GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 17/04/2018

Cielo e Terra Appartengono l'un l'altra.

Post n°4660 pubblicato il 17 Aprile 2018 da childchild

Madre Terra via Pamela Kribbe, 2 aprile 2018. traduzione Ben Boux

Cielo e Terra Appartengono l'un l'altra.



Caro popolo, sono la voce della Terra.

Vi saluto tutti in questo luogo di connessione e semplicità. Unitevi con me: il terreno sotto i vostri piedi, gli alberi e l'erba, le rocce e tutta la natura intorno a voi. È intorno a voi come un'energia che assorbite e che nutre le vostre cellule. È un luogo in cui è si ottiene l'energia terrestre originale; dove c'è posto per me. Ci sono molte energie nella società umana che sono in contrasto con l'energia originale della Terra. Quelli che si scontrano derivano dai processi di pensiero e dai tentativi di domare la vita sulla Terra. Quelle energie mentali sono diventate così comuni per tutti voi che è diventato quasi una seconda natura. Solo come un bambino piccolo avete avuto quella connessione diretta con ciò che era più naturale.

Vi chiedo ora di ricordare a voi stessi quella diretta, naturale connessione con il vostro corpo, e non con la vostra testa. Scendete con la vostra attenzione nel profondo del vostro corpo, lontano dalla vostra testa, e scendete nel vostro cuore e nell'addome. Immaginate la vostra attenzione come una soffice piuma bianca che tocca lentamente tutte le parti del vostro corpo: il vostro cuore, le vostre braccia e le vostre mani, il vostro addome, le vostre gambe e i vostri piedi. Conservato nel tuo corpo c' è un ricordo di semplicità e purezza. Il corpo ricorda; conserva vecchie ferite e traumi nella memoria delle sue cellule, ma conserva anche il ricordo primordiale di integrità, spontaneità e naturalezza.

Vi chiedo di connettervi ora con questa memoria primordiale. Vedete un bambino davanti a voi, il bambino che eravate una volta, o anche solo l'aspetto di un bambino che è felice e spensierato e in armonia con la natura. Quando vi sentite felici e spensierati, non state valutando costantemente se quello che fate e quello che sentite sia buono, o quali saranno gli effetti finali, o cosa potrebbe accadere o potrebbe andare storto. Il potere mentale in voi interferisce costantemente e vincola la spontaneità che anche è lì e che vuole uscire dalla fonte primordiale alla vostra anima incarnata. C'è un flusso spontaneo in ciascuno di voi. Il vostro corpo trasporta quel flusso in ogni cellula e contiene la mia energia che è l'energia della natura. L'energia della vostra anima e quella della natura si uniscono nelle cellule del vostro corpo. Ma sono coperte da strati di modi di pensare appresi, alimentati dalla paura.

Immaginate che le cellule del vostro corpo fossero originariamente piene di luce creativa connessa sia alla Terra che alla vostra anima. Le due energie di Cielo e Terra non hanno difficoltà a trovarsi l'un l'altra; sono attratte l'un l'altra e si appartengono. Sono gli umani che hanno creato una spaccatura artificiale lì. Queste due energie potrebbero sembrare più alte e più basse, ma nella vostra natura originale la separazione non esiste. Ballano insieme, l'energia della vostra anima e l'energia della Terra. Provate a sentirvi unirti ancora una volta nel vostro corpo. Sentite la fluidità della luce che è viva in tutte le vostre cellule ed è piena di informazioni ,da un'energia che può aiutarvi a trovare la vostra strada.

Il bambino, che vi ho appena chiesto di richiamare nella vostra immaginazione, è il Messaggero delle energie unite della luce del Cielo e di quella della Terra. Ora chiedete a questo bambino se ha un messaggio per voi. Lasciate che il messaggio vi arrivi nel modo adatto al bambino. Il messaggio non deve essere in parole. Non è un'energia mentale che il bambino in voi vuole inviare. L'energia del bambino è molto viva e vi dice dove siete stati intrappolati in vecchie abitudini e pensieri. Lasciate che questo bambino con la sua energia entri nel posto nel vostro corpo che ha più bisogno di quell'energia, il punto in cui la vostra energia è bloccata dall'essere temporaneamente sopraffatta dalla paura. La paura fa sì che i processi mentali prendano il sopravvento, che poi cercheranno di gestire e controllare i meccanismi della vita per proteggervi e sopravvivere.

Questa reazione, tuttavia, non nutre mai il bambino interiore; non nutre il flusso della vita che essenzialmente siete. Porta a disagi nel vostro corpo fisico o al malcontento e al dolore nel vostro corpo emotivo.

Riconoscete il velo che avete messo su di voi: il velo della paura, il pensiero eccessivo, la sfiducia, forse una mancanza di fede. Vedete se riuscite ad osservare quel velo nel vostro corpo: qualsiasi punto grigio o scuro che trattiene la vostra energia in modo che non possa fluire liberamente. Guardate quel posto oscuro e diventate consapevoli di chi siete veramente. Voi non siete il vostro bambino interiore, sebbene il vostro bambino interiore viva dentro di voi. Voi siete la consapevolezza che supporta il bambino e che fa delle scelte, mentre il bambino dentro di voi è la parte sentimentale. È quella parte della vostra vita che scorre e desidera l'auto realizzazione e che ha bisogno di voi - il vostro io, il creatore dentro di voi, la coscienza dentro di voi - perché possa davvero arrivare alla piena espressione.

Il bambino in voi è come un fiore delicato e bello che ha bisogno che voi lo custodiate e ne prendiate cura; ha bisogno che voi capiate che voi siete il fornitore delle cure e il custode del vostro bambino interiore. La vita vi dà questo bambino - la vostra spontaneità, i vostri desideri, la vostra creatività - e voi siete il creatore che ha una scelta. Potete lasciare che il vostro bambino interiore resti velato e oppresso dalle paure della società che vi travolge da quando siete nati. Ma avete anche il potere di sfondare quelle paure e il pensiero eccessivo. Afferrate il vostro profondo potere di consapevolezza. La coscienza non riguarda il pensiero, ma è la volontà di essere presenti completamente e di non distogliere lo sguardo dal dolore, allontanarsi dal bambino interiore e vedere sia i doni che il dolore che sono nel bambino.

Vi chiedo di vedere chiaramente vostro figlio, e far in parte dissolve il velo che vi circonda. Vedere questo bambino lo ravviva e lo sveglia; allora il bambino sente che gli è permesso di essere. Sentite molto chiaramente il messaggio di questo bambino e senti il vostro potere protettivo. Siete in grado di distinguere tra paura e amore, tra la repressione soffocante e la vera libertà e spontaneità. Consentite nella vostra stessa infanzia, nella vostra spontaneità e innocenza e in tutto ciò che ne deriva. Ma fare questo può richiamare l'ansia in voi, perché non avete ancora imparato a fidarvi di questo processo. Vi è stato detto che dovete guardare al futuro, che dovete anticiparvi ciò che può andare storto, che non potete semplicemente andare avanti ed essere voi stessi, che ci sono pericoli che minacciano.

Tuttavia, c'è un pericolo maggiore in questo modo di pensare. Sopprime la vostra creatività originale e vi fa paura per voi stessi causando una divisione in voi stessi, che è il più grande pericolo per le persone, perché quella divisione può causare comportamenti distruttivi. Crea un vero caos perché non c'è più unità nelle persone, non c'è un centro. Il pensiero non può mai aiutarvi ad essere centrato. Il vostro vero centro è nell'addome in cui siete collegati con me, alla Terra. Sentite l'energia della Terra che scorre lì. Lasciatevi andare e osate fidarvi. La vita è bella e vuole portarvi a casa da solo - fidatevi della vita.

Grazie mille per la vostra presenza e la vostra attenzione.

Pamela Kribbe

Traduzione di Maria Baes e Frank Tehan


(traduzione Ben Boux www.lanuovaumanità.net)

 
 
 

Voi sperate in ciò che non conoscete!

Post n°4659 pubblicato il 17 Aprile 2018 da childchild

Amore/Saggezza
Voi sperate in ciò che non conoscete! by Monique Mathieu

«Desideriamo farvi comprendere fino a che punto siete importanti, individualmente e collettivamente.

Spesso, ignorate la vostra importanza, non vi vedete abbastanza bene, abbastanza evoluti, pensate di non avere abbastanza Amore. Tuttavia tutto ciò è in voi, basta semplicemente esprimerlo e accettarlo!

Sappiamo che gli umani riveleranno sempre più la loro realtà, che sempre di più eleveranno la loro frequenza vibratoria, e che ci percepiranno sempre di più, sia telepaticamente, sia visivamente.

I tempi nuovi che arrivano sono importanti. Spesso abbiamo sentito o percepito il vostro disagio rispetto alla fine dell'anno 2012, e spesso abbiamo sussurrato nel vostro orecchio: «ma è tutto lì, riconosci semplicemente ciò che sei in quanto Essere Divino, riconosci semplicemente l'immenso Amore che puoi manifestare ogni secondo, e la trasformazione si farà in un batter d'occhio!»

Voi sperate in ciò che non conoscete! Come poter sperare in ciò che non ha nessuna realtà per voi? Alcuni di voi sperano in un cambiamento attraverso delle catastrofi, ma questo cambiamento è lì, è in voi, è intorno a voi! Riconoscetelo, semplicemente, proprio come dovete riconoscere l'Amore che è in voi e intorno a voi!

Più riconoscerete tutto questo, più il mondo cambierà velocemente! Uno, due, tre, quattro, dieci veli si solleveranno e vedrete la realtà della vita come non l'avete mai percepita. La vita è magnifica! La vita in voi è straordinaria!

Che cosa percepite di voi stessi? Un corpo che a volte non si adatta a ciò che sperate? Vi siete resi conto della complessità di un corpo a livello umano, a livello energetico e a livello vibratorio? Il corpo è uno strumento straordinario offerto dalla Sorgente a tutte le anime che sperimenteranno i mondi.

Ogni mondo, ogni gruppo di mondo è una straordinaria scuola nella quale voi imparate a crescere ed essenzialmente ad amare. L'Amore che vivrete su questo mondo non è uguale a quello che vivrete negli altri sistemi solari o in un' altra galassia!

La scala dell'Amore è infinita. Non vi diremo se vi trovate all'inizio o in cima alla scala; diremo semplicemente che ogni volta che fate uno sforzo su voi stessi, ogni volta che sentite ciò che siete realmente e l' offrite nell'Amore, nella Gioia, nella Saggezza, salite uno, due, poi tre scalini.

Se poteste tornare indietro e percepire il percorso che avete fatto, potreste avvertire un profondo capogiro, perché vedreste scalini all'infinito, facendovi precipitare all'inizio della vostra esperienza di vita, verso l'inizio delle vostre incarnazioni successive nei diversi regni poi nel regno umano. Vi sono così tanti scalini sia verso l'alto che verso il basso, e gli ultimi conducono all'unità totale, alla Sorgente.

È un modo di vedere l'evoluzione, un po' come la scala di Giacobbe. È un modo giusto, perché se oggi poteste rendervi conto del cammino percorso da quando siete stati creati, ne sareste molto stupiti. Vedete solamente ciò che c'è da vivere per avvicinarvi alla Sorgente. E anche a questo livello avete solo una coscienza limitata. Sapete che dovete ancora percorrere moltissima strada, ma più vi elevate più la strada è meravigliosa e facile.

La strada più difficile è quella all'inizio delle vostre esperienze, ma più crescete, più salite su questa scala, più è facile, perché avete capito, perché avete amato, perché avete saputo offrire Amore di continuo.

Infatti, questa scala è semplicemente l'Amore che vi permette, scalino dopo scalino, di risalire alla Sorgente!

Avete ancora molta strada da percorrere; anche se in questa incarnazione terrestre avete l'impressione di avere un immenso Amore, avete altri mondi e altre galassie da esplorare. Esistono poi altri piani da esplorare. La vita è talmente meravigliosa che non vi è nessuna stanchezza ad esplorare di continuo, a creare e a crescere!

Noi che vi parliamo siamo talmente felici di poter vivere tutto ciò che viviamo, di poter crescere a modo nostro! Aiutando voi noi cresciamo! Anche voi, aiutando coloro che sono all'inizio della strada, crescete!

Con coraggio, con fiducia, con volontà, con forza, continuate questa strada! Questa strada è la vostra! Ciascuno ha la propria strada, e sappiate che tutte le strade conducono allo stesso luogo, allo stesso scopo!

Quindi, affinché questa strada sia piacevole, cercatevi dei compagni. I vostri compagni sono coloro che sono sulla stessa strada, e dall'Amore che scaturisce da ciò che siete vi ritroverete nell'unità. In questo modo, la strada è meno difficile. Avete bisogno gli uni degli altri, avete bisogno di nutrirvi reciprocamente di questo immenso Amore Luce! Voi fate tutti parte, come vi abbiamo detto molte volte, di un gigantesco corpo formato dall'umanità.

Un'anima aiuta un'altra anima a crescere, e quando vi è una moltitudine di anime che si risvegliano, è tutto l'ambiente che cambia, che si trasforma, che diventa sempre più luminoso! Offrire la Luce, creare la Luce che è in voi, la fa crescere, proprio come l'Amore, ecco la vostra missione!»

 
 
 

Dio, con amore di Padre vi benedice!

Post n°4658 pubblicato il 17 Aprile 2018 da childchild

L’aurora BOREALE è alle porte! Ecco, figli Miei, siete giunti all’istante degli istanti!!!

Non state in attesa di segni, mettete in voi il SEGNO dell’AMORE!

Carbonia, 09.04.18
Ore  09.42/10.10


Amata Mia sposa, ecco il Mio messaggio per il mondo!
Popolo Mio, amato popolo Mio, quale sarà la tua condanna se starai in Me?
La Vita ti vuole in Sé per la vita eterna; nel Suo Tutto entrerai e godrai delle Sue Bellezze, nelle Sue Meraviglie sarai felice.

L’Amore viene al mondo per portare vita nuova ed eterna, accogliete in voi la Vita affinché in Essa possiate fruttificare e gioire.
Nelle scale del Mio Palazzo Regale Mi vedrete, salirete fino a Me e vi prostrerete a Me.
Nel piazzale, tempestato di gemme preziose sentirete il profumo della vita in Me.
Dinnanzi a Me vi prostrerete e Mi degnerete del vostro amore,
...nella vostra nuova bellezza vi donerete tutti a Me.
Il Cielo è in attesa dei Suoi figli per abbracciarli in Sé.

Il Tempio di Dio è per tutti gli uomini che hanno creduto in Lui, che Lo hanno servito e seguito in tutti i Suoi Comandi.
Figlioli, state per ricevere i doni dello Spirito Santo; siete ormai sovrani, nella Terra dei viventi!
Siete angeli del Cielo, preziosi a Dio!
EGLI vi eleverà alla Sua Santità e nella Sua Divinità entrerete e ripossederete il regno perduto a causa del peccato perché entrerete nuovi; senza macchia, rivivrete in Colui che è Amore Perfetto!
Sostenuti dallo Spirito di santità sarete uniti al Santo dei Santi e in LUI celebrerete la vita eterna.

Non state in attesa di segni, mettete in voi il SEGNO dell’AMORE e abbracciate il Santo Vangelo di Gesù per essere in Lui nell’amore.

Miei amati figli, oh voi che anelate a Me, sappiate che presto entrerete in Me per essere come DIO vi desidera: ...tutti Suoi!

• Sollevate ora il vostro capo verso l’alto e attendete di vedere il segno nel sole.
• Questo sarà l’inizio dei dolori per chi non si sarà convertito a Me.
• E, sarà segno di trasfigurazione per i figli di Dio!

L’aurora BOREALE è alle porte!

La Terra vivrà momenti di bellezza per l’arrivo di Colei che viene ad accompagnarvi in Sé alla battaglia finale contro satana.
Ella, ornata di teneri colori dell’arcobaleno, vi porterà lo Spirito Santo e vi unirà a Lei.
Ella, Quale Corredentrice dell’Opera di salvezza viene a portare la vittoria ai Suoi figli.

Ecco, figli Miei, siete giunti all’istante degli istanti!

Questa Pasqua è per voi di risurrezione.
Gioite e pregate per chi deve ancora convertirsi, affinché tutti possano godere Dio!

Dio, con amore di Padre vi benedice!

 
 
 

Pace a voi, grazia a voi. Gesù il Nazareno

Post n°4657 pubblicato il 17 Aprile 2018 da childchild

Presto Mi vedrete con Colei che vi guida giorno e notte a Me!

Questo è l'annuncio che IO oggi vi do!

Carbonia 07.04.2018
Ore 16.45

GESÙ CON I SUOI FIGLI

Amati figlioli, ecco che per voi si prepara la risurrezione a vita nuova ed eterna, non abbiate timore di nulla, affrontate ogni situazione con la certezza che Dio è con voi: mai vi abbandonerà da soli.

IO sono il Re della vita e vengo a donarvi la vita eterna nel gaudio immenso e amore infinito.

Amati Miei, discepoli del Mio Sacro Cuore, 
          oh voi che Mi chiamate Padre,
          oh voi che Mi cercate,
          oh voi che Mi adorate,
          oh voi che Mi servite,
          oh voi che Mi seguite con amore,
                    ecco che IO vi apro il mondo dell'amore infinito.

Vivete in santità e amore questi ultimi giorni: il tempo della Mia venuta è vicino, operate per il Mio ritorno.
Accompagnati dalla Madre Mia Santissima, sarete messi in condizioni di amore e purezza, risponderete con tutto il vostro si sincero, quel si che Mi avete già promesso anzitempo quando IO, per nome vi chiamai a Me.

Sono giunte le ultime ore di agonia per il Mio popolo.
Presto figli Miei, non tarderò amati Miei a donarvi il Paradiso promesso.

Questo Colle, cosi caro a Me e al Padre Mio, sarà rinnovato nel suo aspetto e il calore dell'amore prenderà tutti i Miei figli, li porterà a Me come IO desidero.
Sono finiti i giorni d'attesa, il mondo sa, ma voi sapete molto di più, per questo vi chiederò molto di più.

Amati figlioli, desidero che ognuno di voi proceda secondo quanto IO ho chiesto.
Donatevi completamente a Me, la Mia Opera trionfi in voi, affinché il mondo veda che siete Miei figli!  Mettete il vostro si sincero in ogni azione, e comportatevi come IO vi Comando, secondo la Mia Verità, la Mia Legge, i Miei Comandamenti.

Venite figli Miei adorati, venite in questo Colle e adorateMi. In questo Luogo.
Presto Mi vedrete con Colei che vi guida giorno e notte a Me, Ella, nel Suo Fiat, si donò completamente al Suo Dio perché in Lei si compisse il Suo Disegno.
Così insegna a voi, i Suoi piccoli bimbi, di rispondere in amore e verità, in fedeltà assoluta al Dio Creatore, affinché tutto si compia nella maniera di amore e obbedienza.
Gestitevi nell'Amore, e attraverso l'Amore donate amore a coloro che non amano, chiamateli a Me, fate si che il loro cuore si apra al loro Dio Amore. Pregate, pregate, pregate!
 
Questo è l'annuncio che IO oggi vi do:
state in attesa di Me, sono con voi, presto Mi vedrete! 
Aprirò il Mio Sacro Cuore e vi ricovererò tutti in Me, solleverò con voi il Calice di Salvezza e vi glorificherò in Me.

Sorprenderò l'umanità intera, ma soprattutto la Mia Chiesa, quando IO, improvvisamente, squarcerò i cieli e discenderò per prenderMi il Mio compenso: i Miei figli fedeli, quelli obbedienti al Padre Mio, quelli che onorerò in Me, perché in essi si compia il Disegno di salvezza.
Nella carità siete venuti e nella Carità entrerete, sarete virgulti e sarete eterni in Me, il vostro Dio Amore.

Adveniat Crucem Christi!
 In coelo est Gloria Dei! 

Dio è amore! Dio c'è! Dio torna per i Suoi.
Gesù proclama la Sua venuta nella Gloria e presenterà al mondo i Suoi gioielli più belli, quei figli fedeli e obbedienti al Suo Disegno Salvifico.

Pace a voi, grazia a voi. Gesù il Nazareno

 
 
 

Dio con voi!

Post n°4656 pubblicato il 17 Aprile 2018 da childchild

Roma è la città dei sette colli, il suo impero vedrà la sua fine, la morte la segnerà perché ha disonorato il Suo Dio Creatore e Lo ha rinnegato preferendo a Lui un falso profeta!!!

È L’ORA DELL’INGANNO

Prenderò con Me solo chi si sarà messo in Me, chi Mi avrà amato, onorato, servito, seguito e adorato Quale Unico e Vero Dio, l’Eterno Padre!

Carbonia, 06.04.18
Ore 17.03/17.16


Amata Mia sposa, il Mio intervento Divino giungerà a momenti, asciugherò le lacrime dei Miei figli e li metterò al sicuro in Me.

Amata Mia sposa, vengo a dettarti il Mio messaggio per il Mio amato popolo: 
         Gioisci oh popolo Mio!
         Gioisci, il tuo Dio torna a liberarti dagli artigli di satana!
         Gioisci oh amato popolo Mio perché, ecco che, IO vengo a te per donarti la salvezza!/

Uscite in fretta dal buio che attanaglia la vostra anima oh uomini, fate in fretta, l’ora della Mia Misericordia è giunta alla sua fine, prenderò con Me solo chi si sarà messo in Me, chi Mi avrà amato, onorato, servito, seguito e adorato Quale Unico e Vero Dio, l’Eterno Padre!

Figli Miei, state per conoscere la Verità, presto vi prenderò con Me per sempre!
Non dubitate del Mio Amore per voi oh uomini, credete in Me, credete nel Mio Santo Vangelo, IO Sono la Via, la Verità e la Vita, chi segue Me è salvo!

Dolce è la Mia Voce che vi chiede umilmente la conversione, dolce sarà la vostra vita, in eterno, se accetterete Me, e seguirete solo Me Quale Unico e Vero Dio, il SOLO DIO!

Cristo è Risorto dai morti per tutti voi, per far risorgere in Sé tutti i Suoi figli!
Non perdete l’opportunità di stare con Me per sempre, ...questa è la vostra vera vita!
Quindi, scegliete di seguire i Comandamenti di Dio e amare la Legge della Sua Chiesa, il Vero Magistero della Chiesa.
Non accettate compromessi figli Miei, siate ligi alla Mia Santa Volontà perché in voi venga la vita in abbondanza.

Oggi richiamo a Me, gli ultimi, quelli che stanno nel sonno, ...IO li sveglierò con un boato, ed essi avvertiranno nel proprio cuore la Mia Voce e si solleveranno a Me e Mi chiederanno perdono, si umilieranno con tutto il loro cuore a Me e si doneranno a Me, perché desidereranno sinceramente nel loro cuore essere Miei.

• Roma sta per capitolare, il suo aspetto di bellezza cadrà!
Le Mura del Vaticano crolleranno, ...si spezzeranno in due i pilastri della Chiesa, perché corrotti dalla tenebra.


• Roma è la città dei sette colli, il suo impero vedrà la sua fine, la morte la segnerà perché ha disonorato il Suo Dio Creatore e Lo ha rinnegato preferendo a Lui un falso profeta.

È l’ora dell’inganno!!!

La morte attanaglierà Roma, il Mio popolo sarà messo a dura prova!

Pregate figli Miei per non cadere nella sua sorte!
Allontanatevi dalle false luci e prendete in mano il breviario e pregate, pregate, pregate perché l’ora passi veloce! 
Il dolore sarà grande per chi non si sarà allontanato dalla menzogna.

Avanti figli Miei, è giunta l’ora della grande sfida contro satana, scegliete in fretta di stare dalla parte del vostro Dio Amore.   Rinnegate satana!!!


Dio con voi!

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963