GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 13/12/2017

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°4448 pubblicato il 13 Dicembre 2017 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

12 DICEMBRE 2017

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

IL MIO CUORE MATERNO TRABOCCA D’AMORE PER TUTTI I MIEI FIGLI.

 

In questo momento vi state avviando alla commemorazione della Nascita di Mio Figlio. Questo tempo deve servirvi per prepararvi spiritualmente, nella consapevolezza che, come Popolo di Mio Figlio, vi è stata data una Legge Divina: I Comandamenti.

 

La Verità Divina è una, non è soggetta ad interpretazioni. Vi ho ricevuti ai piedi della Croce di Gloria e Maestà e non voglio che vi addentriate nella confusione sulla quale Io vi sto preavvisando.


Figli, la confusione è causata dal male e dovete riconoscere che in questo momento in cui sta vivendo questa generazione, il caos regna ovunque, in tutti gli aspetti della vita umana, i valori stanno scomparendo e la morale è diminuita fino al punto che non ci si rispetta come figli di Dio.

 

Il corpo umano, Tempio dello Spirito Santo, ha contristato lo Spirito Santo, l’uomo l’ha offeso mediante pensieri infestati dalla perversione, la confusione dà origine al male ed in questo momento il male sta lottando disperatamente per la perdizione delle anime. A causa della mancanza di ordine tra l’umanità e nella vita spirituale, il nemico dell’anima ha trovato dove coltivare la sua malvagità in piena libertà, riprodurre il male e gli anti-valori, allo scopo di minare il Corpo Mistico di Mio Figlio, cosicché i Miei figli disprezzino quello che è Santo.

 

La tristezza mi pervade, voi conoscete la storia e questa conoscenza la dovete applicare a questo momento che state vivendo e in cui ci si sta mettendo contro Mio Figlio e contro quanto Lo rappresenta. Il male si è introdotto nella Chiesa stessa di Mio Figlio e da dove vengono emanate le direttive per i Miei figli, scaturiscono ribellioni che vengono utilizzate per negare quello che non si può negare.  

 

AMATI FIGLI, VOI NON CONOSCETE LA SACRA SCRITTURA METICOLOSAMENTE E QUINDI NON AVENDO IMPARATO A DISCERNERE, CONTINUATE A SEGUIRE LA CORRENTE DEL MONDO, UNA CORRENTE DI CONFUSIONE E DI VERGOGNA.

 

Come umanità, dovreste essere fedeli a Mio Figlio, dovreste essere grati, ben informati, caritatevoli, riflessivi ed intrattenere una relazione che dovrebbe andare oltre l’assistere ogni sette giorni alla Santa Messa, ASSISTERE, PERCHÉ VIVERE LA MESSA È DIVERSO DALL’ASSISTERVI.  

 

Pertanto la relazione spirituale si è indebolita più che in momenti passati dell’umanità. Voi sapete dell’era della Creazione dedicata dal Padre Eterno al Suo Popolo, conoscete i lasciti di Mio Figlio e vi attingete per continuare il cammino spirituale come Suo Popolo. In questo momento vi trovate nel tempo dello Spirito Santo, in cui il Padre Celeste ha disposto che i Suoi figli godano dei beni che le generazioni precedenti hanno disprezzato.

 

VOI SIETE FIGLI DEL PADRE, DEL FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO E PER QUESTO I DONI E LE VIRTÙ, LA DELIZIA E LA RELAZIONE CON LO SPIRITO DIVINO, SONO MAGGIORMENTE ALLA PORTATA DI CIASCUNO DI VOI, AFFINCHÈ RIUSCIATE AD ADDENTRARVI IN UN’UNIONE DIVERSA, PIÙ CON IL TU DIVINO CHE CON IL TU DELL’UOMO.

 

Non è facile avere una relazione così vicina con lo Spirito Divino.
Questa è un’opportunità che il Padre Eterno vi sta dando per questi momenti, in cui l’uomo deve uscire da una relazione tiepida con la Trinità Sacrosanta, per entrare in una relazione vera, dove prevalga l’unione, la verità, la vicinanza ed un continuo vivere dell’uomo con il suo Signore.

 

Amati, siate riflessivi, non agite “a priori”, ragionate, esaminatevi, non siate superbi, non alimentate l’ego così che il libero arbitrio trovi un giustificabile impedimento, siate voi a governare l’ego e non sia l’ego a governare l’uomo.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, non trascurate di operare e di agire, non continuate ad essere i giudici dei vostri fratelli, entrando così a far parte della maggioranza che agisce per imitazione.  

 

Amati figli, in questo momento il Popolo di Mio Figlio procede come fosse pellegrino ed in silenzio, teme come se vivesse in terra straniera, aspetta immerso in un’incertezza causata dalla mancanza di una fede salda. 

 

In questo momento siete letteralmente in mano alla pubblicità del consumismo. Mio Figlio nacque in un presepe e non in una culla d’oro, questo Avvento dovrebbe essere diverso per voi e non dovreste dimenticare il vero senso spirituale dell’Avvento.

 

VI STATE PREPARANDO ALLA PARUSIA.
NELLA SECONDA VENUTA DI MIO FIGLIO TUTTE LE NAZIONI TREMERANNO, TUTTO QUELLO CHE ESISTE, DAGLI UNIVERSI FINO ALLA PIÙ IMPENSABILE E MINUSCOLA CREATURA, SAPRANNO CHE MIO FIGLIO STA ARRIVANDO.
VOI PREPARATEVI, PERCHÈ IL GIORNO E L’ORA NESSUNO LI CONOSCE.

 

Voi celebrate la Mia Apparizione come Imperatrice delle Americhe ed Io desidero figli obbedienti alla Volontà Divina.  Non desidero un popolo che si consegna al male, che vi degrada come figli di Dio.  

 

LA MIA TERRA MESSICANA IN QUESTO MOMENTO È TERRA DI DOLORE, DOVE I CRIMINI, LE VESSAZIONI, GLI ABORTI, STANNO TINGENDO IL SUOLO SUL QUALE GIUNSI.
MI CONTEMPLATE SULLA TILMA, MI INVOCATE… ED IO VI CHIEDO: IL CUORE DELL’UOMO ED IL PENSIERO DELL’UOMO DOVE SONO?

 
Alcuni hanno letto studi realizzati sulla Mia Tilma, sulla quale Mi sono impressa, hanno letto quello che è stato scoperto, sanno che vi sono raffigurate le costellazioni e non sono stati in grado di negare i miracoli che io continuo a fare come Rivelazione.

 

Vedo una perenne sorpresa nel cuore dell’uomo a seguito di queste analisi della scienza e nonostante ciò, non avete ancora scoperto quello che si vede nella Mia Tilma semplicemente guardandola, gli studiosi della Mia Immagine non sono stati illuminati dallo Spirito Santo, perché non lo hanno chiesto.
IL TEMPO DI DIO NON È QUELLO DELL’UOMO E L’AMORE DI DIO PER IL SUO POPOLO SI MANIFESTERÀ IN QUESTA MIA APPARIZIONE, IN TUTTO IL SUO SPLENDORE, PER TUTTA L’UMANITÀ. 

 

ATTENDETE L’ANGELO DI PACE, (1) CHE RIMANE SOTTO LA MIA PROTEZIONE FINO AL MOMENTO IN CUI MIO FIGLIO LO MANDERÀ SULLA TERRA. So che per alcune persone le Mie Rivelazioni non sono esagerate, per questo motivo questo segreto è stato rivelato alla Mia Profeta, sperando in una reazione da parte dell’umanità.  

 

Pregate figli Miei, non smettete di pregare per la Corea del Nord.

 

Pregate figli Miei, pregate per l’Australia, tremerà fortemente.

 

Pregate figli, pregate per gli Stati Uniti, per la Russia e per la Germania, è urgente.

 

Pregate figli, pregate per il Centroamerica, patirà.

 

MIEI AMATI, NON TEMETE… NON CI SONO FORSE IO, CHE SONO VOSTRA MADRE?

 

Voi non osservate la Magnificenza di Dio, il Potere di Dio, che vi parla attraverso la Sua Creazione. E vi dice: “guardate in alto” ma quanti guardano in alto?...
Quanti di voi si sono dimenticati che le stelle si vedono di notte?...
Quanti di voi sanno di essere vivi?...

 

Figli Miei, Popolo di Mio Figlio, darsi alla vita in spirito e verità non è di coloro che si arrendono subito, ma di coloro che sono veri.


Non aspettatevi unicamente le calamità, preparatevi a godere il Cielo in anticipo.

 

Io Sono Madre di tutta l’umanità ed in quanto Donna Vestita di Sole, proteggo ed amo con l’Amore che proviene dalla Trinità Sacrosanta.

 

Pregate in famiglia affinché vengano dissipate le tenebre del male.

 

Vi benedico, vi amo.

Mamma Maria.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Rivelazioni sull’Angelo di Pace, leggere…  

 

 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

 

Nostra Madre ci parla con il cuore, teniamola vicina a noi in ogni momento.

 

Amen.

 
 
 

Blossom Goodchild - canalizza la Federazione di Luce

Post n°4447 pubblicato il 13 Dicembre 2017 da childchild

Blossom Goodchild - canalizza la Federazione di Luce, 2 Dicembre 2017, Traduzione Erika Shanti

Ciao amici miei. Ci sono così tante domande che le persone mi chiedono di esporre ... Non sono sicura quali siano appropriate, quali non lo sono e in effetti, se preferite avere una vostra agenda oggi in questo messaggio ? Quindi, pensavo intanto di iniziare e vedere cosa succede.

Benedizioni ... della/dalla ... Energia più elevata che siamo in grado di filtrare a Ciascuno e Ognuno mentre leggete queste parole. Poiché siamo consapevoli che qualcuno sta riconoscendo che "mettendo se stessi nel flusso della corrente della vita" creata dalla respirazione profonda, si è in grado di ricevere e connettersi con queste Energie ad un livello di comprensione che non si è verificato in tempi passati.

Sì, sento decisamente un'energia diversa/superiore che sta attraversando questi giorni.

Che naturalmente, a sua volta, PROVA che voi stessi avete permesso e dato il permesso del sé di elevare la vostra Vibrazione in una che produca pensieri che siano più meritevoli e che servino il sé.

Qualcuno ha chiesto se potevate fare una meditazione per aiutarci ad accettare e riconoscere che siamo ADESSO in una frequenza più Elevata perché fa la differenza quando lo sappiamo.

In questo momento, diremmo semplicemente che è una questione di respirare attraverso di essa ... affermando 'IO ORA SO CHE STO FELICEMENTE VIBRANDO ENTRO LA PIÙ ALTA FREQUENZA CHE PERMETTE A TUTTO QUELLO CHE MI SERVE DI FLUIRE ATTRAVERSO ME.

Sorrido ... perché sono immediatamente consapevole di quelle parole, di un piccolo progetto su cui sto lavorando!

E forse, con rispetto a tutti quelli che hanno fatto altre domande, ci piacerebbe discutere di questo tuo "non così piccolo" progetto.
Oh! Con ogni mezzo. Fuoco lontano. Anche se, non sono sicura di essere completamente pronta a esporlo in questa fase.

Tuttavia, diciamo prima è, meglio è. Lasciaci per ora quindi, rendi questo un processo introduttivo che condurrà alla piena procedura in breve tempo.

Sì. Avevo in mente qualcuno per "salire a bordo" nel nuovo anno forse. Sempre un buon punto di partenza.

Quindi, offriamo questa prefazione.
L'hai chiamato IL PROGETTO DEGLI ELEMENTI MODIFICATORI DEL GIOCO. Sapevi quando hai creato il video THE GAME CHANGER che dentro di te ... ha prodotto forti SENSAZIONI di CONOSCENZA. Abbiamo offerto a tutti queste parole invocanti, perché in sostanza sono SENTIMENTI/PENSIERI definiti in parole, così che si possa esprimere il cuore. Di nuovo, come ora dovremmo affermare molte volte ... ancora e ancora ... riguarda TUTTE queste offerte che danzano nell'Essere attraverso l'inspirazione del respiro e che poi fluiscono di nuovo verso il TUTTO. È la SENSAZIONE PIU' PROFONDA che uno sia ORA in grado di raggiungere e così facendo ... tutti i pensieri e SENTIMENTI hanno più EFFETTO ...in quanto loro...INFLUENZANO.
Questo progetto che hai in mente Blossom, faceva parte di un accordo che abbiamo fatto per portare l'ESSERE Umano nel suo giusto posto e offrire assistenza nel farlo.
Nel tuo ESSERE desideri che ne raggiunga tanti, come noi. Tuttavia, desideriamo che tu sappia che a volte non è necessariamente il "quanti prendono parte", anche se questo è estremamente utile, tuttavia, può essere anche il semplice esporlo, ad avere un grande effetto.
Diciamo questo, così che molte anime che hanno messo molto impegno, amore e tempo nei "forse", scrivendo un libro o iniziando un progetto per l'elevazione e il miglioramento dell'umanità, e scoprono che i libri non stanno vendendo, o nessuno sta girando per i corsi creati. Non scoraggiatevi ... perché è l'Energia che si mette nella creazione, che è anche di molta importanza.
Il tuo 'Piano Divino' Blossom, è quello di offrire un programma che si possa 'spuntare' su base giornaliera e, così facendo, permette all'anima di DIVENTARE più completa in sé.
Sì, la ragione è che siamo così facilmente influenzati da altre cose che le consideriamo più importanti o necessarie da fare, quando in realtà non lo sono. NOI ... IO ... L'UNO ... È PIÙ IMPORTANTE, se questa è la via da seguire per portare l'Età dell'Oro in gioco, Io, me stessa, sento il bisogno di agire di più ogni giorno e così facendo ... sollevo me stessa e Tutto.

Questo è corretto e appropriato. Ti incoraggiamo a vedere attraverso. Desideriamo che Ognuno scelga di diventare più consapevole di ciò che è importante per il proprio benessere in tutti i campi. Se non si alimenta l'anima ...essa diventa debole e affamata e non funziona alla sua migliore abilità.
Allo stesso modo ... così tanti stanno diventando consapevoli di ciò che scelgono di mangiare. Perché in questi tempi che cambiano ... in questa "transizione" ... c'è molto riconoscimento della necessità di "badare" e "servire" ciò che ricambierà per legge, per il miglioramento della Vita stessa all'interno della forma umana.
Carissime anime ... Sappiamo che Blossom sta lavorando a questo progetto ...

Vedete, sono un pò in panico ora, perché non voglio che costruiate troppo sul caso ...

Nel caso?

Nel caso in cui non sia molto seguito , tuttavia come dici tu ... non importa. Non è niente di spettacolare in essenza ... Eppure, SE è stato tramandato e lo slancio è cresciuto, allora potrebbe davvero essere spettacolare. Un po 'come il film/idea "Un sogno per domani". Così semplice, venendo dal posto giusto e ancora fino ad oggi, la gente usa il metodo "Pagalo in avanti". Io so che lo faccio ... Sembra giusto. Sento che dovrei affermare qui, che questo progetto è semplicemente una lista di 'cose da fare in un giorno' ... in modo da farci andare avanti e in alto. Elaborerò di più nel tempo a venire.

Questo lo sappiamo. E non vediamo l'ora di vedere il suo viaggio.
Devo dire che mi sento un po 'più sicura di ciò sapendo che eravamo d'accordo. Non sto professando di essere una insegnate o qualcosa del genere! Voglio solo condividere ciò che mi aiuta lungo la strada ... visto che sono nella posizione di farlo!

Questo è così.

Possiamo andare avanti per ora ... come spero di elaborare di più al meeting di White Cloud di domenica e spero di caricare il video per condividere di più della mia idea.

Possiamo davvero andare avanti, come desideri ... a quale domanda?

Bene, ho appena chiuso gli occhi per vedere quale mi è venuta in mente e riguarda le luci arancioni che appaiono nei cieli, molte di loro. Inoltre, suoni strani e anche, questa foto piuttosto incredibile che è stata catturata ... che dà la sensazione a molti che, in qualche modo, sono tutti collegati. Siete in grado di parlare di questo?

Sì, lo siamo, poiché pensiamo che servirà.
Prima di tutto, parleremo della fenomenale fotografia delle Colonne di Luce del sole che scendono e penetrano nella vostra Terra. L'energia di questi raggi è di un incredibile impatto su TUTTI i SENTIMENTI della TERRA. Significa quelli sopra e all'interno della Terra. Tutta la Vita che vive sul vostro Pianeta ne è influenzata.

Ma in realtà cosa sono?

Informazione.
Questo mi fa impazzire un po' e il mio cuore batte più forte ... per "informazioni" è ciò che avete detto sarebbe contenuto in " Le Colonne di Luce" di cui si è parlato, penso nel 2011, e voi ed io abbiamo avuto un po' una caduta perché avete detto che si sarebbero presentati prima della fine dell'anno ... e non l'hanno fatto. Sono sicuro che ricordate?

Ovviamente. Si verificano facilmente incomprensioni quando è implicato il "tempo", perché NOI non ci siamo dentro o in alcun modo mossi da esso.

Quindi ... dah - dah - dahdah -dah -dah !! Sono queste le colonne di luce di cui avete parlato?

La formazione di...Gli inizi di...La versione introduttiva di.

Wow! Questo mi ha sicuramente preso di sorpresa. Cosa sono le Luci sopra di esso ... come una pista collegata?

Queste sono le Luci visibili di un 'nave della Luce'! Stanno, per mancanza di espressione ...dirigendo questi Raggi.

Questi Raggi provengono dal sole?

Rispondiamo sì, e tuttavia, senza il controllo dalla 'nave', non potrebbero verificarsi.
Perché è ciò che è "del" sole, che può essere utilizzato per "produrre" i Raggi che sono in grado di portare dentro di sé l'informazione.
Ok ragazzi. NELLA MIA VERITÀ ... Dopo tutti questi anni di lavoro con voi, ho imparato che VOI SIETE VERITÀ. Anche se "questo genere di cose" mi fa dubitare che sia la mia mente a fare tutto questo! Eppure ... DEVO seguirla ... anche se mi pongo domande. Le mie scuse per fare così, a voi La Federazione della Luce, e ai lettori ai quali potrei mettere dei dubbi nelle loro menti, non era lì per cominciare.

Blossom, nostra amica e collega ... cos'è esattamente che "ti confonde"?

La realtà di queste cose! Eppure so che tutto è possibile. Tuttavia, mi chiedo se possa essere un fenomeno meteorologico o una foto fotoshoppata, al contrario dei Pilastri di Luce creati da ET/Esseri di Luce... che contengono informazioni a beneficio di tutti sul nostro Pianeta. Con il massimo rispetto, capite?

Sì, lo facciamo. Eppure, sorridiamo, perché quando non si verifica ciò che diciamo nei tempi corretti, tu ...

Perdo la mia pezza!

Grazie ... e poi quando lo facciamo ... non ci credi!

Sì ... devo ridere di me stessa! Ancora, il perché sono stata scelta, tra tanti, anche "mi dispiace", per questa stessa ragione.

Quindi, con questo in mente ... continuiamo se possiamo?

Oh lascia. In che modo l'informazione diventa un Pilastro?

Come fa un piccolo "vuoto" che inserisci nel tuo computer e premi un pulsante, poi diventa e contiene file su file, che rimane quindi all'interno di quel bastoncino quando viene rimosso dal computer?

Eh, probabilmente non è il migliore da chiedere ! Eppure vedo il vostro punto.

I Raggi prodotti ... questi Pilastri di Luce ... non sono solo carichi di "ENERGIA SUPREMA" ... essendo che sono del sole ... Tuttavia, questo permette loro anche di contenere le informazioni fornite che sono 'proiettate' in esse.
Ancora, come riceviamo le informazioni? ... e ... COSA sono queste informazioni?

Non è adatto per noi 'dirvi l'esattezza' di ciò che contengono ... come e quando riceverete la loro banca di conoscenza, lo saprete. Sono progettati per essere ricevuti da coloro che sono pronti a riceverli, in questo modo particolare. Il che è abbastanza complicato da spiegare e tuttavia, necessario che sia consegnato in questo modo. Possiamo anche dire che tali informazioni non possono essere ricevute da coloro per i quali non sono intese ... su molti livelli di spiegazione ... e su molti livelli di discrezione.

Ok ... ho capito. Eppure, in generale le informazioni sono destinate alle masse?

Le masse che sono pronte ... e lo sono. Allo stesso modo abbiamo dato il "suono" per risvegliare e aprire l'involucro dall'interno ... con le istruzioni contenute. Ce ne saranno altre in futuro ... ma non sono solo "lanciati qua e là". Non vengono dimenticati da noi, semplicemente "distanziati" ... per essere completamente assorbiti.

Nella mia innocenza del vecchio ... tutto questo sembrerebbe così lontano per me, tuttavia, dobbiamo solo dare un'occhiata ai film di fantascienza di questi tempi e non sembra affatto inverosimile! Quindi, cosa succede dopo?

Sempre più sarà visto in questo modo. Questi pilastri, in questo momento sono "attaccati" al sole. Eppure, col tempo, come vi abbiamo mostrato una volta tanto tempo fa Blossom, saranno visti attraversare i vostri cieli e "inviare informazioni" mentre se ne vanno.
Ricordo quella visione che mi avete dato molto chiaramente. Di certo sarà bello da vedere!

Oh! Non hai idea di quali visioni si risveglieranno in voi. Perché vedi, riconoscendo la vostra Vibrazione Superiore in cui ora risiedete ... sarete in grado di 'vedere' le cose che SONO DI VIBRAZIONE SUPERIORE. Erano sempre lì, eppure voi no... ADESSO LO SIETE!
POTETE SENTIRLO ... e questa SENSAZIONE migliora sempre di più mentre continuate ad aumentare la frequenza all'interno di questa Vibrazione Superiore ... attraverso i suoi molti differenti livelli.

Bene, sento che oggi abbiamo finito, la mia mente è stanca. Eppure, sembra che ci sia molto di più da coprire.

Tutto in tempo utile Blossom ... perché abbiamo l'eternità per farlo.

Molte grazie ragazzi. Oggi non me lo aspettavo affatto. Una domanda veloce però ... Come mai questa immagine non ha "colpito il mondo"?

Tu sai perché Blossom. Eppure anche questo cambierà nel tempo.

Sì. Controllo dei media, ecc.

Anzi ... da dove dovremmo partire per questo giorno.
Ti ringraziamo e inviamo il nostro amore a ciascuno ... che ora sappiamo essere percepito su un'intensità molto più alta ....

Con così tanta gratitudine anche a voi, amici miei. Così sia.
Canalizzato da Blossom Goodchild Traduzione Erika Shanti

 
 
 

Saul, di John Smallman

Post n°4446 pubblicato il 13 Dicembre 2017 da childchild

Saul, di John Smallman, 21 novembre 2017. Traduzione Marina.
Mentre giocavate il gioco di separazione, avete scelto di non essere consapevoli della Realtà.
Qui nei regni spirituali siamo lieti di osservare gli incredibili progressi dell'umanità mentre vi muovete rapidamente e inesorabilmente verso il risveglio. Dovete svegliarvi, e un numero crescente di persone lo sta facendo, uno alla volta, ma quell’uno dopo l’altro, il metodo della "prossima corsia a sinistra chiusa" sta finendo perché la nuova Super Highway per il risveglio sarà presto messa in funzione.
Tutti si risveglieranno perché è la volontà di Dio e, poiché c'è solo Dio, c'è solo la sua volontà. Quindi non c'è nulla da temere, anche se le notizie mainstream riportano per lo più eventi spaventosi per incitarvi a vivere nella paura, e sottolineando un gran numero di cose ed eventi di natura paurosa per giustificare questo incitamento.
L'amore è libero, aperto, di poche pretese, incondizionato, assolutamente gentile e infinitamente potente! Come umani è molto difficile per voi vederlo o crederlo perché siete così presi dall'apparente realtà dell'illusione, in cui la vostra stessa sopravvivenza sembra essere sempre minacciata, e l'evidenza di quella minaccia è vista in caso di tempeste, terremoti, eruzioni vulcaniche, guerre e malattie, che si risolve in una costante e continuativa sensazione che "ho bisogno di difendere e proteggere me stesso e i miei cari da tutti questi orrori". Ma impegnarvi con quel pensiero, o qualsiasi altro simile, e tenerlo al centro della consapevolezza chiude il vostro cuore e chiude fuori dalla vostra consapevolezza l'Amore, il campo infinito dell'Amore, in cui tutta la creazione, incluso ciascuno di voi, è eternamente presente.
Siete tutti esseri eterni e immortali creati per la gioia nella Presenza di Dio. C'è solo Dio, e così siete sempre in quella Presenza, ma poiché avete scelto di giocare il gioco della separazione, e poiché quando siete stati creati vi è stato dato il Potere di Dio, siete stati in grado di costruire un irreale, ma apparentemente molto reale, ambiente fisico che avete chiamato l'universo, a volte anche "il multiverso". Sembra vasto, soprattutto se paragonato alla vostra forma fisica, tuttavia è contenuto in Voi. Dentro di voi c'è la brillante fiamma dell'Amore divino, che è la vostra essenza eterna e che quindi è Voi. È la Realtà, È Voi, e quindi tutto ciò che esiste è in Voi. Siete Uno con la Sorgente, Madre/Padre/Dio, che per Sua stessa natura è il potenziale creativo infinito da cui tutto nasce.
Tuttavia, mentre giocavate al gioco di separazione, avete scelto di non essere consapevoli della Realtà per far sembrare il gioco del tutto reale, e che, dovete ammetterlo, sembra. Risvegliarsi significa fare di nuovo la scelta di conoscere la Realtà dissolvendo o smontando l'illusione e voi, umanità, il collettivo, avete fatto quella scelta insieme a un più potente intento per farlo accadere ORA! Naturalmente, come spesso vi è stato detto, c'è solo l’Ora, quindi chiedete: "QUANDO !!!!!!!!!!!"
Questo è il paradosso, siete svegli, l’allerta è intorno a voi, ma avete scelto individualmente di continuare ad impegnarvi con il sogno, con l'illusione, e non volete lasciarla andare perché è così familiare, e perché temete che sia tutto ciò che c'è. Ma la Realtà è tutto ciò che è, la Realtà è molto più vasta di quanto possiate immaginare, e qui sta il paradosso.
Molti di voi siete, almeno una volta e probabilmente molte altre volte, stati così impegnati con una commedia o un film che state guardando, o un romanzo che state leggendo, che quando finisce quell’esperienza, i ricordi, perdurano e continuano in seguito a giocare nella vostra mente per molto tempo. Alla fine, naturalmente, il ricordo della trama si affievolisce e ve ne dimenticate, tranne quando qualcuno lo menziona in una conversazione e lo rivisitate mentre ne parlate.
Bene, l'illusione è sparita, MA continuate a parlarne e ad impegnarvi nuovamente, facendola sembrare molto reale. Questo è il motivo per cui le vostre visite giornaliere al vostro sacro santuario interiore sono così importanti, perché è lì che potete liberare la vostra stretta presa sull'irrealtà e risvegliarvi.
Avete tutti sentito parlare di persone che hanno fatto questo e hanno vissuto un momento di WOW! Forse avete anche incontrato uno di loro e avete conversato con loro, o sentito parlare di loro, ma rimanete scettici su ciò che vi dicono, e per paura di qualcosa di peggio - morte e cessazione della coscienza, forse - scegliete di continuare a aggrapparvi strettamente all'irrealtà. Ricordate, avete sempre una scelta, potete sempre cambiare la vostra mente, che è un dispositivo estremamente limitante, e quindi aprirvi alla vastità infinita della Realtà, di Dio, dell'Amore.
Come allegoria, potreste immaginare di avere avuto un naufragio ed essere fuggiti dal relitto in una scialuppa di salvataggio in cui avete trascorso settimane, persi nel mare e faticando a sopravvivere. Lì siete tutti soli in un vasto oceano di nulla, eccetto per la scialuppa che si sta deteriorando sotto i vostri piedi. Una situazione molto spaventosa. Probabilmente interromperete la vostra consapevolezza della distesa apparentemente infinita e ostile dell'acqua che vi circonda, e vi rifugerete nei sogni e nei ricordi dei momenti più felici, mentre un giorno scorre dentro l'altro senza interruzione, senza nulla che li differenzi.
Poi, apparentemente dal nulla, appare una nave che vi offre un’altra possibilità. Ma siete diventati così abituati ad essere completamente soli e persi che non potete credere che il salvataggio sia a portata di mano, pensate di stare sognando. Alla fine la persistenza della squadra di soccorso vi persuade che non state sognando, che sono con voi per salvarvi, e vi aiutano a salire a bordo della nave, nella realtà in cui la presenza fisica e l'esperienza di un bagno caldo, cibo caldo, e un letto comodo finalmente vi convincono che vi hanno davvero salvato, che siete salvi, e allora la vostra gioia non conosce limiti.
Quindi, per ripetere ancora: andate dentro voi stessi ogni giorno, permettete ai vostri cuori di aprirsi all'Amore che vi avvolge e vi abbraccia in ogni momento, e sentite il calore e l'Amore. Quella è la Realtà. E sappiate che non potete evitare il risveglio perché i sogni - l'illusione - sono effimeri e non durano.
Con tantissimo amore, Saul.
Traduzione Marina

 
 
 

Gruppo Arturiano

Post n°4445 pubblicato il 13 Dicembre 2017 da childchild

Gruppo Arturiano, di Marilyn Raffaele, 19 novembre 2017. Traduzione Marina

Un saluto a tutti in questa stagione di ringraziamento e gratitudine. Il ringraziamento è considerato da molti semplicemente come un'altra vacanza stagionale. Tuttavia, come accade con tutte le cose, è rappresentativo di una realtà spirituale più profonda, quella dell'abbondanza e dell'amore. Quando si è pieni di gratitudine, indipendentemente dal fatto di esserne consapevoli, si è coscienti di: "Io ho" - ​​la verità che si manifesta come abbondanza.
Molti in tutto il mondo stanno sperimentando vari gradi di mancanza in questo momento. Abbiamo affermato molte volte che, per via della loro vera natura, gli umani sono creatori, ma pochi hanno capito, accettato o addirittura creduto a questo. Quando dichiarate a voi stessi e agli altri: "Non ho", la mente, il traduttore della coscienza e della sostanza della materia, procede amorevolmente per provvedere alla mancanza.
Questo stato di coscienza è la sostanza da cui si forma la pace - la vera pace, l'unica pace permanente che possa mai esserci. Quando una maggioranza realizza la Completezza del Sé all’interno dell'Uno, arriverà un senso di cameratismo, di unità e con essa una pace permanente.
Una volta raggiunto questo livello di coscienza, un individuo inizia a realizzare che tutti, compreso sé stesso, sono infinitamente riforniti di tutto ciò che è necessario in virtù della loro vera identità di esseri autonomi e autosufficienti. Non c'è più nemmeno la tentazione di guardare, o prendere con la forza da un'altra persona, paese o pianeta, perché c'è la consapevolezza che tutto ciò che è necessario è già presente all'interno e fluirà attraverso, ma non dallo scenario esterno.
Questa verità è difficile da comprendere, se non impossibile, per chiunque viva pienamente in un sistema di credenze di terza dimensione, ma l'assistenza è disponibile a tutti i livelli di consapevolezza. Tuttavia, le soluzioni tridimensionali emergono sempre dall'energia della dualità e della separazione e pertanto a volte funzionano e a volte no. (Dualità)
Voi, i Risvegliati, dovete iniziare o almeno fare uno sforzo serio per incorporare i principi della verità quando ne diventate consapevoli, non solo quelli "facili". Due dei più difficili sono le relazioni e il denaro.
Le verità spirituali che sono alla base delle relazioni e del denaro rimangono sepolte sotto una grande quantità di paura e programmazione anche per coloro che si considerano alquanto illuminati. Le convinzioni profonde che riguardano entrambi rimangono vive e vegete nel vostro mondo, rendendo i concetti del mondo relativi a relazioni e denaro difficili da vedere e da superare.
Una raggiunta consapevolezza di: "Ho perché io sono." si manifesterà esteriormente a prescindere da quanto banale sia il bisogno apparente - un passaggio da qualche parte, un meccanico o anche un dente estratto. La realizzazione (non solo della conoscenza intellettuale) di "Io sono indipendente e autosufficiente perché sono" attirerà a voi la persona giusta, la cosa o l’esperienza giusta quando necessario. (L'energia si allinea con un’energia simile). Quindi, anche le attività apparentemente umane e ordinarie porteranno l'energia dell'armonia, invece dello sforzo, della forza e della frustrazione.
La gratitudine non è un'emozione, ma è piuttosto uno stato di coscienza. La gratitudine è un aspetto dell'amore perché è la naturale espressione della realizzazione: "Incarno tutte le qualità divine dell’Unità che ho cercato" - gioia, pace, armonia e un senso di completezza che non può mai essere trovato in un mondo di separazione. Quando si raggiunge pienamente la realizzazione di UNA Coscienza onnipresente, onnipotente, onnisciente poiché è tutto ciò che è, diventa una coscienza di gratitudine gentile, tranquilla e permanente.
Negli Stati Uniti, il Ringraziamento è una festa specifica, ma ogni persona in ogni paese ad un certo punto (forse non in questa vita) deve imparare a vivere il proprio Ringraziamento in ogni momento della giornata. La gratitudine è una realtà spirituale e non può essere limitata a una data o un'ora specifica.
Molti considerano il Ringraziamento commercialmente, come una piattaforma di lancio per la vendita e l’acquisto di vacanze. Quest'anno, tra il frastuono e il chiasso, soffermatevi e aprite la vostra consapevolezza alla realizzazione della gratitudine non come un semplice "grazie" ripetuto meccanicamente per le persone, le cose e gli eventi già presenti nella vostra vita, ma piuttosto come un riconoscimento dell'infinita fonte di abbondanza disponibile a tutti all'interno dell’Io che IO SONO.
Desideriamo affrontare gli eventi attuali, poiché ogni giorno sembra portare un nuovo aspetto del caos che provoca dolore e sofferenza per gli altri. C'è un elemento degli individui non illuminati che prosperano nel caos, aumentandolo ogni volta che possono attraverso parole e azioni, alcune delle quali sono fondate e altre no. La programmazione delle notizie spesso amplifica il caos in questo modo.
Sappiate che ora state assistendo al grande cambiamento previsto da tempo. Molti credono ancora che l'evoluzione del mondo definita il "cambiamento" sia un evento futuro, che avverrà in un secondo momento, quando il mondo sarà più stabile ed evoluto. No cari, ci siete dentro ORA. Le frequenze della Luce della dimensione superiore stanno rapidamente esponendo e rompendo strati multipli di vecchie strutture di credenze, e molto altro ancora verrà. Gaia, che è un'anima vivente, si sta ripulendo di detriti energetici, pronta per la propria ascensione.
Cercate di non disperare o di dubitare mentre osservate lo scenario esterno, perché la vostra energia aggiungerebbe semplicemente forza e potenza alle apparenze. Allo stesso tempo, è importante non tenere la testa nella sabbia mentre dichiarate "Dio è tutto. Tutto è illusione", perché questo è fingere uno stato di coscienza non ancora raggiunto. Essere nel mondo, ma non di questo mondo, è una danza molto bella in cui uno gioca il gioco materiale secondo la sua più alta consapevolezza, senza mai dimenticare la verità dietro tutte le apparenze, buone o cattive.
Siate grati anche per il dolore e la sofferenza che potete aver avuto o che state vivendo, perché queste sono le esperienze che daranno vita a quel nuovo stato di consapevolezza per cui ora siete pronti e che avete chiesto. Nulla è casuale una volta che un'anima sceglie di risvegliarsi.
La maggior parte delle persone non è consciamente consapevole di aver scelto di risvegliarsi, perché questa decisione viene solitamente presa a un livello più profondo, spesso prima di nascere, con la guida del Sé Superiore. Ad un certo punto, nel cammino evolutivo di ognuno, le esperienze che si manifestano esclusivamente dalle energie della dualità e della separazione iniziano a cessare, e invece (anche quelle che sembrano essere molto tridimensionali) diventano strumenti per spostarsi in uno stato di consapevolezza più evoluto.
L'esperienza di essere in un corpo fisico sulla terra è breve rispetto alla realtà della vostra natura infinita e, a un certo punto, ogni anima sceglierà di tornare a casa per un indispensabile riposo. Molti di voi sono stanchi, spesso desiderosi di tornare a casa, ma scelgono invece di rimanere, nonostante le difficoltà personali e globali, al fine di aiutare con la vostra Luce la transizione dell'umanità e di Gaia.
State aiutando gli altri e Gaia attraverso le vostre azioni e parole, ma principalmente attraverso l'energia illuminata che portate e trasmettete attraverso il vostro campo energetico, che attirerà a voi quelli pronti per la guida e l'informazione. Non nascondete nulla ai seri ricercatori, ma tenetevi strette le vostre "perle", lontano da chiunque cerchi solo di deriderle o di degradarle. Rallegratevi della vostra capacità di aiutare ed essere parte del processo di ascensione dell'umanità.
Siete venuti per una ragione e, nonostante come possano sembrare le cose rispetto al senso umano di come “dovrebbero” essere le cose, la vostra intenzione si realizzerà nella vostra vita e come vostra vita. Vivendo semplicemente dal vostro stato di coscienza più alto raggiunto ogni giorno in situazioni ordinarie, stai insegnando agli altri come gestire la propria vita in un modo più elevato. Non credete mai che non state facendo nulla, perché spesso non fare niente è un essere tutto - il vostro stato di coscienza raggiunto fluisce sempre da voi verso tutti quelli ricettivi, senza alcuno sforzo da parte vostra.
Evitate di confrontarvi con gli altri, piuttosto realizzate che ogni persona ha talenti e doni individuali. Nel cercare di essere come un altro, neghereste la vostra completezza e manifestereste esattamente quello. Questo è il motivo per cui è imperativo trascorrere del tempo all'interno, nel proprio percorso interiore di consapevolezza, se si è seriamente interessati alla spiritualità. L'interiore si esprime sempre esteriormente in modi unici per gli individui quando smettono di cercare di essere come gli altri o avere i doni di qualcun altro.
Continuate il buon lavoro e cercate di non abbracciare l'illusione attraverso lo scoraggiamento, la paura o anche la fatica, poiché lo scenario esterno presenta così tanto per creare dubbi e paure. Divertitevi e fate le cose che fanno cantare il vostro cuore, e non dimenticate mai che il cielo non cadrà se commettete un errore.
La vera spiritualità è uno stato di felicità qui e ora, non dopo una vita di lunga sofferenza e auto-deprecazione nella convinzione che la felicità esiste solo in qualche immaginato aldilà.
Siate forti, miei cari, e sappiate che state diventando rapidamente la maggioranza.
Con ringraziamento e nell'Unità.
Siamo il Gruppo Arturiano.
Traduzione Marina.

 
 
 

Fare piazza pulita

Post n°4444 pubblicato il 13 Dicembre 2017 da childchild

Fare piazza pulita - dicembre 2017 by Monique Mathieu


"Molti esseri umani soffrono per alcuni disagi nel loro corpo fisico, come ad esempio molta stanchezza, raffreddori o altro …

Attualmente, che ne siate o meno consapevoli, vi state ripulendo moltissimo. Ma da cosa vi ripulite? Voi tutti sapete di essere venuti con un bagaglio molto pesante, con dei carichi emotivi molto importanti ereditati dalle vostre vite passate su questa terra o in altri pianeti.

Adesso, vivete in un periodo molto particolare dell'evoluzione umana, dell'evoluzione del pianeta Terra, dell'evoluzione del sistema solare; tutto deve essere differente!

I corpi si preparano, gli spiriti si preparano. Affinché tutti possiate integrare le vibrazioni molto importanti che, nel 2018, inonderanno la Terra e il sistema solare, quindi ognuno di voi, dovete potervi liberare di tutto ciò che avete portato con voi, o di tutto ciò che avete sperimentato da quando siete su questo pianeta e che ostacola la vostra evoluzione. Ciò che non siete riusciti ad eliminare provoca grandi sofferenze.

Noi vi daremo, come dite sulla Terra "un piccolo aiuto" per prepararvi ad eliminare ulteriormente quello che è ancora un po' bloccato in voi."

Mi mostrano delle energie cristallizzate che si bloccano e che generano della sofferenza negli esseri umani.

"Molti esseri umani si sono posti delle domande, prima per l'anno 2000, che è stato un passaggio, poi per il 2012, che è stato anch'esso un passaggio, ma non avete capito che c'è stata un'errata interpretazione di alcuni testi e del calendario maya.

Quindi, il 2012 ha messo a posto certe energie per preparare gli esseri umani ad una maggiore apertura di coscienza, ed anche ad una maggiore accettazione di ciò che diventeranno e delle trasformazioni.

Come potete liberare queste energie che sono imprigionate in voi e liberare tutte queste emozioni, se non attraverso certe difficoltà, certi dolori nel vostro corpo, certe piccole o grandi disarmonie? Nella sofferenza, il corpo si depura, si pulisce! Naturalmente, sarebbe molto più comodo per ognuno di voi non doversi depurare o ripulire!

Che cosa dovete fare per avere minor difficoltà, per armonizzarvi con questa immensa trasformazione? L'abbiamo detto, ma amiamo ripeterlo, perché è molto importante:

Dovete assolutamente liberavi! Staccatevi da tutto ciò che vi trattiene, da tutta la sofferenza, dal non perdono e dai sensi di colpa che possono ancora sfiorarvi! Fate tabula rasa di tutto ciò che avete vissuto, avendo la consapevolezza che tutto ciò che avete vissuto faceva parte delle esperienze di vita che dovevate vivere nell'incarnazione attuale.

Gli esseri umani fanno fatica a staccarsi dalle proprie sofferenze e, inconsciamente, le alimentano! Fanno fatica a staccarsi dalle proprie paure perché non ne sono sempre consapevoli e le alimentano. Fanno spesso fatica a chiudere con una bassa stima di loro stessi e la alimentano.

Noi vi chiediamo, con molto Amore, di imparare ad Amarvi! Voi tutti siete esseri meravigliosi che, spesso, ignorano ciò che sono! Dal momento in cui inizierete ad accettare questo, ad accettare che siete realmente degli esseri meravigliosi, cambierete molte cose intorno a voi. Cambierete da subito il vostro modo di risplendere, perché automaticamente irradierete una certa serenità, una certa gioia, una certa saggezza.

È fondamentale che vi prepariate al prossimo anno perché sarà importante!

Avrete ancora alcuni dolori, qualche piccola disarmonia che farete fatica a sradicare. Quando non riuscite a sradicare certe piccole disarmonie, in particolare quelle che chiamate "raffreddori" o "difficoltà respiratorie", innanzitutto, quando vi fate la doccia, la sera o al mattino, fate una doccia di luce blu-violetta.

Fate questa doccia molto lentamente. Questa luce pervade prima la vostra testa. Molto dolcemente, fatela discendere in tutto il vostro corpo, essendo consapevoli che questa doccia di luce blu-violetta assorbe tutto ciò che non è Luce, tutte le vostre contratture, tutte le piccole disarmonie, tutte le piccole sofferenze. Quindi, molto dolcemente, fate scendere questa Luce blu-violetta fino ai vostri piedi e tutte le vostre disarmonie pian piano lasceranno il vostro corpo per entrare nella Madre Terra. La Madre Terra, le sa trascendere. Ha così tanto Amore per gli esseri umani e per tutti i regni che riesce a trascendere ciò che eliminano.

Fate questa doccia consapevolmente e dite semplicemente al vostro corpo che lo amate, invece di dirgli di continuo: "mi fai male, non sei come ti vorrei, ecc."

Il vostro corpo è un'entità propria, è sensibile al vostro Amore; non si tratta di ego. Quando diciamo: "il vostro corpo è un'entità propria", significa che ha la propria coscienza, la coscienza della materia; parliamo della coscienza del corpo.

Il vostro corpo reagirà in funzione dei vostri pensieri. Se generate sempre dei pensieri inferiori, il vostro corpo, che fatica ad eliminare un passato più o meno pesante, ha difficoltà ad integrare una nuova energia, per cui i pensieri inferiori che avrete nei suoi confronti non l'aiuteranno.

Qualche anno fa, vi consigliammo questo: quando vi alzate al mattino, quando vi guardate allo specchio, ditevi semplicemente: "tu sei bello (o tu sei bella), e io ti amo!" Ditelo con sincerità! A forza di dire al vostro corpo che lo amate, il vostro corpo reagirà di conseguenza.

È molto importante praticare le affermazioni! Fatelo sapendo che le vostre affermazioni genereranno automaticamente un risultato.

Dal momento in cui cominciate a conoscervi meglio, ad accettarvi meglio, qualsiasi cosa succeda, iniziate non solo a cambiare frequenza vibratoria ma a sollevare e poi a eliminare dei veli, questo vi permette di elevare molto di più la vostra frequenza vibratoria.

Certe persone dicono: "Il mio corpo è stanco, è malandato!" Certamente, il corpo può essere affaticato, può essere malandato … Ma questa è sempre la conseguenza di maltrattamenti, della mancata consapevolezza del vostro corpo.

Il vostro corpo è uno strumento perfetto! Grazie al subconscio e ai pensieri positivi che emettete, il vostro corpo ha la capacità di trasformare tutto! Può trasformare tutto ciò che è disarmonia, e anche annullare la sofferenza. Ma invece di inviargli Amore, voi generate – a causa della vostra sofferenza ovviamente – dei pensieri sempre più inferiori che, purtroppo, alimentano queste disarmonie.

Dovete sapere che è molto importante fare piazza pulita per integrare ciò che dovrete integrare prossimamente!

I prossimi mesi (ottobre, novembre e dicembre) saranno dei mesi relativamente tranquilli. Non ci saranno grandissime ondate di energia com'è avvenuto. Quindi dovete approfittare di questi mesi per fare il bilancio su voi stessi, sulla consapevolezza che avete di voi stessi, sul vostro corpo e su tutto ciò che esso può generare, come per esempio piccoli o grandi disturbi.

Avete tre mesi per potervi preparare al meglio, per comprendere meglio, per pulire, per troncare di netto, per fare realmente piazza pulita, e dopo questi tre mesi, quindi nel 2018, ci saranno delle energie molto potenti. Questo potrà provocare all'interno di voi stessi come dei vortici.

Non sarete consapevoli di questi vortici, ma tali energie potranno generare della fatica. Non saprete il perché ma, all'improvviso, durante la giornata, potrete essere molto stanchi e sarete costretti a sedervi e, un'ora dopo, tutto rientrerà nella norma. Tutto questo passerà attraverso dei vortici, delle ondate.

Quindi, se non volete essere colpiti in modo eccessivo da questi immensi cambiamenti, preparatevi, semplicemente!"

 
 
 

Amen!

Post n°4443 pubblicato il 13 Dicembre 2017 da childchild

La grande apostasia impera sulla chiesa terrena, il Mio popolo langue, è confuso, il demonio prova il Mio popolo, lo vuole avvinghiare a sé per deturparlo in eterno!!!


Non andate cercando sulla Terra cose che già possedete!
IO sono il vostro Tutto, in Me, e solo in Me, avrete ogni bene!

Carbonia, 04.12.2017
Ore 15.34/15.51


Amati figli, il Mio ritorno nella Gloria è alle porte, il vostro Dio viene a liberarvi dalla schiavitù di satana! ApriteMi il vostro cuore, oh uomini, state al Mio Amore e non disprezzate ciò che IO vi dico attraverso i Miei profeti.
Siate giusti, siate come IO vi comando, buoni e meritevoli del Mio Amore.

La grande apostasia impera sulla chiesa terrena, il Mio popolo langue, è confuso, il demonio prova il Mio popolo, lo vuole avvinghiare a sé per deturparlo in eterno!

Figli Miei, il vostro Dio vi reclama Suoi, prendete in voi il coraggio e tornate in fretta a Lui. La santità è in coloro che fanno la volontà del Dio Amore, il Dio Creatore!

Figlioli, non perdetevi nelle lusinghe del falsario, il Cielo attende la conversione dei Suoi figli. Credete al Santo Vangelo di Gesù e non disprezzate le Sue Opere.
IO Sono Carità e Amore, sono tutto vostro, state al Mio Volere, oh uomini, perché IO possa donarvi di Me, ricolmarvi della Mia Grandezza di Dio Unico e Vero.
AttendeteMi con tutto il vostro cuore pieno d’amore per Me, non deviate dalle Mie Vie, segnatevi in Me figli Miei, non siate facile preda per satana.

Figli Miei, state in attesa di Me, pronti, con le candele accese, i fianchi cinti, i calzari ai piedi e il bastone in mano, perché, in verità vi dico: succederà all’improvviso e tutto si chiamerà AMORE!

DIO interviene per salvare la Sua creatura, accoglieteLo con amore, convertiti a Colui che vi ha creati! Sarete presi e trasformati per essere Immagine e Somiglianza di Lui, mai più avrete fame, né sete, la vostra vita cambierà, il vostro pascolo sarà abbondante, perché entrerete nel Suo Giardino d’Amore, pieno delle Sue infinite Bellezze e frutti succulenti.

Forgiati a vita nuova ed eterna abbraccerete il Padre vostro, con Lui abiterete i Suoi Palazzi, gusterete della Sua Magnificenza nella Sua Fulgente Luce d’amore e gaudio.
Entrerete nella Dimensione dell’Amore perfetto, sarete sigillati in Amore perfetto, sarete santi e sarete i Suoi deliziosi frutti, quelli coltivati con tanto amore.

Gesù ora interviene, nella Sua Luce infinita, per prendere in Sé i Suoi.
Nella Sua Grandezza li metterà e li porterà al Padre, a Lui li presenterà, nel Suo splendore li metterà ai Suoi piedi, quale offerta di un amore senza fine.

Non andate cercando sulla Terra cose che già possedete, IO sono il vostro Tutto, in Me e solo in Me avrete ogni bene.

Avanti figli Miei, il Mio indirizzo è AMORE, avviatevi a Me in amore per possedere l’Amore, essere amore nell’Amore.
Gioite figli di Sion, ecco che il Sole si alza a voi per farvi risplendere di Sé, non abbassate la testa al nemico ma entrate in battaglia contro di lui; rinunciate alle sue seduzioni per essere vittoriosi nel Vittorioso vostro Dio Re!  Amen!

 
 
 

Amen!

Post n°4442 pubblicato il 13 Dicembre 2017 da childchild

Non siate stolti, tutto è per succedere, la Terra sarà avvolta dal terrore, non fate si che il vostro cuore si spezzi dal dolore!!!

CREDETE DI AVERE TEMPO???
MA IL TEMPO A VOI CONCESSO È GIÀ FINITO!!!

Cosa farete senza di Me, quando satana aggredirà i vostri cuori?
Sarete capaci di allontanarlo da voi?
E con quale armi lo farete?
Con le armi del vostro orgoglio?

Carbonia, 22 novembre 2017
Ore 18.04/18.16


Accoglierò tutti i Miei figli e li poserò nel Mio Seno, li metterò per sempre in Me a godere del Mio Tutto nell’amore infinito.
Amati servi del Signore, servite il Signore e donate a Lui onore e gloria.
Siate i benedetti del vostro Dio gridate a Lui tutto il vostro si sincero nell’amore e amplificate la vostra voce per dire il Mio Santo Nome.

Sono ore terribili per questa umanità infedele, i Miei figli non vengono a pregare il loro Dio, ancora vagano nelle cose del mondo e presto si accorgeranno del grande danno; si stanno mettendo sempre più nelle mani di satana e non si accorgono di nulla, vanno fieri di essere nel mondo e di godere delle cose del mondo, non capiscono il Mio urlo d’amore, il Mio grido di salvezza: siete degli stolti!  Siete lontani dalla salvezza!

Cosa farete senza di Me, quando satana aggredirà i vostri cuori?
Sarete capaci di allontanarlo da voi?
E con quale armi lo farete?
Con le armi del vostro orgoglio?

Poveri figli Miei, vi siete perduti!
Non riuscite a risalire la china!
Siete privi di Me!
Nel vostro cuore abita il nemico, che vi ripulisce di ogni Mio Amore in voi e vi mostra sempre di più le cose della perdizione.

Amati figli, ascoltate la Mia Voce, vi supplico, per l’amore che vi porto, non state alla sequela del mondo ma tornate in fretta a Me che sono l’unica vostra salvezza.
Dormirò al vostro capezzale per difendervi dalle insidie del nemico infernale se voi Mi griderete l’aiuto, se deciderete di tornare a Me.
Non siate schiavi di satana figli Miei, ancora non capite, ma quando giungerà l’ora capirete, ma sarà per voi troppo tardi.

IO sono la Via, la Verità e la Vita, chi segue Me è già nel Mio mondo, in quel mondo che vi appartiene già prima che voi foste.

Siete divenuti avidi delle cose del mondo vi siete privati della gioia, della serenità!
Vi siete illusi di essere grandi, ma questo è quello che vi fa credere il maligno, ma in verità non siete che canne esposte al vento!

Poveri figli Miei e non più Miei per la vostra stoltezza.

Non mancateMi di rispetto oh uomini, ancora vi supplico di tornare a Me, perché possiate salvarvi: ma, il tempo è già chiuso, l’ora è finita, cosa ne sarà di voi?

Non guarderò verso chi non Mi avrà amato, servito e rispettato nelle Mie Leggi e nei Miei Comandi, veglierò solo su chi si sarà donato a Me, il resto lo lascerò nelle mani del nemico, quello che hanno servito e seguito al Mio posto.

Credete di avere tempo? …il tempo a voi concesso è già finito!
Tanto amore vi ho concesso e tanto vi ho dato di Me, ma voi non avete capito nulla, avete destinato il vostro tempo alle cose che si perderanno e mai più torneranno; avete perso il vostro tempo nelle cose che non Mi appartengono, vi siete inoltrati nel profondo inganno di satana.

ApriteMi il vostro cuore, non perdete altro tempo, tutto è finito!!!
Il Mio Calice è versato, tutto è compiuto!

Quando urlerò la Mia ira, sarete travolti dal Mio disprezzo, la Mia Giustizia sarà su tutti coloro che Mi avranno abbandonato, salverò solo coloro che Mi avranno amato e amato e amato.

Vigilate! Il vostro Dio vi Ama, non siate stolti, tutto è per succedere, la Terra sarà avvolta dal terrore, non fate si che il vostro cuore si spezzi dal dolore.

Dio Padre vi benedice e vi attende al Suo richiamo d’amore per perfezionarvi nell’Amore.
Amen!

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963