GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Sono Dio Padre, l’Onnipo...COMMENTO DELLO STRUMENTO »

Vi amo, vi abbraccio e vi benedico.

Post n°3636 pubblicato il 02 Dicembre 2016 da childchild

Il Padre Mi manda nuovamente sulla Terra, per la salvezza definitiva dell’uomo!!!

Sono alle porte del vostro cuore, attendeteMi con gioia perché vengo a portarvi i doni dello Spirito Santo!!!
Carbonia, 26 novembre 2016
Ore 16.59/17.09

Con voi nella misura dell’amore infinito!
Amici Miei, figli dell’Amore, eccoMi ancora una volta con voi, in mezzo a voi, per annunciarvi il Mio Santo Vangelo nel Mio ritorno glorioso.
Il Padre Mi manda nuovamente sulla Terra, per la salvezza definitiva dell’uomo!!!
Amici Miei, adorati figli del Risorto, il vostro Dio torna a voi con amore e Verità, viene a prendervi con Sé, consegnarvi alle Mani del Padre.
Con tutto il Cielo discenderò con Potenza e Gloria, e il mondo vedrà la Mia grandezza.
Aprirò il Cielo e vi mostrerò il Mio meraviglioso Tutto!
Sarete carpiti dal Mio Amore, entrerete nel Mio Petto e abiterete eternamente in Me: IO nel Padre e nello Spirito Santo, vi abbraccerò a Me e per l’eternità vivrete gaudenti
Figli Miei, come Padre e come Dio vengo ad annunciarvi la fine di questi tempi di peccato!
Vi prenderò in Me e nuovi abiterete in Me, e nel Mio meraviglioso mondo Celeste sarete eterni in Me; abiterete Me, il Mio Tutto, e godrete di tutte le cose che ho preparato per ogni figlio di Dio, per tutti quei figli che si saranno prostrati alla volontà del loro Dio Amore, del loro Dio Creatore!
VolgeteMi quindi lo sguardo, alzate gli occhi verso di Me, mostrateMi il vostro cuore nella purezza e attendete l’ora che ormai non tarderà a venire a voi nella magnificenza del Mio Amore.
Angeli Miei, voi che acclamate il Mio Santo Nome e desiderate ardentemente, dentro il vostro cuore, il Mio ritorno, ecco che IO vi dico, in verità vi dico: sono alle porte del vostro cuore, attendeteMi con gioia perché vengo a portarvi i doni dello Spirito Santo!
Ricolmati di Me, sarete santi in Me e, nella vostra nuova vita, sarete gaudenti in eterno.
La felicità appartiene ai figli di Dio!
L’universo è pronto a raccogliere in Sé ogni Mia creatura per farla godere delle Mie Bellezze infinite. Segnatevi quindi in Me, seguite Me e soltanto Me, l’Unico e Vero Dio, l’Amore Eterno!
Questo Natale è Santo in Me!
Con Me vivrete la gioia della nuova vita!
Sarete catapultati nella dimensione dell’Amore infinito e vedrete con gli occhi del vostro cuore, il Mio infinito Bene in voi.
Questa è verità infinita, non lasciatevi ingannare dalle luci del mondo, mettete in voi il vero significato del Natale perché, IO! ..SONO  IL  VOSTRO  NATALE!!!
Vi amo, vi abbraccio e vi benedico.
Siate santi figli Miei, nutriti di Me, nella purezza del vostro cuore, venite a cantarMi il vostro amore!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963