GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 02/01/2017

RIFLESSIONE DI LUZ DE MARIA

Post n°3712 pubblicato il 02 Gennaio 2017 da childchild

 

RIFLESSIONE DI LUZ DE MARIA 
1 GENNAIO 2017

 

Nella grande benedizione che comporta l’essere figli di Dio, siamo doppiamente benedetti per essere figli anche della nostra Madre Santissima.


Per Volontà Divina stiamo ricevendo infinite Parole dal Cielo, per crescere e diventare, giorno dopo giorno, persone migliori, migliori fratelli nella Fede. 

 

Facendo parte di questa umanità, noi partecipiamo sia alla benedizione che a quanto accadrà al nostro pianeta.


La storia è piena di fatti di ogni genere ed in quanto esseri razionali dovremmo sfruttare le esperienze del passato in modo intelligente. Purtroppo l’uomo non impara se il cambiamento non gli conviene ed il momento attuale non fa eccezione a questa regola.

 

L’uomo moderno è civilizzato, progredito, ha ottenuto innumerevoli affermazioni, però è un uomo che ha messo da parte Dio e questa generazione ripetendo la stessa storia del Popolo eletto di Dio, si rivolta e non creando idoli di argilla, ma allontanandosi da Dio, ribellandosi, associandosi a satana, adottandolo come nuova religione.


Questa è una generazione che ha permesso alla massoneria di assumere gran parte del controllo sulla religione che Cristo ha fondato, permettendo alla massoneria all’interno della stessa gerarchia ecclesiastica, di portare il Popolo di Dio fuori strada.

 

Questa generazione che ha commesso blasfemie, che ha commesso eresie, che si è posta l’obiettivo di interferire con la vita, questa generazione che fa giustizia di sua mano contro i propri fratelli, nega la Giustizia Divina.

 

Che ironia!

 

Questa generazione che dice che il demonio non esiste, ma intanto commette il male, che dice che non esiste un luogo di pena per purgare i peccati, ma nel frattempo l’uomo giunge al punto di bruciare vivi i propri fratelli ed asserisce che Dio è Misericordia e che perdonerà comunque tutto quello che abbiamo fatto, tutto quanto…

 

Questa è una generazione progredita, che va nello spazio con finalità di conquista, ma che ha lasciato che il male la conquistasse…

 

Ciononostante, il Cielo continua a farci pervenire l’esplicitazione della Sua Parola, allertandoci, dandoci anticipazioni, insegnandoci, svegliando l’uomo, affinché si renda conto del momento in cui stiamo vivendo.

 

L’uomo legge, è vero che legge la Parola Divina e pensa a quello che dicevo prima, pensa alla storia di popoli antichi ai quali Dio promise che non avrebbe mai più castigato l’umanità con un diluvio, ma questo stesso uomo si è dimenticato che la purificazione dell’uomo potrebbe avvenire con il fuoco.


 Il Cielo grida, chiama, resta in attesa ed applica quello che l’uomo si merita.

 

Noi siamo figli di uno stesso Padre, di una stessa Madre. L’umanità va in cerca di potere, di comando, di autorità, senza rendersi conto che il male utilizza questi strumenti per dominare gli esseri umani.


L’umanità viene abilmente distratta, ora con i fuochi d’artificio annuncianti l’anno nuovo, però sta trascurando la propria anima, che è il grande tesoro di ogni essere umano.


 “SALVA LA TUA ANIMA!”, CI DICE REITERATAMENTE IL CIELO, MA PURTROPPO CI SONO FRATELLI CHE NON SANNO NEMMENO COSA SIA L’ANIMA E PERTANTO NON SANNO COME SALVARLA.

 

Fratelli, come ci ha detto Cristo, siamo alla conclusione di un ciclo e dobbiamo andare avanti con fede, non trascinando la Croce, ma aiutando Cristo a portarla.


Sappiamo che questa generazione si troverà di fronte a momenti ardui, ma ciascuno di noi dovrà essere un uomo nuovo, che aiuta il proprio fratello a proseguire il cammino, per quanto duro possa essere. 

 

Ci è stato detto di come l’acciaio si fonda nel crogiolo, di come si rimodelli un vaso infranto, ci è stato chiesto di abbandonare gli abiti stracciati della nostra vecchia vita…  E L’UOMO NON CAPISCE.

 

Fratelli, quanti Messaggi abbiamo ricevuto!
Grazie a Dio ci sono fratelli che stanno rispondendo al Proposito Divino.

 

Ogni generazione ha avuto il proprio “resto santo”, i propri fedeli, quelli che sono imbattibili, perché la loro fede è vera ed è fondata sulla Parola di Dio e infatti niente potrà mai togliere la Parola Divina dai nostri cuori.


La fede deve avere basi solide, anche se queste da sole non bastano a renderla incrollabile. 

 

Perciò la Madonna ci offre la Sua Mano, per rialzare i Suoi figli quando ne avranno bisogno; i Sacri Cuori sono il rifugio perfetto per ciascuno di noi e la certezza della Vita Eterna fa sì che ogni singolo momento di prova diventi il modo di avvicinarci sempre di più alla Vita Eterna.

 

Quante cose stanno per arrivare sull’umanità! Noi, siamo preparati?... 
Ci rendiamo conto di quello che questa generazione dovrà affrontare?...

 

L’uomo ha creato armi per assumere il potere o per dimostrare di averlo, ma l’uomo crea forse qualcosa, per poi non utilizzare quanto ha creato?

 

COME CI DICE IL CIELO: SVEGLIATI UMANITÀ, SVEGLIATI! DOVREMMO DIRE: “     VENGA A NOI IL TUO REGNO”.

 

Ma questo avverrà solo quando l’uomo cesserà di essere così razionale e non si renderà conto del momento in cui si trova. 

 

Per Dio non è mai troppo tardi, lo possiamo cercare sempre. Ma l’uomo deve fare la prima mossa e questo deve avvenire volontariamente.  

 

STIAMO ENTRANDO NEL PERIODO DEL GRANDE SUBBUGLIO, MA NOI DOBBIAMO CHIEDERE CHE I NOSTRI SPIRITI SI TROVINO IN PACE E ALL’ETERNA RICERCA DEL BENE INFINITO.

 

Amen. 

 

Luz de Maria.

 

 

 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA FIGLIA AMATA, LUZ DE MARIA

Post n°3711 pubblicato il 02 Gennaio 2017 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA FIGLIA AMATA, LUZ DE MARIA

30 DICEMBRE 2016

 

 

Amato Popolo Mio:

 

SIETE IL MIO POPOLO, QUELLO CHE VOGLIO MANTENERE SEMPRE AL MIO FIANCO, SIETE MIEI FIGLI, QUELLI CHE GUARDO AD OGNI ISTANTE CON OCCHI MISERICORDIOSI.

 

Il firmamento vi mostra la sua magnificenza, ogni notte la volta Celeste si trapunta di stelle ed il giorno con la luce del sole, vi segnala un nuovo inizio.


Tutte queste belle cose sono per ciascuno dei Miei, ma la maggior parte di loro non si accorge di quanta grandezza li circondi.


L’uomo non si rende conto di tutto quello che è sospeso nella Volta Celeste, di modo che non guardi e basta, ma pensi e rifletta sul Potere della Nostra Trinità che ha creato quanto esiste, poiché l’origine di tutto è stata Divina.

 

Voi, Popolo Mio, esistete, siete una verità e vi trovate in una realtà che può essere esteriore ed incomprensibile o interiore e comprensibile. Ciascuno possiede la conoscenza. Se la mantenete statica ciascuno di voi ne è responsabile e la stessa responsabilità vale per chi la moltiplica e la tiene in costante dinamismo ed evoluzione.

 

I Miei figli non possono portare la conoscenza ad essere generatrice di pensieri utili, se la mente rimane legata a quanto è peccaminoso, mondano e superfluo, se rimane legata alla superbia… La ragione in un uomo spiritualmente arido, con un pensiero limitato a quanto gli fanno sapere, è una ragione sterile, che non dà frutto.

 

Io vi ho invitato alla conoscenza, non solo alla Mia conoscenza, affinché Mi amiate, ma alla conoscenza di quanto vi circonda, alla conoscenza del momento in cui vi trovate, di quanto sta succedendo nel mondo, di modo che la mente vi faccia vivere, nella vostra coscienza, il prodotto di ogni passo compiuto dall’uomo.  

 

Alcuni dei Miei vogliono vivere unicamente delle esperienze, non rendendosi conto che le esperienze non sono la base della Fede.


Io vi chiamo all’obbedienza.


ADDENTRATEVI NELLA CONOSCENZA, MANTENETE IN ALLERTA I VOSTRI SENSI, COSICCHÈ IL NOSTRO SPIRITO VI ILLUMINI E VI IMMERGIATE NELLA CONOSCENZA ILLUMINATI DALLA NOSTRA VOLONTÀ!

 

Io vi amo e le vostre sofferenze non le considero con distacco, per questo vi chiamo continuamente, ma voi continuate ad essere ciechi, non ascoltate, non imparate dal dolore. 

 

Non conoscete la Mia Parola, siete figli ribelli e non vedete la grande opera di satana per distruggere il Mio Popolo, voi vi scagliate contro la Vera Legge.


ILDECALOGO NON È UNINVENZIONE DELL’UOMO, È VOLONTÀ DIVINA.

 

Il male ha catturato prede importanti, tra le quali alcuni dei Miei Consacrati, per fare in modo che guidino i Miei verso l’abisso.


Figli, poiché vi manca la conoscenza della Divina Volontà, andate avanti in continua oscillazione, andate da una parte all’altra, per poi rimanere ancorati nella disobbedienza, poiché seguite il male.

 

Devo allertarvi che, in questo momento, come in passato: abbondano quelli che Mi tradiscono, quelli che accettando quanto è mondano, stanno consegnando i Miei figli nelle mani del male ed il Mio Popolo vi si consegna per mancanza di conoscenza della Mia Parola.
 
Per ciascuno dei Miei figli è necessario un esame di coscienza, affinché non facciate parte di coloro che Mi tradiranno, smentendo la Mia presenza nell’uomo, smentendo la Mia Reale Presenza nell’Eucaristia, smentendo l’esistenza del male, negando il peccato e chiamandolo evoluzione.


Questo, figli Miei è doloroso per Me, perché il comportarsi e l’agire al di fuori della Mia Legge, implica un cammino doloroso per l’uomo.

 

La Fede viene tradita, l’Eucaristia viene attaccata, così come Mia Madre che sta trattenendo il demonio, affinché non si impossessi della Mia Chiesa.


I Miei figli, nel loro ardente desiderio di ricerca, si aggrappano al peccato, compiacendo i loro più bassi istinti.


VENGO TRADITO, VENGO TRADITO DAI MIEI RAPPRESENTANTI SULLA TERRA.  

 

Ed i Miei figli, ignorando la Mia Parola, senza sapienza né conoscenza, Mi negano in ogni atto o opera che compiono, negano la Mia Verità perché non conoscono il Mio Amore, negano la Mia Parola che li chiama alla Santità.


Questi non sono momenti come quelli passati, questo è l’istante degli istanti, questa generazione si muove tra quelli che accettano questo fatto e quelli che non lo accettano.

 

PER L’UMANITÀ, LE MIE GRANDI VERITÀ SONO UN LIEVE SUSSURRO, QUELLO CHE È MIO VIENE TRASFORMATO IN NULLA.

 

AMATO POPOLO MIO, VOI DUBITATE DELLA MIA PAROLA… ALLO STESSO MODO DUBITERÒ IO DI VOI.

 

AVETE PRESO PARTE ALLA CONFUSIONE DEI VOSTRI FRATELLI, VIVENDO NELLA TIEPIDEZZA CHE NON PORTA AD UNA CRESCITA SPIRITUALE, MA PORTA A SEGUIRE IN MODO SMODATO LA COMPIACENZA DEI SENSI MAL PERSEGUITI E CONTAMINATI.

 

Questo momento è quello che è stato predetto.

 

Vedo con dolore alcuni dei Miei Consacrati che realizzano la Celebrazione Eucaristica come un rito senza significato, non vivono il Sacerdozio, ma vi si addentrano come in una professione simile a tante altre.

 

Questa mancanza di Amore nei Miei confronti viene trasmessa al Mio Popolo, che quindi si schiera maggiormente contro di Me, cadendo di conseguenza nelle mani di spiriti mondani che sono in alcuni dei vostri fratelli, ed entrano a far parte di gruppi terroristici agendo con grande crudeltà ed ira, invasi da una particolare malvagità.

 

Non dimenticatevi che il male riesce a distruggere e laddove non c’è unità, la distruzione è palpabile.  

 

Amati figli, Popolo Mio, il terrorismo è cresciuto come la schiuma del mare, alcune persone agiscono per imitazione.

 

Il numero dei Miei fedeli, si sta riducendo momento dopo momento, perché non ci si apre a vivere la prossimità della Mia Verità e del Mio Amore.


Sulla terra pullulano gli angeli caduti in cerca di anime per satana; non siate assurdi, non resistete alle Mie Suppliche.


Sono caduti su un terreno fertile per il male. La vita di un governante verrà tolta da mani umane che hanno patteggiato con il male.

 

STATE VIVENDO UN MOMENTO DI PROVA, ASSICURATEVI DI RIMANERE DENTRO QUELLA CHE È LA MIA VOLONTÀ. I TIEPIDI SARANNO VOMITATI DALLA BOCCA DEL PADRE. I TRADIMENTI TRA LE NAZIONI LASCERANNO IL MONDO STUPITO. MA IL MIO POPOLO CONTINUERÀ AD ESSERE PROTETTO DA ME, IO SONO COLUI CHE SONO.  (Es. 3,14)

 

Pregate figli Miei, pregate per il Medio Oriente, la guerra non si farà attendere.

 

Pregate figli Miei, pregate per gli Stati Uniti, saranno scossi nella loro terra e da coloro che li tradiranno.

 

Pregate figli Miei, la Terra tremerà senza sosta.

 

Pregate figli Miei, pregate nella prassi della Mia Parola. Il Messico sarà purificato. 

 

Il grande vulcano si sveglierà e l’umanità si allarmerà.

 

Miei amati, quando l’anticristo si presenterà, il Mio Angelo di Pace verrà ad ausiliare il Mio Popolo, poiché dalla sua bocca sgorgherà la verità per il Mio Popolo ed i Miei figli ritroveranno la Fede.

 

SE PENETRASSE NEL MIO AMORE, L’UMANITÀ NON PATIREBBE NEL MODO IN CUI STA PATENDO O COME PATIRÀ. 


ACCORETE IN FRETTA, VENITE A ME.

 

INIZIATE UN CICLO DI VERITÀ SPIRITUALE. PRENDETE OGNI POSSIBILE PRECAUZIONE… STANNO PER AVERE INIZIO LE PROVE NELLA FEDE.

 

Non rimarrete soli, Io sono con ciascuno di voi.  

 

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 
 
 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°3710 pubblicato il 02 Gennaio 2017 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli /sorelle:

 

In tutto questo tempo, il Cielo ci ha avvertito riguardo a quello che stiamo vedendo con il senso della vista fisica e con la vista spirituale.

 

Sappiamo di essere stati chiamati a rispettare la Volontà Divina, ad addentrarci nella conoscenza della Sacra Scrittura, affinché chi non la conosce ne acquisisca la conoscenza, per discernere tra quanto viene dall’Alto e quanto è terreno.

 

Non stiamo ricevendo Messaggi di mere predizioni, ma Messaggi alla Maniera Divina, che ci allertano su quanto succederà e la nostra responsabilità in quanto figli di Dio, è quella di avanzare sul cammino della Fede.  

 

Il momento attuale è estremamente cruciale, al punto che si può scatenare quello che l’uomo si è preparato.

 

Conosciamo la portata degli armamenti, le lotte di potere, le invidie e gli egoismi e tanti altri ostacoli che dovremo superare. 

 

L’orso si sveglierà e l’aquila sarà tradita, nel mezzo delle costanti tensioni che si ripercuoteranno tra l’umanità, fino a quando non cadrà ciò che porta l'uomo ad essere più animale che umano: l'economia.

 

FRATELLI, SIAMO QUEI FIGLI CHE LOTTANO PER ESSERE
COME IL LORO SIGNORE DESIDERA E CONTINUIAMO AD ANDARE AVANTI.

 

Amen.

 

 

 
 
 

Dio Padre!

Post n°3709 pubblicato il 02 Gennaio 2017 da childchild

Gli uomini si dedicano ai loro interessi terreni e non curano la propria anima, sono talmente lontani dal loro Dio Creatore che non si accorgono del male che si stanno preparando con le proprie mani!!! Guardo i Miei figli inseguire l’effimero!!!

La luna presto si manifesterà rossa, sarà l’avvertimento del sangue che scorrerà sulla Terra!!!

Carbonia, 27 dicembre 2016
Ore 17.50/18.02
Siamo a Natale, un Natale speciale per chi si sente figlio di Dio!
La Mia Nascita fu nel Mio intervento Divino al mondo, venni per portare la pace e l’amore ma il mondo non volle l’amore, … s’incamminò verso la morte eterna!
Amati figli, state in attesa del Mio ritorno, non deviate dalle Mie Vie, accompagnateMi in queste ore che verranno nella Mia desolazione perché, tanto sarà il Mio dolore.
Amati figli, amici Miei, oh voi che Mi custodite nel vostro cuore, ecco che IO vi benedico in Me e vi porto in Me affinché possiate attraversare la precipitazione di ogni cosa, incolumi in Me.
La luna presto si manifesterà rossa, sarà l’avvertimento del sangue che scorrerà sulla Terra.
Gli uomini si dedicano ai loro interessi terreni e non curano la propria anima, sono talmente lontani dal loro Dio Creatore che non si accorgono del male che si stanno preparando con le proprie mani!!!
Guardo i Miei figli inseguire l’effimero, vedo il loro entusiasmo per le cose del mondo!!!
Aaahhh qual miseria vi attende oh uomini!
Siete divenuti ciechi, sordi alla Mia Parola, il vostro cuore è indurito, privo di sentimenti d’amore!
Credete in colui che vi apre la via alla perdizione, mostrando potere; non capite che tutto questo è il suo gioco per farvi cadere suoi schiavi? Vi ruberà l’anima, e vi metterà in stato di morte.
• Stanno per essere conosciuti a voi, gli ultimi istanti della vostra vita!
• State per abbandonare per sempre la vita oh uomini!

Se in questi ultimi attimi non vi deciderete per Me, se non vi ravvedrete ora, ecco che il vostro futuro sarà nel buio profondo della morte.
AscoltateMi oh uomini almeno per un istante, fermatevi a riflettere: siete circondati dalla morte, se non Mi chiamerete in aiuto, il vostro dio vi aggrapperà a sé e nel suo inferno andrete!
Chiedo con amore supplichevole: salvatevi oh uomini, salvatevi figli Miei, tornate a Me, perché solo in Me sarete salvi, solo IO potrò fermare tutto questo scempio che satana ha creato.
La sua legge sarà la vostra rovina!
Dio Padre!

 
 
 

Corso di Saggezza

Post n°3708 pubblicato il 02 Gennaio 2017 da childchild

Corso di Saggezza

Corso N ̊ 52 by Monique Mathieu

Avverto la presenza di Eleonora, nostra sorella di Venere. È qui, accanto a noi, magnifica, avvolta nella Luce, accompagnata da un ragazzo più piccolo di lei, di una purezza e di una bellezza indescrivibili ed i suoi occhi sono colmi di un Amore immenso. Ella mi dice:

«Sono felice di venire a parlarvi per qualche istante, di potermi manifestare accanto a voi, perché posso così esprimere il mio Amore come anche l'essenza di ciò che sono e che vorrei trasmettervi.

Sul nostro mondo, lavoriamo molto per la bellezza, la perfezione e l'Amore. Non viviamo su un mondo di dualità come il vostro. È molto importante per noi manifestare costantemente la bellezza in tutti i nostri comportamenti per rendere omaggio alla Sorgente.

Il nostro pianeta è assolutamente meraviglioso! Non è il pianeta di terza dimensione che percepite voi ma è un pianeta di una dimensione molto più elevata. Ora posso proiettarmi verso la sesta, addirittura la settima dimensione, ma questo per voi non è reale. Diciamo che alcuni esseri della nostra sfera possono operare su due, addirittura tre piani secondo il loro desiderio. Io faccio parte di coloro che insegnano la bellezza e la perfezione.

Noi creiamo e ricreiamo di continuo. Vorrei trasmettervi un po' di questa bellezza, questa purezza e questo Amore. Vorrei potervi trasmettere i meravigliosi colori che sono sul nostro mondo e dirvi quanto è bella la nostra natura! È splendente di vita e di colori. Noi possiamo comunicare mediante telepatia con essa e con tutto ciò che vive sul nostro mondo. Non abbiamo alcun limite a questo livello.

Vorrei dirvi di lavorare la perfezione in voi. Cercate di fare del vostro meglio in tutto ciò che fate nel quotidiano, cercate di farlo come se l'offriste alla Sorgente. Non c'è bisogno di dipingere dei magnifici quadri! Ogni azione della vostra vita può essere perfezionata! Non vi chiedo, come dite voi sulla Terra, di «cercare il pelo nell'uovo», vi spiego semplicemente che la perfezione si trova nell'Amore, nel cuore, nel dono. Dovete fare del vostro meglio in ogni azione della vostra vita, nella consapevolezza dell'Amore, del dono, della perfezione. Fate in modo che nel corso di tutta la vostra giornata ogni creazione sia un dipinto che si offre al Padre! Quando vi preparate o anche quando pranzate, fatelo consapevolmente!

Quando interagite con i vostri amici, la vostra famiglia, o anche con persone che non conoscete, donate sempre ciò che esiste di più bello in voi, offrite loro la vostra perfezione, la vostra bellezza, il vostro Amore mediante una parola, un sorriso. Offrite anche a voi stessi la vostra perfezione, la vostra stessa bellezza! Imparate a creare in un modo bellissimo! È uno stato d'essere, uno stato di coscienza.

Per creare, non ho bisogno di strumenti simili a quelli che utilizzate sulla Terra. Ogni creazione si realizza con la mente! Tuttavia posso densificare la mia creazione nella materia. La mente non ha nessun limite mentre i vostri strumenti terrestri si.

Potete iniziare ad esercitarvi a creare con la mente. Immaginate delle scene di vita meravigliosa, immaginate i rapporti che potreste avere con coloro che vi circondano, il modo in cui vorreste modificare la vostra casa, nel quale vorreste vestirvi, nel quale vorreste comporre un magnifico mazzo di fiori.

Esistono mille modi di creare con la mente! Però bisogna creare nell'Amore, nella Bellezza. Invece di creare di continuo dei pensieri troppo spesso devastanti, create costantemente dei pensieri che elevano, dei paesaggi magnifici, create semplicemente la Bellezza e l'Amore sempre.

Se poteste vedere il nostro mondo, anche solo per un attimo, sareste stupiti! Voi trovate il vostro mondo molto bello. È certamente meraviglioso per la sua diversità, ma la bellezza è universale. Ogni sfera irradia una bellezza molto particolare. La bellezza della quarta, della quinta oppure della sesta dimensione corrisponde alla percezione che ne possiamo avere. I vostri occhi di terza dimensione vi restituiscono un certo tipo di bellezza di forme, di colori. Se riusciste ad avere una visione più universale, percepireste mille volte più cose.

Anche sul vostro mondo di terza dimensione, se aveste una visione molto più ampia, percepireste dei colori, delle forme, ed anche delle forme di vita! Voi siete limitati nelle vostre percezioni, sia uditive che visive. Sul nostro mondo, siamo relativamente illimitati. Dico relativamente perché, proprio come voi, ci eleviamo costantemente, e le creazioni che abbiamo realizzato alcune centinaia o migliaia di anni fa sono diverse da quelle che stiamo realizzando attualmente. E sarà lo stesso per voi.»

 
 
 

Corso di Saggezza

Post n°3707 pubblicato il 02 Gennaio 2017 da childchild

Corso di Saggezza

Corso N ̊ 51 by Monique Mathieu

«L'anima di un essere che viene a sperimentare la materia non regredisce, la sua progressione è sempre ascensionale, tuttavia seguendo il suo comportamento, i suoi abusi, può ristagnare per una o forse due esistenze, perché dovrà ritrovarsi nelle stesse situazioni per comprendere i motivi della sua caduta. Egli dovrà assolutamente evitare di ripetere gli stessi modi di funzionare affinché queste situazioni non si ripresentino. Questo può richiedere una o due vite perché vi può essere un rifiuto, può esserci un nuovo fallimento; tuttavia le esperienze dell'anima sono sempre in senso ascensionale.

Ciò che viene acquisito è acquisito ma se fallite una programmazione dovrete obbligatoriamente riprenderla dal punto esatto in cui l'avete fallita.

Quando cadete in seguito ad un grande shock emozionale, ad una disarmonia, potete visualizzare costantemente l'aiuto che possono darvi le vostre guide come pure i vostri cari estinti, perché vi possono sostenere se non avete ancora una coscienza sufficientemente elevata nel chiedere aiuto agli Esseri di Luce; tutto dipende dai piani sui quali voi e i vostri cari estinti vi trovate.

Potete quindi chiedere aiuto, ma l'unico problema è che spesso un essere che cade non ha la possibilità di chiedere questo aiuto. Spetta quindi alle persone intorno a lui offrire l'energia e l'Amore necessari affinché possa aumentare il suo tasso vibratorio e prendere coscienza del suo programma di vita sulla Terra.

Quando stabilite il vostro piano di vita, gli Esseri di Luce e le vostre guide vi mettono in guardia contro le difficoltà della materia ma non vi abbandonano mai. Anche quando si verificano dei problemi, per esempio a livello di salute, sappiate che avete e avrete sempre un grande aiuto, perché non avete tempo da perdere per evolvere; questo tempo è prezioso sia per gli esseri viventi sulla Terra che per noi che siamo su piani invisibili ai vostri occhi. Ci auguriamo che possiate accedere alla vostra vera realtà il più presto possibile, che finiate il viaggio nella materia per poter lavorare con noi, per creare nell'Amore.

Certi esseri sono più fragili di altri e si arenano di più nella materia, ma tutti ricevono l'aiuto di cui hanno bisogno. Non dimenticate che le carte vincenti più preziose sono la speranza e la fiducia. Non eliminate mai la speranza e la fiducia dalla vostra vita perché sono due motori indispensabili.

Per esempio leggete questo: «avete assorbito moltissimi farmaci, avete assunto della droga, avete fumato tantissimo ecc., quindi sarete puniti, voi regredirete» la vostra personalità umana perde ogni speranza e si dice: «a cosa serve cercare di fare degli sforzi quando in ogni caso regredirò! Perdete ogni fiducia in voi e nell'aiuto che potete ricevere dai piani di Luce.

Non esprimiamo nessun giudizio su ciò che è stato detto su questo o quel libro, non è il nostro obiettivo, noi desideriamo solamente farvi comprendere bene che in qualsiasi circostanza la speranza e la fiducia sono delle preziose carte vincenti. La speranza e la fiducia possono compiere miracoli e voi dovete sempre donare speranza e fiducia a chi non ne ha!

La vita, la morte e l'evoluzione sono talmente diverse da tutto ciò che potete immaginare ed anche da ciò che vi insegniamo, perché siamo costretti ad insegnarvi in un modo che vi permetta di accedere ad altri concetti, ad altre realtà. Infatti, tutto è in movimento e tutto si trasforma di continuo; anche voi, sulla Terra, credete a volte di vivere delle cose molto difficili. Tuttavia tutte queste cose non sono reali, sono delle «illusioni evolutive»; la vera realtà, è quando ci ritrovate, quando siete diventati degli esseri completi.

Per il momento vivete in una specie di sogno molto reale perché provate totalmente le gioie e le sofferenze di questo «sogno», ma quando avrete una maggiore consapevolezza della vera realtà della vita comprenderete perché questo genere di «sogno» è necessario.

Cos'è la vita? La vita è eterna! La vita ha milioni di sfaccettature, la vita è il più bel presente che la Sorgente abbia potuto realizzare per le sue emanazioni, per ogni vita.

Quanto vi abbiamo appena detto per voi è difficile da integrare perché solleviamo solo una piccola parte del velo; non abbiamo la possibilità di rivelarvi di più. Vivete il più possibile, nell'Amore e nella pace, il meraviglioso sogno che è la vita su questo mondo, meraviglioso per la sua complessità, meraviglioso per la sua potenza, meraviglioso per il risveglio che può offrire costantemente alla vostra anima.»

 
 
 

Jesus

Post n°3706 pubblicato il 02 Gennaio 2017 da childchild

Jesus, 20 Dicembre 201 canalizzato da John Smallman

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

L’Amore è un potere inattaccabile e non può essere sconfitto.

Come tutti sapete, come tutte le forme di vita attualmente incarnate sulla Terra sanno - e sì che lo sapete! – tutto sta scorrendo come divinamente previsto. Avrete nuove vie di crescita da esplorare, come la consapevolezza e l'accettazione della vostra conoscenza, del flusso costante e senza ostacoli dell’Amore divino spirituale, si rafforza, rilasciando i dubbi e auto-denigrazione che avete tenuto vicino al vostro cuore per troppo tempo. È stata un’auto-critica non valida che vi ha causato tanto dolore e sofferenza nel corso degli eoni, perché cercavate di umiliare voi stessi prima dell’irreale figura autoritaria che avevate inventato, per sostituire la vostra amorevole Fonte.

Invece basta aprirsi alla REALTA’ che siete i figli prediletti di Dio, in un rapporto eterno ed immutabile con la Sorgente e con tutta la creazione perfetta di Dio. ACCETTATE incondizionatamente voi stessi come fa Dio, è davvero folle non farlo. C'è solo l'Amore e con Esso l'accettazione incondizionata di tutti gli esseri creati da Dio. E TUTTI sono esseri divinamente creati da Dio, perché così ha creato TUTTO CIO’ CHE ESISTE. NON ci sono esseri inaccettabili, TUTTI sono i figli prediletti di Dio. Ciò che Dio crea è perfetto, e quella perfezione è eternamente immutabile.

Auto-denigrarsi e auto-giudicarsi sono aspetti estremamente negativi dell’illusione che i vostri ego incoraggiano con entusiasmo. I vostri ego sono i piccoli se personali che avevate immaginato riempire e far funzionare i corpi umani. Questo è il loro unico scopo. Sono come un aspetto chiuso o recintato del vostro vero Sé che mettete temporaneamente da parte per avere a che fare con l'illusione e le vostre forme umane all'interno di essa. Quell’aspetto ha bisogno di avere i suoi numerosi file e cartelle eliminati per tornare al suo stato originario, in modo che possa essere reintegrata con l'Unità che siete tutti.

L'Amore di Dio è il campo della vita, della Coscienza Totale, a cui tutte le entità coscienti sono eternamente collegate, in un rapporto inscindibile e assolutamente gioioso. Essere soli, separati, abbandonato, dimenticato, o non visto è impossibile perché Dio, Fonte, il Creatore è infinitamente consapevoli e sempre in comunicazione con tutta la creazione in ogni momento.

Il vostro individuale senso di eventuali inadeguatezze personali - incompetenza, indegnità, inamabilità, peccato, vergogna, e la conseguente apparente disconnessione dalla Fonte divina - sono tutti costrutti dell'ego, con cui tenta di tenervi separati e dipendenti da esso. Ma questo è niente! Molti di voi hanno dato via il proprio potere ad esso, permettendogli così di denigrarvi e giudicarvi, e quindi accettando tali sentenze denigratorie e false. Ogni volta che diventate consapevoli del fatto che state facendo auto-giudizi negativi, fermatevi! Poi ricordate a voi stessi che siete perfetti esseri divini, in armonia con la vostra Sorgente dove c'è solo Amore!

Avete tutti, almeno una volta nella vostra vita, amato un bambino o un animale incondizionatamente, deliziandovi nella sua semplicità, senza mai giudicarla. Il suo comportamento potrebbe anche essere stato indisciplinato e disordinato, ma non vi ha mai fatto smettere di amarlo, nemmeno per un istante. L'Amore di Dio per voi è al di là di ogni amore incondizionato che possiate aver provato per chiunque altro. RILASSATEVI, non c'è assolutamente niente che possiate fare che possa ridurre anche minimamente l’amore di vostro Padre per voi.

Sapendo questo, e nel profondo dentro di voi lo sapete, intendete allora essere sempre e solo amorevoli, e osservate come la vostra vita cambia da una di preoccupazione e ansia ad una di pace, gioia, e appagamento. Potrete anche notare come tutti i rapporti cambiano per il meglio, a causa del campo di energia d'Amore che si estende da voi a tutti coloro con cui interagite fisicamente, psicologicamente, spiritualmente, ed elettronicamente. Come sostiene la canzone di Andrew Lloyd Webber dal suo musical “Gli Aspetti dell’Amore”: l’Amore cambia tutto! E scoprirete quanto è vero.

L'amore è temuto da molti perché implica fiducia, e molti hanno avuto la loro fiducia tradita mentre erano incarnati come esseri umani. L'Amore è l'unica Realtà. Il tradimento è dell'illusione, è come un attacco preventivo contro un nemico, ed ha quasi sempre risposta con la stessa natura, intensificando il senso di amarezza che ha portato ad esso, in primo luogo. Tutti gli attacchi provengono da un intenso senso di dolore interiore, e, eventualmente, vergogna, che l'individuo ha un disperato bisogno di disfarsi, e lo fa proiettandolo verso l'esterno su un altro, da cui ritorna, intensificata, spesso istantaneamente.

Coloro che sostengono di difendere l'amore dagli attacchi un altro, o ad una filosofia, o ad un dogma o opinione religiosa o politica, stanno infatti reagendo per paura, perché sentono le loro convinzioni minacciate. Per molti, le loro credenze sono il terreno apparentemente sicuro e affidabile dove si collocano, fino a quando qualcun altro le confuta, a quel punto si impegnano in un conflitto - personale o di gran lunga più diffuso – per dimostrare di essere nel giusto e l'altro nel torto, sperando così di ristabilire l’apparentemente solidità del terreno che credono li supporti.

L'Amore non attacca, né si difende, non ne ha bisogno. L'Amore è un potere inattaccabile e non può essere sconfitto. Non prende parte ed è al di là dei conflitti, starebbe tra quelli in conflitto con delicatezza incoraggiandoli al disarmo. L'Amore può risolvere i conflitti, mentre il conflitto può solo portare ad ulteriori conflitti. Questo è stato dimostrato innumerevoli volte nel corso della vostra storia, e ancora avete spesso fatto ricorso al conflitto nella convinzione che la forza prevarrà, portando ad eoni di dolore e sofferenza.

L’Amore che adesso sta dilagando attraverso il vostro bellissimo pianeta e che scorre in abbondanza nei cuori dei figli amati di Dio, risolveranno eoni di conflitto che vi hanno appesantito per così tanto tempo. Tutti voi volete la pace, ma molti, vivendo nella paura, credevano che il modo per raggiungerla fosse attraverso il conflitto ancora più forte, e vi siete così impegnati in una serie di guerre per porre fine a tutte le guerre. Finalmente, una percentuale abbastanza grande del collettivo umano è giunta alla consapevolezza dell’inutilità di questo approccio e ha scelto l’Amore al posto della paura.

Come il campo dell’Amore divino continua ad espandersi e intensificarsi, in accordo con la scelta collettiva dell'umanità e la sua decisione di impegnarsi pienamente con Esso, i conflitti in tutto il pianeta, ad ogni livello, si esauriranno mentre si realizzerà la pace. La pace è normale, il conflitto è folle, eppure per eoni ha prevalso la convinzione opposta. Dove concentrate la vostra attenzione porta nelle vostre vite gli eventi che risuonano con quel focus. Focalizzatevi sull’Amore, il vostro stato naturale e immutabile, e semplicemente consentite alla paura di svanire, come accadrà quando vi concentrerete sull’Amore. Ricordate, l’Amore Cambia Tutto, quindi impegnatevi con l’Amore per cambiare le vostre vite e dissolvere l’illusione.

Il vostro amorevole fratello, Jesus.

 
 
 

Gesù!

Post n°3705 pubblicato il 02 Gennaio 2017 da childchild

 

Sorprenderò ogni uomo e lo metterò di fronte a Me e gli donerò di vedere la propria vita, non fatevi prendere dalla stanchezza figlioli, pregate, pregate figlioli affinché in voi venga la Vita!!!


La malvagità dei vostri cuori è ormai salita a livello massimo, non sopporto più vedervi così privi d’amore, schiavi di satana!!!

Carbonia, 25 dicembre 2016
Ore 18.40/18.54

Come quando stavo nel Mio Giaciglio dorato, con accanto a Me la Mia Mamma e il Mio Papà, ecco che oggi, sono accanto a Me i Miei figli eletti, respiro del loro buon amore per Me, ascolto il palpito del loro cuore, Vivo nei loro cuori!

Ooohhh amati figli Miei! Oh voi tutti che Mi adorate e Mi chiamate! Oh voi che chiedete il Mio anticipato ritorno, ecco che in verità vi dico: sono giunte le ore attese, ecco che il Cielo discenderà sulla Terra, e Unione Perfetta sarà!

Amati figli, credete al Mio Santo Vangelo, istruitevi delle Sacre Scritture, sappiatevi misurare con il mondo che dice diversamente da Me. 
Quale Dio e Quale Padre vengo a voi per donarvi la libertà a figli di Dio, vengo a riprendere ogni cosa in Me, sappiateMi amare e seguire come IO vi chiedo.

L’Almo autor dei secoli è qui davanti a voi oh uomini, aprite il vostro cuore perché in voi discenda la Sua Luce e il Suo Bene infinito.

Sorprenderò ogni uomo e lo metterò di fronte a Me e gli donerò di vedere la propria vita, non fatevi prendere dalla stanchezza figlioli, pregate, pregate figlioli affinché in voi venga la Vita!

Saranno ore di grande dolore per tutta l’umanità!

Questa notte IO prenderò in Me il vostro cuore e sarete portati in alto, dove tutto conoscerete di ciò che perderete per la vostra disobbedienza Me vostro Dio Amore.

La malvagità dei vostri cuori è ormai salita a livello massimo, non sopporto più vedervi così privi d’amore, schiavi di satana.

Avete beato lui al Mio posto, vi siete inginocchiati a lui anziché a Me, oggi prenderete il frutto di ciò che avete seminato. Scarsa sarà la mietitura, perché il male vi ha rubato il Bene, vi siete imbevuti di sporcizia e vi siete incamminati verso la fine della vostra vita. Avete scelto il male anziché il Bene! 

Vi siete saziati di cattiveria verso i vostri fratelli e avete approfittato del loro buon cuore, siete stati scaltri nel vostro gioco ma oggi non potete esserlo di fronte a Me!

Ora che la Terra vi metterà in condizioni di durezza, perché tutto vi toglierà del suo frutto, cosa farete oh uomini? Sarete capaci di ravvedervi per tornare a Me e invocare il Mio aiuto?
Preparatevi oh uomini perché le Potenze dei Cieli, ora si faranno sentire nella loro Giustizia!

Gesù!

 

 
 
 

Dio con voi!

Post n°3704 pubblicato il 02 Gennaio 2017 da childchild

Quando sentirete rumori che non conoscete, quando avvertirete nel vostro cuore un senso di abbandono, ecco che IO sarò con voi!!! Vi prenderò sulle Mie braccia e vi poserò sul Mio Petto, dove l’amore dell’Amore sarà in voi e sarete i nuovi figli di Adamo!

Quando IO vi chiamerò per nome sarete già in Me!!!

Carbonia, 24 dicembre 2016
Ore 18.38/18.51


Piacevolmente Miei!


Figlioli IO sono Colui che voi attendete con ansia e amore vero!
Sono Colui che presto vi prenderà sulle Sue Braccia e vi farà risorgere a vita nuova ed eterna!
Sono Colui che Sono!
Sono Colui che tutto ha creato e oggi torna a rimediare ogni cosa che è stata intaccata dal peccato perché, l’uomo non ha mantenuto fede alla sua parola di essere Mio figlio, si è venduto al nemico!

Con questo Mio dire, inizio un giorno nuovo, un giorno baciato dall’Amore!
In verità, in verità vi dico: attendeteMi in armonia, sia gioioso il vostro cuore e siano i vostri passi sulla Mia Via!

L’inizio di questo nuovo anno porterà i Miei figli alla nuova era, alla nuova dimensione in Me!
IO sarò Sacerdote in Eterno e in eterno benedirò i Miei figli, tutti coloro che avranno attraversato la grande tribolazione e saranno giunti a Me in virtù dell’Amore.

Gesù oggi manifesta a voi i Suoi eletti, il Suo infinito Amore e mette in voi il sigillo dell’amore vero.
Appartenenti a Me, al Vero Magistero della Chiesa, sarete fermi nella fede in Me e vedrete sorgere un’alba nuova in Me, e sarete carpiti dallo Stesso Spirito d’amore, e assieme saremo una Cosa sola nel Padre.

Figli Miei, amici dell’Amore, grazie di essere sempre pronti al Mio urlo d’amore, grazie perché IO vedo in voi il vero amore per Me!
Con voi inizierò un tempo nuovo nell’eternità e vi donerò la felicità in Me.
Nel Mio Santo Spirito dimorerete e sarete membra delle Mie Membra e sarete partecipi della Mia Divinità, nella Mia Santità sarete in Me.

Che bello vedervi tutti assorti al Mio richiamo d’amore! Alla Mia Parola di vita Eterna! Alla Mia Verità in voi!
Completerò presto questo Mio Progetto di salvezza e vi metterò a godere nelle Mie Dimore dove tutto è amore e gaudio.

Cari amici Miei, così vi dico, perché questo IO leggo nei vostri cuori incisi dal Mio sigillo d’amore.

Quando sentirete rumori che non conoscete, quando avvertirete nel vostro cuore un senso di abbandono, ecco che IO sarò con voi!!!
Vi prenderò sulle Mie braccia e vi poserò sul Mio Petto, dove l’amore dell’Amore sarà in voi e sarete i nuovi figli di Adamo!

Sarete i superstiti della vecchia storia, quella segnata nel peccato, ma voi, siete riusciti a superare questi limiti, siete ascesi a Me perché desiderosi di Me.

Ora che sapete che il Mio Spirito vi prenderà, e che IO tornerò, …voi che conoscete già la data del Mio ritorno, in verità vi battezzo nuovi figli in Me. Sapienti della Mia Parola, pieni di Spirito Santo, andrete per le vie a rinnovare i cuori degli uomini abbattuti dal peccato e sarete capaci di riportarli alla Luce.

Con questa missione che IO ho aperto nella Mia Casa, dico a voi, quel resto che Mi appartiene, quel popolo che IO ho chiamato ed è accorso a Me, desideroso di Me, si è prostrato a Me più che mai per poter entrare a godere della Mia Natura Divina, in quanto desideroso di Me, ha scelto Me.

Avanti, Natale è oggi qui con voi, vi premia con il Suo Amore e vi battezza in amore e verità.

Sarete presi all’improvviso, quando non starete ad attendere IO vi avrò già in Me!
Capite questo Mio dire? Allora, siete i benedetti di Dio, quelli che si affacceranno alla Sua Destra per regnare con Lui in eterno.

Vi amo, vi benedico e vi stringo forte al Mio Petto!
Ancora poche ore figlioli, tutto è già compiuto!
Quando IO vi chiamerò per nome sarete già in Me!!!

Dio con voi!
 
 
 

Gesù!

Post n°3703 pubblicato il 02 Gennaio 2017 da childchild

Ordite la tela dell’Amore, preparate i vostri cuori all’Altissimo!!! Preparatevi al grande evento sulla Terra!!!

AVANTI FIGLI MIEI, È INIZIATO L’AVVERTIMENTO!!!


Carbonia, 23 dicembre 2016
Ore 15.05/15.19


Mia amata sposa, IO il tuo Signore Gesù Cristo, vengo a donarti di Me, del Mio Tutto per te.
Scrivi oh Mia dolce creatura, non essere dubbiosa del Mio dire, scrivi e sii felice di questo momento con Me perché IO ti ricolmo di Me, del Mio infinito amore.

Scrivi al Mio popolo:

AVANTI FIGLI MIEI, È INIZIATO L’AVVERTIMENTO!
È INIZIATO IL MOMENTO IN CUI TUTTI PRESENZIERETE AL MIO COSPETTO!

• Sono Colui che tanto vi reclama Suoi!
• Sono Colui che tanto desidera avervi tutti Suoi!
• Sono il vostro amato Gesù! 
• Colui che presto vedrete nella Sua infinita Bellezza!
• Dalla Sua Luce sarete attratti e sarete rivestiti.

Il vostro aspetto è per essere nuovo figli Miei! IO provvederò a sollevarvi a Me e nutrirvi di Me, del Mio Santo Amore. 
Sarete pieni di Spirito Santo, inebrierete di Me.
Io sono Colui che tanto vi attende tutti Suoi, che tanto brama avervi sulle Sue Braccia per cullarvi e amarvi teneramente ogni istante, per l’Eternità.

Mia dolce ancella, sii al Mio fianco come IO ti chiedo, vivi di Me e per Me.
Procedi nella Mia Opera secondo il Mio dire, e attendeteMi con tutto il vostro sì sincero!

La Grotta sarà tempestata di gemme preziose che irradieranno della Mia Luce e Bellezza.
Il Mio Amore sarà grande per tutti i Miei figli, IO sarò con loro e loro con Me.
Stretti stretti, in un solo cuore saremo, e assieme cammineremo lungo pascoli erbosi e acque limpide dove, mai nulla mancherà ai Miei figli.

Manderò giù ora, dal cielo, la grandine che spazzerà via ogni sporcizia, riempirò di acqua i pozzi e i granai dei Miei figli perché, il tempo è giunto alla sua fine.
Sosterrò i Miei figli fino a quando tutto non sarà compiuto nella purificazione totale.

Ordite la tela dell’Amore, preparate i vostri cuori all’Altissimo!
Preparatevi al grande evento sulla Terra!

Uomini di ogni tribù s’incontreranno, e tutti assieme canteranno inni d’amore e gaudio al loro Dio Re! Tutti Lo loderanno e saranno pieni di Spirito Santo.

• Roma è per essere attaccata!
• L’altare della Patria è per essere distrutto!
• Il fuoco brucerà Roma!
• Un grande male la colpirà perché si è troppo allontanata da Me Suo Dio!

State vigili figli Miei e state fermi al Mio Santo Vangelo! Così sia!

Gesù!
 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963