GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 16/01/2017

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA FIGLIA AMATA LUZ DE MARIA

Post n°3745 pubblicato il 16 Gennaio 2017 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA 
ALLA SUA FIGLIA AMATA LUZ DE MARIA 

15 GENNAIO 2017

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

VI INVITO A RIMANERE IN UNIONE CON MIO FIGLIO E PER FARLO È NECESSARIO CHE RIMANIATE IN STATO DI GRAZIA.

 

Voi dovete e dovrete ripristinare il rapporto con Dio, che l'uomo ha perduto a causa delle ignominie, della ribellione, della disobbedienza, della perversione, dell'attuale superbia e delle eresie con le quali l'umanità oltraggia Mio Figlio. Pochi dei Miei figli riusciranno a moltiplicarsi le volte che Dio lo permetterà e le cose e le azioni che compiranno, saranno come quelle di moltitudini.

 

FIGLI, PER RIPRISTINARE LA VOSTRA RELAZIONE CON IL CREATORE, PRIMA DI TUTTO DOVETE INCANALARE I VOSTRI SFORZI VERSO IL VOSTRO INTERIORE, POICHÉ SENZA IL CAMBIAMENTO INTERIORE NON RIUSCIRETE AD OTTENERE UN CAMBIAMENTO VERO E STABILE. 

 

In questo momento l'uomo non sta vivendo nella pace interiore, cosa che lo rende spiritualmente instabile e pertanto continua a mettere in atto inaspettate azioni e reazioni nei confronti del prossimo, nel costante timore di perdere quello che non ha e quello che ha. A causa di questi desideri impropri, non è in grado di vivere in pace, ma si vive nella paura costante. Questo perché agite da soli, perché pensate di poter superare da soli l’agitazione ed i desideri mondani, ma non è così. INVITATE MIO FIGLIO E ME A RIMANERE PRESENTI, A GUIDARVI IN QUELLO CHE FATE, DI MODO CHE TUTTO SIA CONFORME ALLA DIVINA VOLONTÀ.

 

Figli, voi agite per imitazione, agite impulsivamente e senza pensare, senza ragionare, senza far lavorare la memoria, senza che il pensiero rivada alle azioni precedenti che vi hanno causato momenti dolorosi e funesti; dovreste evitare di ripetere gli errori commessi, ma non lo fate.

 

Non siete sinceri con voi stessi, altrimenti evitereste di cadere nel dolore, nelle frustrazioni, nelle discordie, stareste attenti, terreste a freno gli impulsi indebiti, ma l'ipocrisia è più grande della Verità.

 

VEDO CON DOLORE CHE AI MIEI FIGLI MANCA L’UMILTÀ; SEGNATE A DITO GLI ERRORI CHE CREDETE DI VEDERE NEI VOSTRI FRATELLI, SENZA CORREGGERE INNANZITUTTO VOI STESSI.

 

L’ORGOGLIO È TALMENTE GRANDE NEI MIEI, CHE NON CAMBIANO, MA CONTINUANO A RIMPROVERARE AI PROPRI FRATELLI COSE CHE CONSIDERANO SBAGLIATE, MA L’ORGOGLIOSO NON CAMBIA PER DARE L’ESEMPIO.

 

Figli amati, in quanto Madre, conosco il vuoto nel quale vivete ed è proprio attraverso questo vuoto interiore che penetra il demonio. Il diavolo è subdolo e vi inviterà a glorificare voi stessi, perché? Per eliminare il concetto di bene e di male, convincendovi che siccome Mio Figlio è morto, potrete di conseguenza agire liberamente e tutto vi sarà sempre perdonato.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, la glorificazione dell'uomo fa sì che la creatura umana, prediletta di Dio, si trasformi in una creatura satura del proprio vanaglorioso ego, che non ragiona, realizzando in questo modo il proposito di satana: che l'uomo sia il più irrazionale di tutta la Creazione.

 

STATE ASPETTANDO L’ARRIVO DELL’IMPOSTORE E L’ANTICRISTO STA AGENDO IN COLORO CHE SONO DEBOLI, PERCHÈ AVETE UNA COSCIENZA VUOTA E SIETE LONTANI DA MIO FIGLIO.

 

L'impostore agisce su ciascuno, la prima cosa che mette in atto nell'uomo è fargli crescere la superbia, incoraggiandolo, affinché si consideri giudice e signore:

* porta chi è inumano ad essere più inumano…

* porta l'ingiusto a segnalare gli errori altrui e a non guardare i propri…

 

In questo momento il demonio sta togliendo all'uomo i sentimenti e le percezioni, lo sta privando dell'intelligenza, per sottometterlo in una condizione di servitù, impedendogli in questo modo di essere creativo, così che sia dipendente da lui.

 

AMATI FIGLI, QUESTO MOMENTO SPINGE ALLA CRESCITA SPIRITUALE, CIASCUNO DI VOI DEVE LOTTARE CON TUTTE LE FORZE PER NON ACCONSENTIRE A QUANTO È CONTRARIO ALLA VOLONTÀ DIVINA.

 

I miei figli parlano di peccato e lo scoprono in fretta, ma poiché sono sciocchi ed irresponsabili, cadono spesso in grandi peccati.


L'uomo ha vissuto la schiavitù e la considera una cosa del passato.


In questo momento l'uomo è più schiavo del peccato di quanto pensi, mastica costantemente una schiavitù ai vizi e questo terribile alimento produce persone completamente lontane di Dio, con errate convinzioni e totalmente idolatre.

 

Amati Miei, siete carenti d’Amore e questo vi porta a cercare la spiritualità nel male. Lì non la troverete mai, ma al contrario, diventerete sempre più duri di cuore ed amerete quanto è il prodotto della Creazione, ma non amerete il Creatore.

 

Figli, i leaders del male agiteranno le Nazioni per mezzo di pochi uomini, ed il resto imiterà questi pochi uomini inviati da coloro che dirigono il destino dell'Umanità, causando un'agitazione maggiore, dopo un breve periodo di calma apparente.


Sulla grande scena internazionale, uccideranno il presidente di una grande Nazione e questo agiterà il mondo, creando l'opportunità che gli uni e gli altri si incolpino a vicenda ed in questo modo lo spettro della guerra cesserà di essere tale.  Un'umanità spaventata viene facilmente guidata verso quello che è l'obiettivo del male.

 

Coloro che amano veramente Mio Figlio non possono fare parte della massoneria, degli illuminati, di strabilianti élites, non possono prendere parte ai modernismi che oltraggiano il Corpo Mistico, non possono fare parte del comunismo e delle sue pratiche, non possono convivere con la musica che è composta per satana, non possono permettersi di essere dominati dalla tecnologia, non devono lasciarsi avvelenare da un'alimentazione irresponsabile, creata per sterminare gran parte dell'Umanità.

 

Le malattie generate dall'uomo, sono il grande pretesto per contaminare l'organismo umano con medicine create a questo scopo, che ne causano lentamente la morte.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, i potenti del mondo progettano costantemente nuove cose per far decadere l'uomo e di conseguenza dominarvi.

 

UNA PERSONA CONTAMINATA NON SOLO NEL SUO CORPO MA ANCHE NEL SUO SPIRITO, È UNA PERSONA COMPLETAMENTE VULNERABILE ALLA MALVAGITÀ E AD ESSERE UTILIZZATA PER IL MALE. 


Non pregando con coscienza, l'assenza della pratica del digiuno per chi non è ammalato, non studiare la Sacra Scrittura, la mancanza di un vero pentimento quale segno di umiltà, il non ricevere l'Eucaristia, la mancanza di rispetto della propria vita e di quella del prossimo e del corpo umano in quanto Tempio dello Spirito Santo, l'assenza di un amore totale per Dio, la grande debolezza, l'ignoranza e perfino l'analfabetismo, sono tutti punti chiave che satana ha trovato  in questa umanità indebolita nel suo spirito.

 

NON È IL MOMENTO DI CERCARE COLPEVOLI, È IL MOMENTO IN CUI CIASCUNO DEVE ASSUMERSI LA RESPONSABILITÀ DI CRESCERE NELLO SPIRITO ED OFFRIRE A DIO QUELLO CHE È DI DIO.

 

Pregate figli Miei, pregate per l’Italia, sarà presa d’assalto da intrusi, causando grande dolore al Popolo di Mio Figlio.

 

Pregate figli Miei, pregate per la Francia, subirà un grande attentato.

 

Pregate figli Miei per la Spagna, sta accogliendo fraternamente chi ne ha bisogno. Sarà presa d’assalto senza che se lo aspetti, il suo popolo soffrirà, ma Io starò attenta alle petizioni dei figli di Mio Figlio.

 

Pregate figli Miei, pregate per la Nigeria, ci sarà spargimento di sangue.

 

Pregate per i bambini che soffrono di fronte al flagello di satana.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

MANTENETE IL VOSTRO SPIRITO IN ALLERTA, PERCHÈ IL MALE È NELLA FASE DI ATTACCO. SIATE UNITÀ, SIATE FRATERNI E SOPRATTUTTO SIATE FEDELI A MIO FIGLIO, NON AGLI UOMINI.

 

Questo ciclo nel quale siete entrati, vi dice che dovete restare uniti ed essere una cosa sola con Mio Figlio, di modo che non vi facciate trascinare dalla corrente marina del nemico dell’anima.

 

Dovete rimanere in allerta riguardo alla natura: i terremoti faranno sollevare le acque dei mari e le faranno penetrare sulla terra, i venti provocheranno disastri ed il sole farà riscaldare la terra, il fuoco arderà e raderà al suolo grandi estensioni in vari paesi.

Figli Miei, la purificazione sarà una prova per i fedeli di Mio Figlio, gli indecisi si vedranno obbligati a decidersi prima che la notte non permetterà al sole di scaldare la terra.

 

Amati del Mio Cuore Immacolato, amate Mio Figlio, se sarete fedeli a Mio Figlio, non rimarrete da soli.

Io rimango con voi: “IO SONO QUI E NON SONO FORSE VOSTRA MADRE?” NON TEMETE. IO VI PROTEGGO E VI ILLUMINO SULLA VIA DI MIO FIGLIO.

 

Vi amo,

Mamma Maria.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 
 
 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°3744 pubblicato il 16 Gennaio 2017 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli / sorelle:

 

Nostra Madre è salita in Cattedra per noi. Purtroppo sono pochi quelli che La ascoltano, che La leggono, che La studiano e che fanno tesoro delle Sue Parole, e questa è la ragione per cui l’umanità continua ad essere dispersa e ad avere altre mete, lontane da Dio.

 

Fratelli, il Cielo mi ha detto che l’uomo deve affrettare il passo, perché si sta introducendo nella spiritualità molto lentamente. Si è confusa la religiosità con la spiritualità ed il misticismo e la falsa religiosità ha soppiantato in svariate occasioni, il porsi all’incontro del tu umano con il Tu Divino.  

 

Siamo uomini e donne di una generazione troppo distante da quella creata da Dio e da quella che è la Volontà di Dio…

 

Non è mai tardi, ricordiamoci che quando il Popolo di Dio si è visto messo sotto pressione, circondato dal male o si è ribellato contro Dio ed ha reagito pentendosi, ha sempre ricevuto l’Ausilio Divino.

 

Anche se nei Messaggi appare chiaro che non si possono cambiare le cose una volta che l’uomo ha preso la sua decisione, Dio non rifiuta il Suo Aiuto a chi lo chiede veramente.

 

Nostra Madre mi ha detto con queste Sue Parole, che chi senta di non essere orgoglioso, mediti questo Appello e che per coloro che sono orgogliosi, questo è il momento della correzione.

 

Siamo in attesa di avvenimenti trascendenti che segneranno questa generazione come riferimento per le generazioni che stanno crescendo.

 

Chiediamo la grazia che il cuore umano si lasci toccare dall’Amore Divino e di conseguenza il numero del Gregge del Signore aumenti.

 

Chiediamo che Nostra Madre ci sostenga e ci protegga per essere rimasti fedeli in ogni momento.

 

Amen.

 

 
 
 

l Dio Padre!

Post n°3743 pubblicato il 16 Gennaio 2017 da childchild

L’ITALIA È PER ESSERE FERITA A MORTE, IL CUORE DELL’ITALIA TREMERÀ E SARÀ PIANTO E STRIDOR DI DENTI!!! PREGATE FIGLI MIEI, PREGATE, PERCHÉ IL SANGUE DEI MARTIRI NON SI SPARGA INUTILMENTE!!!

Piangono i Sacri Cuori di Gesù e Maria!!!

Carbonia, 08 gennaio 2017
Ore 09.57/10.16



Con te, oh piccola Mia, farò grandi cose! Mettiti al servizio del tuo Signore e donagLi il tuo cuore in pienezza. LA CARITÀ SIA IL TUO VESSILLO!

Figlia Mia, è Dio Padre che viene a te per onorarti della Sua Parola, dedicaMi il tuo sì nell’amore e vivi di Me e per Me.
Mio Figlio Gesù è in attesa di discendere a voi per unirvi a Lui. Non state ad attenderLo nella tristezza ma siano gioiosi i vostri cuori!

Amata figlia, scrivi al Mio popolo!
               È Dio che vi parla, oh uomini, ascoltate la Sua Verità!
               Uscite da UR per entrare nella Terra Promessa.

Quando in Cielo apparirà la Croce Gloriosa, quello sarà il momento della vostra redenzione.
Salvatevi figlioli prima che IO, DIO PADRE, schiuda le cateratte dei cieli, fatevi trovare pronti ad accogliere il Figlio dell’Uomo!
Maria Santissima, nella Sua Maternità, venne a donarvi Suo Figlio, il Figlio di Dio! Desiderate essere simile a Lui.

Figlioli, non deviate dai Santi Comandamenti e anelate alle Cose di Dio!

• Roma cadrà nelle mani del nemico infernale, il suo passo è già in Essa, la prenderà nella notte e distruggerà ogni cosa che appartiene a Dio!
• L’assalto sarà repentino, nessuno dei gendarmi si accorgerà dell’ingresso dei malvagi.

Uomini di Dio, servite Dio affinché nella Sua Misericordia venga in vostro aiuto, pregate perché il danno sia minore. Inginocchiatevi davanti alla Croce e chiedete con devozione sincera la riduzione della pena.

Gesù è in attesa di sentire il vostro amore per Lui, non siate né sordi né ciechi oh uomini, tutto è già in atto, datevi la possibilità di salvezza.

Miei amati figli, pregate e digiunate, il mondo è in preda al terrore, a breve scenderà dal cielo il fuoco purificatore, non attendete altro tempo, mettetevi in comunione con il vostro Dio Amore, chiedeteGli perdono, prostratevi a Lui riconoscendo Lui Quale Unico e Vero Dio, l’Amore Perfetto!

Scenderà dal Suo Cielo e tuonerà la Sua Voce al mondo, non mendicherà la vostra carità perché ora EGLI viene a mettere fine a ogni cosa che non Gli appartiene!!!

*Preparate i rifugi, siamo provvisti di ogni cosa che il Signore ha chiesto!

*Mettetevi in stato di Grazia figlioli, il vostro tempo è qui finito!
*Il tempo di Dio giunge nella Sua Giustizia!

Non affaticatevi nelle cose di questo mondo ma mettete in voi la Verità, state con la verità perché in voi venga la salvezza.

Piangono i Sacri Cuori di Gesù e Maria, piangono per la perdita dei loro figli, di tutti quelli che rifiutano rifugiarsi nei loro Cuori!!!

L’ITALIA È PER ESSERE FERITA A MORTE,
IL CUORE DELL’ITALIA TREMERÀ E SARÀ PIANTO E STRIDOR DI DENTI!!!

PREGATE FIGLI MIEI, PREGATE, PERCHÉ IL SANGUE DEI MARTIRI
NON SI SPARGA INUTILMENTE!


Siate forti in queste ore che minacciano il mondo, pregate incessantemente, chiedete la Misericordia di Dio!
Tutto è in atto!

Dio Padre!
 
 
 

Gesù!

Post n°3742 pubblicato il 16 Gennaio 2017 da childchild

Fatevi trovare pronti con l’anima limpida. Confessate i vostri peccati oh uomini, purificatevi perché IO vi riconosca Miei!!!

Il Mio Calice è già stato versato sulla Terra!
Fatevi trovare pronti con l’anima limpida!

Carbonia, 09 gennaio 2017
Ore 16.20/16.26


Moltiplicherò le grazie sui Miei eletti e li renderò partecipi del Mio Trionfo.
Stai nella pace del tuo Dio Amore, oh donna, e vieni a servirMi in umiltà.
Come rugiada sarai bagnata del Mio Santo Spirito e sarai eletta tra gli eletti!

Miei amati figli, IO il vostro Gesù, vengo con amore infinito a chiedervi la conversione!
Figli Miei, state per entrare nel grosso della battaglia, venite a fornirvi delle armi necessarie per combattere contro satana.
Sappiate che il Mio Calice è già stato versato sulla Terra!!!
Ripulirò ogni sporcizia causata dal male e ricolmerò la Terra della Mia Bellezza nell’amore.

Giubilate oh figli dell’Amore perché, ecco che, si apre a voi la finestra del Cielo!
Ecco, si affaccia, guarda i Suoi figli e li benedice!

Risorgerete tutti in Me, figli Miei, perché IO metterò la parola fine al male e vi riprenderò tutti in Me.

Curate le vostre anime, rendetevi puri figlioli perché giunge l’ora del riscatto, fatevi trovare pronti con l’anima limpida.
Confessate i vostri peccati oh uomini, purificatevi perché IO vi riconosca Miei!

A momenti, stabilirò la nuova vita sulla Terra, abbiate il desiderio di viverla, perché grandi saranno i doni che IO vi donerò nell’amore.

Gioite quindi oh voi tutti che già vi rimettete in Me perché, ecco che IO vengo! Amen!

Gesù!
 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963