GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 08/12/2017

Mike Quinsey

Post n°4438 pubblicato il 08 Dicembre 2017 da childchild

Mike Quinsey Canalizzazione Sè superiore 8 dicembre 2017.

Traduzione: Mario

Questo è stato un'anno dove le tante attività non sono state deludenti, e l'incertezza della politica mondiale è ancora in uno stato di cambiamento. In quelli che stanno arrivando, ci sono delle lente ma inesorabili mosse verso la creazione di governi, che non solo rappresentano veramente gli interessi della gente, ma li mettono al primo posto. Quindi maggiori cambiamenti arriveranno, più mostreranno un chiaro movimento verso una rappresentazione aperta ed onesta. I governi intendevano essere del popolo e per il popolo, ed in un futuro non troppo lontano lo sarà. Ovviamente per coloro che si sentono legati ai vecchi modi di aggrapparsi al potere a tutti i costi, i loro tentativi di evitare il cambiamento saranno inutili. Nell'attuale Nuova Era non c'è posto per le vecchie maniere, e coloro che guideranno, saranno pronti a prendere posizioni che consentiranno un grande progresso, portando ad una società equa, dove tutti sono trattati allo stesso modo, e con le stesse opportunità di progresso .

Molti vedranno questi cambiamenti nelle loro vite, e certamente assistono alle prime mosse che indicano il loro inizio, che portano ad una nuova società basata sull'amore di tutte le persone. Tutti sono uguali agli occhi del Creatore, e amati indipendentemente dal livello in cui si trovano, come accade per la loro esperienza ed evoluzione dell'anima. Ricordate che tutte le anime stanno vivendo secondo le loro necessità, e non dovrebbero essere giudicate sulla base della loro attuale incarnazione. Anche quelli che si abbandonano al lato negativo della vita, stanno imparando lezioni importanti, e dovrebbero essere aiutati a superare la loro mancanza di spiritualità. Tale conoscenza arriva a tutti in un momento appropriato, quando sono pronti per questo, e possono quindi applicarlo alla vita di tutti i giorni.

Al momento, per il fatto di essere nella Nuova Era, esistono opportunità illimitate per un rapido sviluppo. Coloro che possono mantenere una mente aperta senza preconcetti, basati su insegnamenti precedenti, e saranno in grado di accettare gli ultimi che possono essere in gran parte importanti. Non perdete mai di vista il fatto che i vecchi insegnamenti, erano per un'epoca diversa, e avendo servito il loro scopo è giunto il momento di passare ad una maggiore comprensione. Ci saranno quelli che cercano di adattare i nuovi insegnamenti al vecchio modo di interpretare, e ciò può soddisfare coloro che devono ancora progredire, ma il vero messaggio rischia di perdersi a causa di esso. In un certo senso il tempo è breve, perché l'Ascensione arriverà presto, e avrete bisogno di aver innalzato le vostre vibrazioni per stare al passo con le informazioni che arrivano. Individualmente dovreste essere in grado di giudicare i vostri progressi, e cercare di non preoccuparvi di quanto bene state facendo. Potete essere certi che se manterrete il desiderio di ascendere ed applicate gli insegnamenti alla vostra vita quotidiana, ci riuscirete.

Il futuro sarà così brillante ed emozionante, e la vita sarà goduta senza nessuno dei problemi che si verificano ora. Le vibrazioni si stanno alzando ed, a poco a poco, stanno avvenendo i cambiamenti desiderati. Con il caos che ancora avviene sulla Terra, sappiamo che è difficile comprendere come, e da dove provengono i cambiamenti, eppure stanno già prendendo forma. Ci sono grandi cambiamenti da fare, e chiaramente non possono accadere da un giorno all'altro, ed i primi rimangono pressoché gli stessi anche se sono adattati dove necessario, in considerazione dei tempi in cui ci si trova. Una nuova rapresentanza governativa degli Stati Uniti darà un grande esempio che il resto del mondo, che seguirà, e con esso ci saranno risoluzioni che porteranno in essere gli attributi della Nuova Era. Le nazioni del mondo seguiranno il passo, perché chiaramente non desiderano essere lasciati indietro, e tutto intorno, la qualità della vita migliorerà. Non può essere realizzato da un giorno all'altro, ma l'intento è chiaro, e molto aiuto arriverà da altri ambienti.

Carissimi, avete combattuto per molte vite, avete avuto i vostri momenti di completa felicità, ma anche momenti e le delusioni più difficili, ma vi ha resi più forti, e attraverso la vostra dedizione siete saliti sopra le vibrazioni inferiori, e ritornati nella Luce. Non c'è assolutamente alcun motivo per cui non dovreste rimanere al livello più alto, e finché continuerete a concentrarvi sul vostro obiettivo, avrete sicuramente successo sino l'ascensione. Quindi non siate distratti da ciò che sta accadendo intorno a voi, dato che siete ad un passo dal traguardo. La pace e l'amore che avete sempre cercato sono quasi raggiunti, e quando un giorno vi guarderete indietro, sarete d'accordo che lo sforzo che avete fatto è stato più che degno. Guardate oltre gli avvenimenti di tutti i giorni, e sappiate che tante anime su entrambi i lati del velo, vi sostengono.

L'ascensione non è affatto la fine del vostro viaggio evolutivo. In realtà sarà l'inizio dell'emergere del vostro vero Sé, il Sé Superiore che è molto lontano da ciò che siete ora. In questo momento state per così dire, in fondo alla scala, con i piedi sul primo piolo, con un panorama di nuove esperienze davanti a voi. A quel punto sarete ben preparati per il vostro prossimo ciclo di esperienze, e avrete un ruolo importante nel decidere come dovranno essere. La bella Madre Terra vi ha nutrito, e vi ha guidato attraverso i periodi più difficili, che vi hanno a volte causato cadute delle vostre vibrazioni, ma ogni volta avete combattuto e continuato la vostra evoluzione.

Come ora dovreste essere consapevoli, avete raggiunto un target e siete entrati in un nuovo percorso, in un nuovo ciclo. Praticamente riguardo tutte le cose delle vecchie vibrazioni, non è più necessario che li si porti avanti, e avete l'opportunità di tracciare un nuovo percorso senza portare con sè il bagaglio accumulato in precedenza. Avete una grande opportunità di decidere le vostre prossime avventure, tenendo presente che le vostre esperienze sono per la vostra maggiore evoluzione. Le vostre esperienze saranno molto diverse da quelle precedenti, poiché le energie negative non saranno in grado di interferire con i vostri progressi. Avete superato i tempi di prova nella dualità e avete avuto successo, e ora è il momento di godervi i frutti dei vostri sforzi e delle proprie esperienze.

Alcuni ritengono strano che la vostra presenza nell'Universo non abbia attirato cosi tanta attenzione, specialmente quando la Razza Umana ha conquistato i viaggi spaziali e già oltrepassato l'atmosfera della Terra. Il motivo è principalmente perché se non foste stati isolati dai curiosi viaggiatori spaziali, molti probabilmente avrebbero interferito con la vostra evoluzione e vi avrebbero trattenuto. Alcuni hanno certamente una presenza sulla Terra che risale a migliaia di anni fa, ma hanno imparato a tenersi lontani. Le loro navicelle spaziali sono state viste spesso intorno alla Terra, ma sono stati fatti pochi contatti con voi. Quegli Esseri Spaziali che sono storicamente legati a voi, come i Pleiadiani, si sono periodicamente mostrati, ma preferiscono rimanere sullo sfondo. Naturalmente saranno in contatto con le persone della Terra quando il tempo sarà appropriato, poiché il loro ruolo è molto simile a quello dei genitori per i loro figli. Non passerà molto tempo prima che le circostanze cambino, ed i visitatori della Luce e Amore saranno invitati a venire sulla Terra.


Vi lascio con amore e benedizioni, e possa la Luce illuminare i vostri giorni ed il percorso fino al completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore.
In amore e luce.
Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 

La più bella delle missioni

Post n°4437 pubblicato il 08 Dicembre 2017 da childchild

Amore/Saggezza
La più bella delle missioni - dicembre 2017 by Monique Mathieu


«É importante, nell'epoca attuale, che molte persone si aprano ad un'altra coscienza.

State andando verso un futuro differente! State conoscendo ciò che era emetico, ciò che non poteva essere diffuso o insegnato alle persone che hanno vissuto molto prima di voi e anche prima del 2012.

Molti di voi pensavano che nel mondo ci sarebbe stato uno sconvolgimento nel 2012; naturalmente, non c'è stato nessuno sconvolgimento, almeno per come lo pensavate voi, ma tuttavia è cambiato profondamente, e anche tutti voi siete profondamente cambiati.

Il problema degli esseri umani, è che sono impazienti perché vorrebbero andare molto più in fretta, comprendere meglio, percepire, alcuni forse per canalizzare i loro fratelli di Luce e le loro guide; questo è certamente comprensibile, ma per ora è necessario che tutte le persone possano raggiungere una certa frequenza vibratoria affinché le facoltà della loro mente si possano sviluppare o manifestarsi.

Se, all'improvviso, vi fossero date le facoltà della mente, le utilizzereste probabilmente con Saggezza, Fraternità e Amore, ma molti dei vostri fratelli umani le utilizzerebbero, ancora e purtroppo, per il dominio, per il potere, ecc.

Quindi, come vi abbiamo già detto molto tempo fa, le facoltà della mente si stanno sviluppando e si svilupperanno sempre di più in funzione del vostro lavoro spirituale e della vostra evoluzione. Noi non potremo darvi accesso ad altre parti di voi stessi finché non avrete acquisito una certa saggezza ed anche un certo livello vibratorio. Siamo qui per aiutarvi da molti anni.

Il periodo che vivrete nelle settimane e nei mesi che seguiranno, sarà un periodo molto importante: vi verrà chiesto molto, ma allo stesso tempo, vi verrà anche dato molto. Dal momento in cui aprirete il vostro cuore all'Amore, alla Fraternità, o se aprirete la vostra coscienza ad un'altra comprensione di voi stessi e della vita, potrete passare attraverso molte oscenità ed esperienze difficili (non necessariamente le vostre personali esperienze difficili, ma semplicemente le esperienze del vostro paese o del mondo).

Siamo più che mai attivi per poter innalzare il vostro piccolo pianeta e la sua umanità verso una nuova coscienza, verso una nuova vibrazione. Siamo sempre più attivi per accelerare il vostro processo evolutivo. Occorre che ci siano sempre più esseri umani che si risveglino, per poter far avanzare e soprattutto ribaltare il vostro mondo, la vostra civiltà verso il rinnovamento, verso il nuovo mondo così tanto atteso, così tanto desiderato.

Ci sono ancora molti scenari possibili … sebbene uno di questi si delinea molto più degli altri. Quello che prenderà forma dipende dall'evoluzione della coscienza generale dell'umanità. Dal momento in cui l'umanità si sveglierà alla Fraternità, o dirà "no" a tutto ciò che è violenza, a tutto ciò che è guerra e manipolazione, la vostra civiltà potrà cambiare in modo molto rapido verso un mondo nuovo di fraternità e Amore.

In effetti, gli esseri umani non sono fatti per vivere delle esperienze difficili nella sofferenza, nella violenza o nella miseria. Voi tutti siete venuti a sperimentare la vita, ma non è necessario viverla nel modo in cui la vivono attualmente gli esseri umani, ossia nella sofferenza per molte nazioni, e nemmeno per la vostra piccola nazione che si chiama "Francia".

Questa sofferenza non era e non è necessaria, ma molti esseri umani sono ancora prigionieri delle culture religiose o delle tradizioni che gli sono state tramandate (trasmissione del resto spesso errata) dai loro antenati, dai loro nonni, dai loro genitori, ecc. ; è necessario che essi riescano ad integrare un altro modo di accedere alla loro stessa vita e a comprendere il motivo delle loro esperienze e della loro esistenza su questo mondo.

È inoltre necessario, e questa è la cosa più importante, che riescano a comprendere di essere oltre la forma, vale a dire che sono degli esseri molto luminosi, degli esseri di energia e non di materia come si percepiscono. Ovviamente, la materia e i loro corpi fisici sono densi, ma essi sono anche "energia", un'energia che vibra molto più lentamente e che, in un certo modo, diventa densa. Più evolverete, più renderete il vostro corpo fisico più leggero, più sottile. La vostra vita sarà differente, la coscienza personale e quella globale saranno completamente differenti.

Noi vi aiutiamo ma contiamo anche su di voi! Non possiamo fare tutto per far si che il vostro mondo cambi e affinché possiate realmente esserci utili! Per fare questo, l'unica chiave è l'Amore! Noi desideriamo che vi rendiate conto di questa straordinaria vibrazione che risiede dentro ad ognuno di voi, ma che spesso l'ignorate; voi trovate che tutti gli altri siano meglio di voi stessi, mentre non vi vedete come siete!

Gli esseri umani non sono consapevoli dell'immenso Amore che hanno dentro di loro e che chiede solamente di esprimersi. Più essi lasceranno che la vibrazione Amore-Luce si esprima, più parteciperanno al cambiamento globale dell'umanità.

L'Amore che è in voi è una meravigliosa vibrazione! Noi uniamo le parole «Amore» e «Vibrazione»; per molti di voi non significano molto poiché conoscete solamente l'amore sentimentale, l'amore umano che, pur tuttavia, ha una notevole importanza perché costituisce la base della vostra vita e vi permette di andare molto più lontano nella consapevolezza dell'Amore.

Quando avrete compreso il modo in cui funzionate a livello di amore terrestre, comincerete ad interrogarvi e a percepire la Vibrazione Amore. La Vibrazione Amore non è un sentimento, non è né positiva, né negativa, essa semplicemente è! La Vibrazione Amore è quella della Sorgente che ha creato i mondi e gli Universi.

Dal momento in cui inizierete a capire in che modo funzionate, potrete compiere dei miracoli su voi stessi e cambiare la vita con il vostro pensiero e con la fiducia che avrete nelle vostre possibilità. Potrete trasformare la tristezza in gioia e le vostre piccole disarmonie in salute perfetta.

Il pensiero ha un immenso potere nella vostra vita! Voi ovviamente lo utilizzate ma non proprio come dovreste, cioè per il vostro massimo bene.

Al giorno d'oggi, gli esseri umani sono sconvolti dalle paure, da tutto ciò che sentono e che succede sul vostro mondo; di certo succedono cose che possono essere considerate come spaventose! Ne succederanno ancora purtroppo, finché certi esseri umani saranno nella negazione dell'Amore e nell'ignoranza; tutto ciò avrà una conseguenza sugli elementi attraverso le loro forme pensiero che hanno una notevole importanza per la Madre Terra e lo scatenarsi degli elementi.

I vostri scienziati possono dire: "il tale avvenimento è la conseguenza del riscaldamento globale". Questo è vero per una piccola parte degli avvenimenti, ma esistono così tanti parametri che voi ignorate! Non ne parleremo perché, per ora, non è utile.

Di certo una paura sconosciuta, improvvisa, non può essere consumata nella Luce e nell'Amore, ma esistono paure che si nascondo all'interno di voi e che cercano solo di manifestarsi per vivere. Perché per vivere? Perché la paura è insita nella materia di terza dimensione nella quale vivete.

Non ci soffermeremo su questo argomento, ma diremo solo questo: la paura è una vibrazione opposta a quella dell'Amore; potete nutrire la paura proprio come l'Amore! L'Amore fa crescere la sua vibrazione in voi e vi fa evolvere, vi illumina! Se alimentate la paura avete l'effetto opposto: vi trascina totalmente in basso e al limite può anche distruggervi.

Quando avete dei pensieri di paura, paura forse causata dai vostri "media" che vi mostrano in continuazione cose non proprio positive e necessarie, quando un'emozione troppo forte vi assale a causa di un avvenimento che succede sul vostro mondo, inviate semplicemente della Luce e dell'Amore su questa emozione e su queste paure! Non attirate mai l'energia di paura, nemmeno quella proveniente dall'esterno! Cercate, al contrario, di fare in modo che la paura non si manifesti o che si manifesti il meno possibile.

La paura è un elemento da comprendere e da sradicare piano, piano. In che modo bisogna comprendere e sradicare questa paura? Analizzando prima di tutto i vostri comportamenti, i vostri pensieri, e poi i vostri sentimenti e le vostre emozioni. Dal momento in cui capite in che modo funzionate, vi rifiuterete di alimentare, non solo ciò che non è necessario in voi, ma che è completamente inutile! Le paure generano della sofferenza e possono agire sulle vostre disarmonie (diciamo "disarmonie" quelle che voi definite "malattie", ma noi non amiamo utilizzare questo termine).

Siate nella gioia! La gioia è immensamente importante per la vostra vita! Essa vi permette di relativizzare tutto ed eleva la vostra frequenza vibratoria. Quindi, quando siete un po' tristi, imparate a ridere di tutto e di niente, a cantare, guardatevi allo specchio mentre sorridete, e vedrete quanto siete belli (o belle) quando sorridete! A volte non vi riconoscerete nemmeno più, perché oltre al vostro viso, percepirete la bellezza che emana da voi, questa meravigliosa Energia di Luce e di Amore.

Per fare da contrappeso a tutto ciò che i vostri media diffondono sulla sofferenza, ovviamente reale, per non lasciarvi intrappolare, siate nella gioia, nella fiducia, nella fede, cercate di integrare la serenità, fate affermazioni positive, e vedrete che a poco a poco trasformerete la vostra vita. Invece di lamentarvi su una qualche situazione o su voi stessi, relativizzerete e troverete che la vita, anche nel vostro mondo tormentato, può essere meravigliosa.

A quel punto, non solo renderete un servizio a voi stessi e inizierete realmente a trasformarvi, ma creerete una egregora positiva, genererete delle vibrazioni d'Amore e di gioia che si uniranno alle vibrazioni d'Amore e di gioia di tutte le persone che avranno capito, che penseranno il meglio di loro stessi e che offriranno la loro Vibrazione Amore a tutti quanti; potrà essere anche un semplice pensiero d'Amore che vi sfuggirà. In quell'istante sarete tutti nella vostra missione!

Tutti gli esseri umani vogliono compiere una missione, ma qual è la più bella missione che un essere umano possa realizzare? Ancorare la Luce e l'Amore nella materia al fine di elevarla verso una vibrazione superiore, al fine di trasformare la materia densa in una materia molto più leggera, molto più etera.

Talvolta gli esseri umani cercano delle missioni quasi impossibili, mentre questa missione è alla loro portata! La più bella missione che possa esistere è davvero quella di ancorare la Luce e l'Amore in voi stessi e nella materia. La potete ancorare in voi stessi, ma la potete offrire anche a tutti i regni!

Quando intorno a voi ci sono persone che soffrono, e affinché l'offerta che fate loro sia molto più efficace, chiedete semplicemente alla Sorgente, a nome vostro, di offrire loro quanto più Amore e Luce possibili, affinché possano vivere molto più felici e affinché la loro consapevolezza si possa aprire.

Naturalmente, potete farlo da soli, ma ciò che potrete offrire non sarà secondo i vostri desideri, perché non saprete come fare, (a meno che non abbiate un profondo attaccamento per una persona), mentre se fate intervenire la Sorgente, (o Dio, o il Padre di ogni vita, oppure il vostro Fratello d'Amore Gesù, ecc.), la vostra richiesta verrà ascoltata e i vostri desideri verranno, in qualche modo, esauditi; non succederà magari alla prima o alla seconda richiesta, ma automaticamente un desiderio fatto con questa intenzione viene sempre ascoltato, sempre esaudito.»

 
 
 

ARCANGELO MICHELE

Post n°4436 pubblicato il 08 Dicembre 2017 da childchild

ARCANGELO MICHELE via Leslie-Anne Menzies, 4 Dicembre 2017 Traduzione Erika Shanti


Carissimi
Posto Perfetto Tempo Perfetto
E VOI siete i Maestri Divini del Piano Divino

VOI avete aspettato eoni per questa Incredibile Trasformazione del Pianeta Terra e TUTTA l'umanità.

Vi siete allenati per questo
Avete pregato per questo
Lo avete implorato

VOI, Cari Creatori, state osservando il Piano Divino svolgersi rapidamente.

Tutto ciò che avete sperato e sognato si sta realizzando. L'oscurità che ha controllato la vostra vita su questo pianeta per millenni, è stata completamente esposta e quando la LUCE copre l'oscurità questa deve tornare alla LUCE da dove è originariamente venuta.

Perdonate coloro che vi hanno oppresso perchè c'è stato un tempo in cui VOI siete stati l'oppressore.

Perdonate coloro che avete giudicato come male ancora una volta, VOI avete interpretato quel ruolo.

Grazie al ritorno alla LUCE e quindi all'AMORE sul Pianeta Terra, potete trovarlo nei vostri Cuori Superiori per vedere cosa si sta dispiegando.

Il ritorno all' INTEREZZA/UNITA' che è stato predetto.
VOI, come Architetti del Cambiamento avete un impatto straordinario su ciò che traspare da qui:

Il perdono del SÉ, il perdono degli ALTRI, vanno di pari passo.

Carissimi, la vostra LUCE ora eclissa tutta l'oscurità - rimangono solo i resti ed è una scelta per come procedere da qui:

Se il vostro desiderio è per l' INTEREZZA/UNITÀ (Pace sulla Terra, Infinita Abbondanza e benessere per TUTTA l'UMANITÀ) il PERDONO deve essere libero fluendo dal vostro cuore amorevole e aperto.

Il Quoziente di AMORE/LUCE che si sta irradiando attraverso il vostro Pianeta, e in particolare, attraverso il vostro spazio del cuore vi permette di mantenere le più alte intenzioni di AMORE / LUCE per TUTTO.

VOI siete gli elementi rivoluzionari del gioco, VOI siete i way-showers.

Mostrate la via offrendo compassione, comprensione, perdono e TUTTO seguirà il vostro esempio.

È tempo che ciascuno di voi faccia un passo avanti, onorando voi stessi e gli altri per ciò che avete intrapreso mentre la maggior parte dell'umanità dormiva ancora.

Congratulatevi con voi stessi per essere stati i disadattati quando vi siete sentiti come nessuno vi comprendesse o ascoltasse.
Carissimi, noi nei regni della verità illuminata vi sentiamo SEMPRE.

Noi irradiamo il nostro amore e protezione per voi, in ogni occasione. Ora è il vostro turno di mostrare quella compassione ed empatia per coloro che si stanno ora rapidamente risvegliando alla VERITÀ di chi sono e perché sono venuti.

Fate brillare la vostra luce così forte, in modo che non possano assolutamente mancare ciò che state inviando e anche se VOI, la prima ondata siete stanchi, è ora di esaltare.

L'euforia scorrerà attraverso di voi mentre vedrete tutti i vostri sogni diventare realtà.

E abbiamo camminato ogni impervio passo con voi, Carissimi Esseri di Luce.

Rallegratevi

Celebrate

Condividete amore

E così è......
IO SONO L'ARCANGELO MICHELE
Canalizzato da Leslie-Anne MenziesTraduzione Erika Shanti

 
 
 

Gli Arturiani

Post n°4435 pubblicato il 08 Dicembre 2017 da childchild

NASCITA DELLA NUOVA TERRA.

Gli Arturiani via Suzanne Lie, 20 ottobre 2017. traduzione Ben Boux



All'interno di questo ADESSO, la luce multidimensionale sta viaggiando dalla 5D cercando di essere condivisa da tutta la vita. Quindi ogni essere - planetario, galattico, universale - e sì anche umano - consapevolmente o inconsapevolmente sperimenta questa luce.

Prima abbiamo sperimentato solo le frammentazioni della luce di 3/4D, ma ora la luce entra in noi senza la frammentazione nelle sette diverse ottave. Un coro di amore incondizionato e un fuoco viola accompagnano questa luce multidimensionale.
Gli esseri di Gaia, che significa non solo gli esseri umani, ma anche i cetacei ed i membri dei regni animali e vegetali, stanno costantemente creando gallerie di Luce. Questi tunnel di luce sono anche tunnel di speranza e amore incondizionato.

L'amore incondizionato è l'antidoto alla paura e all'oscurità.

Mentre questi tunnel di luce si aprono dal corpo di Gaia e vanno al di là della 3D per raccogliere la luce e l'amore di 5D, servono anche a creare una forza di guarigione contro la paura che cerca sempre di aumentare il suo impatto. Quindi, queste frequenze di paura cominciano a dissolversi sotto l'impatto della luce multidimensionale. Coloro che hanno vissuto e governato dall'oscurità hanno paura di questa luce, perché temono che possa porre fine alla loro vita.

Perché non hanno meditato e perché non si sono permessi di ricordare i loro sogni, non hanno alcuna consapevolezza della luce e dell'amore che è appena al di là del piano astrale inferiore 4D nella Landa del Faerie ed oltre. Pertanto, queste persone perse pensano di poter vivere solo nella realtà 3D e temono che stia per arrivare alla sua conclusione. In realtà, gallerie di luce li circondano, ma la loro frequenza è così bassa che non riescono a percepirle.

Questi tunnel di luce sono stati aperti dai membri di Gaia per l'accoglienza nella totalità e nell'unicità dell'amore e della luce incondizionati. Questa luce multidimensionale e l'amore si muovono per la prima volta nelle aree che hanno aperto i portali. Mentre quella luce multidimensionale passa attraverso i portali nel nucleo della Terra, Gaia la accetta e la amplifica in modo che possa emanarsi alla superficie di tutte le sue aree planetarie. In questo modo, Gaia può condividere la sua luce espansa con TUTTI gli esseri in tutta la sua superficie.

Dal momento che questa luce superiore si emana, non solo dalle dimensioni superiori, ma anche dal nucleo di Gaia, gli esseri che non hanno avuto la fortuna di essere in una zona in cui sono aperti i portali, possono anche loro sperimentare la luce più alta. In questo modo tutti possono sperimentare la luce più alta che è stata così generosamente condivisa con Gaia attraverso le miriadi di portali aperti. Mentre coloro che si stanno risvegliando, iniziano a ricordare i loro sé multidimensionali, sono in grado di chiamare nelle loro espressioni più alte del SE' all'interno dei mondi angelici e galattici. Infatti molti chiedono e accolgono l'assistenza che gli Arturiani, i Pleiadiani, i Siriani, gli Antareni e gli Andromediani inviano a tutti i membri della Terra e a Madre Gaia.

Poiché Gaia è un pianeta "causa ed effetto", il processo di trasmutazione dell'oscurità verso la luce deve essere avviato dagli esseri che hanno prima inviato l'oscurità.
Questi esseri stanno solo nel regno umanoide, in quanto gli animali, le piante e i regni eterici vivono nell'unicità dell'amore per il loro pianeta. Così, quelli che indossano corpi terrestri devono mandare l'antidoto. È per questo che molti esseri superiori hanno assunto una forma umana per aiutare la Terra. Anche se molti di coloro che indossano un corpo terrestre potrebbero non essere stati quelli che diffondono l'oscurità, quelli hanno preso un corpo sulla Terra per aiutare il pianeta.

Gaia è anche un pianeta di “causa effetto”, così gli oscuri che hanno messo la paura nella realtà di Gaia, devono ricevere tale paura e trasformarla in un amore incondizionato e perdonare se stessi e gli altri. Se riescono a farlo, se sono in grado di accettare gli effetti della loro causa e di trasformare tali effetti, con il proprio amore incondizionato, anche loro potranno aderire al grande evento della trasmutazione planetaria. Nessuno è troppo scuro per essere perdonato o troppo timoroso per vivere in amore.

Coloro che usano il loro libero arbitrio per scegliere di assistere il pianeta con la sua trasmutazione, ampliano notevolmente la propria coscienza. Questa espansione della coscienza avviene perché hanno scelto di contribuire nel grande evento di ascensione planetaria. Pertanto, hanno messo in evidenza la causa di "creiamo l'ascensione planetaria", che riporta l'effetto di essere "un membro della coscienza planetaria". All'interno di questa coscienza ampliata essi possono creare portali che si apriranno più in largo e si sposteranno in più alte e superiori frequenze e dimensioni. Questi portali di luce potranno accettare sempre più luce multidimensionale e amore incondizionato. Infatti, questi flussi di luce ampliati possono muoversi in modo più efficiente:

Giù nei cristalli di Gaia.
Quindi emanano fuori dal nucleo e sull'intera superficie di Gaia.
Nell'aura / atmosfera di Gaia.
Oltre l'aura di Gaia.
E dentro e attraverso la 4D.

Quando questa luce più alta si sposta nel nucleo di Gaia, poi nelle realtà 3D e 4D, il ADESSO di questa luce abbandona i concetti di "passato e futuro", così come la separazione e la limitazione creata dal tempo di 3/4D. Con l'abbandono del concetto di separazione, la 3D e la 4D si fondono nel processo di trasmutazione di ADESSO di Gaia in un pianeta di 5D di luce superiore e amore incondizionato. In questo modo viene abbandonata l'illusione di separazione tra la vita, che è stata percepita come vivere in un mondo fisico e la morte, che è stata percepita come operante in un mondo astrale di 4D.

Mentre queste illusioni vengono lasciate, vengono sostituite con la consapevolezza che "la vita" è eterna e che la MORTE è un'illusione di 3D. Anche la 4D non è governata dall'illusione della morte, perché è qui che la gente va quando sono "morti" alla loro realtà di 3D. Tuttavia, una volta che sono nella 4D, scoprono di non essere morti. È allora che si rendono conto che la vita continua ben oltre quella della loro forma fisica.

Mentre Gaia si espande sempre più nella coscienza di 5D, coloro che ritornano nell'incarnazione si renderanno conto che non c'è separazione tra la vita e la morte. Ricorderanno che non esiste alcuna separazione tra la 3D e la 4D. Con quel ricordo, si renderanno conto che tutta la separazione è un'illusione della 3D e 4D inferiore. Essi ricorderanno di non essere separati dalle altre persone, e sono non separati dal pianeta. Poi anche coloro che inizialmente si sono incarnati sulla Terra come esseri dell'oscurità per avere un modo di potere su altri, imparano che non ci sono modi di potere sugli altri, in quanto non ci sono gli altri .

Inoltre, come Gaia risuona più e più veloce nella 5D, nessuno di quelli della "persuasione oscura" sarà più in grado di inviare pensieri dannosi, paurosi e nocivi, perché questi pensieri ritorneranno subito immediatamente al mittente. Poi il mandante della paura e dell'oscurità dirà: "Aspetta, non posso più farlo. Non posso mandare l'oscurità perché mi ritorna subito indietro. Tuttavia, qualcuno mi ha mandato quella oscurità ". Poi potrà dire: "Aspetta, se non posso mandare l'oscurità, allora quella oscurità che è stata mandata in me può essere liberata".

Potete immaginare, infatti, e vi preghiamo di farlo, immaginate una realtà in cui tutti coloro che non hanno mai sofferto dall'oscurità, che li ha contaminati per diventare membri dell'oscurità, siano stati guariti spontaneamente da ciò che ha dapprima creato quella oscurità dentro di loro. Ricordate che tutti in Gaia, tutta la vita di Gaia, tutta la vita su tutti i pianeti, in tutta la 3D sono venuti dalle frequenze più alte della luce, che è stata fatta passare nei filtri per essere divisa in diverse ottave.

Queste ottave furono percepite come separate. Queste ottave erano persino percepite poiché alcune erano migliori e alcune erano peggiori. Poi quella percezione, che era veramente un giudizio, entrò nella gente. Per questo, alcune persone erano buone e alcune persone erano cattive. Poi le persone cattive hanno fatto sentire alla altre persone il male. Ma cosa succede se gli uomini buoni si rendessero conto che non erano separati dalle persone cattive? Cosa succede se le "persone buone" si rendono conto di essere le persone amate che hanno ricordato in qualche modo di non essere UNO con Luce e UNO con l'Amore? E se dovessero condividere la loro Luce e Amore con tutte le persone che hanno già identificato come cattive?

Cosa succede se non ci fosse stata separazione?

Cosa succede se coloro che si sono definiti come cattivi sono in qualche modo in grado di liberarsi dalla propria programmazione e di accettare la luce dell'amore incondizionato in modo da poter perdonare senza condizione e accettare incondizionatamente se stessi? Poi, ricorderebbero che essi sono UNO con tutta la vita? Che guarigione gloriosa! Cosa succede se tutta l'umanità fosse guarita nella Luce e tutte le tenebre venissero abbandonate?

Siete voi, membri di Gaia, che avete la capacità di creare questa realtà con il vostro amore incondizionato, il perdono incondizionato e il potere della vostra trasmutazione tramite il Fuoco Violetto.

Vi mandiamo a tutti, buoni, cattivi, tra e quali etichette a cui purtroppo vi siete attaccati con la vostra consapevolezza di sé ...

Vi inviamo a TUTTI l'amore incondizionato perché noi bruciamo del fuoco viola.

Benedizioni, siamo l' UNO - che i molti che si stanno risvegliando stanno creando.

All'interno di questo UNO nasce la Nuova Terra.

Cari lettori, in un certo punto in questo articolo, Sue, che ha scritto l'inizio, è diventato la miscela di Sue e degli Arturiani, per concludere il messaggio come Arturiani.

Benedizioni da tutti noi.

 
 
 

Gli Arcturiani

Post n°4434 pubblicato il 08 Dicembre 2017 da childchild

Connessione costante con il vostro Sé Superiore.


Gli Arcturiani via Suzanne Lie, 16 ottobre 2017 traduzione Ben Boux



Mentre il tempo comincia, e continua, a collassare, il concetto del ricordare viene gradualmente sostituito con il concetto del CONOSCERE. In un primo momento "sapere" viene sentito simile a ricordare, ma voi vi rendete sempre più conto che il ricordare era dubbioso, mentre il sapere NO.

In altre parole, quando SAPETE, siete liberi da ogni dubbio.

Essere liberi dal dubbio è impegnativo, perché non c'è posto dove ripararsi e siete completamente vulnerabili nel processo quotidiano della piena divulgazione di tutto ciò che avete bloccato finora dalla vostra consapevolezza.

Questa libertà dal dubbio è incredibilmente liberatoria. La maggior parte di voi non ha idea di quanto dubbio abbia interferito nella propria vita, perché non avete mai vissuto senza di esso. La libertà dal dubbio vi permette di progredire sempre più profondamente nel ADESSO del "conoscere".

"Ricordare" è un concetto basato sul tempo perché voi percepite il vostro sé nel presente mentre ricordate il passato. Quindi, ricordare è un costrutto di 3/4D.

Usiamo la parola "costrutto" perché il vostro cervello di 3/4D ha costruito una "barriera" intorno a memorie non sicure del vostro passato. Quel "passato" avrebbe potuto essere ieri o in una miriade di vite nelle vostre incarnazioni 3D.

Tuttavia, quando il tempo di 3/4D comincia a collassare, viene sostituito con il non-tempo di 5D di ADESSO. In altre parole, siccome il tempo 3/4D si sviluppa lentamente all'interno delle sinapsi del vostro cervello fisico, voi cominciate a cercare quello che credete di aver perso.

È in questa ricerca che cominciate a trovare il vostro Sé Superiore. E, il vostro Sé Superiore sarà probabilmente uno o più esseri galattici e/o celesti. Sì, voi tutti avete molte versioni del vostro Sé multi dimensionale.

Le versioni del vostro Sé multi dimensionale che ricorderete per prime sono quelle con le quali siete stati consapevolmente, o inconsapevolmente, a comunicare per “molto tempo”.

Se avete comunicato consapevolmente con il vostro Sé espanso potete, o forse no, riconoscere che questo "Sé" è una delle espressioni dimensionali superiori del vostro Sé multi dimensionale. Una volta che ve ne renderete conto, voi, uno che indossa il corpo terrestre, siete solo una delle mille (tante) versioni della vostro vero Sé multi dimensionale, il rilascio del tempo accelererà notevolmente.

Capirete gradualmente che state attraversando il processo familiare del ricordare che ci sono espressioni del vostro Sé multi dimensionale che risuonano con le dimensioni superiori della realtà. Tuttavia, con questa "crescita" il vostro corpo non sta solo maturando da un neonato a un bambino, un bambino che gattona, un ragazzino.

Nel ADESSO di questo processo, voi state letteralmente crescendo, non verso un'età più anziana, ma verso un'espressione dimensionale superiore del vostro Sé multi dimensionale. Infatti, una volta che vi spostate verso i piani intermedi della 4D, vi renderete conto di quanto foste molto infantili, quando la vostra coscienza è stata limitata alla vostra realtà 3D. (Nt. E di quanto sono infantili gli altri che vi circondano)

Poiché i vostri concetti del tempo sono collocati con il ORA, i vostri concetti di spazio vengono sostituiti da il QUI. Alcuni di voi hanno scelto una progressione lenta e progressiva del vostro "ritorno al Sé". Altri hanno scelto una modifica molto rapida della vostra percezione del tempo, così come la vostra percezione del proprio Sé Superiore.

Tuttavia, non importa di quanta gradualità abbiate scelto che il vostro “ritorno al Sé” sia, il ritorno di Gaia al suo Sé di 5D sta accelerando notevolmente. A causa del progressivo processo di ascensione di Gaia, tutti i suoi umani dovranno liberarsi dal loro attaccamento al tempo e allo spazio di 3D.

Coloro che non sono in grado di abbandonare il sistema operativo della matrice 3D resteranno nella matrice 3D. Questa matrice 3D è diventata troppo stretta per le frequenze di espansione della Terra di Gaia. Pertanto, la staccherà, come un granchio eremita, che scarta un guscio che è troppo piccolo. Tuttavia, Gaia non lascerà il suo "guscio sul fondo dell'oceano" come un granchio eremita.

Invece, quella matrice sarà trasferita ad un altro pianeta più giovane, la cui risonanza primaria rimarrà nella 3D per molti millenni. Coloro che conoscono solo tale matrice come la loro UNICA realtà, avranno il tempo 3D per continuare il loro processo di ritorno al loro Sé multi dimensionale.

Coloro che rimangono con l'ascendente Gaia possono o non possono essere consapevoli di coloro che non sono consapevoli della loro possibilità di passare ad una frequenza più elevata della realtà, perché la loro esperienza di ascensione si sposterà così molto in fretta.

Inoltre, l'elevazione di coloro che sono pronti a tornare al Sé sta avvenendo per gran parte del vostro tempo. Quindi, coloro che vogliono tornare al loro Io Multi dimensionale e coloro che non sono pronti a fare quel passaggio, già si sono orientati a stili di vita molto diversi e diverse versioni della realtà.

La maggior parte di coloro che hanno scelto di tornare alla loro espressione dimensionale più alta hanno già lasciato persone, luoghi ed esperienze che li legano alla matrice. Molti di voi, quelli ascendenti, si sono già resi conto di questo abbandono.

In realtà, avete vissuto in un processo sempre più accelerato di "lasciare andare via" quello che vi lega alla matrice 3D. Con l'abbandono delle vostre precedenti limitazioni di 3D, state scoprendo che "il tempo" sta collassando sempre più nel ORA.

All'interno di questo ORA iniziate a ricordare le vostre espressioni dimensionali più alte della realtà. Molti di voi si stanno collegando con il vostro Sé di dimensione superiore tramite la meditazione e/o le comunicazioni inter dimensionali quotidiane.

In un primo momento, il vostro cervello 3D ha dubitato di queste comunicazioni inter dimensionali, ma ora state imparando a vivere attraverso loro. Siete sempre più alla ricerca di un orientamento all'interno del proprio Sé di dimensione superiore.

Questa guida interna vi sta preparando per il passaggio dal "funzionamento 3D del tempo e della separazione" al "sistema operativo multidimensionale del ADESSO e all'Unità con tutta la vita".

Fortunatamente, i vostri spostamenti "individuali" si uniscono ad un'onda "di campi energetici e forme di pensiero multi dimensionali".

Poiché sempre più di voi partecipate a questa esperienza collettiva, questa "Onda Multi dimensionale" si dilata abbastanza per "afferrare l'attenzione" di molti che sono stati intrappolati nell'illusione di 3D.

Pertanto, vi chiediamo che voi, quelli che sono completamente risvegliati e pronti per il dovere attivo, aiutiate i nuovi che si stanno risvegliando in qualunque modo abbiate scelto, prima di assumere questa incarnazione.

Sì, voi, i nostri volontari per assistere Gaia, avete scritto le vostre dichiarazioni di intenti per la missione prima di entrare nell'abito terrestre che indossate. Il primo indizio per ricordare la vostra dichiarazione di missione è che AMATE farlo.

In realtà, probabilmente vi sentirete spinti e guidati a "fare" quello che avete scelto di "fare" prima di assumere questa forma. Noi diciamo: "Fate" perché abbiamo bisogno del vostro aiuto. Non abbiamo bisogno del vostro aiuto perché non possiamo "farlo da soli". Abbiamo bisogno del vostro aiuto perché Gaia è un pianeta di "libero arbitrio".

Pertanto, i membri del pianeta devono creare la propria realtà. Sappiamo che a molti di voi non sembra che voi abbiate creato la vostra realtà. Ma questo è perché vi siete persi nel virus "potere sopra altri" che ha invaso il sistema operativo di Gaia a lungo, molto tempo fa.

Gaia ha scelto un sistema operativo molto difficile di "libero arbitrio". Il libero arbitrio è bello quando si è guidati da esseri di potere che vivono la vita guidati dall'amore incondizionato. Tuttavia, il libero arbitrio è molto difficile quando alcuni membri di una società sono contaminati da altri poteri e da emozioni basate sulla paura.

È per questo motivo che tanti esseri galattici e celesti stanno attivamente assistendo Gaia. Negli ultimi decenni, hanno scoperto che l'umanità era ancora troppo persa nell'illusione di credere nei nostri sbarchi. Quindi, molti dei nostri emissari di LUCE hanno scelto di assumere un corpo umano per lavorare all'interno del sistema operativo 3D. (Nt. La Salvazione o il Rapimento eseguiti da una entità in Alto)

È stato un compito molto lungo e difficile per molti di loro, ma stiamo ora cominciando a vedere i risultati. Ad esempio, mentre una volta gli "avvistamenti" delle nostre navette portavano terrore e minacce di guerra, questi "avvistamenti" sono ora accolti con gioia e speranza.

Cari membri della Terra ascendente di Gaia, Vi ringraziamo per il vostro magnifico RITORNO AL SE'. Pertanto, noi continuiamo le nostre "trasmissioni alla Terra". In realtà, stiamo ora inviando questi messaggi direttamente a voi, quelli che hanno mostrato la vostra voglia di assistere l'Ascensione Planetaria.

VOI, sarete quelli che tradurranno i messaggi della Lingua della Luce che ricevete, riconoscendoli e perfino traducendoli nel vostro linguaggio 3D. Vogliamo aiutare TUTTI voi a ricordare come potete tradurre la vostra Lingua della Luce, nel linguaggio 3D della vostra zona.

Infatti, se create una volta un posto dove ritornerete il più possibile, creerete un "modulo di pensiero" che rimarrà in quella posizione anche dopo averlo lasciato. Poi, quando ritornerete in quel posto, "sentirete" il campo di energia inter dimensionale che avete creato.

Questo campo di energia inter dimensionale effettivamente penetra più e più in profondità nel corpo di Gaia. Infatti, creerete un portale inter dimensionale attraverso il quale potete comunicare con il vostro Sé di dimensione superiore e la vostra famiglia inter dimensionale.

Mentre il tempo 3D continua a collassare verso il ADESSO di 5D, il concetto del ricordare verrà gradualmente sostituito con il concetto del CONOSCERE. In altre parole, quando conoscete qualcosa, siete liberi da ogni dubbio.

Essere liberi dall'abitudine del dubbio è difficile, perché la vostra realtà 3D vi ha sempre ricordato che non siete "abbastanza buoni". Tuttavia, questa vecchio indottrinamento, iniziato con gli Illuminati, è sempre più smascherato come più e più di voi ritornate alle vostre Starship nel vostro corpo notturno (in sonno).

Quando ritornate al vostro vero Sé sulla vostra Starship o nel mondo di casa nei vostri sogni o nelle meditazioni, imparate / ricordate come integrare il vostro corpo terrestre di 3D nel vostro luminoso corpo multi dimensionale.

È l'integrazione con il vostro corpo del Sé di Luce multidimensionale con il vostro sé fisico di 3D, che vi permette di ricordare PERCHÉ avete assunto un contenitore terrestre in questo ORA, così come il vostro Sé di 5D sulla Starship vi aiuta in ogni momento del vostro ADESSO.

Una volta che vi siete ricordati come "fare la connessione cosciente" con il vostro Sé Superiore sulla Nave, o il vostro mondo di casa di dimensione superiore, non vi sentirete più soli. Sentirete la connessione costante con un componente del vostro Sé, questo determina una prospettiva più alta alla vostra vita quotidiana.

Una volta che potete connettervi a questa "prospettiva più elevata", non solo troverete più facilmente soluzioni ai problemi 3D e, grazie alla vostra comunicazione cosciente con il vostro Sé Superiore, non vi sentirete più soli.

Una meditazione veloce per allinearvi con le vostre percezioni dimensionali più alte è tutto ciò che vi serve per ricordare che non siete soli. Infatti, attraverso la vostra consapevole e costante connessione con il Sé Superiore, troverete soluzioni e risposte a molte delle vostre sfide quotidiane.

Troverete anche comfort e compagnia. Sì, attraverso i vostri incontri giornalieri con il vostro Sé, creerete un portale aperto di comunicazione attraverso il quale potrete inviare un rapido "Buongiorno" o un "Aiutami per favore".

Se state solo dicendo ciao o chiedendo assistenza, la risposta sarà immediata, perché siete VOI che state rispondendo e aiutando il voi sulla Terra, esistete al di fuori del vostro spazio di 3D. Questa espressione dimensionale superiore del vostro Sé multi dimensionale è priva dello spazio e del tempo di 3D.

Quindi il vostro Sé è sempre con voi. E poiché questo "Sé" risuona con la 5D, può ricordare istantaneamente il vostro passato, percepire le vostre opzioni future (diciamo opzioni, poiché Gaia è un pianeta di libero arbitrio e voi state creando la vostra vita ogni giorno ed ogni minuto. )

Siamo consapevoli che voi, i nostri coraggiosi volontari che avete preso un contenitore (corpo) terrestre, avete la grande sfida delle polarità di "bene e male", così come il movimento costante attraverso il "tempo e spazio".

Quindi, vi ricordiamo di "Fateci una chiamata!" Poiché noi, il vostro Sé superiore, vi aiutiamo individualmente, così come all'interno dei vostri sistemi e gruppi familiari.

NOI siamo VOI e siamo sempre con voi.

Vi preghiamo di non dimenticare che NOI siamo i VOI che SEMPRE risponderete alla VOSTRA CHIAMATA!

 
 
 

Dio Padre Onnipotente Javhé Dio degli Eserciti.

Post n°4433 pubblicato il 08 Dicembre 2017 da childchild

Non siate stolti, oh uomini, guardate cosa sta succedendo nel mondo, a breve non avrete più né di che cibarvi né di che abbeverarvi, il veleno delle atomiche distruggerà ogni cosa, non attendete di essere avvolti dalle morte, cercateMi ora!!!

DATEMI OBBEDIENZA!

Carbonia, 30.11.17
Ore 14.06/14.22


Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo ti benedico oh sposa Mia, serviMi in tutta fedeltà e divulga il Mio dire al Mio popolo.

Amati Miei, è giunta l’ora di fare la vostra scelta: o con Me o contro di Me.
Non restate schiavi al seguito del falsario, mettete in voi il desiderio ardente della vera libertà, non siate stolti, il Cielo vi annuncia la fine di questa era di peccato per favorirvi la nuova in amore e gaudio eterni.

Popolo Mio, ravvediti ora, non tardare, non stare nell’affanno per le cose che non ti daranno la vita eterna, desidera la vera libertà, la cittadinanza alla Gerusalemme Celeste.
Non provocarti dolori su questa Terra, tutto è fuggevole, il tempo “sempre verde” sta per essere a voi aperto nella nuova dimensione dell’Amore.

OffriteMi il vostro cuore, oh uomini, mettetevi alla Mia sequela e manifestateMi il vostro amore perché IO possa sentirvi Miei. 
Siete stati creati con amore e con amore vengo a chiedervi di salvarvi; ascoltate la Mia Voce e dirigetevi dove IO vi comando.

Non siate stolti, oh uomini, guardate cosa sta succedendo nel mondo, a breve non avrete più né di che cibarvi né di che abbeverarvi, il veleno delle atomiche distruggerà ogni cosa, non attendete di essere avvolti dalle morte, cercateMi ora!

INVOCATE IL MIO AIUTO ORA!!!

Confessate i vostri peccati e venite ad unirvi a Me nella Mia Santissima Eucaristia!

Fatevi segnare in Me perché IO possa salvarvi figli Miei!
Non rinunciate alla vita eterna per un attimo di gloria che trovate su questa Terra, tutto è per finire!
Il Mio Universo vi attende per abbracciarvi nelle Sue bellezze infinite dove IO, DIO, comando e gestisco nell’amore perfetto ogni cosa.
L’amore è in Me, IO sono l’Amore!
Non cercate altrove ciò che già possedete in Me, voi siete Miei e solo in Me sarete felici.

In verità vi dico: sono alla discesa del Mio Cielo, vengo a prendere in Me tutti i Miei figli, per salvarli dalla grande catastrofe che sta per succedere su questa Terra.

DateMi la possibilità di salvarvi amati figli Miei, tornate a Me, desiderate essere Miei.
Il Paradiso vi attende per donarvi tutto ciò che, con la disobbedienza dei vostri predecessori, Adamo ed Eva, avete perduto; ecco, oggi vi riapro alla vita, vi offro la possibilità di godere il Paradiso per sempre, dateMi OBBEDIENZA!  Non voltateMi le spalle per non essere avvolti dal buio della tenebra, dove avrete pianto e stridore di denti.
Sono l’unica vostra Ancora di salvezza, non permettete a satana di portarvi via a Me, salvatevi oh creature Mie, salvatevi!
Vi ho donato il libero arbitrio, siete in grado di scegliere se stare con Me e godere con Me la vita eterna, oppure rinnegarMi per appartenere per sempre all’inferno.

Non perdete tempo, gli istanti si accavallano, il Mio Dito segnerà nuova la Terra, e tutto sarà in Me, e, per chi Mi apparterrà, per chi avrà fatto la giusta scelta di tornare al suo Dio Creatore, avrà giustizia e godrà delle Sue delizie in eterno.

Avanti, lo spettacolo che si presenterà su questo Pianeta sarà terribile, vi do la possibilità di guardarlo dall’alto senza subirlo.

Dio Padre Onnipotente Javhé Dio degli Eserciti.

 
 
 

Amen!

Post n°4432 pubblicato il 08 Dicembre 2017 da childchild

Congiungerò la Mia Natura Divina con la vostra natura umana e vi trasformerò divini in Me!

ChiedeteMi tutto ciò che volete, ma chiedetemeLo puri e immacolati nell’amore!

Carbonia, 29.11.17
Ore 18.49/19.00 


ChiedeteMi la grazia della vostra elevazione a Me.
ChiedeteMi tutto ciò che volete, ma chiedetemeLo puri e immacolati nell’amore.

Sono con voi, sono il vostro Gesù, il vostro Redentore, sono con voi in questo tempo di battaglia e sono al vostro fianco per condurvi vittoriosi in Me contro il nemico infernale.

Sollevati a Me sarete pieni di Me e sarete con Me nella misura d’amore; Io vi rifocillerò in Me e vi renderò di Me nella Mia Divinità e Santità.
Sarete trasformati a Mia Immagine e Somiglianza perché abiterete in Me, IO vi aprirò il Mio Petto, vi ricovererò tutti in Me e in Me sarete eterni, nel Mio Amore infinito vi benedirò e vi donerò la vita in abbondanza, quella vita tanto sospirata nella Verità dell’Amore.

Maria Santissima al Mio fianco vi presenta il trionfo del Suo Cuore Immacolato, voi, le Sue bellezze, i Suoi gioielli preziosi, oh voi, che erediterete il Regno di Dio!
Oh voi che stabilirete una nuova alleanza con il vostro Dio Amore, perché il vostro Dio Amore vi prenderà in Sé. Presente, nella Santissima Eucaristia, vi dono di Me, vi rifocillo al Mio Seno, vi dono l’amore Mio, il Mio Tutto per voi.

Sapienti delle Cose di Dio, andrete a divulgare il Suo Meraviglioso Amore e direte a tutti che Dio È!   Sarete nelle Mie Sante Mani, IO vi condurrò attraverso il Mio Amore e nel Mio Santo Spirito avrete quello che mai avreste immaginato di avere: i doni dello Spirito Santo! 
Divini nel Divino Re sarete capaci di esercitare gli stessi doni del vostro Dio, e sarete testimoni del Suo Amore, e sarete in grado di donare la guarigione fisica e spirituale, e donerete al mondo, dopo la trasfigurazione in Me, che avverrà molto presto, i preziosi doni di Me.

Vi conduco con Maria, vi parlo assieme a Maria, siete stati dei veri testimoni dell’Amore, avete marciato nell’Amore e vittoriosi sarete nell’Amore.
Con tutto il Mio Cielo discenderò sulla Terra, e non ci sarà più peccato, mai più ci sarà, perché quando IO discenderò in Essa troverò la purificazione e darò vita ad un altro mondo, un mondo pieno di gioia e amore.
Quella lotta aspra avrà la sua bellezza nella vittoria in Me, sarete pieni di Me e sarete pieni di tutto ciò che IO possiedo.
In tutto il Mio Cielo ci sarà grande luce e grande gioia per l’unione che avverrà tra Cielo e Terra.

Congiungerò la Mia Natura Divina con la vostra natura umana e vi trasformerò divini in Me.
Sollecito il vostro sì fedele, non perdetevi nelle illusioni del mondo, fate sì che questo Natale sia trionfante nell’Amore.

Maria Santissima vi benedice e vi dice che presto vi porterà Me.
Dal Suo Grembo, rinascerete tutti, e sarete tutti pieni di Me e simili a Me.    Dio vi Ama!

Gesù e Maria vi accompagneranno assieme allo Spirito Santo per darvi vittoria certa. Amen!

 
 
 

Amen!

Post n°4431 pubblicato il 08 Dicembre 2017 da childchild

Nulla c’è più di buono, il mondo è invaso dal sozzume, il potere e la lussuria sono i vostri desideri!!!

Siete divenuti stolti oh uomini, privi di amore e carità, vivete nelle seduzioni di satana, le accettate, le gradite, ma in verità vi dico: presto vi pentirete di queste vostre scelte!!!

LA VOSTRA MENTE È ORMAI COMANDATA DAL DEMONIO!

Carbonia, 26.11.17
Ore 22.41/22.57


Grido a voi figli Miei, a voi che non ponete ascolto al Mio urlo d’amore.
Pietà di voi figli, che inorridite alla Mia Voce, pietà di voi che Mi uccidete con il vostro rifiuto e le vostre blasfemie. 
Grido a voi tutto il Mio Amore, ma non Mi ascoltate, preferite seguire il Mio nemico!

• Figli Miei, perché vi vendete per un attimo di gloria?
• Perché non riflettete sulle vostre scelte?
• La vostra vita è in pericolo figlioli, vi dilettate nelle falsità del mondo
senza preoccuparvi minimamente della vostra anima.

Gesù Cristo è Colui che vi ha amati fino alla morte di croce per salvarvi, ma voi Lo deridete e abbracciate la menzogna.
Volete cambiare le Mie Leggi, le regole di vita, ma la Sua Passione non fu per la perdita dei Miei figli, ma per la loro salvezza!
Siete divenuti stolti, oh uomini, privi di amore e carità, vivete nelle seduzioni di satana, le accettate, le gradite, ma in verità vi dico: presto vi pentirete di queste vostre scelte.

Figli Miei, se non vi ravvedete ora non sarete più in grado di farlo, satana ormai banchetta nei vostri cuori e non vi permetterà di lascialo per tornare a Me, vi ha presi, vi ha incatenati a sé, siete in pericolo e non vi accorgete di nulla, vi ha resi suoi, privi della vostra libertà, la vostra mente è ormai comandata dal demonio. Poveri figli Miei, quale sarà la vostra sorte!

Oggi banchettate alla grande, vi concedete ai piaceri della carne, alle sozzure del mondo, ma presto le vostre carni marciranno a causa dei vostri peccati.

Sono stanco di urlarvi, con tutto il Mio Amore, la salvezza, voi non volete salvarvi e non volete il Mio Amore, Mi disprezzate, Mi odiate, dite che vi privo della vostra libertà: ma di quale libertà parlate figli Miei? Non vi accorgete che vi siete incatenati alla morte?
Ravvedetevi in fretta, non c’è più tempo da perdere, strappatevi dalle catene che vi legano a satana, chiedete il Mio aiuto, chiamateMi Padre figli Miei, pentitevi, perché IO possa intervenire a salvarvi.

Salvatevi figli Miei, salvatevi!
Aprite i vostri occhi e guardatevi attorno, nulla c’è più di buono, il mondo è invaso dal sozzume, il potere e la lussuria sono i vostri desideri, la maledizione di satana impera su questa umanità concessasi a lui!

Esordite nuovi figli Miei, prendete coraggio, rinunciate a satana e tornate al vostro Dio Amore.
Siete alla vigilia della Pasqua, non siate stolti figli Miei, desiderate ardentemente la vera vita nella vera libertà a figli di Dio! Amen!

 
 
 

AMEN!

Post n°4430 pubblicato il 08 Dicembre 2017 da childchild

Raccoglietevi in preghiera e non distraetevi nei luccichii del falso natale, tutto e per essere nelle meraviglie dell'Amore.

Comando a voi l'amore!
Comando a voi la carità!
Comando a voi il Mio grido di Giustizia!
State in attesa di vedere quello che da oggi nel mondo si manifesterà tra dolori e gioia!!!

Carbonia, 25.11.2017
Ore 19:18 - durata 12m 20sec


Oggi vi ho benedetti nel Mio Santo Nome, al Mio Altare vi ho porto di Me e vi ho uniti a Me, il vostro unico e vero Bene.

Amati figli, la vostra carità sia nei confronti del vostro Dio Amore, tutto ciò che farete al più piccolo dei Miei figli lo farete a Me.
Non siate stolti, oh uomini, il Mio Amore è grande e grandi saranno le ricompense che IO donerò a tutti coloro che sapranno farsi uguali o somiglianti a Me.

Vedo e leggo dentro il cuore di ogni Mio figlio, amo tutti i Miei figli e tutti li porto con Me, ma non accetto di vedere pigrizia, avarizia, invidia, gelosia, primato, voglio unità e amore fra i Miei figli, voglio che essi prendano parte al Mio Banchetto, quello che presto inizierò sulla Terra, per ricoverare tutti i Miei a Me e deliziarli di Me nel Mio Amore infinito.

Veglio su di voi oh creature Mie, veglio su di voi notte e giorno, veglio anche quando voi non vi accorgete che IO sono con voi, nel vostro pensiero, nel vostro camminare, nel vostro cibarvi, nel vostro dissetarvi, nel vostro essere creature.

Oggi è la festa di Gesù Re dell'Universo, oggi si inizia un tempo nuovo, un tempo diverso, Dio Padre attraverso di Me annunzia la Sua Giustizia e mette in pratica la Sua ira verso chi non ha rispettato il Suo Volere.

Oggi, in questa festa IO vi dico, in verità vi dico:
• state pronti, con le lampade accese;
• vegliate, non giudicate, non dimostratevi inaccoglienti alla Mia Volontà;
• non esprimete pareri contrari alla Mia Volontà;
• state in ascolto e mettete in pratica;
• le ore giungono ormai alla fine tutto è pronto;
• il Cielo è in attesa della mossa dell'avversario per entrare in battaglia, segnare la fine all'avversario, mettere buono su ciò che buono non è.

Quale Dio, Re dell'Universo, oggi vi prendo sulle Mie Braccia, vi poso sulla Mia Corona di Gloria e vi faccio uomini nuovi, uomini di carità e amore all'Amore!
Comando a voi l'amore, comando a voi la carità, comando a voi il Mio grido di Giustizia, state in attesa di vedere quello che da oggi nel mondo si manifesterà tra dolori e gioia.

L'attività nucleare porterà dolore, ma la MIA manifestazione porterà gioia, capite, questo Mio dire Figli Miei!? 

Ecco, il Cielo inizia la Sua comparsa sulla Terra, gli uomini vedranno con i propri occhi quello che mai è stato visto dai loro padri, essi parteciperanno alla fine di questo mondo di peccato, parleranno nuove lingue, doneranno pace, guariranno e scacceranno i demoni.  

Ora che tutto è in atto, preparate il Mio Santo Luogo e consacratelo al trionfo del Cuore Immacolato di Maria!

Sorgerà un Sole nuovo, un Sole di Giustizia e di Pace!
Raccoglietevi in preghiera e non distraetevi nei luccichii del falso natale, tutto e per essere nelle meraviglie dell'Amore.

Vi benedico amori Miei, state alla Mia sequela, alla Mia Volontà, non fate cose che IO non pretendo.   AMEN!        

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963