GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 06/04/2018

L'anima non soffre!

Post n°4636 pubblicato il 06 Aprile 2018 da childchild

L'anima non soffre! Aprile 2018, by Monique Mathieu



«Cos'è l'anima per voi?

Spesso vi abbiamo detto – e nel libro Nascita e periplo di un'anima è espresso per voi un primo chiarimento – che, per poter sperimentare la vita nella materia densa, avete bisogno di uno strumento adatto.

Quindi, gli Dei Creatori, i grandi Esseri di Luce o le grandi Gerarchie di Luce danno, agli esseri che si incarnano in una qualsiasi sfera, la possibilità di scegliere un corpo adatto al mondo in cui andranno, ma anche alla missione o alle esperienze che avranno scelto di vivere.

Il vostro corpo può funzionare solamente con quella parte impalpabile, inesistente per l'essere umano, invisibile, che chiamate "anima". È l'anima che fa funzionare il corpo. La prova: quando l'anima abbandona il corpo, il corpo si decompone!

I motori che sono l'anima e la parte divina danno, attraverso l'Amore, la possibilità al corpo fisico di sperimentare e trasmettere tutte le sue sperimentazioni concentrate all'anima.

Torniamo su questo argomento perché è importante che comprendiate il processo delle vite passate e soprattutto cosa significa "ripulire le vite passate", "purificare le sofferenze dell'anima". Cercheremo di farvi comprendere meglio tutto questo.

L'anima non soffre: è immateriale. Dal momento in cui vi incarnate, potete essere collegati con una o più sfere (che sono piccole parti della vostra anima madre) di una o molte delle vostre vite passate.

Tuttavia, la personalità umana è quella che è, per poter vivere meglio le esperienze dolorose della vita e discolparsi, gli esseri umani, nella loro mente, dicono semplicemente che stanno "ripulendo" alcune vite passate.

Devono già compiere un gran lavoro per ripulire il loro vissuto nella materia, di cinquanta, sessanta, settanta, ottanta o cent'anni (che non sono nulla per l'Universo); devono già trasformare loro stessi!

Ovviamente, siete collegati con le vostre molteplici sfere, ed è per questo che, durante alcune terapie, potete essere consapevoli di altre esistenze. Tuttavia, se ne soffrite, è perché vi appropriate di una sofferenza che non vi appartiene più, che appartiene ad un'altra vita che avete vissuto altrove e che rimane da qualche parte, ma non ha l'importanza che le date voi nella vita presente.

Certi ricordi e certe sensazioni possono intensificare le vostre emozioni. Se non siete più in armonia con la vostra vita, se vi ribellate o state soffrendo – probabilmente per giustificare la mancata accettazione delle vostre esperienze – potete dire a voi stessi (e questo è molto comodo per gli esseri umani): sto subendo la legge karmica, mi sto ripulendo, sto pagando per delle vite passate in cui ho commesso qualche azione.

Potevate dire così prima del 2012, ma adesso dovete apprendere altre cose, dovete avere un'altra consapevolezza di ciò che siete, del vostro corpo, della piccola «sfera anima» che vive in voi, della profonda relazione con la vostra anima-madre, con tutte le altre sfere (questo accade nell'inconscio) e con la vostra parte divina.

Sappiate che adesso state sperimentando la materia. Fino a quando sarete lì, avrete lo strumento necessario per sperimentare la vita nella materia. Tuttavia, durante la vostra vita, siccome non sempre siete stati in armonia con una certa sofferenza che, ancora una volta, è stata creata dalla scelta delle esperienze, dalla dualità nei confronti di voi stessi, dalla mancata accettazione di ciò che siete o dalla dualità con gli altri, avete creato una sofferenza che spesso vi lega inconsciamente ad un problema non appartenente alla vita che avete nel mondo attuale.

Nulla può alterare l'anima! L'anima esiste in modo talmente sottile che la coscienza umana non può nemmeno definirla! Essa è immateriale, indefinibile; non ha alcuna realtà sul vostro mondo di terza dimensione, nel vostro mondo in cui tutto è tangibile, dove tutto è materia, dove potete vedere, toccare, sentire!

La vostra anima, per il vostro modo di agire, non può né vedere, né toccare, né sentire. Al contrario, la vostra anima dirige in qualche modo il veicolo che è il vostro corpo per permettervi di vivere le vostre sperimentazioni.

I vostri scienziati hanno delle teorie rispetto alla vita, al cosmo, all'Universo. Essi hanno creato degli strumenti che permettono loro di misurare lo spazio, il tempo, tutta una serie di cose che riguardano unicamente il mondo nel quale vivete! Ancora una volta, l'uomo dispone di strumenti che gli permettono di fare ricerche, ma solo a livello umano.

Dal momento in cui superate il livello umano, avete una consapevolezza totalmente differente di tutto ciò che vi circonda, del cosmo, dell'Universo, del vostro sistema solare, del Sole. Nessuno strumento, se non quelli relativi alla vita terrestre, può farvi comprendere la realtà della Vita oltre la materia e il vostro corpo.

Ma torniamo all'anima! Essa vi guida, vi aiuta, ma non avete ancora del tutto la capacità di collegarvi a ciò che è in quanto parte di voi, che certamente esiste, che ha un'esistenza molto più importante e praticamente eterna rispetto ai vostri molteplici corpi.

Quindi, è necessario che abbiate aperto una porta, che siate realmente aperti ad un'altra realtà di voi stessi per iniziare a comprendere ciò che siete oltre la materia.

Noi non possiamo davvero insegnarvi quello che non potete comprendere perché non avete gli strumenti adatti e perché non siete venuti su questo mondo per capire ciò che non appartiene a questo mondo!

Tuttavia, ci sono sempre delle porte, ci sono sempre dei corridoi, dei passaggi tra il vostro mondo molto denso e i mondi molto più sottili nei quali si trova la vostra anima (non sono proprio dei mondi sottili, è un'irrealtà a livello fisico). Esistono dei passaggi vibratori, dei passaggi energetici (tutto questo avviene nella coscienza spirituale) tra ciò che siete come corpo energetico e vibratorio, e tra ciò che siete come corpo fisico.

Se vi diciamo tutto questo, è anche per ripristinare una certa verità. Noi diamo agli esseri umani secondo ciò che sono e secondo quanto possono comprendere. Diciamo ancora che ciò che vi offriamo oggi, potrà essere obsoleto domani, perché se vi siete evoluti molto, tutto questo non servirà più a nulla.

Faremo l'esempio della scuola materna e della facoltà. Nella scuola materna, imparate certe cose. Più evolvete e più comprendete. Tuttavia un mondo separa la scuola materna dalla facoltà. Tutto ciò può essere facilmente compreso a livello di consapevolezza.

Diciamo ancora questo: un'anima non può essere in alcun modo distrutta da un essere umano! Un'anima può essere riconfigurata, ma mai distrutta! Un'anima non può in alcun modo soffrire per nessun motivo! Solamente la personalità umana, l'ego umano e l'emozionale umano possono soffrire.

Un essere umano può soffrire per un problema affettivo molto forte (alcuni dicono che la loro anima sta soffrendo!). Non è l'anima a soffrire, ma la personalità umana, l'ego umano, tutto ciò che corrisponde ai sentimenti e alle emozioni umane.

L'anima non ha niente a che vedere con tutto questo! L'anima è al di sopra della sofferenza! Non è l'anima a soffrire per una qualsiasi distruzione del corpo. In definitiva chi soffre è sempre la personalità umana, le emozioni umane, i sentimenti umani e l'ego.

La maggior parte dei numerosi esseri venuti su questo mondo di terza dimensione a sperimentare la materia, quando abbandona il proprio corpo fisico, attraversa molto facilmente il tunnel e ritrova altri mondi di Luce. Essi vanno su mondi che corrispondono a ciò che hanno potuto raggiungere di vita in vita, in funzione di quanto hanno potuto comprendere e in base alla loro evoluzione.

La nostra speranza è che possiate elevare un po' di più la vostra coscienza verso le parti superiori del vostro essere e che non vi sentiate più in colpa per una sofferenza che, talvolta, alimentate, una sofferenza che, nella vostra coscienza, può appartenere ad un'altra vita.

Diciamo solo questo:

Se riuscite a liberarvi completamente da tutte le sofferenze, da tutte le emozioni che avete vissuto dalla vostra nascita fino alla vostra partenza dal pianeta Terra, se riuscite a disfarvene, avrete veramente compiuto un buon lavoro spirituale e anche molto bello!

Quindi non accusate mai, né una vita precedente, né una relazione difficile! Non accusate niente e nessuno! Ancora una volta, voi siete i vostri stessi maestri!»

 
 
 

La Divina Madre ~ L'Ascensione di Gaia e le Decisioni dell'Anima Umana.

Post n°4635 pubblicato il 06 Aprile 2018 da childchild

La Divina Madre ~ L'Ascensione di Gaia e le Decisioni dell'Anima Umana.

tramite Linda Li - 24 Marzo 2018

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanità.net )

La Divina Madre dice:
Cari figli sulla terra, sono la vostra Divina Madre, Madre di Tutta la Creazione. Col Cuore, io vengo a voi con questo messaggio.

Il Divino e la Compagnia del Cielo, mi hanno ripetutamente detto che la situazione sul pianeta Terra è alquanto imprevedibile. Può andare in entrambi i modi. Soprattutto ora, l'energia in arrivo è stata molto intensa e, come risultato, la vecchia energia semplicemente non può sostenersi da sola, ed ora sta collassando. Mentre il vecchio sta collassando, il livello del caos si intensificherà al punto che potrà essere dannoso. Ora, potreste chiedere: quanto sarà dannoso? E come possiamo lasciarlo sviluppare fino a quel punto?

Carissimi, sì, la situazione è veramente piuttosto intensa, e come risultato ci sono davvero alcuni scenari che sono possibili. Uno scenario è che il pianeta vada semplicemente nel caos, con i paesi ed i cittadini totalmente nel caos. E questo scenario non è quello che preferiamo, quindi, il Divino farà qualcosa al riguardo, se ciò accadrà.

L'altro scenario è che nel pianeta, essendo rimasto nell'oscurità per così tanto tempo, ora, tutto ad un tratto, ritornino la Luce e le regole. Questo scenario è possibile ed è qualcosa a cui il Divino sta lavorando. Ma così facendo, potremmo trovarci a dover gestire l'effetto improvviso. In altre parole, dobbiamo prendere in considerazione come reagirà l'umanità, e con quella reazione, cosa succederebbe. Nella mia valutazione, e nella stima del Divino, ci aspettiamo un certo livello di caos nel momento in cui il Divino entrerà per governare. Detto questo, il Divino e la Compagnia del Cielo, hanno ripetutamente avvertito il pianeta e l'umanità che se la situazione continuerà a deteriorarsi, il Divino potrebbe dover venire a governare il pianeta, in modo che l'Ascensione Planetaria possa venire assicurata, ed il viaggio di ritorno dell'umanità possa procedere in modo sano e sicuro.

Carissimi, sono la vostra Madre Divina. Essendo la Madre del grande cosmo, ho letteralmente osservato il pianeta Terra, vedendo le sue lotte e sentendo i suoi dolori. Soprattutto ultimamente, quando il team Divino ha inviato i raggi intensi di energia. Il Pianeta stesso ha letteralmente raggiunto il punto in cui non può più andare avanti normalmente. C'è un'enorme quantità di energia che deve essere rilasciata dal suo corpo. Come risultato, dei cambiamenti naturali dovranno avvenire, in vari generi di cambiamenti planetari. Solo allora, Gaia, la vostra Madre Terra, potrà respirare un po' e il Divino e la Compagnia del Cielo potranno riposare in pace. Ho continuato ad osservare incessantemente, fino a questo punto in cui devo essere d'accordo con Gaia e la Compagnia del Cielo, e lasciare che l'evento avvenga, che i cambiamenti arrivino, e che l'umanità si risvegli. Insieme, dobbiamo assicurarci che il viaggio di Gaia verso Casa sia scorrevole. E dobbiamo lasciare che il flusso naturale di energia vada dove deve andare per estrarre il vecchio e rilasciarlo. Ciò significa che alcune aree del pianeta stanno per affrontare eventi naturali, cose come terremoti, ecc. Nel fare ciò, Gaia potrebbe avere una migliore possibilità e un percorso più facile.

So che Gaia ha un grande amore per il pianeta e per i suoi figli. Ha mantenuto i vecchi schemi in modo che i suoi figli potessero avere un viaggio più sicuro. Ma in realtà, è arrivata a un punto in cui deve assolutamente lasciar andare, lasciare andare via la vecchia energia, staccarsi dal vecchio. In questo modo, lei potrà essere salvata, per tornare a Casa sana e salva. Il Divino e la Compagnia del Cielo, mi hanno ripetutamente informata che Gaia ha bisogno di lasciarsi andare, Gaia ha bisogno di lasciar andare; finalmente, Gaia lo sente, e sente che il tempo è arrivato. Deve lasciare andare il vecchio, lasciare che i suoi figli scelgano: o tornare a Casa o scegliere di lasciare il Pianeta.

Il processo di scelta è doloroso. Le anime che hanno scelto di rimanere, sanno com’è il processo. E le anime che scelgono di andarsene sono quelle che sentono veramente il dolore. Amano davvero il pianeta, l'ambiente e l'opportunità di apprendimento. Ma a causa della necessità della maturità del viaggio dell'anima, hanno bisogno di imparare di più prima di scegliere l'ascensione fisica. Quindi, queste anime hanno deciso di lasciare il pianeta e di continuare il loro viaggio spirituale in altri luoghi. Il Divino è assolutamente d'accordo con la decisione e rispetta le loro scelte. È Gaia che fa fatica a lasciare andare i suoi figli. Li conosce così bene! Li adora così tanto! Sa che questo sarà l'ultimo addio.

Quei bambini non saranno più in grado di ritornare di nuovo qui. E questo causa un grande dolore a Gaia. Capisco la dinamica e ho avuto grandi conversazioni con Gaia. Le ho ripetutamente detto che quelle anime staranno bene. Saranno altrettanto felici in un altro pianeta come lo sono qui sulla Terra. Il fatto che scelgano di andarsene, non significa che saranno infelici. Significa solo che a livello di anima, sanno che hanno bisogno di tempo per accumulare più maturità e saggezza, e questo è il desiderio dell'anima. E questo è ciò che le loro anime hanno deciso. Quindi, nessun dolore in tutto ciò.

Cari figli della Terra, sono la vostra Divina Madre. So quanto Gaia ama i suoi figli e quanto Gaia ha fatto per i suoi figli. Ma, tuttavia, dobbiamo lasciar andare queste anime, lasciare che Gaia possa tornare a Casa. Affinché l'ascensione di Gaia e dell'umanità avvenga senza intoppi, deve avvenire un certo livello di distruzione. Il Divino ha annuito, vuole che Gaia lo comprenda e che inizi il rilascio. Solo in questo modo l'ascensione di Gaia sarà equilibrata e tornerà a Casa sana e salva.

Mandate a Madre Terra il vostro più grande amore e fatele sapere quanto la amate e come si merita molto il vostro amore e rispetto. Fate sì che Gaia si senta libera di rilasciare e sappia che i suoi figli hanno capito. Io sono la vostra Madre Divina. Vi amo teneramente, miei preziosi figli della Terra. Il giorno è arrivato. Fate che Gaia lo sappia. Insieme, porteremo Gaia a Casa.

 
 
 

La Comunicazione Interdimensionale

Post n°4634 pubblicato il 06 Aprile 2018 da childchild

Gli Arturiani attraverso Suzanne Lie. traduzione Lina Capettini

La Comunicazione Interdimensionale. 22-3-18




La Comunicazione nella 3D avviene all'interno del Mondo Fisico della polarità, della separazione, del tempo e dello spazio. È percepita con le vostre qualità fisiche di udire, vedere e odorare. La Comunicazione nella 3D si ottiene al meglio ascoltando sia ciò che state dicendo, che ciò che sta dicendo la persona con cui state parlando.

***

La Comunicazione nella 4D avviene all'interno del Mondo Astrale mentre vi state preparando per la nascita, la morte e / o la trasmutazione della vostra coscienza e / o forma fisica. La Comunicazione nella 4D è meglio attivata dalla creatività, durante i sogni, le meditazioni e / o le esperienze di quasi morte. La Comunicazione nella 4D può essere raggiunta al meglio attivando il vostro campo energetico creativo e amando la vostra realtà 3D.

***

La Comunicazione di 5D avviene all'interno dell' "ADESSO dell'UNO" della 5D mediante l'abbandono della coscienza al vostro Sé di 5D, che parla il Linguaggio della Luce, come la:
Chiaroveggenza , Vedendo le dimensioni superiori,
Chiaroudienza , Udendo le dimensioni superiori,
e Chiarosenzienza , Sentendo (e percependo) realtà Dimensionali Superiori.

***

La Comunicazione Inter-dimensionale avviene mentre vi trovate in uno stato di coscienza superiore e consentite al vostro Sé Superiore di comunicare con voi in questo modo:
-Abbandonando la vostra forma fisica nell'esperienza della meditazione,
-Sperimentando e ricordando i vostri sogni di dimensione superiore,
-Ricordando la vostra comunicazione multidimensionale attraverso la trasmutazione delle comunicazioni 3D di tempo e spazio nei vostri concetti di comunicazione 5D di QUI e ORA del Linguaggio della Luce.

Sommario dal vostro SÉ Superiore:
-Caro SE’ superiore, Come stiamo oggi, o in realtà, come sto?
Mi sto connettendo con te in questo ADESSO o è solo la mia immaginazione?
-Cari, La vostra immaginazione è il pensiero di 5D. Pertanto, quando vi connettete con la vostra immaginazione, vi state connettendo con il vostro SÉ di 5D. Sì, è bello uscire dalla vostra vita quotidiana in modo che possiate scoprire ciò che vi manca, invece di ciò di cui siete esausti, ma non riuscite a trovare il tempo di rilasciarlo.

Potreste aver scoperto che se amate condividere il vostro processo con gli altri parlando, scrivendo e disegnando immagini evocate dalle vostre meditazioni, vi state connettendo con il vostro SÉ di 5D. Potreste scoprire che amate condividere il processo di ritorno al vostro SÉ di 5D con gli altri. Condividete il vostro processo con gli altri tramite la scrittura, il disegno e il parlare con le persone, così come con le dolci Creature della Natura di Gaia, mentre con l'immaginazione vi connettete anche col vostro SÉ di 5D.

Potreste scoprire che amate condividere il vostro processo con gli altri e ancorarlo nel corpo di Gaia. Anche i vostri amici di dimensione superiore, così come Gaia, sono pronti a condividere questo ADESSO di trasmutazione con voi. Mentre vi svegliate sempre più al vostro Sé del Corpo di Luce di 5D, la vostra percezione della realtà cambierà totalmente. Per prima cosa, la "separazione" sarà molto diversa una volta che inizierete a vedere l'aura di tutti e di tutte le cose.

Durante tutte le vostre incarnazioni 3D avete visto i confini di ogni forma di vita che vi hanno fatto sentire separati da ogni realtà. Era quel "senso di separazione" l'uno dall'altro, da Gaia, e dalle dimensioni superiori della vostra realtà. Tuttavia, man mano che diventate sempre più di 5D nella vostra coscienza, comincerete a percepire il vostro mondo esterno come componente del vostro mondo interiore. Poi, quando la vostra coscienza e le percezioni di 5D cominceranno a "diventare sempre più online con la vostra vita quotidiana", inizierete a percepire componenti della realtà che non avevate mai sperimentato prima.

Ad esempio, le aure saranno una parte naturale del vostro campo percettivo, nello stesso modo in cui potete percepire le ombre nel vostro attuale campo percettivo. Quando le vostre percezioni di 5D arriveranno ad essere "in linea" con le vostre aspettative mentali, inizierete a vedere la luce di ogni parte del mondo fisico. Proprio come gli esseri umani stanno cambiando a poco a poco ogni giorno in modo esponenziale, anche tutta la vita sul pianeta Terra sta cambiando ad una frequenza più alta. All'inizio questo processo confonderà i risvegliati perché la "luce superiore" renderà molto più facile percepire "l'oscurità".

Pertanto, chiediamo ai nostri risvegliati di rilasciare tutti i giudizi, le valutazioni e i confronti fino a quando non avranno una profonda comprensione di ciò che sta accadendo nella vostra realtà, così come del modo in cui vi state adattando a queste transizioni. Vi ricordiamo che se state aspettando un certo "tempo" in cui "le cose accadranno", ricordate che IL TEMPO È UN'ILUSIONE DELLA 3D. Quindi, invece di "aspettare un certo tempo" in cui le cose inizieranno a verificarsi, ricordate che non siete su Gaia per la vostra ascensione personale.

Ricordate che non avrete un'ascensione personale in cui potrete "volare" oltre i confini del mondo fisico. Invece, l'intero mondo fisico è proprio QUI e la Nuova Terra è proprio ADESSO. Come gli umani stanno cambiando a poco a poco in modo esponenziale, anche l'intera realtà della Terra sta cambiando. Tuttavia, mentre la vostra coscienza e le vostre percezioni di 5D si "manifesteranno" nella coscienza umana, percepirete sempre più componenti della realtà che non avevate mai sperimentato prima.

Per esempio, proprio come le ombre sono una componente naturale delle percezioni 3D, le aure di tutti gli esseri viventi saranno una parte naturale delle percezioni nel mondo di 5D. Mentre le vostre percezioni 5D arriveranno "on line", vedrete la luce di ogni essere fisico, così come l'oscurità. Non ci saranno più nascondigli delle intenzioni di ognuno, in quanto saranno facilmente disponibili a tutti. Inoltre, mentre la coscienza e le percezioni di 5D entreranno nella coscienza umana, percepirete alcuni componenti della realtà che non avevate mai sperimentato prima, come le Astronavi Galattiche e gli Esseri Galattici che sono entrati nell'aura della Terra per assistere TUTTI gli esseri di Gaia nella loro trasmutazione.

Questa trasmutazione inizierà proprio con i componenti degli elementali di Terra, Aria, Fuoco, Acqua ed Etere. Per favore comprendete che questo processo non è come se aspettaste un certo TEMPO perché le cose accadano, poiché il "tempo" è un'illusione della 3 / 4 D. Invece, state "aspettando" una certa frequenza di realtà perché questi importanti cambiamenti possano accadere. Per favore ricordate che NON avete fretta per la vostra ascensione personale in cui vi vedete "volare” oltre i confini del vostro mondo fisico. Invece, l'intero mondo fisico è proprio QUI, e la Nuova Terra è ORA! Proprio come gli esseri umani stanno cambiando un po' ogni giorno in modo esponenziale. Mentre l'umanità cambia, la loro realtà cambia perché le loro percezioni sono cambiate, perché il loro stato di coscienza sta cambiando.

Per favore ricordate che la vostra realtà sta cambiando perché la vostra frequenza della realtà sta cambiando. Tuttavia, i vostri cambiamenti personali avvengono entro l'allineamento della frequenza della realtà che avete scelto, o nella quale vi sentite "bloccati". Se pensate / credete di aver scelto la frequenza della realtà che desiderate sperimentare calibrando la vostra coscienza su quella realtà, SAPETE che VOI siete il creatore della vostra realtà. D'altra parte, se pensate di essere "bloccati" su una certa frequenza e che "qualcun altro" verrà a salvarvi, allora VOI siete le vittime della vostra realtà. In altre parole, se potete, dimenticate "chi ha fatto cosa a chi" e concentratevi su IO SONO il creatore della mia realtà, e IO SONO sulla Terra per assistere Gaia con l'Ascensione Planetaria.

Il CHI siete viene misurato da ciò che date agli altri e a Gaia. Mentre la coscienza e le percezioni di 5D arrivano sempre più online nella vostra Coscienza Umana, sentirete, percepirete e dedicherete la vostra attenzione per aiutare Gaia con il Suo processo di Ascensione Planetaria."Vedere le Aure diventerà una parte naturale del vostro campo percettivo, nello stesso modo in cui potete " vedere le ombre "mentre siete nel vostro stato di coscienza 3D. Per favore ricordate che l'aspettativa è una componente enorme della percezione. Pertanto, le persone "vedranno quello che cercheranno".

Se cercate "cattive notizie", le troverete facilmente. Tuttavia, se cercherete soluzioni valide per situazioni difficili, le troverete. Potrebbe non essere facile come trovare "cattive notizie", poiché l'umanità sta ancora guardando in giù al problema piuttosto che guardare in su per le soluzioni. Vi ricordiamo di cercare in GIÙ la causa e il nocciolo dei molti problemi di Gaia, così come le molte ferite profonde al suo corpo planetario. Tuttavia, per trovare le soluzioni per i bisogni di Gaia, ricordatevi di guardare in SU nei vostri stati di coscienza superiori. È nei vostri stati superiori di coscienza di 4 e 5 D che ricorderete la frequenza del vostro SÉ che ha scelto di prendere un corpo umano per aiutare il caro pianeta Terra, Madre Gaia, non perché non volevate qualcosa per voi, ma perché volevate aiutare Gaia con il suo processo di Ascensione Planetaria.

Se guardate in GIU’ nella paura e nel dissenso, questo è ciò che troverete. Però, se guardate in SU nella Luce Multidimensionale e Interdimensionale, troverete lo Scopo della vostra incarnazione! Ricordatevi del "voi" che ha scritto la vostra Dichiarazione di Missione per Aiutare Gaia. Proprio ORA mettete: "Unire il vostro SÉ Interdimensionale con Gaia per aiutare con l'Ascensione Planetaria". Quindi unite il vostro SÉ Interdimensionale a tutti gli altri esseri su Gaia con i quali siete venuti in contatto, e che servono, con la loro PROPRIA Dichiarazione di Missione di dimensione superiore, Aiutando Gaia.

Che cosa avete scritto sulla vostra Dichiarazione di Missione per la Terra?
Avete tenuto traccia di quella Dichiarazione e avete fatto del vostro meglio per soddisfarla?

Oppure vi siete persi nei rovi della 3D? Se questa è la vostra situazione , non giudicatevi. Vi siete solo temporaneamente persi nell'oscurità perché avete avuto il coraggio di affrontarla. Restate con il vostro processo, poiché la "notte più buia è poco prima dell'alba". Mettetevi in collegamento con il SE’ Superiore: la vostra massima priorità nella vita! Incontrate ogni giorno i vostri amici di dimensione superiore e l'amata Gaia!

Mentre vi svegliate sempre più al SÉ di 5D, la 5D verrà sempre più "on line". Mentre continuate a risvegliarvi al vostro Sé del Corpo di Luce di 5D, le vostre percezioni aumenteranno per includere sempre di più:

Pensieri di 5D.
Sentimenti di 5D.
Memorie di 5D.
E la Dichiarazione di Missione di 5D che VOI avete creato per il vostro SÉ prima di entrare nel vostro attuale corpo terrestre.

Più sarete sintonizzati con il vostro SÉ, più ricorderete il vostro SÉ. Più ricorderete il vostro SÉ che risiede nella 5D, più VOI diventerete gli Esseri di 5D

che siete SEMPRE STATI ...
MA CHE AVETE DIMENTICATO.
RICORDATE IL VOSTRO SÉ PIU’ ALTO.
RICORDATE IL VOSTRO SE’ DI DIMENSIONE SUPERIORE.
ADESSO.

BENEDIZIONI, Siamo gli Arturiani, i Pleiadiani e TUTTI i membri della vostra Famiglia Galattica.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanità.net )

 
 
 

La realtà del tempo

Post n°4633 pubblicato il 06 Aprile 2018 da childchild

Transizione
La realtà del tempo by Monique Mathieu


«Il tempo è una realtà di terza dimensione. Nell'epoca attuale, il tempo fluttua e fluttuate anche voi, passate da una realtà all'altra. Questo può sembrarvi inconcepibile, ma nella stessa giornata potete essere totalmente immersi nella quotidianità della terza dimensione e spostarvi molto rapidamente in una dimensione superiore, la quarta, persino nella quinta, questo è ciò che, del resto, comporta spesso delle assenze.

Naturalmente, il tempo per voi non ha la stessa realtà se vivete nella terza dimensione o se lo vivete nella quarta dimensione o nella quinta dimensione.

Quindi, in una giornata, ci possono essere dei momenti in cui il tempo si dilata mentre in altri si accelera poiché il tempo si contrae o si accelera.

La realtà del tempo sarà sempre meno comprensibile poiché esso è in continua trasformazione. Anche l'idea che avete del tempo si trasforma!

Molto tempo fa vi dicemmo che il tempo avrebbe accelerato in modo notevole in quanto vi sareste avvicinati ad un punto di non ritorno, vale a dire ad un totale spostamento del tempo, in una dimensione che è molto più una dimensione vissuta nella vibrazione e nell'energia che nel tempo propriamente detto.

Noi, vostri Fratelli di Luce, abbiamo la capacità, come tutti i vostri fratelli galattici di un certo livello, di viaggiare sulla linea del tempo, vale a dire nel passato, nel presente e nel futuro. Anche voi, Figli della Terra, avete la stessa capacità, ma non ve ne rendete conto.

Quando fate quella che chiamate una regressione o quando vi ricordate di ciò che avete potuto vivere in una vita passata, voi siete proiettati sulla scala del tempo, nel passato; state vivendo ciò che vi è capitato, avete delle visioni, vedete delle immagini. Vivete quindi su questa linea del tempo in cui non c'è passato, presente o futuro. Avete anche la stessa capacità di proiettarvi nel futuro, ma per questo bisogna essere dei medium, dei trasmettitori o semplicemente molto ricettivi.

La seconda spiegazione che vogliamo darvi è che, anche nel vostro presente, c'è una specie di distorsione temporale. Come vi abbiamo già detto, il tempo accelera o rallenta e questo prima non esisteva; tutto ciò è dovuto al fatto che siete continuamente a cavallo tra molteplici realtà, tra molteplici dimensioni.

Durante una meditazione profonda o quando siete in uno stato spirituale elevato, in uno «stato di grazia» o in un'altra coscienza, voi avete la capacità di proiettarvi verso le nuove dimensioni che diventeranno vostre (la quarta è un ponte che vi conduce verso la quinta e anche verso la sesta dimensione). Non siete ancora pronti per la sesta dimensione, ma vi state preparando per la quinta dimensione senza esserne consapevoli.

Certamente, per il momento, avete l'impressione di non essere più nella realtà della vostra quotidianità; il tempo vi sfugge, del resto tutto vi sfugge, state perdendo i vostri riferimenti, è evidente che, quando navigate sulla linea del tempo, potete unicamente avere i riferimenti della densità della terza dimensione.

Questo può infastidirvi, ma vorremmo dirvi: più vi avvicinerete alla nuova dimensione, più il tempo cambierà realtà! Esso non sarà più verificabile, anche con le vostre tecnologie il tempo non sarà più misurabile come lo era prima del 2012.

Quindi rallegratevi se sentite degli sfasamenti a livello del tempo durante la vostra giornata; ciò significa che vi state spostando (e vi sposterete sempre di più) in un'altra realtà, in un'altra dimensione.

Tutto ciò è molto promettente, perché significa che iniziate ad essere pronti per il passaggio definitivo».

 
 
 

Differenza fra gli Esseri di Luce e gli Esseri Galattici

Post n°4632 pubblicato il 06 Aprile 2018 da childchild

Differenza fra gli Esseri di Luce e gli Esseri Galattici by Monique Mathieu

Potete dirci ciò che differenzia gli Esseri di Luce dagli Esseri galattici ? Grazie !

« La differenza che può intercorrere fra gli Esseri di Luce e gli Esseri galattici è che gli Esseri di Luce non possiedono un corpo. Se lo desiderano possono crearsene uno, ma sono costituiti molto più da energia che da materia. Pertanto operano tramite il loro corpo di energia, il loro corpo di Luce.

I fratelli galattici possiedono un corpo, poiché vanno ad aiutare i mondi in evoluzione. Hanno dei corpi materiali che vibrano ad un tasso talmente superiore a quello degli uomini della Terra che questi ultimi non possono percepirli, anche se alcuni di loro si trovano spesso in mezzo a voi.

Diciamo questo : spesso alcuni di loro sono in mezzo a voi e potrebbero manifestarsi, ma il momento non è ancora arrivato ! Bisogna che acquisiate ancora un po' più di saggezza e di conoscenza di voi stessi.

Come già abbiamo detto molte volte al nostro canale : troppa Luce abbaglia e frena l'evoluzione ! Anche noi, i vostri Fratelli di Luce, potremmo mostrarci a voi. Ci percepireste semplicemente come esseri estremamente luminosi ed immateriali, cioè vi sembreremmo senza consistenza.

Ci sono molti fratelli galattici sulla Terra, e se si mostrassero a voi, li vedreste assolutamente identici a voi ; potreste anche non vederli, anche se si trovano accanto a voi. Coloro che si integrano con il pianeta Terra possiedono una vibrazione superiore alla vostra, ma devono abbassare la loro frequenza vibratoria per essere in sintonia e per essere attivi nel mondo degli uomini e in mezzo agli uomini. Tutto dipende da quale pianeta o da quale sistema solare provengono.

Alcuni fratelli galattici sono molto simili agli umani, ma possiedono una frequenza vibratoria molto più alta, mentre altri possiedono una frequenza vibratoria talmente più elevata, che per essere percepiti sono costretti ad abbassarla di molto ; non possono rimanere a lungo sui mondi di bassa frequenza, perché questo li mette alla prova a livello vibratorio.

Attualmente sul vostro mondo vivono parecchi dei vostri fratelli galattici che sono molto simili a voi, ma che hanno una coscienza diversa, e noi garantiamo che hanno anche molto più Amore nel cuore.

Non parleremo assolutamente di quelli che sono ostili ! Non li evocheremo, perché non daremo energia a ciò che non deve più esserci. Abbiamo preso la decisione di impiegare al massimo le energie di Amore per ciò che deve essere costruttivo, per ciò che deve permettervi di evolvere, non vogliamo fornire energia a ciò che può ancora trascinarvi verso il basso !

Non scordate che la parola e il pensiero hanno una grande importanza ! Se noi che vi istruiamo non siamo coerenti con questo, il nostro insegnamento perderebbe il valore che gli vogliamo dare. »

 
 
 

Quarto messaggio di Zarton

Post n°4631 pubblicato il 06 Aprile 2018 da childchild

Quarto messaggio di Zarton. Attraverso Susan Lie. traduzione Ben Boux



D e R per il comandante Zarton.

Saluti,
Sono Zarton. Mi vedi ora in una delle mie forme preferite che indosso sul mio pianeta di 5D. Sono appena ritornato nel tempo / spazio della Terra dall'ADESSO della mia realtà di 5D. Ritorno per ricordarti dei nostri sbarchi che seguiranno sul tuo mondo. Naturalmente, per me ed il mio equipaggio, questo atterraggio si sta verificando all'interno del nostro ADESSO e del tuo FUTURO. So che il tuo futuro si verificherà, come ho visto e vissuto durante il mio ADESSO.

Sono consapevole che il nostro atterraggio sarà visibile solo a coloro che hanno espanso la loro coscienza abbastanza da essere in grado di percepire coscientemente, e anche ricordare, la visione della mia nave di 5D, così come le forme mutevoli delle mie forme di 5D. Naturalmente, ci sono state molte navi che si sono spostate negli aspetti di 3 e 4 D inferiore dell'atmosfera di Gaia. Perché limitiamo i nostri sbarchi a quella frequenza della realtà? Per rispondere a questa domanda, ricordate che il vostro stato di coscienza determina il vostro campo percettivo.

E' per questo motivo, che, in primo luogo, sono i membri dell'umanità che sono stati in grado di espandere la loro coscienza, ad abbracciare il loro “immaginazione”, che saranno, e sono ora, in grado di percepire noi. Naturalmente, la percezione dipende anche dal desiderio. Avete tutti molte opzioni percettive che potete, consapevolmente o inconsciamente, scegliere di utilizzare. Molti umani possono solo percepire la realtà della loro vita fisica, perché non hanno, tuttavia, ampliato la loro coscienza per rispondere alle loro onde cerebrali superiori.

È per questo motivo che sono qui con voi oggi per aiutarvi a ricordare COME espandere la vostra coscienza, in modo da poter espandere le vostre percezioni. Naturalmente, l'espansione della coscienza si basa sul fatto che voi abbiate, o meno, "mantenuto le vostre promesse al vostro Sé Superiore". Ogni volta che mantenete una promessa che avete fatto al vostro SÉ Superiore, o anche una promessa che avete fatto al vostro sé 3D, che può essere semplice da come "lava i piatti non appena finisci di mangiare", al promettervi che andrete alla università per ottenere un grado di istruzione più alto, o ad allenarvi a fare ciò che avete sempre desiderato di poter fare.

Ogni volta che mantenete una promessa che vi siete fatti, la vostra fiducia si espande e la vostra capacità di sentire "orgoglio" e "affetto per" il vostro sé si espande. Quando vi divertite, e siete orgogliosi di voi stessi, siete molto più propensi a soddisfare le vostre promesse fatte a voi stessi e le promesse fatte agli altri. Quando parlo delle promesse che avete fatto a voi stessi e agli altri, ciò include anche l'adempiere alle promesse che avete fatto con il vostro SÉ Superiore per espandere la vostra coscienza. Quindi, man mano che la vostra coscienza si espande, avviene anche per il vostro campo percettivo.

"Espandere il vostro campo percettivo" significa che potete percepire coscientemente sempre più la vostra vita 3D. Quindi, mentre siete coscientemente più consapevoli della vostra vita fisica, voi vi permetterete di credere in modo più coscientemente consapevole al vostro SÉ Superiore, così come alle vostre percezioni dimensionali superiori. Queste percezioni dimensionali superiori NON risuonano alla vostra realtà 3D. Pertanto, poiché molti umani non possono credere a ciò che non possono percepire, possono dubitare delle loro percezioni di 5D.

Naturalmente, non potete percepire ciò che ritenete che sia "impossibile". Pertanto, è la vostra "credenza in una nuova percezione" che vi consente di percepire coscientemente una percezione dimensionale superiore. Inoltre, se avete il desiderio di percepire una certa cosa, al vostro inconscio sarà assegnato il compito di "trovare ciò che desiderate percepire". D'altra parte, se avete paura di qualcosa, inconsciamente vorreste NON percepire quella persona, luogo, situazione o cosa. In altre parole, se volete percepire le nostre astronavi e NON avete paura di quella visione, è più probabile che vedrete noi, la vostra famiglia galattica. Tuttavia, questa percezione dimensionale superiore non dipende solo da voi.

Vedete, ogniqualvolta ci spostiamo verso una frequenza della realtà che può essere visibile dagli umani, nascondiamo le nostre Navi. Tuttavia, i nostri "volontari ad assumere un corpo terrestre" si sono dedicati a rimanere connessi con la frequenza delle nostre navi. Ciò significa che hanno promesso a loro stessi che, per quanto possibile, percepiranno la 5D, anche mentre indossano un corpo di 3D. Ci sono più "volontari galattici ad assumere un corpo terrestre" nel vostro presente ADESSO, di quanto non sia mai stato. È dentro il vostro ADESSO sulla Terra, che noi, la vostra Famiglia Galattica, stiamo progettando di iniziare a rivelare le nostre astronavi. Fortunatamente, siamo in grado di leggere la frequenza generale della coscienza di ogni persona e / o area.

Pertanto, scegliamo di rimanere nascosti in alcuni luoghi e situazioni, o di ridurre il nostro occultamento in altre situazioni, e stiamo sempre più scegliendo di rivelare le nostre Navi, e / o i nostri messaggi telepatici, ad un numero sempre maggiore di Risvegliati. È per questo motivo che molti umani hanno percepito le "Navi Nere". Le nostre Navi Nere sono in realtà vere navi, ma solo coloro che vogliono vederci prenderanno il tempo e l'attenzione per percepire, e ricorderanno, che stanno vedendo e / o hanno visto una "vera nave stellare che è rimasta nascosta, di solito come un'enorme nuvola. Per favore comprendete che il motivo per cui rimaniamo nascosti è perché non vogliamo spaventare nessun essere umano, o dare ad alcun Oscuro una scusa per mandare bombe.

Stiamo scoprendo felicemente che sempre più membri dell'umanità si stanno risvegliando alla loro vera eredità come Esseri Galattici che si offrirono volontari per abbassare la loro coscienza abbastanza da entrare in un corpo terrestre di 3D. Pertanto, condivideremo alcune delle domande umane che abbiamo ricevuto, così come le nostre risposte.

D: Qual è stato il processo di inserimento di un corpo umano in 3D, quando avevamo già un corpo di luce 5D ?

R: In alcuni casi avete scelto di passare attraverso il processo fisico di formazione del vostro corpo sulla Terra all'interno del grembo di vostra "madre", così come il processo della nascita fisica. Questo processo di nascita vi ha dato un "tempo" più lungo per adattarvi alla realtà 3D del tempo e dello spazio. La vostra realtà nella 5D e oltre era quella di vivere nel QUI ed ORA, oltre a sperimentare solo l'Amore Incondizionato. Prendere il "tempo" più lungo di nove mesi di gravidanza vi ha dato la possibilità di adattarvi (principalmente attraverso le esperienze di vostra madre) al tempo / spazio della realtà 3D. Alcuni di voi hanno scelto di entrare nel corpo alla fine della gravidanza, o alla nascita del bambino in cui vi sareste trasferiti.

D: In che modo la nostra prima infanzia differiva dagli altri?

R: Molti di voi si sono sentiti proprio come un normale umano per tutta la vostra infanzia e fino ai primi anni dell'adolescenza. D'altra parte, anche se pensavate a voi stessi come "semplicemente umano" c'era qualcosa dentro di voi, nei vostri sogni, e nei molti pensieri e immaginazioni, che vi dicevano che eravate, in realtà, molto diversi dagli altri che voi conoscevate.

D: In che modo la conoscenza del nostro vero Sé ci farebbe sentire diversi dagli altri?

R: Per prima cosa, avete spesso ricordi di un "altro posto". Probabilmente non sapevate esattamente quale o dove fosse quel posto. Il primo ricordo di Suzille di "qualche altro posto" era un vivido ricordo della vita sul pianeta Venere. Da qualche parte in quel periodo, incontrò anche gli Arturiani, che non parlavano del loro pianeta, come facevano i Venusiani. Invece, le hanno dato messaggi diretti di ciò che volevano che lei facesse, come "fare un sito web", quando c'erano forse altri due siti web in atto.

D: Come si può ritornare alla nave e / o al sé 5D mentre si indossa ancora il corpo 3D?

R: E' abbastanza comune per i nostri Operatori di Terra ritornare alla loro vera astronave durante il sonno. Tuttavia, è anche comune che gli "ascendenti", come vi chiamiamo, ritornino alla vostra Nave attraverso il vostro corpo notturno mentre la vostra forma fisica sta dormendo. Dopo aver avuto parecchi "sogni" su questi viaggi, molti di voi erano, e sono, in grado di ritornare alla propria Nave mentre il vostro sé fisico è in profonda meditazione.

D: Noi, i Galattici, siamo venuti per aiutare gli umani o per aiutare il pianeta?

R: Non separiamo le forme di vita nel modo in cui gli esseri umani lo fanno. Per noi, nella 5D e oltre, ogni essere vivente, sia umanoide, arturiano, venusiano, marziano, pleiadiano, o qualsiasi altra miriade di altri esseri galattici, è UN Essere dentro l'UNO del QUI e ADESSO della nostra realtà dimensionale superiore. In effetti, ci sono molti altri Esseri Galattici diversi da quelli che abbiamo citato, così come molti Maestri Ascesi, Esseri Angelici ed Elohim. Il mondo come lo conoscete sulla Terra è molto simile ad un singolo granello di sabbia sulla riva di un enorme oceano di vita.

D: Come puoi ricordare cosa hai dimenticato, quando hai assunto il tuo corpo terrestre 3D?

R: Ci sono tanti modi per ricordare, come ci sono modi per dimenticare. Infatti, se riuscite a ricordare il modo, o il fuso orario dove avete dimenticato, anche se era durante la vostra nascita, potete entrare in una profonda meditazione e ritornare in quella situazione.

Potete anche andare in profonda meditazione e chiedere:
" Quando ho dimenticato il mio vero SÉ multidimensionale?
" Cosa mi ha fatto dimenticare il mio SÉ multidimensionale?
" Dove ero io quando ho dimenticato il mio SÉ multidimensionale?
" Chi mi ha ricordato il mio SÉ multidimensionale?
" Perché mi è stato ricordato?

Benedizioni a tutti voi. Vi invito ad unirvi a me sulla mia nave. Forse potete partecipare ad uno dei nostri incontri di 4D che avvengono entro il periodo di tempo in cui il vostro corpo terrestre dorme, o siete in profonda meditazione. Ad ogni modo, la vostra coscienza ha una possibilità molto maggiore di espandersi mentre la vostra "mente quotidiana" sta riposando. Quindi il vostro "Sé di 4D" può collegarsi più facilmente al vostro "Sé di 5D", in modo da poter partecipare ai nostri incontri. Questi incontri si svolgeranno nel NON Tempo della 5D. Pertanto, NON preoccupatevi entro quale tempo terrestre vi "sintonizzate con il nostro incontro".

Quando desiderate unirvi a noi, vi preghiamo che vi diciate:
"Mi prometto che ricorderò di andare sull'astronave."
"Prometto anche a me stesso che documenterò questa esperienza il prima possibile, così che NON la dimenticherò.”

Non vedo l'ora di vederti sulla nostra nave, Benedizioni da parte di Zarton

(traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963