore.Dio Padre e Figlio e Spi... »

Dio con voi!

Post n°3682 pubblicato il 21 Dicembre 2016 da childchild

Ancora pochi istanti e vedrete una grande stella scontrarsi con un’altra stella, e vedrete nella loro esplosione una luce che abbraccerà tutto l’universo! Tutto l’universo parteciperà alla Mia Misericordia per i Miei figli, essi vedranno con i propri occhi. In Cielo si festeggia l’arrivo di Maria sulla Terra, per guidare, Quale Corredentrice di salvezza, l’ultima Opera terrena in amore e carità!!!

Carbonia, 14 dicembre 2016
Ore 16.58/17.07


Gesù innamorato dei Suoi figli!
Meritevoli nel cammino a voi affidato, oggi vi benedico nel Mio Santo Nome e vi consacro al Mio Sacro Cuore. Con voi inizierò un popolo nuovo, una storia nuova in amore e carità.

Figli Miei, oggi siete venuti in questo Sacro Colle, dove IO vi attendevo con ansia per darvi il Mio Sigillo di servi veri e fedeli nella missione a voi affidata!
Vi metto il Mio sigillo! 
Non cadete proprio ora sotto i colpi dell’avversario, mantenetevi saldi nella fede in Me perché ecco che è giunta l’ora di incontrarci per stare assieme per sempre.

Ho aperto per voi il Mio Giardino, è pieno di ogni delizia, ma sarà ancora più bello quando voi sarete iniziati in questo mondo.
Solo IO posso dire parole di vita eterna! Solo IO Sono! IO sono Colui che Sono!

Mondatevi completamente dal peccato, sedete alla Mia Mensa per unirvi a Me, sacrificati in Me sarete belli in Me e procederete in Me per l’eternità.

Grazierò le vostre richieste e vi donerò lo Spirito di Santità, sarete degni e vestirete un abito nuovo, simile a quello del vostro Maestro, sarete in Me e sarete in Me amore, e sarete amore nell’Amore.
Governerete un nuovo popolo fedele a Me e lo delizierete della Mia Parola, di tutto ciò che IO ho raccontato a voi durante la missione terrena a voi affidata.

Ancora pochi istanti e vedrete una grande stella scontrarsi con un’altra stella, e vedrete nella loro esplosione una luce che abbraccerà tutto l’universo!
Tutto l’universo parteciperà alla Mia Misericordia per i Miei figli, essi vedranno con i propri occhi e saranno da Me benedetti o maledetti per sempre.

Questo Mio dire sia per voi Vangelo, sia per voi il Mio Comandamento: amore e carità – fratellanza e verità!
Siate simili a Me, il vostro Unico e Vero Bene.

In Cielo si festeggia l’arrivo di Maria sulla Terra, per guidare, Quale Corredentrice di salvezza, l’ultima Opera terrena in amore e carità.

Il sole è per essere spento, … la sua luce entrerà in Maria, Colei che irradierà la Luce infinita, … il Suo Figlio Gesù! Colui che illuminerà di Sé tutto l’universo e rinnoverà in Sé tutta l’umanità!!!

State fermi nella Mia Verità: Sacre Scritture e Vangelo!
Siano i Miei Comandamenti rispettati e le Mie leggi seguite. IO SONO!

Vi amo, vi benedico e vi attendo all’ultima mossa dell’avversario per mettervi in risalto in Me quali vittoriosi figli dell’Amore. 

Dio con voi!
 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963