GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« COMMENTO DELLO STRUMENTORIFLESSIONE DI LUZ DE MARIA »

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA FIGLIA AMATA, LUZ DE MARIA

Post n°3711 pubblicato il 02 Gennaio 2017 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA FIGLIA AMATA, LUZ DE MARIA

30 DICEMBRE 2016

 

 

Amato Popolo Mio:

 

SIETE IL MIO POPOLO, QUELLO CHE VOGLIO MANTENERE SEMPRE AL MIO FIANCO, SIETE MIEI FIGLI, QUELLI CHE GUARDO AD OGNI ISTANTE CON OCCHI MISERICORDIOSI.

 

Il firmamento vi mostra la sua magnificenza, ogni notte la volta Celeste si trapunta di stelle ed il giorno con la luce del sole, vi segnala un nuovo inizio.


Tutte queste belle cose sono per ciascuno dei Miei, ma la maggior parte di loro non si accorge di quanta grandezza li circondi.


L’uomo non si rende conto di tutto quello che è sospeso nella Volta Celeste, di modo che non guardi e basta, ma pensi e rifletta sul Potere della Nostra Trinità che ha creato quanto esiste, poiché l’origine di tutto è stata Divina.

 

Voi, Popolo Mio, esistete, siete una verità e vi trovate in una realtà che può essere esteriore ed incomprensibile o interiore e comprensibile. Ciascuno possiede la conoscenza. Se la mantenete statica ciascuno di voi ne è responsabile e la stessa responsabilità vale per chi la moltiplica e la tiene in costante dinamismo ed evoluzione.

 

I Miei figli non possono portare la conoscenza ad essere generatrice di pensieri utili, se la mente rimane legata a quanto è peccaminoso, mondano e superfluo, se rimane legata alla superbia… La ragione in un uomo spiritualmente arido, con un pensiero limitato a quanto gli fanno sapere, è una ragione sterile, che non dà frutto.

 

Io vi ho invitato alla conoscenza, non solo alla Mia conoscenza, affinché Mi amiate, ma alla conoscenza di quanto vi circonda, alla conoscenza del momento in cui vi trovate, di quanto sta succedendo nel mondo, di modo che la mente vi faccia vivere, nella vostra coscienza, il prodotto di ogni passo compiuto dall’uomo.  

 

Alcuni dei Miei vogliono vivere unicamente delle esperienze, non rendendosi conto che le esperienze non sono la base della Fede.


Io vi chiamo all’obbedienza.


ADDENTRATEVI NELLA CONOSCENZA, MANTENETE IN ALLERTA I VOSTRI SENSI, COSICCHÈ IL NOSTRO SPIRITO VI ILLUMINI E VI IMMERGIATE NELLA CONOSCENZA ILLUMINATI DALLA NOSTRA VOLONTÀ!

 

Io vi amo e le vostre sofferenze non le considero con distacco, per questo vi chiamo continuamente, ma voi continuate ad essere ciechi, non ascoltate, non imparate dal dolore. 

 

Non conoscete la Mia Parola, siete figli ribelli e non vedete la grande opera di satana per distruggere il Mio Popolo, voi vi scagliate contro la Vera Legge.


ILDECALOGO NON È UNINVENZIONE DELL’UOMO, È VOLONTÀ DIVINA.

 

Il male ha catturato prede importanti, tra le quali alcuni dei Miei Consacrati, per fare in modo che guidino i Miei verso l’abisso.


Figli, poiché vi manca la conoscenza della Divina Volontà, andate avanti in continua oscillazione, andate da una parte all’altra, per poi rimanere ancorati nella disobbedienza, poiché seguite il male.

 

Devo allertarvi che, in questo momento, come in passato: abbondano quelli che Mi tradiscono, quelli che accettando quanto è mondano, stanno consegnando i Miei figli nelle mani del male ed il Mio Popolo vi si consegna per mancanza di conoscenza della Mia Parola.
 
Per ciascuno dei Miei figli è necessario un esame di coscienza, affinché non facciate parte di coloro che Mi tradiranno, smentendo la Mia presenza nell’uomo, smentendo la Mia Reale Presenza nell’Eucaristia, smentendo l’esistenza del male, negando il peccato e chiamandolo evoluzione.


Questo, figli Miei è doloroso per Me, perché il comportarsi e l’agire al di fuori della Mia Legge, implica un cammino doloroso per l’uomo.

 

La Fede viene tradita, l’Eucaristia viene attaccata, così come Mia Madre che sta trattenendo il demonio, affinché non si impossessi della Mia Chiesa.


I Miei figli, nel loro ardente desiderio di ricerca, si aggrappano al peccato, compiacendo i loro più bassi istinti.


VENGO TRADITO, VENGO TRADITO DAI MIEI RAPPRESENTANTI SULLA TERRA.  

 

Ed i Miei figli, ignorando la Mia Parola, senza sapienza né conoscenza, Mi negano in ogni atto o opera che compiono, negano la Mia Verità perché non conoscono il Mio Amore, negano la Mia Parola che li chiama alla Santità.


Questi non sono momenti come quelli passati, questo è l’istante degli istanti, questa generazione si muove tra quelli che accettano questo fatto e quelli che non lo accettano.

 

PER L’UMANITÀ, LE MIE GRANDI VERITÀ SONO UN LIEVE SUSSURRO, QUELLO CHE È MIO VIENE TRASFORMATO IN NULLA.

 

AMATO POPOLO MIO, VOI DUBITATE DELLA MIA PAROLA… ALLO STESSO MODO DUBITERÒ IO DI VOI.

 

AVETE PRESO PARTE ALLA CONFUSIONE DEI VOSTRI FRATELLI, VIVENDO NELLA TIEPIDEZZA CHE NON PORTA AD UNA CRESCITA SPIRITUALE, MA PORTA A SEGUIRE IN MODO SMODATO LA COMPIACENZA DEI SENSI MAL PERSEGUITI E CONTAMINATI.

 

Questo momento è quello che è stato predetto.

 

Vedo con dolore alcuni dei Miei Consacrati che realizzano la Celebrazione Eucaristica come un rito senza significato, non vivono il Sacerdozio, ma vi si addentrano come in una professione simile a tante altre.

 

Questa mancanza di Amore nei Miei confronti viene trasmessa al Mio Popolo, che quindi si schiera maggiormente contro di Me, cadendo di conseguenza nelle mani di spiriti mondani che sono in alcuni dei vostri fratelli, ed entrano a far parte di gruppi terroristici agendo con grande crudeltà ed ira, invasi da una particolare malvagità.

 

Non dimenticatevi che il male riesce a distruggere e laddove non c’è unità, la distruzione è palpabile.  

 

Amati figli, Popolo Mio, il terrorismo è cresciuto come la schiuma del mare, alcune persone agiscono per imitazione.

 

Il numero dei Miei fedeli, si sta riducendo momento dopo momento, perché non ci si apre a vivere la prossimità della Mia Verità e del Mio Amore.


Sulla terra pullulano gli angeli caduti in cerca di anime per satana; non siate assurdi, non resistete alle Mie Suppliche.


Sono caduti su un terreno fertile per il male. La vita di un governante verrà tolta da mani umane che hanno patteggiato con il male.

 

STATE VIVENDO UN MOMENTO DI PROVA, ASSICURATEVI DI RIMANERE DENTRO QUELLA CHE È LA MIA VOLONTÀ. I TIEPIDI SARANNO VOMITATI DALLA BOCCA DEL PADRE. I TRADIMENTI TRA LE NAZIONI LASCERANNO IL MONDO STUPITO. MA IL MIO POPOLO CONTINUERÀ AD ESSERE PROTETTO DA ME, IO SONO COLUI CHE SONO.  (Es. 3,14)

 

Pregate figli Miei, pregate per il Medio Oriente, la guerra non si farà attendere.

 

Pregate figli Miei, pregate per gli Stati Uniti, saranno scossi nella loro terra e da coloro che li tradiranno.

 

Pregate figli Miei, la Terra tremerà senza sosta.

 

Pregate figli Miei, pregate nella prassi della Mia Parola. Il Messico sarà purificato. 

 

Il grande vulcano si sveglierà e l’umanità si allarmerà.

 

Miei amati, quando l’anticristo si presenterà, il Mio Angelo di Pace verrà ad ausiliare il Mio Popolo, poiché dalla sua bocca sgorgherà la verità per il Mio Popolo ed i Miei figli ritroveranno la Fede.

 

SE PENETRASSE NEL MIO AMORE, L’UMANITÀ NON PATIREBBE NEL MODO IN CUI STA PATENDO O COME PATIRÀ. 


ACCORETE IN FRETTA, VENITE A ME.

 

INIZIATE UN CICLO DI VERITÀ SPIRITUALE. PRENDETE OGNI POSSIBILE PRECAUZIONE… STANNO PER AVERE INIZIO LE PROVE NELLA FEDE.

 

Non rimarrete soli, Io sono con ciascuno di voi.  

 

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963