GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 02/12/2016

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore

Post n°3640 pubblicato il 02 Dicembre 2016 da childchild

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore - 2 dicembre 2016

Traduzione: Mario
Chiaramente presto l'annuncio sarà fatto, che conferma che la moneta cambia in meglio, e così allevierà la tensione e la preoccupazione tra coloro che sperano nei fondi tanto necessari. Una buona notizia si diffonde sempre in fretta, ma ci sono sempre gli scettici che sono riluttanti nel credere che tali cambiamenti siano possibili. Ci sono molte altre sorprese in attesa di essere introdotte, e sono tutte parte del piano per introdurvi rapidamente nella Nuova Era. I vecchi modi hanno fatto il loro tempo, in quanto i controlli degli Illuminati vengono rimossi, per permettere alle persone di godere della loro ritrovata libertà. Ogni fase sarà introdotta in modo che possa fluire con le modifiche, e causare il minor disagio prima che si assesti, e nulla sarà consentito interferire o ritardare. Il tempo per la loro introduzione è da tempo passato, ma come sapete c'è sempre un momento "giusto" per fare dei grandi cambiamenti, e la più grande preoccupazione, è l'interferenza da parte di coloro delle forze oscure. Tuttavia, si è protetti dalle Forze Galattiche, che faranno in modo che tutto proceda come ncessario e con il minimo sforzo.

Prima di non molto tempo, le agenzie di stampa saranno libere di riferire le reali e veritiere notizie, che sono state negate per eoni di tempo. Avete vissuto in un falso paradigma per così tanto tempo, e non vi è stato permesso di progredire come si voleva. Vi è stato effettivamente negato il progresso, che vi avrebbe portato in un modo di vivere di circa 50 anni avanti, rispetto a dove siete ora. Siate certi che non ci vorrà, neanche lontanamente tutto quel periodo di tempo per recuperare il ritardo, ed i piani per farvi progredire sono già in atto. Al momento opportuno, quando per così dire, il terreno è sicuro, si farà, ed i vostri tanti amici Galattici appariranno apertamente sulla Terra, e vi aiuteranno a recuperare il tempo perduto. La Nuova Era vi aspetta e non può più essere negata a voi, e presto vedrete i vecchi metodi venir sostituiti dall'automazione, ed i metodi robotici. Naturalmente ci vorrà del tempo per consentire di avere tutti i benefici delle modifiche, ma con metodi con cui non si hanno familiarità, sarete piacevolmente sorpresi di quanto velocemente le cose verranno gestite.

Tuttavia, si deve ricordare che il periodo immediato comporterà il rinunciare a tutto ciò che non ha posto in futuro. L'attenzione sarà focalizzata su quei cambiamenti che vi libereranno dalle ore di duro lavoro e logoranti nella vostra vita. Molti posti di lavoro, che sono di natura servile non saranno più necessari, e alcuni totalmente eseguiti automaticamente. Attraverso l'introduzione di metodi moderni, molte delle vostre esigenze quotidiane non richiederanno più lavoro manuale, e alcuni saranno soddisfatti dall'introduzione di nuovi modi di vivere. Così, quando si parla di Nuova Era, questo è esattamente ciò che significa, mentre il vecchio ha ormai raggiunto il suo scopo.

Ciò che è ancora più importante sono i cambiamenti all'interno del Sé, senza perdere di vista il fatto che tutto ciò sta portando fino all'Ascensione. Mentre le vibrazioni salgono così farete voi, così che siate concentrati sulle proprie esigenze. Il vecchio umano di estrema dualità, deve cambiare con le nuove vibrazioni e lasciando le vecchie vibrazioni dietro. Rendetevi che ogni volta che si agisce utilizzando quelle più basse, cade l'intensità della vostra luce. Nel momento in cui si dovrebbe sollevare sè stessi, e quindi è importante restare nel proprio percorso, ed è possibile superare le vibrazioni più basse senza influenzarvi. Cercate di non essere coinvolti in azioni o partecipare ad attività indesiderabili, che sapete non essere associate con la Luce, come nel corso di un lunghissimo periodo di tempo gli Oscuri hanno abilmente diretto i vostri interessi su quello che è di vibrazioni inferiori. C'è sempre una regola semplice per determinare ciò che non è della Luce, e questo è tutto ciò che non porta la pace e l'armonia nella vostra vita, e che è probabile abbia l'effetto opposto.

I cambiamenti che si è pronti ad accogliere saranno sviluppati per un periodo di circa 20 anni o giù di lì, e da allora si dovrebbe avere tutti i vantaggi di cui si è parlato. Il periodo immediato coprirà le necessità più urgenti, tra coloro che necessitano urgentemente di aiuto. Tante persone vivono in condizioni di povertà assoluta, senza alcuna prospettiva di essere in grado di elevare se stessi. Chiaramente saranno tra i primi a beneficiare dei cambiamenti che possono presto essere rapidamente realizzati. L'essenza di tutto ciò che avviene, sarà quello di aumentare il vostro tenore di vita, fino a quando tutti saranno almeno in grado di vivere la vita con tutte le loro esigenze di base ben coperte.

Difficilmente non si è riusciti a notare che anche gli animali sulla Terra sono stati colpiti dai cambiamenti. I cambiamenti climatici sono evidenti ed in alcune aree particolari, costringendoli ad allontanarsi o comunque morire, e così continuerà con alcune specie che scompariranno del tutto. Ciò che si sta imparando, è come critici i cambiamenti della Terra possono essere, e possono anche influenzare il genere umano. Lungo tutta la vostra storia hanno avuto luogo, nel corso del quale anche l'uomo ha dovuto adattarsi. Avete anche ora vite intelligenti che vivono all'interno della crosta terrestre, e dopo le prossime modifiche si manifesteranno a voi.

Momenti più emozionanti ci attendono, e vi faranno presto allontanare dai vostri problemi attuali e godrete di una rapida trasformazione che porta ad una esistenza pacifica. Quasi certamente uno dei momenti più soddisfacenti sarà, quando armi da guerra e tutto ciò ad essa associata, saranno messi a tacere per sempre. Non più denaro sarà sprecato su armi da guerra, e la protezione della vostra Terra sarà raggiunta con altri mezzi. Ad esempio alcuni pianeti hanno uno scudo protettivo intorno a loro, che non può essere penetrato.

I vostri oceani coprono oltre il 70% della terra e anche loro saranno purificati. Tale compito sembrerebbe impossibile per voi, ma con tecnologie avanzate ci vorrà poco tempo. Non ultimo tutti i mari e le terre saranno ripristinati come nuovi, e tutte le forme di vita vivranno in pace. Diverse specie stanno già cominciando a riunirsi e formare i legami più improbabili. C'è molto da guardare al futuro, quando si deve sperimentare una pace perfetta. Vivere la pace e l'amore, e la condivisione con tutti gli esseri viventi come tutti sono uno.

Non un giorno passa senza che alcuni avvenimenti che sono associati con i cambiamenti necessari aumentano, mentre si procede. Il vecchio andrà via, ma a volte non senza una lotta, e i cambiamenti saranno ben accolti dal popolo. Loro sono ben consapevoli del fatto che qualcosa di insolito sta accadendo, e per alcuni è spaventoso in quanto le vecchie abitudini stanno cambiando. Sappiate che è tutto per le migliori ragioni, e col passare del tempo diventeranno evidenti a voi.

Rimanete fedeli alle vostre convinzioni e condividetelo con gli altri quando vi è un interesse nel prossimo. Un nuovo anno sta rapidamente avvicinandosi e sarà uno che promette di essere molto interessante e soddisfacente, mentre molti cambiamenti tanto attesi finalmente avranno luogo.

Amore e benedizioni dal mio Sé Superiore, e che voi possiate ricevere tutto ciò che è necessario per rimanere saldamente nella Luce.

In amore e luce.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 

Gesù!

Post n°3639 pubblicato il 02 Dicembre 2016 da childchild

Ravvedetevi in fretta figli Miei, meditate bene su tutto ciò che accade nel mondo, tutti i momenti vivete nella sciagura: terremoti, smottamenti, esondazioni, alluvioni, incendi, eruzioni vulcaniche, soprusi, omicidi, attentati, guerre….!!!!

IL LADRO È RIUSCITO AD ENTRARE NELLA VOSTRA CASA, NEL VOSTRO CUORE, E VI HA RUBATO IL DONO DELL’AMORE, DEL DISCERNIMENTO!

Carbonia, 29 novembre 2016
Ore 21.34/21.50

L’ora tuona nella Mia venuta oh figli! Tuona nel Mio anticipato ritorno!

Popolo Mio, quanto male Mi hai fatto!
Quanto sei andato lontano da Me! Dal Mio Amore!
Non Mi ascolti più, oh uomo, ti sei dileguato per le vie della morte, hai dimenticato la Mia Parola, i Miei Comandamenti ti sono indifferenti!

• Cos’è il peccato oggi per quest’umanità fallita nelle miserie di satana? ...Nulla!
• Quella libertà che vi è fatta vedere dall’uomo iniquo, è caduca!

Voi figli Miei, vivete nel peccato!

Il peccato è la causa di ogni male!
Il peccato esiste figli Miei, attenti a ciò che fate!  Non peccate più, figlioli!

Riconoscetevi peccatori e chiedeteMi perdono per tutte le offese che Mi state facendo, allontanatevi in fretta dal peccato!
IL PECCATO NON È STATO ABOLITO CON LA MIA MORTE SULLA CROCE, IL PECCATO È ANCORA SULLA TERRA E SU OGNI UOMO CHE COMMETTE ADULTERIO NEI MIEI CONFRONTI.

La Mia Legge è chiara, figli Miei, dovete rispettare la Legge di Dio, non quella dell’uomo!
Il falsario riesce bene nelle sue lusinghe, voi cadete nella sua rete come birilli colpiti dalla palla. Le sue regole sono ingannevoli, non potete ascoltare ancora la voce del miserabile serpente, ravvedetevi in fretta figli Miei, tornate alle Sacre Scritture, seguite e vivete il Mio Santo Vangelo, perché IO sono lì, non Mi troverete nelle leggi meschine dell’uomo che vi abbagliano al momento e poi vi fanno cadere nell’oscurità tremenda.

Basta con l’essere stolti figlioli, apriteMi il vostro cuore, ascoltate la Mia Voce, rinnegate il peccato e rifocillatevi in Me, nel Santissimo Sacramento dell’Eucaristia. 

IL LADRO È RIUSCITO AD ENTRARE NELLA VOSTRA CASA, NEL VOSTRO CUORE, E VI HA RUBATO IL DONO DELL’AMORE, DEL DISCERNIMENTO! 

Ravvedetevi in fretta figli Miei, meditate bene su tutto ciò che accade nel mondo, tutti i momenti vivete nella sciagura: terremoti, smottamenti, esondazioni, alluvioni, incendi, eruzioni vulcaniche, soprusi, omicidi, attentati, guerre….!!!!

La Terra si sta spaccando, l’umanità si sta perdendo, e ancora vi permettete di chiedervi

se ciò che IO vi annuncio attraverso i Miei profeti, è verità? …

Cosa volete ancora vedere, figlioli Miei, perché possiate credere a ciò che IO vi ho annunciato?

Non vi bastano i segni che tutti i momenti vengono a voi?

Ci sono segni nel cielo e sulla Terra, e ancora non volete aprire i vostri occhi alla verità!? Siete divenuti ciechi e sordi!

Cosa andate cercando oh uomini?
Se state ancora ad attendere di capire se questo è verità o meno, sarete catapultati all’improvviso nelle profonde gole della Geenna senza poterMi chiedere perdono.

Attenti oh uomini, questi Miei appelli non sono uno scherzo, IO il vostro Dio Amore, non Mi sento di scherzare in una situazione così grave che vive questa’umanità e il suo Pianeta!
Sarebbe bene che Mi chiedeste perdono con cuore contrito!

Confessatevi in fretta oh uomini e venite ad unirvi a Me nella Santissima Eucaristia, perché in voi venga la Mia benedizione.

Basta con i vostri pensieri insulsi, aprite bene i vostri occhi e guardatevi attorno, trovate forse qualcosa di buono?

NON ATTENDETE ALTRO TEMPO, OH UOMINI, IL TEMPO A VOI CONCESSO È FINITO,

METTETEVI SERIAMENTE IN ME PRIMA CHE IL FUOCO CADA DAL CIELO!

Sono pronto a perdonare chiunque Mi chieda perdono con pentimento.

IO STO ARRIVANDO!

Gesù!
 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA, LUZ DE MARIA

Post n°3638 pubblicato il 02 Dicembre 2016 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA, LUZ DE MARIA

30 NOVEMBRE 2016

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

IL MIO AMORE È CON CIASCUNO DI VOI...

 

NON DIMENTICATEVI CHE SONO MADRE DELL’UMANITÀ (S. Giov. 19, 27), MADRE E REGINA DI TUTTO IL CREATO.


Sono Madre dell’umanità, ma sembra che la Parola e la designazione della Trinità Sacrosanta, non sia stata compresa appieno dai Miei figli...


Non vi chiedo di venire a Me perché Io sia più grande della Trinità Sacrosanta, vi chiedo di venire a Me poiché, per scelta della Trinità Sacrosanta, Sono stata nominata a guidare il Popolo di Mio Figlio e ad intercedere per tutta l’Umanità, affinché ritroviate la via della Verità, della Salvezza e della Pace.


SONO STATA DESIGNATA DALLA TRINITÀ SACROSANTA AFFINCHÈ, IN QUESTO MOMENTO DECISIVO IO VI PRENDA PER MANO, OFFRA LA MIA MANO, A COLORO CHE LA VORRANNO, PERMETTENDOMI DI GUIDARVI SU VIE SICURE.


Schiaccerò la testa del male (Gen 3, 15) e, conoscendo per Volontà Divina tutti i futuri accadimenti, vi annuncio quanto si sta avvicinando, affinché vi prepariate debitamente nello spirito, affinché riconosciate la Parola Divina e non permettiate che vi confondano con modernismi che non sono la Volontà di Dio.

 

VOI AVETE L’OBBLIGO, IN QUANTO FIGLI DI DIO, DI CONOSCERE LA SACRA SCRITTURA, DI RICONOSCERE LA VOLONTÀ DIVINA NEI COMANDAMENTI  E DI DISCERNERE CHE I COMANDAMENTI FURONO, SONO E SARANNO SEMPRE GLI STESSI E CHE NON SONO SOGGETTI AD INTERPRETAZIONI. (Es 20, S.Mt 24, 35)


Il demonio é astuto e vuole portare la Chiesa di Mio Figlio al caos, allo Scisma. Per questo sto soffrendo e per questo motivo, in quanto Madre, vengo nuovamente a voi, invitandovi al discernimento, alla preghiera, alla meditazione e, come Mio Figlio, a mettere in pratica ogni Parola del Vangelo (S. Giac. 1,22).

 

I Miei figli non sono passivi riguardo all’operare e all’agire...
I Miei veri figli hanno sete di anime e sentono il bisogno di portare la Parola Divina ai loro fratelli (S.Mc 16,15) e di far loro conoscere quello che succederà, affinchè si possano sbrigare  nell’addentrarsi sul cammino della conversione.


VOI SAPETE BENE, FIGLI MIEI, CHE LA POTENTE ÉLITE CHE MANIPOLA TUTTA L’UMANITÀ STA PREPARANDO LA PRESENTAZIONE DELL’ANTICRISTO ED È QUESTA L’URGENZA DA PARTE MIA: CHE VOI, FIGLI MIEI, NON SIATE INGANNATI,  poiché coloro che non conosceranno queste Profezie saranno vilmente ingannati, verranno confusi in modo terribile e verranno portati a cadere nel fuoco dell’inferno, perchè finiranno per disprezzare Mio Figlio ed ameranno l’impostore. (1)


Il caotico scenario che si vede sulla terra in questo momento, viene preparato per portare poco a poco il Popolo di Mio Figlio verso una mentalità che ha bisogno di cose straordinarie per rimanere in piedi e la Chiesa di Mio Figlio non vuole aprire gli occhi per vedere che la cosa straordinaria, la più straordinaria che ha: è il Corpo ed il Sangue di Mio Figlio.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

Quanti non Mi amano! Quanti Mi disprezzano! Quanti negano la Mia Purezza Immacolata!...
MA, CIONONOSTANTE, IO SONO MADRE ANCHE DI QUELLI CHE MI NEGANO, DI QUELLI  CHE NON MI AMANO, POICHÈ CON MIO FIGLIO ED ASSIEME A MIO FIGLIO, HO PORTATO ANCHE LORO NEL MIO GREMBO, QUALE MADRE DI TUTTA L’UMANITÀ.  Mio Figlio, nel Mio Ventre, patì le angustie di ogni essere umano e queste angustie le offrì, assieme a Me, per gli uomini di questo momento, che patiscono di angustie della mente e della volontà, di angustie del cuore e si chiudono per non vedere, per non ascoltare, per non discernere.

 

In quanto “Donna Vestita di Sole” (Apoc 12, 1, ss) condivido con Mio Figlio la Luce che Lui distribuisce e con la quale illumina tutte le anime. Questo non è un titolo onorifico, è la realtà della Mia Maternità per tutta l’umanità, per questo é con l’appellativo di Imperatrice delle Americhe, che guido questo Popolo ribelle, portandovi davanti a Mio Figlio tenendovi per mano, di modo che siate meritevoli della Vita Eterna.


NON DESIDERO CHE MI ESALTIATE PIÙ DI MIO FIGLIO, MA DESIDERO INVECE CHE MI UBBIDIATE, AFFINCHÈ IO VI POSSA GUIDARE NELL’AMORE E POSSA INTERCEDERE DAVANTI ALLA SANTISSIMA TRINITÀ.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, Mi dolgo per i Miei figli che Mi disprezzano, non perché disprezzano le Mie Parole, ma perchè disprezzandomi e non imboccando la retta Via prendendomi per Mano, impediscono che Io Sia la loro Interceditrice e Conduttrice verso la Salvezza Eterna, come sono stata designata a fare.


Cercate strade sbagliate e queste strade più brevi, sono proprio quelle che vi portano verso la religione unica, della quale l’impostore è re.


In questo momento sovrabbondano i messaggi e gli appelli... VOI DOVETE MANTENERE UN COSTANTE DISCERNIMENTO, DATO CHE È VOLONTÀ DIVINA CHE IO, DESIGNATA DALLA SANTISSIMA TRINITÀ, SIA L’INTERCEDITRICE TRA GLI UOMIONI E DIO.

 

Nessun strumento scelto dal Cielo, può condannare o concedere la Vita Eterna ad un’anima...  
Nessun strumento é Dio, per poter condannare un’anima all’abisso, né per poter regalare la Vita Eterna ad un fratello...
 
Per mezzo dei nostri fedeli strumenti, tramite la Nostra Profeta, vi allertiamo, vi delineiamo tutta la Verità, per quanto angosciante e dolorosa possa essere.


Mio Figlio è “la Via, la Verità e la Vita ” (S. Giov 14,6) e non nasconde al Suo Popolo quello che, ignorandolo, può portarlo alla perdizione.


Se considerate questi Appelli catastrofici e terrorizzanti, sappiate che quello che dicono è quanto questa generazione(S.Mt 24, 21)  si troverà a dover affrontare, poichè è irriverente, ipocrita, bugiarda, falsa, poichè non vuole tornare ad accostarsi con umiltà alla Parola Divina, a causa delle sue eresie,  dei suoi costanti peccati contro lo Spirito Santo  (S.Mt 12,32),  ma sia Mio Figlio che Io, esaltiamo la Misericordia Divina, poichè ora vi trovate nel momento del pentimento, della conversione e Mio Figlio non negherà il perdono a nessuno, che giunga a Lui veramente pentito.


Quanti dei Miei figli prediletti stanno parlando al Popolo di Mio Figlio contro gli Appelli di Mio Figlio ed i Miei!   LA RIVELAZIONE È FORGIATA NELLA SACRA SCRITTURA (II Tim 3,16), MA LA SUA ESPLICITAZIONE NON AVRÀ TERMINE, FINO A QUANDO IL POPOLO DI MIO FIGLIO NON TROVERÀ LA VIA.


Non potete essere tiepidi e servire due padroni.  (S.Mt 6, 24; Apoc 3,15-19).

 

I MIEI FEDELI STRUMENTI SONO L’INCHIOSTRO CHE SERVE PER SCRIVERE LA VOLONTÀ DIVINA, MA L’INCHIOSTRO NON È INDISPENSABILE, L’INDISPENSABILE È LA PAROLA DIVINA, poichè, se anche ci fosse l’inchiostro, senza la Parola Divina, questa non potrebbe essere scritta.


In questo momento non sia l’orgoglio a riempire il cuore dei Miei strumenti, ma sia l’umiltà a guidarli. Chi si mette al primo posto non è un vero strumento.


UN VERO STRUMENTO DELLA CASA PATERNA è chi vi trasmette la Parola Divina affinchè non vi perdiate, chi vi dice di non separarvi da Mio Figlio e da Me e di non mancare di fedeltà alla Parola Divina, chi vi invita alla conversione  (S.Mc 1, 12-15), a risvegliare la volontà umana e a risvegliare i sensi dello spirito, chi vi richiama continuamente a vivere la Volontà Divina, affinché non vi perdiate...


In questo momento l’umanità deve acquisire la conoscenza, di modo che vi prepariate e non cadiate nelle grinfie di satana.


Questo è quanto è indispensabile per voi in questo momento: che risvegliate i vostri cuori, i vostri pensieri e le vostre menti addormentate, liberandole da quanto è mondano e peccaminoso.
 
Amati figli del Mio Cuore Immacolato, insisto:

 

Pregate per il Perù, questo Popolo sarà scosso duramente da un grande terremoto.

 

Pregate figli, per il Giappone, la contaminazione radioattiva che porterà a
tutta l’umanità, sarà senza precedenti. (2)

 

Pregate, la Terza Guerra Mondiale non avverrà in un istante, come già vi ho detto,
ma si sta sviluppando da tempo e continua a svilupparsi, fino al momento in cui
avrà completamente luogo. (3)

 

Pregate figli Miei, pregate per gli Stati Uniti, non abbandonateli nelle vostre preghiere.
 
Pregate figli Miei, la pestilenza sta avanzando con una nuova malattia, per la quale Io accorrerrò subito, affinché non abbiate a morire a conseguenza di quanto la scienza
non potrà scoprire. 

 

Pregate figli Miei, per una Chiesa Santa, come Mio Figlio è Santo.

 

Pregate, preparatevi, preparatevi per il grande Avvenimento della Misericordia, preparatevi per l’Avvertimento, durante il quale Io non Mi separerò da voi. (4)

 

Vi benedico, figli Miei.  Voi potete addentrarvi nell’Arca della Salvezza che è il Mio Cuore Immacolato, perchè dopo tutta la tribolazione, il Mio Cuore Immacolato trionferà per la gloria della Santissima Trinità.


Che la Mia Benedizione sia in ciascuno di voi...

 

Mamma Maria.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO 
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO 
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO 

 

(1) L'Anticristo...

(2) Giappone...

(3) La Terza Guerra Mondiale...

(4) L’Avvertimento...

 
 
 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°3637 pubblicato il 02 Dicembre 2016 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO


Fratelli / sorelle:

 

Quanto ci  parla la Madonna dell’umanità!... ed è perchè nessuno è indenne dalla superbia.

 

Dobbiamo costruire... facciamo in modo che le fondamenta siano profonde, perchè per rendere solida la costruzione e renderla sicura, bisogna avere fondamenta molto profonde.

 

Per riuscire ad avere fondamenta salde, è necessaria la conoscenza, altrimenti l’edificio può vacillare o cadere. Ed una delle conoscenze che dobbiamo avere, è quella di noi stessi, per sapere fin dove possiamo arrivare.


E non dimentichiamoci quanto dice il nostro Padre, Sant’Agostino: Vuoi essere un grande? Comincia con l'essere piccolo.”


Amen.

 

 

 
 
 

Vi amo, vi abbraccio e vi benedico.

Post n°3636 pubblicato il 02 Dicembre 2016 da childchild

Il Padre Mi manda nuovamente sulla Terra, per la salvezza definitiva dell’uomo!!!

Sono alle porte del vostro cuore, attendeteMi con gioia perché vengo a portarvi i doni dello Spirito Santo!!!
Carbonia, 26 novembre 2016
Ore 16.59/17.09

Con voi nella misura dell’amore infinito!
Amici Miei, figli dell’Amore, eccoMi ancora una volta con voi, in mezzo a voi, per annunciarvi il Mio Santo Vangelo nel Mio ritorno glorioso.
Il Padre Mi manda nuovamente sulla Terra, per la salvezza definitiva dell’uomo!!!
Amici Miei, adorati figli del Risorto, il vostro Dio torna a voi con amore e Verità, viene a prendervi con Sé, consegnarvi alle Mani del Padre.
Con tutto il Cielo discenderò con Potenza e Gloria, e il mondo vedrà la Mia grandezza.
Aprirò il Cielo e vi mostrerò il Mio meraviglioso Tutto!
Sarete carpiti dal Mio Amore, entrerete nel Mio Petto e abiterete eternamente in Me: IO nel Padre e nello Spirito Santo, vi abbraccerò a Me e per l’eternità vivrete gaudenti
Figli Miei, come Padre e come Dio vengo ad annunciarvi la fine di questi tempi di peccato!
Vi prenderò in Me e nuovi abiterete in Me, e nel Mio meraviglioso mondo Celeste sarete eterni in Me; abiterete Me, il Mio Tutto, e godrete di tutte le cose che ho preparato per ogni figlio di Dio, per tutti quei figli che si saranno prostrati alla volontà del loro Dio Amore, del loro Dio Creatore!
VolgeteMi quindi lo sguardo, alzate gli occhi verso di Me, mostrateMi il vostro cuore nella purezza e attendete l’ora che ormai non tarderà a venire a voi nella magnificenza del Mio Amore.
Angeli Miei, voi che acclamate il Mio Santo Nome e desiderate ardentemente, dentro il vostro cuore, il Mio ritorno, ecco che IO vi dico, in verità vi dico: sono alle porte del vostro cuore, attendeteMi con gioia perché vengo a portarvi i doni dello Spirito Santo!
Ricolmati di Me, sarete santi in Me e, nella vostra nuova vita, sarete gaudenti in eterno.
La felicità appartiene ai figli di Dio!
L’universo è pronto a raccogliere in Sé ogni Mia creatura per farla godere delle Mie Bellezze infinite. Segnatevi quindi in Me, seguite Me e soltanto Me, l’Unico e Vero Dio, l’Amore Eterno!
Questo Natale è Santo in Me!
Con Me vivrete la gioia della nuova vita!
Sarete catapultati nella dimensione dell’Amore infinito e vedrete con gli occhi del vostro cuore, il Mio infinito Bene in voi.
Questa è verità infinita, non lasciatevi ingannare dalle luci del mondo, mettete in voi il vero significato del Natale perché, IO! ..SONO  IL  VOSTRO  NATALE!!!
Vi amo, vi abbraccio e vi benedico.
Siate santi figli Miei, nutriti di Me, nella purezza del vostro cuore, venite a cantarMi il vostro amore!

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963