GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Aprile 2018

Decidetevi per Me, vostro Dio Amore!

Post n°4645 pubblicato il 14 Aprile 2018 da childchild

L’anticristo si presenterà agli uomini! Nella sua potenza si manifesterà e metterà in disgrazia ogni uomo che lo seguirà, affascinato dal suo potere, lo seguirà, dimentico del suo vero Dio!!!

Il tempo è questo!

Carbonia, 02.04.18
Ore 17.35/17.43


Sia lodato Gesù Cristo!
Sono la vostra Mamma Celeste, sono con voi in questa umile chiesa di fedeli a Cristo Gesù Mio Figlio.

Il vostro Dio Mi manda a voi per donarvi lo Spirito Santo, porto a voi, figli Miei benedetti, la luce del Cielo, vengo a rinforzarvi in Colui che è la vostra vita, l’unica vostra salvezza.

Elia è con Me! Mi accompagna perché è giunto il tempo dei profeti sulla Terra.
Ecco, il loro arrivo tra voi, per donarvi più forza e condurvi nella battaglia finale contro satana.

Il Mio Esercito è pronto!!!
I Miei Angeli Mi sono tutti accanto, Mosè è con Me, Isaia è con Me, Li porto con Me perché il mondo li conosca bene.
Ora, essi, (i profeti) si pronunzieranno nel Nome Santissimo di Dio e veglieranno sulla Terra perché non vada completamente distrutta.

La vita di questa umanità perversa finisce
con il congiungimento di Dio con gli uomini!!!

Presto essi (i profeti) si solleveranno alla Sua Divinità e spiritualità, e saranno forti nella lotta contro i demoni sguinzagliati dall’inferno per acchiappare più anime possibili, strapparle a Dio il Creatore.

È l’ora del risveglio dei cuori, è l’ora della risurrezione a vita nuova ed eterna.

Il Principio torna a voi e segna la fine di ogni cosa che non Gli appartiene.

La rivoluzione tra i popoli è in atto, il castigo di Dio è imminente. Scalzerà dal Suo Trono l’impostore e lo scaraventerà all’inferno, dove è il suo posto.

L’anticristo si presenterà agli uomini!
Nella sua potenza si manifesterà e metterà in disgrazia ogni uomo che lo seguirà, affascinato dal suo potere, lo seguirà, dimentico del suo vero Dio.

Ecco, la Celebrazione Eucaristica sta per essere abolita, il calvario della chiesa è pronto, l’uomo cadrà completamente nelle mani di satana e non potrà rivedere la luce del sole.

Convertitevi oh uomini, convertitevi!
Lo strazio per gli uomini è imminente, dal cielo succederà, …si compirà l’avvertimento!

Ponete attenzione alla Mia Voce e qualificatevi in Me per essere Miei, il tempo è questo!
Non tarderete a vedere con i vostri occhi: il tempo è questo! Il tempo è questo!!!


Decidetevi per Me, vostro Dio Amore!

 
 
 

Vi amo, vi abbraccio e vi benedico, figli Miei benedetti.

Post n°4644 pubblicato il 14 Aprile 2018 da childchild

Lo scisma è in atto, ora proclameranno la chiesa nuova, quella del demonio, il nuovo ordine mondiale si instaurerà in essa e il popolo verrà schiavizzato.

Il tempo dell’anticristo è giunto alla sua manifestazione!!!

Carbonia, 02.04.18
Ore 16.48/17.01


Con voi nella Mia Parola, dico a voi oh Miei figli diletti, prediletti, e amati del vostro Signore: ecco che tutto volge alla conclusione di questo Mio mandato, il Mio intervento è oggi, in questo tempo che voi vivete!

Siete ormai giunti alla fine della corsa, il treno passerà a momenti e prenderà i Miei eletti!
Fatevi trovare tutti pronti, con i fianchi cinti, i calzari ai piedi e il bastone in mano!
Mantenete la vostra lampada accesa, sia la vostra fede più grande che mai!

Dio avverte il Suo popolo del Suo intervento!
Non andrà deluso il mio popolo, perché IO sono la Via, la Verità e la Vita: chi crede in Me parteciperà in Me alla vittoria finale contro satana.

Figli Miei, oh voi che oggi siete qui riuniti in questa Casa, ecco che, in verità vi dico: preparatevi al rapimento, il tempo dell’anticristo è giunto alla sua manifestazione, la chiesa di Gesù è stata tradita, tutto è crollato nelle misere mani del demonio.

Figlioli, ancora orrori vedrete nella Casa di Dio, perché l’uomo iniquo metterà confusione ai Mie figli e il suo volere sostituirà il Mio.

Siete stati avvertiti oh uomini! Il vostro calvario è giunto alla fine, non tardate nella vostra conversione, perché IO sto venendo a prendervi con Me.

Si solleverà un forte vento, dal cielo precipiteranno stelle, il Mio Sacro Cuore si aprirà per raccogliere tutti i Miei figli e metterli al sicuro in Me.

IO, Sovrano del mondo, Sovrano dell’universo, vengo a dichiarare la Mia Divinità e la Mia Potestà. Seguite le Mie Regole, affidatevi al Mio Santo Vangelo, proclamate la Mia Misericordia e la Mia Giustizia!

Lo scisma è in atto, ora proclameranno la chiesa nuova, quella del demonio, il nuovo ordine mondiale si instaurerà in essa e il popolo verrà schiavizzato.

L’ora della vostra crocifissione è giunta, oh uomini che non Mi appartenete, il vostro dio vi prenderà in sé, e nella disperazione starete, l’inferno diverrà la vostra casa!

Angeli Miei benedetti, non guardate più alle cose di questo mondo ma volgete il vostro sguardo verso il Cielo, Dio è in attesa di tutti i Suoi figli, li metterà a godere nel Suo Giardino profumato e farà risplendere su tutti i Suoi, la Sua luce infinita e il Suo amore. 
Godrete di tutto ciò che a Lui appartiene, sarete divini nel Divino Re, il vostro Unico e Vero Dio, il vostro Unico Bene. 

Ascoltate la Mia Voce e seguiteMi con amore, Dio è al vostro fianco, non siate ipocriti ma state pieni di Me. Lo Spirito Santo è per prendervi e congiungervi a Me.

Andate fieri di essere stati chiamati, e state nella felicità del Mio Amore.
Ora per voi si aprono le porte della nuova vita, tutto sarà più bello e più facile, si catapulteranno le situazioni: i figli di Dio entreranno a godere di tutto il Suo Bene, e di tutti i Suoi Beni saranno partecipi, mentre, chi si è ricolmato di ricchezze sulla Terra precipiterà la sua situazione, e pianto e stridore di denti entreranno in lui.

Avanti, questa Pasqua vi ha portato il soffio della nuova vita, il vostro spirito si eleverà e sarete gaudenti in eterno, favoriti da Dio entrerete in Dio e vi manifesterete Simili a Lui.

Non siate né sordi né ciechi, ecco che tutto è già ai vostri occhi, le bellezze del Mio Amore le state per assaporare in Me. Vi amo e vi benedico

Non cercate più futuro su questa Terra, tutto è compiuto, si è chiuso, ormai il velo del tempio si aprirà a portare i frutti buoni ai Miei figli.

Vi amo, vi abbraccio e vi benedico, figli Miei benedetti.

 
 
 

MESSAGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°4643 pubblicato il 10 Aprile 2018 da childchild

MESSAGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO  
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA 

08 APRILE 2018
FESTA DELLA DIVINA MISERICORDIA

 

 

Amato Popolo Mio:

 

VI BENEDICO DAL MIO AMORE INFINITO, NEL QUALE
È PRESENTE CIASCUNO DEI MIE FIGLI.

 

Io Mi sono offerto in sacrificio per ciascuno di voi ed a Mia Somiglianza, invito ciascuno di voi ad accettare in particolare e volontariamente, quel sacrificio che per voi rappresenta il negarsi alla mondanità e l’accogliere la Mia Volontà.

 

Rispettate la Legge Divina figli Miei, cosicché nell’osservanza di questa Legge procediate su un cammino sicuro, senza quegli espedienti che vi farebbero cadere in gravi e grandi errori.

 

Mia Madre lo aveva già annunciato:

“Verranno tempi nei quali i Miei figli, dimenticando i Comandamenti, accoglieranno nuove ideologie ed accetteranno idee sbagliate che piaceranno agli uomini, che li faranno cadere nei bassi istinti”.  

 

Popolo Mio:

 

RIMANETE LEGATI ALLA MIA VOLONTÀ, PRIMA CHE VI DIMENTICHIATE CHE L’AMORE IMPLICA GIUSTIZIA, ANCHE SE LA GIUSTIZIA È MAL VISTA DA ALCUNI CHE VORREBBERO IMPEDIRLA, CON LA GIUSTIFICAZIONE CHE IO NON SONO UN DIO CHE CASTIGA, MA UN DIO D’AMORE, CHE PERDONA TUTTO.

 

In questo momento esiste un concetto deviato di “Giustizia Divina”, a causa di idee e di concetti sbagliati che vengono offerti al Mio Popolo, per far sì che si allontani da Me.  

 

POPOLO MIO, LA MIA GIUSTIZIA È VERITÀ, SENZA LA VERITÀ NON ESISTE GIUSTIZIA E SENZA GIUSTIZIA DIVINA, LA VERITÀ DIVINA VIENE OFFUSCATA, A BENEFICIO DI QUELLA CHE ALCUNI CHIAMANO MISERICORDIA.

 

Per l’umanità, la Mia Misericordia dev’essere la comprensione del Mio Amore e della Mia Verità. Quando l’uomo si addentra sul Mio Cammino (Cfr. Gv 14,6), inizia a capire cosa significhi comprendermi e mantenere un retto giudizio per capirmi ed amarmi ben al di là dei sacrifici e delle offerte. Chi Mi ama, giunge ad essere un’anima innamorata della Verità.

 

IN QUESTO MOMENTO, VEDO TANTI MERCANTI DI MISERICORDIA PROPORRE VARIE OFFERTE, AFFINCHÉ L’UMANITÀ SOPPIANTI LA MIA VERITÀ.  
VI STANNO OFFRENDO LA MIA MISERICORDIA IN CAMBIO DEL RIFIUTO DI RISPETTARE I COMANDAMENTI ED I SACRAMENTI, CON IDEE IMPENSABILI, DI UN DIO CHE PERMETTEREBBE QUALSIASI PECCATO E QUALSIASI EMPIETÀ, QUALSIASI LIBERTINAGGIO, QUALSIASI MANCANZA DI RISPETTO, QUALSIASI MENZOGNA…

 

VI STANNO PARLANDO DI UN DIO CHE RINNEGHEREBBE
SÈ STESSO, CHE ANNULLEREBBE IL DECALOGO PER APRIRSI AGLI ANTI-VALORI DELL’ATTUALE SOCIETÀ.
QUESTO, FIGLI, NON SONO IO!

 

Io Sono Amore (Cfr. 1 Gv 4,8) ed il Mio Amore vi chiama a raddrizzare la via sulla quale state camminando, se questa è una via di peccato…

 

Popolo Mio:

Perché volete annichilire la Mia Croce?
Perché vi state impegnando nel tradirmi e nel presentarmi come un Dio incapace di AMARE E ALLO STESSO TEMPO DI ESSERE GIUSTO? (Prov. 3, 3-6).

 

Popolo Mio, Io vi sto chiamando ad addentrarvi nel Mio Amore, cosicché siate in grado di distinguere quello che viene da Me e quello che è l’annullamento dei Miei Comandamenti.

 

L’UOMO È INCOSTANTE, FA DEI BUONI PROPOSITI CHE IN UN ATTIMO VENGONO DIMENTICATI E TORNA AD INDOSSARE I VECCHI STRACCI CHE PORTAVA ADDOSSO PRIMA.


NO, FIGLI! QUESTO È IL MOMENTO! NON SOLO PER LE DECISIONI, MA È IL MOMENTO DI AFFIDARVI AL MIO AMORE, AFFINCHÈ SIATE DEGNI DELLA MIA MISERICORDIA.

 

Ciascuno nel Mio Popolo, deve disporsi a nascere nuovamente, cosicché l’obbedienza sia al di sopra dei capricci umani, al di sopra dei comportamenti e dei modi di agire mondani.

 

DOVETE SBRIGARVI ED IMBOCCARE IL VERO CAMMINO, CHE È QUELLO DAVANTI AL QUALE C’È LA MIA CROCE.
NON ABBIATE PAURA DELLA MIA CROCE, LA MIA CROCE È UNA CROCE DI GLORIA E DI MAESTÀ, NON È LA CROCE SCHIAVIZZANTE CHE VI STANNO PROPONENDO IN QUESTO MOMENTO, NON È UNA CROCE CHE SI ADATTA A CHIUNQUE… (Cfr. Lc 9,23-24).


 LA MIA CROCE È LA VERA LIBERTÀ, LA LIBERAZIONE DEGLI OPPRESSI, IL RIPOSO PER GLI AFFATICATI E PER GLI SPOSSATI, L’ACQUA PER GLI ASSETATI, LA FORZA PER COLORO CHE SI SENTONO DEBOLI, LA LUCE NELLE TENEBRE…

 

La Mia Croce, sono i demoni che la temono, li tormenta, li fa fuggire, per questo i Miei figli devono rimanere nella Mia Croce ed in Essa si devono sacrificare per amore.

 

L’uomo non riconosce l’Amore, per questo lo disprezza, non lo accetta e desidera i momenti che gli offre il nemico dell’anima, nonostante questo significhi allontanarsi da Me.

 

Io vi offro la Mia Misericordia, non rifiuterò la Mia Misericordia a chi è pentito e fa fermo proposito di correggersi.
Il dolore dei Miei figli fa sanguinare il Mio Cuore…

 

IO HO BISOGNO DEL PENTIMENTO DEL PECCATORE, PER CONDURLO ALLA SORGENTE DELL’ACQUA DELLA MIA MISERICORDIA CHE RISANA (Cfr. Gv 7, 37) EPER FORTIFICARLO, COSICCHÈ SI CORREGGA E NON PECCHI PIÙ.

 

È imprescindibile che il Mio Popolo non Mi neghi; in questo momento il male non si arresta ed Io desidero che nessuno dei Miei figli si perda.


Tanti accadimenti sociali e tante democrazie cadute faranno soffrire il Mio Popolo. Gli eventi che non stanno smettendo di accadere, dovrebbero portarvi a meditare su quello che è successo e che non sta smettendo di succedere.  

 

VENITE A ME, VOI CHE AVETE BISOGNO DEL MIO AMORE, ED IO VI SAZIERÒ CON LA MIA MISERICORDIA.
In questa ricorrenza, la Mia Casa si veste a festa per tanti peccatori pentiti. 

 

Non allontanatevi da Me, godete nell’essere persone di pace, d’amore, di perdono e di conversione.  

 

VI BENEDICO E VI PREGO DI IMMERGERVI NELLA FONTE DELLA MIA MISERICORDIA CHE SI MANTIENE APERTA PER CHIUNQUE LO DESIDERI.
VI BENEDICO CON ETERNO AMORE.
IO NON LASCERÒ MAI DA SOLO IL MIO POPOLO.

 

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

 

Vi invito a pregare:

 

Gesù mio dammi da bere della Tua Misericordia.
Il mio essere, non comprendendo le Tue vie, tende al mondo,
a causa di tante idee, di tante affermazioni contrarie alla Tua Parola,
degli artifici del male che persegue le anime perché si allontanino da Te.
Che la Tua Misericordia ci liberi dalla caduta.

Oggi rendo grazie a un così grande ed infinito Amore che,

 non tenendo conto della disaffezione dell’uomo,
continua a tenere aperte all’uomo le Porte della Tua Infinita Misericordia.

Concedici la comprensione, il raziocinio,
affinché nonostante siamo immersi nella mondanità,
possiamo essere creature che, amandoti al di sopra di ogni cosa,
abbiamo la certezza che per entrare nella Tua Casa,
per essere accettati alla Tua Mensa,
abbiamo bisogno del pentimento che ci porti alla conversione.

Dacci talmente tanto amore che,
anche se non Ti vediamo con gli occhi corporali, noi crediamo in Te.
Non permettere che ti rinneghiamo, ma il Tuo Amore
ci leghi alla vera libertà.

 

Amen.

 
 
 

Dio Salva!

Post n°4642 pubblicato il 09 Aprile 2018 da childchild

Calerà la notte, il buio invaderà la Terra! La morte prenderà con sé ogni creatura che si è allontanata da Me!!!

Siamo giunti alla fase finale, satana impera sui Miei consacrati, la Mia Chiesa è crollata nelle mani dei nemici!

Carbonia, 29.03.2018
Ore 09.25/09.44


Mia amata sposa, eccoMi a te per dirti tutto il Mio Amore per il Mio popolo.
Siamo giunti alla fase finale, satana impera sui Miei consacrati, la Mia Chiesa è crollata nelle mani dei nemici.

Figlia Mia, con tutto il Mio Amore di Padre vengo a sollevare i Miei figli dall’orrido inganno.

Salverò i Miei figli e li metterò dove mai più il male potrà toccarli.

Suonano le campane a festa: Pasqua è di ritorno, il Suo splendore attraverserà l’universo e ogni cosa rifiorirà, riprenderà vita e sarà raggiante di luce infinita.
Le nuvole nel cielo passeranno ma la Mia venuta resterà per sempre, IO farò nuove tutte le cose e tutte le prenderò in Me, in Me saranno eterne.

Volge ormai alla fine il tempo concessovi oh uomini, il fardello del peccato è stato la vostra rovina, avete preferito procedere, imperterriti, verso la fine della vostra vita.
Il Cielo, più di una volta, vi ha richiamati a conversione, ma il vostro vizio era ormai incallito, satana è riuscito a mettere il suo veleno in voi: ...non scorre più sangue nelle vostre vene ma il putrido vomito del demonio.
Aaahhh che povertà che avete abbracciato oh uomini, il vostro calvario sarà infinito, il vostro cibo nelle fiamme dell’inferno!

Calerà la notte, il buio invaderà la Terra!
La morte prenderà con sé ogni creatura che si è allontanata da Me.

Suonano già a festa le campane della Pasqua, il Cielo discenderà a mietere il suo raccolto, lo conserverà in otri sane, mai più marcirà, perché il BENE sarà in ogni cosa: DIO è Vita Eterna!

Fuori i mercanti dal tempio!
Il Mio Braccio è già su chi Mi ha tradito!
Su chi Mi ha beffeggiato e messo alla Crocifissione!

Aaahhh maledette vipere, ora si ribalterà la situazione: la crocifissione sarà su tutti voi traditori.

Basta! Il tempo delle cose vecchie è finito, ora entrano le Cose di Dio, quelle BUONE e GIUSTE, perché il Signore ha detto il Suo basta al peccato!
Scuoterà la Terra e la purificherà, trarrà dal male, il bene, e i Suoi figli godranno la Terra nuova nella felicità eterna dell’Amore.

Dio c’è oh uomini, Dio esiste! EGLI VIVE!

Perché vi siete fati prendere dall’inganno?
Non sapevate che tutto era già scritto?
Che il vostro cammino doveva essere in Colui che vi ha creati?

La vostra disobbedienza vi ha nuovamente puniti, ecco ciò che vi siete scelti:
…la morte eterna!

Le porte del Cielo si aprono al passaggio del Re della Gloria, il Suo ritorno susciterà molte conversioni, il Suo Sacro Cuore si aprirà a ricevere tutti i Suoi figli, e con Lui erediteranno la nuova Terra rinnovata nell’amore e nella fedeltà a Lui. È il passaggio a nuova vita per i figli di Dio!
È la Pasqua del Signore!

Pregate oh uomini, confessate i vostri peccati, pentitevi e chiedeteMi perdono per non venire sepolti dalla polvere in eterno!

Sono su di voi, soffierò il Mio Alito di vita sui Miei figli, e tutto come per incanto sarà nelle Mie meraviglie.

Accogliete il Mio richiamo d’amore e serviteMi in fedeltà e amore.
Dio Salva!

 
 
 

Molti di voi non sono ancora arrivati a capire esattamente quale sarà la propria missione.

Post n°4641 pubblicato il 09 Aprile 2018 da childchild

Molti di voi non sono ancora arrivati a capire esattamente quale sarà la propria missione.

Sananda, tramite James McConnel. il 18 Marzo 2018 traduzione Lina Capettini
(Questi messaggi sono stati ricevuti durante la riunione settimanale del gruppo Prepare For Change di Payson, AZ – il 18 Marzo 2018)




IO SONO Sananda.

Come sempre quando vengo per stare con voi, con questo gruppo, con questo programma, SONO qui per continuare il processo che abbiamo iniziato tanto tempo fa. E vengo ora per ricordarvi quelle promesse che avete fatto come volontari per entrare in questo sistema, per portare avanti questo sistema, per portare avanti questa evoluzione dell'uomo. Questo è ciò che ognuno di voi è venuto a fare qui, ora, in questo momento. Questa è la missione per cui siete venuti.

Molti di voi non sono ancora arrivati a capire esattamente quale sarà la propria missione. Alcuni di voi lo sanno già. È tutta questione di un processo che state attraversando: il ricordare. Ricordare quei tempi, quelle esperienze che avete avuto nel lungo passato. Per trovarvi qui ora, in questo momento; questo momento che è direttamente di fronte al Grande Evento, mentre si avvicina sempre di più ad essere realizzato qui a questo livello di esperienza, a questa espressione, a questa coscienza qui sul pianeta.

E i momenti che vi aspettavate e che avete atteso stanno arrivando ora in onde di energia. Voi sentite queste energie mentre entrano e si muovono attraverso di voi e aumentano le vostre vibrazioni. E mentre le vostre vibrazioni continueranno ad aumentare, scoprirete che qualsiasi malattia, disturbo, dolore, che potreste aver avuto, si dissiperanno quando queste energie diventeranno sempre più forti e voi stessi diventerete più forti per essere in grado di gestire queste energie.

Noi come gruppo vi abbiamo preparato per questi tempi. Siete stati riuniti per portare avanti la vostra missione come gruppo, come una famiglia, in modo che quando arriveranno quei momenti, sarete chiamati, verrà chiamato il vostro nome - e noi tutti conosciamo il vostro nome e la vostra vibrazione, proprio come voi ci conoscete per la nostra vibrazione -. Quelle esperienze che sono davanti a voi e quelle esperienze che avete già fatto vi stanno preparando per tutto ciò che sta arrivando ora al momento. Perché, ricordatevi sempre che siete qui nel momento presente. Il passato è solo il passato. Il futuro non è ancora stato scritto. Ma in questo momento state creando quel futuro che è davanti. Non solo per voi, per ciascuno di voi, ma per il voi collettivo, l'umanità collettiva.

Questo è il processo della vostra Ascensione. E mentre continuate a procedere attraverso questa transizione - e questo è un periodo dell'area di transizione - mentre vi spostate dalla vecchia illusione 3D che è stata creata qui, di cui avete avuto un ruolo nella sua creazione, mentre vi muovete verso le vibrazioni più alte della 4 e 5 D, scoprirete che i vostri processi mentali e le vostre capacità di visualizzazione creeranno il vostro Nuovo Mondo come la Nuova Era; inizierà la Nuova Età d'Oro dell'uomo.

Questo è il momento che precede i grandi cambiamenti che si manifesteranno. E come questi cambiamenti diventeranno sempre più importanti, man mano che diventerete sempre più consapevoli delle energie che aumenteranno tutto intorno a voi, come sempre più vostri compagni, i vostri fratelli, le vostre sorelle, diventeranno più consapevoli di queste energie, e cominceranno a risvegliarsi proprio come avete fatto voi. E mentre si staranno risvegliando, vi raggiungeranno e avranno bisogno di essere rassicurati sul fatto di non essere pazzi.

Proprio come voi tendevate la mano quando avete iniziato a risvegliarvi e avete riallacciato la connessione con il vostro Sé Superiore, così loro faranno altrettanto. E come quando avete raggiunto il vostro Sé Superiore, anche loro raggiungeranno i loro Sé Superiori, e cercheranno risposte. E voi sarete lì per fornire quelle risposte che verranno richieste.

IO SONO Sananda. Vi lascio ora con tutta la mia Pace e il mio Amore, da condividere con tutti voi come Uno. Perché come Uno siamo insieme in questo, come sempre.

( traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanità.net )

 
 
 

Blossom Goodchild canalizza la Federazione di Luce

Post n°4640 pubblicato il 09 Aprile 2018 da childchild

Blossom Goodchild canalizza la Federazione di Luce, 17 Marzo 2018 traduzione Erika Shanti
La trascrizione per questo messaggio registrato.

Un saluto a tutte le anime che si prendono il tempo per ascoltare questa preziosa registrazione. Prezioso nel senso che desideriamo mettere a riposo le menti, riguardo tutti i possibili scenari e, per quanto riguarda L'Evento ... che si sta diffondendo attorno a Internet come un fuoco selvaggio ... diremmo.

Carissime anime ... innanzitutto non temete. Rimuovete TUTTE le nozioni di mentalità basata sulla paura. Perché, quando effettivamente questo Evento ... arriva / accade ... riconoscerete immediatamente che non c'è alcun bisogno di provare paura.

L'Amore, l'Amore Divino che scenderà su di voi ed entrerà nei vostri Esseri, rimuoverà istantaneamente ogni paura. Domande che dovete rimuovere. Per questo evento non si tratta di indagare su questo, su quello e sull'altro e sul "cosa se e ma".

QUESTO EVENTO È IL PERCHE 'VOI SIETE VENUTI SU QUESTO PIANETA IN QUESTO LASSO DI TEMPO'.

Molte volte prima abbiamo detto che siete stati scelti perché vi siete offerti volontari e siete i "più forti dei forti".

Siete venuti qui per vedere questo accadere attraverso l'altra parte. Quello che si svolgerà dall'altra parte è ancora un'altra domanda. Ci preoccupiamo di ribadire che l'energia più elevata e più pura dell'amore ... L'amore che non avete mai sperimentato nella vostra fisicità fino a questo momento che si sta avvicinando, si prenderà cura di tutte le preoccupazioni.

Abbiamo parlato di ciascuno avente una busta nei loro Esseri e del momento in cui sono attivati, deve permettere ai "SAPERI" di ciò che ogni anima ha nel proprio scopo, di aiutare coloro che sono confusi e frastornati.

Respirare, respirare profondamente ora, durante e dopo, bilancia i vostri squilibri. Perché vi sentirete diversi ... ma in un modo di Bellezza e Pace. Quindi cosa c'è da temere a riguardo, una volta che avete lasciato che tutte le domande scomparissero?

Da quanto tempo tanti hanno desiderato che ciò avvenga? Molti hanno sentimenti nel passato di voler essere rimossi dalla loro posizione sul Pianeta, perché le Energie più oscure possono prendere il sopravvento e abbatterne uno, eppure, ripetiamo, non siete i più forti dei forti? C'è molta più ragione per restare. Molta ragione per rimanere radicati e soddisfare i vostri destini interiori.

La vostra più grande domanda è quando? Quando avverrà questo?
La nostra risposta ... LA NOSTRA risposta a voi, sarebbe che quando arriverà il momento ci saranno segnali preparazionali ... segni preparatori di molti tipi. Direi arcobaleni assurdi nei tuoi cieli ... Differenze elettriche ... I cambiamenti climatici fuori dal normale. Tutto si sentirà fuori dal normale ... compresi i vostri "Esseri".

Carissime anime ... mentre l'eccitazione cresce, vi chiediamo di prendere in carico le vostre emozioni e non lasciare che tutto ciò che sentite, tutto ciò che incontrate su aspetti diversi di questo Evento, che viene dato tramite il vostro computer, non confondano ciò che è Verità nel vostro Essere.

Chiedetevi come vi sentite?

Il vascello, la signora Blossom, dalla quale parliamo attraverso, ci sta dicendo che è davvero confusa e disorientata. Poiché lei sente le intensificate Energie senza dubbio e tuttavia è anche preoccupata che questo 'iper' come lei lo chiama e questa eccitazione e necessità di respirare naturalmente in una forma più profonda, sta accadendo a causa di ... eh ... di ... il ... le chiamate 'e-mail'. E forse la loro informazione lì dentro la sta facendo avvolgere da tutto ciò che viene distribuito?

L'EVENTO STA ARRIVANDO. OH SI! STA VENENDO IN ESSERE!

Non possiamo mettere un marcatore in una data definita del vostro calendario. Perché siete consapevoli che non c'è tempo nello spazio in cui viviamo. Pertanto, vi chiediamo di prendere nota in primo luogo della vostra crescita in voi stessi ... del cambiamento e delle Energie Superiori e delle aspettative ... e poi ... la constatazione di cambiamenti inimmaginabili nei perimetri esterni ... come nei cieli, nel tempo ecc. Che abbiamo già menzionato .

Non avete aspettato il cambiamento su una scala oltre ogni limite? Il Cambiamento ... sta accadendo ora dentro di voi. Preparandovi, e lo avete fatto per molti dei vostri anni. E 'il momento', citiamo le parole 'il tempo' sta arrivando, quando diremmo, uno riceve più che la 'ciliegina sulla torta'.

Continuate con l'aspettativa ... in / come / attraverso / dell'Amore che siete.

Visualizzate ... immaginate ... ma soprattutto ... SENTITE queste energie purissime che entrano attraverso il vostro Pianeta e attraverso i vostri Esseri.

Visualizzate anche, tutti gli Esseri sul vostro Pianeta che si tengono per mano e respirano come UNO.

Veniamo da un posto più alto. Prendete il controllo dei vostri sensi. Reclamate il vostro potere.

Sappiate che siete Amore ... E in questa consapevolezza ... tutto va bene. Questo è tutto quello che avete bisogno di sapere. Siate nella gioia ... perché ciò che deve venire ... viene dal più Alto ... Benedicendo ognuno nell'Amore ... in gratitudine ... nel servizio ... e così è.
Blossom Goodchild canalizza la Federazione di Luce.

Traduzione Erika Shanti Petrussa.

 
 
 

Mike Quinsey

Post n°4639 pubblicato il 09 Aprile 2018 da childchild

Mike Quinsey - 6 aprile 2018

Traduzione: Mario

Prima parte

Cari amici, ecco un altro messaggio che contiene molte informazioni necessarie che sono importanti per coloro che sono intenzionati ad aumentare le proprie vibrazioni. Kryon tocca il risveglio al Dio interiore, la consapevolezza di una nuova energia, dove possiamo aspettarci guarigione e cambiamento, e l'equilibrio che si sta creando. Kryon dice "La compassione è la priorità". Ci sono notizie sorprendenti sui nostri antenati e abbiamo la prima indicazione di decine di migliaia di entità ed esseri che vengono sulla Terra per aiutarci, la quale è inondata di Luce.

KRYON. 2018. PERCHÉ GLI ESSERI DELLA LUCE SONO ARRIVATI DALLE DIECINE a MIGLIAIA PER ASSISTERE gli Operatori di Luce.


Dio è dentro ogni singolo essere umano nella massima misura in cui gli umani lo permetteranno. Invece di compartimentare le vostre meditazioni, il tempo di preghiera o la propria canalizzazione, Lui è sempre lì, sempre disponibile, quindi non è solo un'esperienza che si fa in chiesa, non è un resoconto dell'esperienza domenicale, è un'esperienza di 24 ore / 7 giorni alla settimana.

Mentre dormite c'è una benedizione dei vostri sogni, e quando vi svegliate al mattino, lo sentite e sapete che non c'è alcun passaggio per essere nuovamente un essere umano che vuole onorare Dio.

Cosa potete fare per questo pianeta, il vostro essere qui, è abbastanza, sapete cosa significa per il pianeta avere una dinamo umana, un generatore di luce che vive qui con l'esperienza che avete avuto, che avete sperimentato e risolto i problemi, ed avuto migliaia di vite in entrambi i sessi, l'avete fatto, e la vostra stessa esistenza è luce per il pianeta.

Vi darò alcuni attributi per far risplendere quella luce in un momento in cui ne abbiamo bisogno, perché questo è il vostro momento, ma non chiedetevi mai cosa dovreste fare, l'avete fatto. Non importa quale sia la vostra età, non importa, la luce è multi-dimensionale, e vi porterà oltre il vuoto della morte. Alcuni di voi semineranno cose che rimarranno sul pianeta per sempre, perché la coscienza rimane. Le cose che fate e che dite sono ricordate dagli umani ed a volte cambieranno le loro vite, solo dal modo in cui lo dite e da come agite e cosa fate.

A volte ci sarà una persona che percorre in macchina insieme a voi, guardando come reagite verso qualcun altro sull'autostrada, forse su chi non è così gentile, e non dimenticheranno mai la vostra reazione di compassione invece che di rabbia, potrebbero persino modellarsi come voi, dopo di voi e voi non lo saprete mai. Siete influenti per quello che siete, che ha esperienza e che mostra e quello che si fa, spesso vi sta modellando, e sapete che lo si fa e vi aspettate di più dalle persone. Non si tratta di quello che fate dopo, si tratta di come si è.

State iniziando a risvegliarvi al Dio interiore, e avete così tante forme, perché ci sono così tante civiltà che avete vissuto. Rilassatevi e sappiate che siete qui per uno scopo, e stare qui è abbastanza. La paura vi ostacolerà, ma alla fine sarà cacciata via da voi, tenendo la luce a casa, al lavoro, giocando e praticando azioni compassionevoli su questo pianeta. Non disperate, questa è l'accettazione primaria di una qualità che non è mai stata qui prima.

Questa energia sta creando benevolenza in tutti gli aspetti della vostra vita. La vostra coscienza ed il suo cambiamento, e la vostra convinzione su di essa, e la sua accettazione innesca cose che non sono mai state qui prima. Ora c'è energia sul pianeta che inonda di luce. Ci sono in realtà entità ed esseri che arrivano qui a decine di migliaia con la velocità della luce, potreste dire a vostro vantaggio e non avete nessuna descrizione per loro, e non c'è nulla che vi abbiamo mai detto prima di loro.

Ma non è per cambiare chi siete: avete avuto aiuto. Voi camminate e soggiornate sulla Terra ed è diverso perché siete un'anima antica. La vostra libera scelta vi ha dato un vantaggio per la prima volta nella consapevolezza di una nuova energia, che sta avvenendo, e questa legione di Esseri di Luce inizierà ad aiutarvi in tutte le cose. Oggi c'è più accettazione dalla civiltà in generale, della vostra energia sciamanica e del vostro spirito compassionevole, rispetto a qualsiasi momento della storia umana.

Credete nella fonte benevola che vi aiuterà nel vostro prossimo passo, non l'avete mai avuto prima. Iniziate a spingere sulle porte che pensavate fossero state chiuse per sempre, e su cosa potreste fare, o su ciò che gli altri potrebbero pensare di voi, e ora troverete l'accettazione. Non sorprendetevi se la vostra luce è vista in modo diverso rispetto a prima. Non isolatevi dal resto del mondo. La vostra personalità sta diventando più morbida, meno critica, più amorevole, più benevola.

Non appena iniziate a guardare le cose in modo diverso, e dite alla vostra struttura cellulare la vostra Merkabah, al Dio interiore, sto cambiando, sono più compassionevole, sono più consapevole, Io Sono Colui Che é, tutto si accende e voi non camminate più a lungo nell'oscurità, perché quelli che hanno bisogno di vedere la vostra luce saranno attratti da voi, e le entità di cui ho parlato e tutti quelli che stanno volando sulla Terra per aiutare, saranno attratti da questa consapevolezza, e voi state per essere sollevati, e tutto sarà più facile. Fate la cosa più difficile che possiate mai fare, tornate indietro e siate con i parenti e siate tranquilli con questo.

Alcuni di loro sanno che cosa rappresenti, che forse hai lasciato l'ovile, lasciato la vostra religione, lasciato il sistema di credenze. A volte vi vedono strani e diversi, che è mutevole con la compassione, perché l'azione che avete è compassionevole ed è ciò che vedranno. Non parlategli di Kryon, non dite loro dei Pleiadiani, non dite loro nulla, mostrategli amore. La vostra compassione farà di più per questo pianeta, che ogni altra cosa, è la sorgente di luce.

Non è compito vostro farli venire ad una riunione, non è il vostro lavoro prendere un essere umano e convincerli che avete ragione, è compito vostro non fare altro che amare l'umanità, in modo così forte che vorranno essere di nuovo accanto a voi, ed un giorno vi guarderanno, vi chiederanno "Che cosa hai che io non ho e che non sono mai stato, potete dire loro che avete Dio dentro senza una dottrina forse, senza forse un edificio. Questo è l'Esercito di Luce che vincerà questo mondo.

La verità attuale è che la coscienza è sopra la fisica, ed è sempre in grado di cambiarla. La vostra compassione sarà vista come una forza trainante di questo pianeta. La compassione è il perno; farete di più con la vostra compassione che qualsiasi cantore o guaritore. Suono, coscienza e colore, tutte queste cose hanno energie. La vostra coscienza con la vostra voce che parla alla vostra realtà nelle vostre cellule, dicendo le cose che volete che sentano, fatelo in prima persona, "Io sono".

Forse dovreste svegliarvi al mattino e dire "Sono guarito" rinsavito, "Sto dormendo bene la notte", "Sono contento e festeggio questo giorno". Dite ogni mattina "Sono contento", significa che siete felici della vostra esistenza, e state celebrando la giornata.

Sviluppate affermazioni in prima persona, positive e iniziate a dire ad alta voce "lascia che le mie orecchie sentano chi sono". Nella vostra struttura cellulare ci sono dati che hanno antenne che aspettano solo di sentire da voi. Di '"Sono guarito, sono benevolo, sono compassionevole, sono felice nella mia esistenza, è bene con la mia anima" Questo è potente, e tutto ciò che fate lungo quella linea raccoglierà luce.

Inizierete a cambiare più velocemente di quanto voi abbiate mai cambiato prima, aspettatevi guarigione e cambiamenti nella vostra vita più velocemente che mai. Lasciate che la prova delle mie parole sia nella velocità con cui ciò avverrà, e saprete che un'energia benevola che vi influenza è così buona. Dio diventerà più grande per i vostri Operatori di Luce, l'Esercito di Luce.

Ancora una cosa e questo è duro, è fuori dalla vostra cultura, è fuori dalla vostra civiltà, non è nella vostra tradizione. Voglio che voi iniziate ad onorare i vostri antenati, voglio che voi siate astrali (senza riferimento agli oggetti materiali). I vostri antenati sono la vostra famiglia spirituale, e alcuni di loro sono in vite passate. Voglio che voi onoriate il processo di discendenza. La reincarnazione genera famiglie che poi si reincarnano - alcuni di loro sono i vostri antenati, non conoscete i loro nomi, non potete immaginarli, non avete nemmeno fotografie, ma il concetto è di onorare coloro che sono venuti prima di voi, alcuni dei quali siete voi stessi e fatelo ogni giorno.

È un ritorno alle vecchie tradizioni, ed è onorato da Dio, è un modo in cui la vostra libera scelta sta dicendo che capisce che il sistema è bello, è benevolo e lo onorate. Non potrebbe essere più chiaro e non l'abbiamo sentito da voi in questa società in centinaia di anni. Al mattino, in un posto dove non potete essere ascoltati, dite 'grazie ai miei antenati per avermi portato qui ora in questo momento'. È personale, ed il punto che volevo dirvi è che l'energia del futuro non riguarda le cose grandiose che riguardano voi oggi.

Pensate a queste cose, siate consapevoli di loro, se lavorate con questo, care Anime Antiche, avrete risultati. Vi prometto che se avete il puro intento di farlo funzionare, vedrete risultati. È tempo di fermare la preoccupazione dei drammi, state lontano da ciò che chiamerei attributi negativi volontari, questa è la negatività a cui partecipate volontariamente e potreste persino non esserne consapevoli.

Ciò che è in televisione offende il vostro cuore e quindi lo spegnete, e se avete bisogno di sapere cosa sta succedendo nel mondo, prendete una rivista o usate Internet. Potete andare al vostro ritmo e vedere ciò che avete bisogno di vedere, non quello che gli altri pensano che voi abbiate bisogno di vedere. Se siete in una stanza e ci sono pettegolezzi non partecipate a tale negatività, andate via, se non potete essere compassionevoli invece di criticare, non partecipare alla negatività e la si chiuderà.

Carissimi, guardate cosa succede quando non partecipate alla cerchia che si muove e ruota, questa si ferma. Queste sono cose che potreste fare ogni giorno come Operatori di Luce, quando entrate in un dramma, combutta. Se lo vedete svilupparsi chiudetela con un'azione compassionevole, non difendervi non aiuta.

Siate compassionevoli se qualcuno vi mette in mezzo, è il loro problema, non il vostro, siate compassionevoli con loro che hanno una brutta giornata. Carissimi, ci sono dei modi in cui potete cambiare chi siete e loro lo noteranno, non lo diranno ma vedranno che siete un po 'più maturi di quanto non sian loro, allora saranno sorpresi se decideranno di emularvi perché è davvero attraente, la luce è attraente, la benevolenza e la bellezza sono più attraenti più che mai, e la vecchia anima ne sa più di chiunque altro sul pianeta, su come farlo funzionare, e così è. Kryon.

FINE DEL MESSAGGIO editato DA KRYON.

Vi lascio con amore e benedizioni, e possa la Luce illuminare i vostri giorni ed il percorso fino al completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore, il mio Dio Sé, e ogni anima ha la stessa connessione con Dio.

seconda parte

Cari amici, ho trovato questo messaggio trai miei files ed in considerazione del periodo di cambiamento in cui siamo appena entrati, è ora più che mai attuale, dandoci una visione chiara di cosa aspettarci nel prossimo futuro.

CONSIGLIO ANDROMEDANO 27 NOVEMBRE 2011.

Domande rivolte al Consiglio Andromediano.
Come cambieranno le persone della Terra quando diventeremo nuovi umani 4D?
RISPOSTA: la cosa più importante da capire è che la trasformazione, la transizione dalla 3D alla 4D, dall'essere una persona 3D ad una persona 4D sarà un processo fluido, "senza strappi", "indolore". Questa esperienza sarà una semplice trasformazione della struttura cellulare, dal corpo vibrante 3D più lento, più denso e più pesante, ora esistente che avete oggi - ad una frequenza vibratoria 4D più alta, più veloce e più leggera. Avrete un corpo più alto, letteralmente più leggero in termini di massa, peso e densità, circa un decimo di quello che pesate ora. Tenete presente che la struttura cellulare molecolare del vostro corpo cambierà davvero. Pensate alle molecole basate sul cristallo. Le vostre strutture cellulari 3D esistenti si trasformeranno in una base cristallina. Il vostro corpo 4D sarà basato su molecole cristalline, non più a base di carbonio, ma a base di cristalli. All'interno del nucleo, il centro di ogni cellula, sarà infuso di luce. I vostri corpi 4D saranno davvero molto traslucidi. Questo è uno stato naturale di quarta dimensione, quarta densità.

Tutti saranno relativamente alti e magri di statura. Questa è semplicemente la natura di avere una struttura cellulare cristallina. Sarete anche "più leggeri" in termini di infusione di luce, non sull'opaco come lo siete oggi, non completamente traslucidi, ma molto traslucidi. Anche i vostri bambini si trasformeranno. Ma in termini di aspetto dell'età continueranno a svilupparsi come giovani adulti, solo ora lungo la "linea temporale" corretta, normale, di migliaia di anni per le persone di 4 ° dimensione. Per la maggior parte degli adulti che hanno scelto di rimanere sulla Terra durante questo periodo di cambiamento avranno un aspetto approssimativamente di una fascia di età compresa tra 32 e 35 anni. In termini di altezza, per un confronto, un maschio 3D medio sarà di circa 3 metri alto, questa è l'altezza media per un uomo 4D. Una donna 3D della Terra, da 2 metri a 2 metri e mezzo, questo probabilmente vivendo una vita 4D. Un uomo della Terra 4D medio peserà in termini di Terra circa 7 kili. Una donna di 4D Terra media peserà circa: 5 . Tutti saranno relativamente composti, alti, magri di statura. Di nuovo questo è dovuto alla natura di avere un corpo composto da una struttura cellulare cristallina. In termini di salute generale, gli esseri umani della Terra 4D saranno sani, molto sani, pieni di luce. Con il vostro sistema solare e la migrazione della Terra nella zona di quarta dimensione dello spazio, le malattie tridimensionali verranno letteralmente sradicate.

Se siamo così sani e con lo sradicamento delle malattie della Terra 3D, per quanto tempo vivremo come umani della Terra 4D?
RISPOSTA: Vi piacerà questa risposta. Tipicamente, mentre misurate il tempo sulla Terra, gli esseri umani che vivono una vita in 4D passano da un minimo di 6000 anni ad un massimo di 10.000 anni, vivendo una vita quadridimensionale. Comprendete anche che ci sono 12 ottave di consapevolezza e apprendimento in ogni dimensione, dalla quarta dimensione 4D in su. C'è molto da vivere. Tenete presente l'uso di questi numeri in anni, è per darvi un'approssimazione basata su come le persone della Terra misurano il tempo oggi. Tuttavia, tenete presente anche il modo in cui attualmente misurate il tempo sulla Terra: questo cambierà quando la Terra diventerà un pianeta completamente 4D. Guardando, misurando, vivendo il tempo - questo andrà virtualmente via. In ogni caso, vivrete una vita molto, molto lunga prima di passare alla 5D, 5a dimensione. Il piano per far sì che questo entrasse completamente in vigore era originariamente previsto per il 20 gennaio 2014.

Comprendiamo la completa guarigione della salute fisica. Ma ancora, che dite delle persone con autismo, ritardo mentale, sindromi, persone malate di mente?
RISPOSTA: Capisco certamente la serietà di questo problema. Il "team medico / sanitario sulla biosfera primaria aiuterà, assisterà e consiglierà le persone che hanno difficoltà ad adattarsi alle differenze della vita quadridimensionale, ed in aggiunta a ciò che considereremmo gravi problemi psichiatrici, profondi stati emotivi, shock o trauma, o persone con autismo, ritardo mentale, sindromi, vari gradi di malattia mentale, persone con queste afflizioni di cui siete giustamente preoccupati, hanno la possibilità di scegliere (o una parte responsabile può scegliere per loro), di guarire la loro materia coscienza, questa cosa che chiamiamo "la mente" in cui questi problemi sono rintanati. Per favore, comprendete che questo è letteralmente un problema vibratorio spirituale, ed il team "medico / sanitario" sulla biosfera primaria, o qualsiasi altra biosfera diretta dal Consiglio Andromeda di istanza nel sistema solare terrestre, queste squadre possono usare varie frequenze e tecniche sonore risonanti per attenuare, correggere ed alleviare le "disfunzioni" e riparare i percorsi interrotti dei "collegamenti" della materia fine delle menti di queste persone. Ci sono una varietà di modalità che possono essere utilizzate in combinazione per aiutare a curare queste persone. Sono curabili, ci vorrà un po 'di consulenza, un po' di attenzione in più e delicata attenzione dopo il lavoro "medico", affinchè le armonizzazioni siano fatte e completate. Queste persone, come chiunque altro, staranno bene.

Se i nostri corpi attuali si stanno trasformando in nuovi corpi 4D, e avete detto che le malattie della Terra 3D saranno sradicate, che dire di noi con denti mancanti od in cattivo stato , varie sindromi, distrofia muscolare, SLA, paralisi cerebrale o quelli con malattie di disturbi mentali , quelli di noi che sono tornati dalle varie guerre del Golfo ed in Afghanistan con amputazioni di mani, dita, braccia, o gambe mancanti. Che dire di tutti noi?
RISPOSTA: Dal responsabile medico della biosfera del Consiglio di Andromeda dice "Molte persone hanno fatto questo tipo di domande. Sì, la trasformazione del vostro corpo 3D in un corpo 4D sradicherà le malattie esistenti e tutte le malattie ed il vostro corpo, inclusi i difetti dalla nascita, vari sindromi, perdita di arti, denti mancanti o difettosi, problemi di udito o di vista e vecchiaia - a tutti questi verrà posto rimedio. Di nuovo, ricordate che vi state trasformando. Avrete un corpo sano, completamente sano.

Cosa intendete col passare alla 5D, alla quinta dimensione - quando moriremo?
RISPOSTA: No, nessun fraintendimento. Questo è il punto. voi non morite Ricordate, il tempo non esiste dalla 4D, la quarta dimensione verso l'alto. Non avrete esperienza del tempo. E le persone, la gente della Terra che vivono una vita 4D non muoiono. Una persona può scegliere per circostanze davvero straordinarie di essere "estinta" ma questo è molto, molto raro. Quando una persona 4D arriva al punto in cui lui o lei ha 6.000 - 10.000 anni, quando sente che ha imparato abbastanza e contribuito sufficentemente alla società, quando il momento è giusto per loro, scelgono semplicemente di andare avanti, e passano alla 5D, la quinta dimensione, una frequenza leggermente più alta di consapevolezza vibratoria. Per una nuova serie di sfide, una nuova serie di esperienze di apprendimento. È una transizione, un cambiamento di vibrazione. Questa transizione da 4D, dal quarto alla 5D, il quinto, si limita semplicemente a spostarsi verso una vibrazione e capacità superiori - quando il momento è giusto per lui / lei. Inoltre, le capacità effettive che si hanno una volta che diventano 5D, umani di quinta dimensione, sono solo un paio di gradi potenziati rispetto alle capacità superiori della 4D, la quarta dimensione. In ogni caso, passare da una dimensione all'altra significa solo avere molte esperienze, imparare molte, molte cose e poi fare una scelta semplice per andare avanti, per cambiare. Non morite - ripeto "non morite" ma provate una transizione verso un nuovo corpo più leggero.

FINE DEL MESSAGGIO.

Sono abbastanza emozionato al pensiero dei cambiamenti che stanno arrivando. I problemi di salute e la morte saranno eliminate e ci godremo tutti i benefici che una Nuova Era può darci. Gli andromomedani sono uno dei quattro gruppi principali di extraterrestri che sono strettamente collegati a noi ed al nostro sviluppo.

È molto edificante sapere che il nostro percorso futuro è già in atto. Potrebbe essere un passaggio ora, ma è in attesa del nostro arrivo. La Luce sulla Terra sta aumentando e allontanandosi da tutto ciò che è delle vibrazioni più basse. Pensate in modo positivo e aiutate a manifestare le vibrazioni più elevate ed il nostro futuro pacifico il più velocemente possibile.

In amore e luce.
Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°4638 pubblicato il 07 Aprile 2018 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
 ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

4 APRILE 2018

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

VI BENEDICO TUTTI…
HO RICEVUTO IL POPOLO DI MIO FIGLIO AI PIEDI DELLA
CROCE DI GLORIA. 

 

Amati figli, non dimenticatevi che la conversione attira su di voi la Misericordia Divina, non siate di quelli che avendo orecchi non sentono e avendo occhi non vedono. (Cfr. Mc. 8,18).

 

LA SUPERBIA È UNA CATTIVA CONSIGLIERA PER L’UOMO, gli fa dimenticare di essere una creatura finita e quindi vulnerabile e soggetta a cambiare idea in un batter d’occhio.


Per questo dovete pregare in ogni momento affinché la fede non si indebolisca, ma sia salda e non rischiate di negare Mio Figlio, sotto le minacce di quelli che vi circondano e non sono credenti.

 

Voi fate parte di questa generazione che sta tradendo Mio Figlio, voi ne siete parte ma non siete i creatori di quanto esiste, invece sembra che lo abbiate dimenticato… SOLO DIO GOVERNA E CREA.

 

Voi siete portatori dell’ego umano e perseverando nell’identità dell’io, quella che voi gli avete attribuito, compiacendo i vostri capricci e rifiutando di sacrificarvi così da non ribellarvi più contro Mio Figlio, state cadendo in gravi errori. 


La coscienza sta crescendo e il suo vero senso, per il quale è stata creata, è quello di essere la voce che vi chiama costantemente a non tradire l’Amore Divino, ma a mantenerlo latente ed in crescita costante.

 

Il compimento della Legge di Dio è un requisito per i Miei figli e soprattutto in questi momenti in cui sembra che il bene sia male ed il male sia bene.
Non confondetevi e state attenti a non offendere Mio Figlio.

 

IL MOMENTO STA INTERESSANDO LA VITA DI CIASCUNO DI VOI E VI STATE DIMENTICANDO CHE:
il passato deve essere emendato, cosicché non sia motivo di perdizione…
il presente lo dovete vivere nella piena consapevolezza di viverlo nella Volontà di Dio, con uno sforzo che sia continuo, senza fermarvi…
ed il futuro lo state costruendo in base a come state vivendo il presente, ma potete cambiarlo, per il bene dell’anima.

 

RIPERCORRETE IL PASSATO CON LA MEMORIA, AFFINCHÈ I VECCHI OSTACOLI NON CONTINUINO AD ESSERE GLI STESSI DI QUESTO MOMENTO.


Ora venite allertati dall’intuizione che si è risvegliata nello spirito e che vi preavverte, di modo che non cadiate facilmente.  

 

Figli, riflettete che non potete continuare a rimandare il momento finché vorrete. Mio Figlio in questo momento vi sta chiamando costantemente, con tutti i mezzi, ad essere veramente ligi alla Volontà Divina e a non rifiutarvi di attirare la Grazia Divina, affinché possiate vivere in pace, in unità ed in fraternità.


In questo modo, il futuro non sarà una continua e debilitante attesa. 

Il momento attuale è un momento in cui l’anima deve operare ed agire a somiglianza di Mio Figlio. Ciascuno deve essere una benedizione per il fratello e non motivo d’inciampo.

 

Su questo cammino, ci sono più spine che rose e camminare sulle spine non è piacevole. Ma vi prego di amarvi, cosicché voi non siate spine sulle quali i Miei figli che sono chiamati ad allertarvi, debbano camminare e non rendiate più duro il loro cammino.


Per i Miei veri strumenti non è facile, poiché chi "annuncia e denuncia" è sempre sotto la lente d'ingrandimento degli altri, ma quelli che credono di essere la lente d'ingrandimento sotto la quale tutto deve passare, non sopporterebbero per un solo istante di dare tutto a Mio Figlio, di affidargli ogni momento, ogni pensiero, ogni azione ed ogni opera.


I Miei strumenti non sono santi, sono persone come voi, che in ogni momento lottano per perseverare.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

Non dovete rimanere in attesa, senza essere azione, poiché è dalle vostre opere che sarete riconosciuti come figli di Dio (Cfr. Rom 2,6; 1 Cor 3,13). 


Non trascorrete la vita senza essere azione, poiché l'azione mantiene consapevolmente nell'anima quello che voi chiamate "tempo", quindi il valorizzare ogni momento, vi aiuterà ad appassionarvi all'adempimento del Volere Divino.
Voi sapete che state andando contro la corrente del mondo e questo è il segno che state andando nella giusta direzione.

 

STATE VIVENDO NELLA VERA LIBERTÀ DEI FIGLI DI DIO (Cfr. Gal 5,1), altrimenti non potreste né comportarvi, né agire al di fuori della Volontà Divina, per questo vi siete immersi nel peccato, perché Dio vi ha dato il Dono della libertà ma, causando dolore a Mio Figlio, lo avete convertito in un terribile atto di libertinaggio assieme ai piaceri che satana ha iniettato nell’umanità, per allontanarvi dal possesso dei Beni Celesti. 

 

RITROVATE L’EQUILIBRIO INTERIORE MEDIANTE LA
RICONCILIAZIONE…


 NON CONTINUATE A STARE LONTANI DA MIO FIGLIO, ACCOGLIETE LA DIVINA MISERICORDIA ED AVVICINATEVI
PER POSSEDERE IL DONO DELLA GRAZIA CHE VI MANTIENE VIVA LA FEDE.  

 

Nel vostro vivere quotidiano dovete essere consapevoli del Dono della Grazia, cosicché non la perdiate per un capriccio, per una parola indebita o per un cattivo desiderio contro il fratello.

 

Non dimenticatevi che, quali figli di Dio, avete la libertà di comportarvi e di agire nel bene ed essere persone che magnetizzano il bene sui loro simili.  

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, siate creature del bene, non procedete nell’essere complici del male, rimanete attaccati agli Insegnamenti di Mio Figlio e non accettate quello che il demonio vi mette davanti, dicendovi che è buono e voi sapete che non lo è.

 

La terra ha assorbito il male che l’uomo le ha scaricato addosso ed è satura; nonostante fosse la casa dell’uomo, l’avete distrutta e l’avete deformata. Per questo patirete le conseguenze, imprevedibili per l’uomo, di quello che si sta avvicinando all’umanità. 


Non permettete che il peccato vi porti ad imboccare un cammino ancora più duro e che vi impedisca di essere maggiormente di Mio Figlio.  

 

La Chiesa di Mio Figlio sta soffrendo costantemente a causa della sua fede; continuate ad essere persone di fede, anche in mezzo alla grande sofferenza e alla grande confusione alla quale giungerà il Corpo Mistico di Mio Figlio.
Rimanete inamovibili!

 

L’uomo ha deformato parte della scienza e questa scienza è in costante competizione tra le grandi potenze, ma questo per voi sta passando inosservato.

 

Il terrorismo, nato dal desiderio di vendetta, agisce contro i figli di Mio Figlio, contro gli innocenti e i più indifesi. È così che agisce il male.

 

La geografia della Terra sta cambiando, l’acqua emergerà in zone centrali e sferzerà le zone costiere. 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, accogliete la Divina Misericordia e non peccate più, siate creature del bene. Non continuate ad utilizzare la libertà per peccare, ma per vivere uniti a Mio Figlio.  (Cfr.1 Pt 2,14; Gal 5,13).


Quello che vi dà il mondo è momentaneo, Mio Figlio vi offre la Vita Eterna.

 

VI AMO DI UN AMORE ETERNO, VI BENEDICO CON L’OLIO DEL MIO AMORE.  

VENITE, PRENDETE LA MIA MANO IN UN ATTO LIBERO E CONSAPEVOLE, IO INTERCEDO PER VOI.

 

Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

 

La nostra vita Cristocentrica ci porta a camminare verso la Madonna…

 

La Madonna ci chiede di darle la mano in piena libertà, non perché Lei stia prendendo il posto di Dio, ma siccome Dio è l’autore della Salvezza, dobbiamo chiederci: Chi ha portato nel Suo Ventre, l’autore della Salvezza? 

 

La Madonna mi ha fatto vedere una montagna altissima e molto estesa, tanto che non si riusciva a vederne la fine.  In cima alla montagna c’era Cristo, seduto, che quasi non si riusciva a vedere a causa della quantità di persone che Lo circondavano.


Ogni persona, per poter arrivare in cima, doveva superare ogni genere di ostacoli.


Ho visto uomini che volevano obbligare a scendere quelli che salivano e davanti a queste persone che non volevano che gli uomini raggiungessero la cima, c’era la Madonna, che lavorava alacremente per strappare i Suoi figli che volevano salire, dalle mani di coloro che impedivano loro l’accesso alla cima della montagna.


La Madonna li aiutava, non li portava direttamente in cima alla montagna.  
Ho visto moltissime persone stancarsi, si vergognavano di farsi vedere quasi esausti ed imboccavano direzioni alternative dove venivano offerte loro le comodità.

 

La Nostra Madre Santissima ha quindi detto:

 

FIGLI, NON DESISTETE, ANDATE AVANTI, PERCHÈ IL REGNO DI MIO FIGLIO È VICINO!  (Cfr. Mt 3,2).

 

Amen.

 
 
 

A voi con amore di Padre, Madre, Fratello e Amico sincero.

Post n°4637 pubblicato il 07 Aprile 2018 da childchild

Il tempo è deciso, questa Pasqua è di risurrezione per molti ma per altri è motivo di condanna!!!

In queste ore di passione vedrete il mondo precipitare!!!

Carbonia, 26.03.18
Ore 19.49/20.00


Siate dei veri figli di Dio, testimoni della Sua Parola.

Figli Miei, il tempo della grande rivelazione è giunto, ora vedrete i segni promessi!
Vedrete la rivoluzione in tutte le cose quelle buone e meno buone perché, IO prenderò in Me ogni cosa buona e lascerò quello che a Me non appartiene, vedrete la sofferenza di molti uomini ma vedrete la gioia in tutti coloro che Mi hanno amato, seguito, servito, onorato e adorato.

Questa Pasqua è di risurrezione per molti cuori, essi brilleranno nuovi in Me, l’Amore, e saranno proiettati nel mondo nuovo, quello della felicità eterna.

Andate a divulgare il Mio prossimo intervento, tutto è imminente, il Mio Calice trabocca dei peccati infiniti di questa umanità ormai irrecuperabile.

Sorgerà un nuovo sole, sorgerà una vita nuova per i figli di Dio, essi saranno messi in condizione di amore e saranno felici in Me.

                     La Luce del mondo viene al mondo a squarciare le tenebre!
Viene a riscaldare i cuori dei Suoi figli!
Viene a mettere luce dove il buio impera!

Onorate il Mio Sacrificio, inginocchiatevi al Mio Santo Altare, nutritevi del Mio Corpo e del Mio Sangue per fortificarvi in Me.
In queste ore di passione vedrete il mondo precipitare, vedrete uragani imperare e terremoti squarciare la terra, vedrete grandi inondazioni e i mari sussultare di rabbia contro le coste.

Oggi voglio benedire tutti coloro che si sono aperti alla conversione, che vogliono cambiare il proprio cuore, dirigerlo verso Colui che è la Vita.

Amate creature Mie, preparatevi al peggio e non abbiate paura perché, chi è con Me è in Me protetto.

La Terra tremerà molto, i vulcani si apriranno all’unisono e sarà grande la disperazione dei Miei figli!

Aaahhh, perché?
           Perché non avete creduto in Me!
             Perché vi siete allontanati da Me!
               Perché figli Miei non avete risposto alla Mia chiamata di salvezza!
                  Perché, figli Miei, perché!!! 

Forse satana ora potrà salvarvi?
Che peccato!
Che peccato per voi che Mi avete tradito per un misero pezzo d’argento!
Perché, per voi ora si compirà la crocifissione, quella che allora voi stessi, dottori del Tempio, Mi avete preparato.

Sono desolato, sono addolorato, sono tutto una piaga, sento il dolore in ogni parte del Mio Corpo, sento ancora la flagellazione e sento i chiodi penetrare la Mia Carne, sento, e non sento più, tanto è il dolore che Mi affligge e Mi stanca, …Mi sfinisce!

Figli Miei, e non più Miei per vostra libera scelta, oooohhh quale sarà la vostra fine!
Quale condanna vi siete inferti con le vostre scelte lontane da Me!
Addio, questa è l’ultima ora per voi, addio; il Mio pianto è incessante, il Mio Cuore spezzato, il Mio Corpo non sento più dal grande affaticamento per il dolore.

Tornate in fretta a Me!
Il tempo è deciso, questa Pasqua è di risurrezione per molti ma per altri è motivo di condanna!

A voi con amore di Padre, Madre, Fratello e Amico sincero.

 
 
 

L'anima non soffre!

Post n°4636 pubblicato il 06 Aprile 2018 da childchild

L'anima non soffre! Aprile 2018, by Monique Mathieu



«Cos'è l'anima per voi?

Spesso vi abbiamo detto – e nel libro Nascita e periplo di un'anima è espresso per voi un primo chiarimento – che, per poter sperimentare la vita nella materia densa, avete bisogno di uno strumento adatto.

Quindi, gli Dei Creatori, i grandi Esseri di Luce o le grandi Gerarchie di Luce danno, agli esseri che si incarnano in una qualsiasi sfera, la possibilità di scegliere un corpo adatto al mondo in cui andranno, ma anche alla missione o alle esperienze che avranno scelto di vivere.

Il vostro corpo può funzionare solamente con quella parte impalpabile, inesistente per l'essere umano, invisibile, che chiamate "anima". È l'anima che fa funzionare il corpo. La prova: quando l'anima abbandona il corpo, il corpo si decompone!

I motori che sono l'anima e la parte divina danno, attraverso l'Amore, la possibilità al corpo fisico di sperimentare e trasmettere tutte le sue sperimentazioni concentrate all'anima.

Torniamo su questo argomento perché è importante che comprendiate il processo delle vite passate e soprattutto cosa significa "ripulire le vite passate", "purificare le sofferenze dell'anima". Cercheremo di farvi comprendere meglio tutto questo.

L'anima non soffre: è immateriale. Dal momento in cui vi incarnate, potete essere collegati con una o più sfere (che sono piccole parti della vostra anima madre) di una o molte delle vostre vite passate.

Tuttavia, la personalità umana è quella che è, per poter vivere meglio le esperienze dolorose della vita e discolparsi, gli esseri umani, nella loro mente, dicono semplicemente che stanno "ripulendo" alcune vite passate.

Devono già compiere un gran lavoro per ripulire il loro vissuto nella materia, di cinquanta, sessanta, settanta, ottanta o cent'anni (che non sono nulla per l'Universo); devono già trasformare loro stessi!

Ovviamente, siete collegati con le vostre molteplici sfere, ed è per questo che, durante alcune terapie, potete essere consapevoli di altre esistenze. Tuttavia, se ne soffrite, è perché vi appropriate di una sofferenza che non vi appartiene più, che appartiene ad un'altra vita che avete vissuto altrove e che rimane da qualche parte, ma non ha l'importanza che le date voi nella vita presente.

Certi ricordi e certe sensazioni possono intensificare le vostre emozioni. Se non siete più in armonia con la vostra vita, se vi ribellate o state soffrendo – probabilmente per giustificare la mancata accettazione delle vostre esperienze – potete dire a voi stessi (e questo è molto comodo per gli esseri umani): sto subendo la legge karmica, mi sto ripulendo, sto pagando per delle vite passate in cui ho commesso qualche azione.

Potevate dire così prima del 2012, ma adesso dovete apprendere altre cose, dovete avere un'altra consapevolezza di ciò che siete, del vostro corpo, della piccola «sfera anima» che vive in voi, della profonda relazione con la vostra anima-madre, con tutte le altre sfere (questo accade nell'inconscio) e con la vostra parte divina.

Sappiate che adesso state sperimentando la materia. Fino a quando sarete lì, avrete lo strumento necessario per sperimentare la vita nella materia. Tuttavia, durante la vostra vita, siccome non sempre siete stati in armonia con una certa sofferenza che, ancora una volta, è stata creata dalla scelta delle esperienze, dalla dualità nei confronti di voi stessi, dalla mancata accettazione di ciò che siete o dalla dualità con gli altri, avete creato una sofferenza che spesso vi lega inconsciamente ad un problema non appartenente alla vita che avete nel mondo attuale.

Nulla può alterare l'anima! L'anima esiste in modo talmente sottile che la coscienza umana non può nemmeno definirla! Essa è immateriale, indefinibile; non ha alcuna realtà sul vostro mondo di terza dimensione, nel vostro mondo in cui tutto è tangibile, dove tutto è materia, dove potete vedere, toccare, sentire!

La vostra anima, per il vostro modo di agire, non può né vedere, né toccare, né sentire. Al contrario, la vostra anima dirige in qualche modo il veicolo che è il vostro corpo per permettervi di vivere le vostre sperimentazioni.

I vostri scienziati hanno delle teorie rispetto alla vita, al cosmo, all'Universo. Essi hanno creato degli strumenti che permettono loro di misurare lo spazio, il tempo, tutta una serie di cose che riguardano unicamente il mondo nel quale vivete! Ancora una volta, l'uomo dispone di strumenti che gli permettono di fare ricerche, ma solo a livello umano.

Dal momento in cui superate il livello umano, avete una consapevolezza totalmente differente di tutto ciò che vi circonda, del cosmo, dell'Universo, del vostro sistema solare, del Sole. Nessuno strumento, se non quelli relativi alla vita terrestre, può farvi comprendere la realtà della Vita oltre la materia e il vostro corpo.

Ma torniamo all'anima! Essa vi guida, vi aiuta, ma non avete ancora del tutto la capacità di collegarvi a ciò che è in quanto parte di voi, che certamente esiste, che ha un'esistenza molto più importante e praticamente eterna rispetto ai vostri molteplici corpi.

Quindi, è necessario che abbiate aperto una porta, che siate realmente aperti ad un'altra realtà di voi stessi per iniziare a comprendere ciò che siete oltre la materia.

Noi non possiamo davvero insegnarvi quello che non potete comprendere perché non avete gli strumenti adatti e perché non siete venuti su questo mondo per capire ciò che non appartiene a questo mondo!

Tuttavia, ci sono sempre delle porte, ci sono sempre dei corridoi, dei passaggi tra il vostro mondo molto denso e i mondi molto più sottili nei quali si trova la vostra anima (non sono proprio dei mondi sottili, è un'irrealtà a livello fisico). Esistono dei passaggi vibratori, dei passaggi energetici (tutto questo avviene nella coscienza spirituale) tra ciò che siete come corpo energetico e vibratorio, e tra ciò che siete come corpo fisico.

Se vi diciamo tutto questo, è anche per ripristinare una certa verità. Noi diamo agli esseri umani secondo ciò che sono e secondo quanto possono comprendere. Diciamo ancora che ciò che vi offriamo oggi, potrà essere obsoleto domani, perché se vi siete evoluti molto, tutto questo non servirà più a nulla.

Faremo l'esempio della scuola materna e della facoltà. Nella scuola materna, imparate certe cose. Più evolvete e più comprendete. Tuttavia un mondo separa la scuola materna dalla facoltà. Tutto ciò può essere facilmente compreso a livello di consapevolezza.

Diciamo ancora questo: un'anima non può essere in alcun modo distrutta da un essere umano! Un'anima può essere riconfigurata, ma mai distrutta! Un'anima non può in alcun modo soffrire per nessun motivo! Solamente la personalità umana, l'ego umano e l'emozionale umano possono soffrire.

Un essere umano può soffrire per un problema affettivo molto forte (alcuni dicono che la loro anima sta soffrendo!). Non è l'anima a soffrire, ma la personalità umana, l'ego umano, tutto ciò che corrisponde ai sentimenti e alle emozioni umane.

L'anima non ha niente a che vedere con tutto questo! L'anima è al di sopra della sofferenza! Non è l'anima a soffrire per una qualsiasi distruzione del corpo. In definitiva chi soffre è sempre la personalità umana, le emozioni umane, i sentimenti umani e l'ego.

La maggior parte dei numerosi esseri venuti su questo mondo di terza dimensione a sperimentare la materia, quando abbandona il proprio corpo fisico, attraversa molto facilmente il tunnel e ritrova altri mondi di Luce. Essi vanno su mondi che corrispondono a ciò che hanno potuto raggiungere di vita in vita, in funzione di quanto hanno potuto comprendere e in base alla loro evoluzione.

La nostra speranza è che possiate elevare un po' di più la vostra coscienza verso le parti superiori del vostro essere e che non vi sentiate più in colpa per una sofferenza che, talvolta, alimentate, una sofferenza che, nella vostra coscienza, può appartenere ad un'altra vita.

Diciamo solo questo:

Se riuscite a liberarvi completamente da tutte le sofferenze, da tutte le emozioni che avete vissuto dalla vostra nascita fino alla vostra partenza dal pianeta Terra, se riuscite a disfarvene, avrete veramente compiuto un buon lavoro spirituale e anche molto bello!

Quindi non accusate mai, né una vita precedente, né una relazione difficile! Non accusate niente e nessuno! Ancora una volta, voi siete i vostri stessi maestri!»

 
 
 

La Divina Madre ~ L'Ascensione di Gaia e le Decisioni dell'Anima Umana.

Post n°4635 pubblicato il 06 Aprile 2018 da childchild

La Divina Madre ~ L'Ascensione di Gaia e le Decisioni dell'Anima Umana.

tramite Linda Li - 24 Marzo 2018

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanità.net )

La Divina Madre dice:
Cari figli sulla terra, sono la vostra Divina Madre, Madre di Tutta la Creazione. Col Cuore, io vengo a voi con questo messaggio.

Il Divino e la Compagnia del Cielo, mi hanno ripetutamente detto che la situazione sul pianeta Terra è alquanto imprevedibile. Può andare in entrambi i modi. Soprattutto ora, l'energia in arrivo è stata molto intensa e, come risultato, la vecchia energia semplicemente non può sostenersi da sola, ed ora sta collassando. Mentre il vecchio sta collassando, il livello del caos si intensificherà al punto che potrà essere dannoso. Ora, potreste chiedere: quanto sarà dannoso? E come possiamo lasciarlo sviluppare fino a quel punto?

Carissimi, sì, la situazione è veramente piuttosto intensa, e come risultato ci sono davvero alcuni scenari che sono possibili. Uno scenario è che il pianeta vada semplicemente nel caos, con i paesi ed i cittadini totalmente nel caos. E questo scenario non è quello che preferiamo, quindi, il Divino farà qualcosa al riguardo, se ciò accadrà.

L'altro scenario è che nel pianeta, essendo rimasto nell'oscurità per così tanto tempo, ora, tutto ad un tratto, ritornino la Luce e le regole. Questo scenario è possibile ed è qualcosa a cui il Divino sta lavorando. Ma così facendo, potremmo trovarci a dover gestire l'effetto improvviso. In altre parole, dobbiamo prendere in considerazione come reagirà l'umanità, e con quella reazione, cosa succederebbe. Nella mia valutazione, e nella stima del Divino, ci aspettiamo un certo livello di caos nel momento in cui il Divino entrerà per governare. Detto questo, il Divino e la Compagnia del Cielo, hanno ripetutamente avvertito il pianeta e l'umanità che se la situazione continuerà a deteriorarsi, il Divino potrebbe dover venire a governare il pianeta, in modo che l'Ascensione Planetaria possa venire assicurata, ed il viaggio di ritorno dell'umanità possa procedere in modo sano e sicuro.

Carissimi, sono la vostra Madre Divina. Essendo la Madre del grande cosmo, ho letteralmente osservato il pianeta Terra, vedendo le sue lotte e sentendo i suoi dolori. Soprattutto ultimamente, quando il team Divino ha inviato i raggi intensi di energia. Il Pianeta stesso ha letteralmente raggiunto il punto in cui non può più andare avanti normalmente. C'è un'enorme quantità di energia che deve essere rilasciata dal suo corpo. Come risultato, dei cambiamenti naturali dovranno avvenire, in vari generi di cambiamenti planetari. Solo allora, Gaia, la vostra Madre Terra, potrà respirare un po' e il Divino e la Compagnia del Cielo potranno riposare in pace. Ho continuato ad osservare incessantemente, fino a questo punto in cui devo essere d'accordo con Gaia e la Compagnia del Cielo, e lasciare che l'evento avvenga, che i cambiamenti arrivino, e che l'umanità si risvegli. Insieme, dobbiamo assicurarci che il viaggio di Gaia verso Casa sia scorrevole. E dobbiamo lasciare che il flusso naturale di energia vada dove deve andare per estrarre il vecchio e rilasciarlo. Ciò significa che alcune aree del pianeta stanno per affrontare eventi naturali, cose come terremoti, ecc. Nel fare ciò, Gaia potrebbe avere una migliore possibilità e un percorso più facile.

So che Gaia ha un grande amore per il pianeta e per i suoi figli. Ha mantenuto i vecchi schemi in modo che i suoi figli potessero avere un viaggio più sicuro. Ma in realtà, è arrivata a un punto in cui deve assolutamente lasciar andare, lasciare andare via la vecchia energia, staccarsi dal vecchio. In questo modo, lei potrà essere salvata, per tornare a Casa sana e salva. Il Divino e la Compagnia del Cielo, mi hanno ripetutamente informata che Gaia ha bisogno di lasciarsi andare, Gaia ha bisogno di lasciar andare; finalmente, Gaia lo sente, e sente che il tempo è arrivato. Deve lasciare andare il vecchio, lasciare che i suoi figli scelgano: o tornare a Casa o scegliere di lasciare il Pianeta.

Il processo di scelta è doloroso. Le anime che hanno scelto di rimanere, sanno com’è il processo. E le anime che scelgono di andarsene sono quelle che sentono veramente il dolore. Amano davvero il pianeta, l'ambiente e l'opportunità di apprendimento. Ma a causa della necessità della maturità del viaggio dell'anima, hanno bisogno di imparare di più prima di scegliere l'ascensione fisica. Quindi, queste anime hanno deciso di lasciare il pianeta e di continuare il loro viaggio spirituale in altri luoghi. Il Divino è assolutamente d'accordo con la decisione e rispetta le loro scelte. È Gaia che fa fatica a lasciare andare i suoi figli. Li conosce così bene! Li adora così tanto! Sa che questo sarà l'ultimo addio.

Quei bambini non saranno più in grado di ritornare di nuovo qui. E questo causa un grande dolore a Gaia. Capisco la dinamica e ho avuto grandi conversazioni con Gaia. Le ho ripetutamente detto che quelle anime staranno bene. Saranno altrettanto felici in un altro pianeta come lo sono qui sulla Terra. Il fatto che scelgano di andarsene, non significa che saranno infelici. Significa solo che a livello di anima, sanno che hanno bisogno di tempo per accumulare più maturità e saggezza, e questo è il desiderio dell'anima. E questo è ciò che le loro anime hanno deciso. Quindi, nessun dolore in tutto ciò.

Cari figli della Terra, sono la vostra Divina Madre. So quanto Gaia ama i suoi figli e quanto Gaia ha fatto per i suoi figli. Ma, tuttavia, dobbiamo lasciar andare queste anime, lasciare che Gaia possa tornare a Casa. Affinché l'ascensione di Gaia e dell'umanità avvenga senza intoppi, deve avvenire un certo livello di distruzione. Il Divino ha annuito, vuole che Gaia lo comprenda e che inizi il rilascio. Solo in questo modo l'ascensione di Gaia sarà equilibrata e tornerà a Casa sana e salva.

Mandate a Madre Terra il vostro più grande amore e fatele sapere quanto la amate e come si merita molto il vostro amore e rispetto. Fate sì che Gaia si senta libera di rilasciare e sappia che i suoi figli hanno capito. Io sono la vostra Madre Divina. Vi amo teneramente, miei preziosi figli della Terra. Il giorno è arrivato. Fate che Gaia lo sappia. Insieme, porteremo Gaia a Casa.

 
 
 

La Comunicazione Interdimensionale

Post n°4634 pubblicato il 06 Aprile 2018 da childchild

Gli Arturiani attraverso Suzanne Lie. traduzione Lina Capettini

La Comunicazione Interdimensionale. 22-3-18




La Comunicazione nella 3D avviene all'interno del Mondo Fisico della polarità, della separazione, del tempo e dello spazio. È percepita con le vostre qualità fisiche di udire, vedere e odorare. La Comunicazione nella 3D si ottiene al meglio ascoltando sia ciò che state dicendo, che ciò che sta dicendo la persona con cui state parlando.

***

La Comunicazione nella 4D avviene all'interno del Mondo Astrale mentre vi state preparando per la nascita, la morte e / o la trasmutazione della vostra coscienza e / o forma fisica. La Comunicazione nella 4D è meglio attivata dalla creatività, durante i sogni, le meditazioni e / o le esperienze di quasi morte. La Comunicazione nella 4D può essere raggiunta al meglio attivando il vostro campo energetico creativo e amando la vostra realtà 3D.

***

La Comunicazione di 5D avviene all'interno dell' "ADESSO dell'UNO" della 5D mediante l'abbandono della coscienza al vostro Sé di 5D, che parla il Linguaggio della Luce, come la:
Chiaroveggenza , Vedendo le dimensioni superiori,
Chiaroudienza , Udendo le dimensioni superiori,
e Chiarosenzienza , Sentendo (e percependo) realtà Dimensionali Superiori.

***

La Comunicazione Inter-dimensionale avviene mentre vi trovate in uno stato di coscienza superiore e consentite al vostro Sé Superiore di comunicare con voi in questo modo:
-Abbandonando la vostra forma fisica nell'esperienza della meditazione,
-Sperimentando e ricordando i vostri sogni di dimensione superiore,
-Ricordando la vostra comunicazione multidimensionale attraverso la trasmutazione delle comunicazioni 3D di tempo e spazio nei vostri concetti di comunicazione 5D di QUI e ORA del Linguaggio della Luce.

Sommario dal vostro SÉ Superiore:
-Caro SE’ superiore, Come stiamo oggi, o in realtà, come sto?
Mi sto connettendo con te in questo ADESSO o è solo la mia immaginazione?
-Cari, La vostra immaginazione è il pensiero di 5D. Pertanto, quando vi connettete con la vostra immaginazione, vi state connettendo con il vostro SÉ di 5D. Sì, è bello uscire dalla vostra vita quotidiana in modo che possiate scoprire ciò che vi manca, invece di ciò di cui siete esausti, ma non riuscite a trovare il tempo di rilasciarlo.

Potreste aver scoperto che se amate condividere il vostro processo con gli altri parlando, scrivendo e disegnando immagini evocate dalle vostre meditazioni, vi state connettendo con il vostro SÉ di 5D. Potreste scoprire che amate condividere il processo di ritorno al vostro SÉ di 5D con gli altri. Condividete il vostro processo con gli altri tramite la scrittura, il disegno e il parlare con le persone, così come con le dolci Creature della Natura di Gaia, mentre con l'immaginazione vi connettete anche col vostro SÉ di 5D.

Potreste scoprire che amate condividere il vostro processo con gli altri e ancorarlo nel corpo di Gaia. Anche i vostri amici di dimensione superiore, così come Gaia, sono pronti a condividere questo ADESSO di trasmutazione con voi. Mentre vi svegliate sempre più al vostro Sé del Corpo di Luce di 5D, la vostra percezione della realtà cambierà totalmente. Per prima cosa, la "separazione" sarà molto diversa una volta che inizierete a vedere l'aura di tutti e di tutte le cose.

Durante tutte le vostre incarnazioni 3D avete visto i confini di ogni forma di vita che vi hanno fatto sentire separati da ogni realtà. Era quel "senso di separazione" l'uno dall'altro, da Gaia, e dalle dimensioni superiori della vostra realtà. Tuttavia, man mano che diventate sempre più di 5D nella vostra coscienza, comincerete a percepire il vostro mondo esterno come componente del vostro mondo interiore. Poi, quando la vostra coscienza e le percezioni di 5D cominceranno a "diventare sempre più online con la vostra vita quotidiana", inizierete a percepire componenti della realtà che non avevate mai sperimentato prima.

Ad esempio, le aure saranno una parte naturale del vostro campo percettivo, nello stesso modo in cui potete percepire le ombre nel vostro attuale campo percettivo. Quando le vostre percezioni di 5D arriveranno ad essere "in linea" con le vostre aspettative mentali, inizierete a vedere la luce di ogni parte del mondo fisico. Proprio come gli esseri umani stanno cambiando a poco a poco ogni giorno in modo esponenziale, anche tutta la vita sul pianeta Terra sta cambiando ad una frequenza più alta. All'inizio questo processo confonderà i risvegliati perché la "luce superiore" renderà molto più facile percepire "l'oscurità".

Pertanto, chiediamo ai nostri risvegliati di rilasciare tutti i giudizi, le valutazioni e i confronti fino a quando non avranno una profonda comprensione di ciò che sta accadendo nella vostra realtà, così come del modo in cui vi state adattando a queste transizioni. Vi ricordiamo che se state aspettando un certo "tempo" in cui "le cose accadranno", ricordate che IL TEMPO È UN'ILUSIONE DELLA 3D. Quindi, invece di "aspettare un certo tempo" in cui le cose inizieranno a verificarsi, ricordate che non siete su Gaia per la vostra ascensione personale.

Ricordate che non avrete un'ascensione personale in cui potrete "volare" oltre i confini del mondo fisico. Invece, l'intero mondo fisico è proprio QUI e la Nuova Terra è proprio ADESSO. Come gli umani stanno cambiando a poco a poco in modo esponenziale, anche l'intera realtà della Terra sta cambiando. Tuttavia, mentre la vostra coscienza e le vostre percezioni di 5D si "manifesteranno" nella coscienza umana, percepirete sempre più componenti della realtà che non avevate mai sperimentato prima.

Per esempio, proprio come le ombre sono una componente naturale delle percezioni 3D, le aure di tutti gli esseri viventi saranno una parte naturale delle percezioni nel mondo di 5D. Mentre le vostre percezioni 5D arriveranno "on line", vedrete la luce di ogni essere fisico, così come l'oscurità. Non ci saranno più nascondigli delle intenzioni di ognuno, in quanto saranno facilmente disponibili a tutti. Inoltre, mentre la coscienza e le percezioni di 5D entreranno nella coscienza umana, percepirete alcuni componenti della realtà che non avevate mai sperimentato prima, come le Astronavi Galattiche e gli Esseri Galattici che sono entrati nell'aura della Terra per assistere TUTTI gli esseri di Gaia nella loro trasmutazione.

Questa trasmutazione inizierà proprio con i componenti degli elementali di Terra, Aria, Fuoco, Acqua ed Etere. Per favore comprendete che questo processo non è come se aspettaste un certo TEMPO perché le cose accadano, poiché il "tempo" è un'illusione della 3 / 4 D. Invece, state "aspettando" una certa frequenza di realtà perché questi importanti cambiamenti possano accadere. Per favore ricordate che NON avete fretta per la vostra ascensione personale in cui vi vedete "volare” oltre i confini del vostro mondo fisico. Invece, l'intero mondo fisico è proprio QUI, e la Nuova Terra è ORA! Proprio come gli esseri umani stanno cambiando un po' ogni giorno in modo esponenziale. Mentre l'umanità cambia, la loro realtà cambia perché le loro percezioni sono cambiate, perché il loro stato di coscienza sta cambiando.

Per favore ricordate che la vostra realtà sta cambiando perché la vostra frequenza della realtà sta cambiando. Tuttavia, i vostri cambiamenti personali avvengono entro l'allineamento della frequenza della realtà che avete scelto, o nella quale vi sentite "bloccati". Se pensate / credete di aver scelto la frequenza della realtà che desiderate sperimentare calibrando la vostra coscienza su quella realtà, SAPETE che VOI siete il creatore della vostra realtà. D'altra parte, se pensate di essere "bloccati" su una certa frequenza e che "qualcun altro" verrà a salvarvi, allora VOI siete le vittime della vostra realtà. In altre parole, se potete, dimenticate "chi ha fatto cosa a chi" e concentratevi su IO SONO il creatore della mia realtà, e IO SONO sulla Terra per assistere Gaia con l'Ascensione Planetaria.

Il CHI siete viene misurato da ciò che date agli altri e a Gaia. Mentre la coscienza e le percezioni di 5D arrivano sempre più online nella vostra Coscienza Umana, sentirete, percepirete e dedicherete la vostra attenzione per aiutare Gaia con il Suo processo di Ascensione Planetaria."Vedere le Aure diventerà una parte naturale del vostro campo percettivo, nello stesso modo in cui potete " vedere le ombre "mentre siete nel vostro stato di coscienza 3D. Per favore ricordate che l'aspettativa è una componente enorme della percezione. Pertanto, le persone "vedranno quello che cercheranno".

Se cercate "cattive notizie", le troverete facilmente. Tuttavia, se cercherete soluzioni valide per situazioni difficili, le troverete. Potrebbe non essere facile come trovare "cattive notizie", poiché l'umanità sta ancora guardando in giù al problema piuttosto che guardare in su per le soluzioni. Vi ricordiamo di cercare in GIÙ la causa e il nocciolo dei molti problemi di Gaia, così come le molte ferite profonde al suo corpo planetario. Tuttavia, per trovare le soluzioni per i bisogni di Gaia, ricordatevi di guardare in SU nei vostri stati di coscienza superiori. È nei vostri stati superiori di coscienza di 4 e 5 D che ricorderete la frequenza del vostro SÉ che ha scelto di prendere un corpo umano per aiutare il caro pianeta Terra, Madre Gaia, non perché non volevate qualcosa per voi, ma perché volevate aiutare Gaia con il suo processo di Ascensione Planetaria.

Se guardate in GIU’ nella paura e nel dissenso, questo è ciò che troverete. Però, se guardate in SU nella Luce Multidimensionale e Interdimensionale, troverete lo Scopo della vostra incarnazione! Ricordatevi del "voi" che ha scritto la vostra Dichiarazione di Missione per Aiutare Gaia. Proprio ORA mettete: "Unire il vostro SÉ Interdimensionale con Gaia per aiutare con l'Ascensione Planetaria". Quindi unite il vostro SÉ Interdimensionale a tutti gli altri esseri su Gaia con i quali siete venuti in contatto, e che servono, con la loro PROPRIA Dichiarazione di Missione di dimensione superiore, Aiutando Gaia.

Che cosa avete scritto sulla vostra Dichiarazione di Missione per la Terra?
Avete tenuto traccia di quella Dichiarazione e avete fatto del vostro meglio per soddisfarla?

Oppure vi siete persi nei rovi della 3D? Se questa è la vostra situazione , non giudicatevi. Vi siete solo temporaneamente persi nell'oscurità perché avete avuto il coraggio di affrontarla. Restate con il vostro processo, poiché la "notte più buia è poco prima dell'alba". Mettetevi in collegamento con il SE’ Superiore: la vostra massima priorità nella vita! Incontrate ogni giorno i vostri amici di dimensione superiore e l'amata Gaia!

Mentre vi svegliate sempre più al SÉ di 5D, la 5D verrà sempre più "on line". Mentre continuate a risvegliarvi al vostro Sé del Corpo di Luce di 5D, le vostre percezioni aumenteranno per includere sempre di più:

Pensieri di 5D.
Sentimenti di 5D.
Memorie di 5D.
E la Dichiarazione di Missione di 5D che VOI avete creato per il vostro SÉ prima di entrare nel vostro attuale corpo terrestre.

Più sarete sintonizzati con il vostro SÉ, più ricorderete il vostro SÉ. Più ricorderete il vostro SÉ che risiede nella 5D, più VOI diventerete gli Esseri di 5D

che siete SEMPRE STATI ...
MA CHE AVETE DIMENTICATO.
RICORDATE IL VOSTRO SÉ PIU’ ALTO.
RICORDATE IL VOSTRO SE’ DI DIMENSIONE SUPERIORE.
ADESSO.

BENEDIZIONI, Siamo gli Arturiani, i Pleiadiani e TUTTI i membri della vostra Famiglia Galattica.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanità.net )

 
 
 

La realtà del tempo

Post n°4633 pubblicato il 06 Aprile 2018 da childchild

Transizione
La realtà del tempo by Monique Mathieu


«Il tempo è una realtà di terza dimensione. Nell'epoca attuale, il tempo fluttua e fluttuate anche voi, passate da una realtà all'altra. Questo può sembrarvi inconcepibile, ma nella stessa giornata potete essere totalmente immersi nella quotidianità della terza dimensione e spostarvi molto rapidamente in una dimensione superiore, la quarta, persino nella quinta, questo è ciò che, del resto, comporta spesso delle assenze.

Naturalmente, il tempo per voi non ha la stessa realtà se vivete nella terza dimensione o se lo vivete nella quarta dimensione o nella quinta dimensione.

Quindi, in una giornata, ci possono essere dei momenti in cui il tempo si dilata mentre in altri si accelera poiché il tempo si contrae o si accelera.

La realtà del tempo sarà sempre meno comprensibile poiché esso è in continua trasformazione. Anche l'idea che avete del tempo si trasforma!

Molto tempo fa vi dicemmo che il tempo avrebbe accelerato in modo notevole in quanto vi sareste avvicinati ad un punto di non ritorno, vale a dire ad un totale spostamento del tempo, in una dimensione che è molto più una dimensione vissuta nella vibrazione e nell'energia che nel tempo propriamente detto.

Noi, vostri Fratelli di Luce, abbiamo la capacità, come tutti i vostri fratelli galattici di un certo livello, di viaggiare sulla linea del tempo, vale a dire nel passato, nel presente e nel futuro. Anche voi, Figli della Terra, avete la stessa capacità, ma non ve ne rendete conto.

Quando fate quella che chiamate una regressione o quando vi ricordate di ciò che avete potuto vivere in una vita passata, voi siete proiettati sulla scala del tempo, nel passato; state vivendo ciò che vi è capitato, avete delle visioni, vedete delle immagini. Vivete quindi su questa linea del tempo in cui non c'è passato, presente o futuro. Avete anche la stessa capacità di proiettarvi nel futuro, ma per questo bisogna essere dei medium, dei trasmettitori o semplicemente molto ricettivi.

La seconda spiegazione che vogliamo darvi è che, anche nel vostro presente, c'è una specie di distorsione temporale. Come vi abbiamo già detto, il tempo accelera o rallenta e questo prima non esisteva; tutto ciò è dovuto al fatto che siete continuamente a cavallo tra molteplici realtà, tra molteplici dimensioni.

Durante una meditazione profonda o quando siete in uno stato spirituale elevato, in uno «stato di grazia» o in un'altra coscienza, voi avete la capacità di proiettarvi verso le nuove dimensioni che diventeranno vostre (la quarta è un ponte che vi conduce verso la quinta e anche verso la sesta dimensione). Non siete ancora pronti per la sesta dimensione, ma vi state preparando per la quinta dimensione senza esserne consapevoli.

Certamente, per il momento, avete l'impressione di non essere più nella realtà della vostra quotidianità; il tempo vi sfugge, del resto tutto vi sfugge, state perdendo i vostri riferimenti, è evidente che, quando navigate sulla linea del tempo, potete unicamente avere i riferimenti della densità della terza dimensione.

Questo può infastidirvi, ma vorremmo dirvi: più vi avvicinerete alla nuova dimensione, più il tempo cambierà realtà! Esso non sarà più verificabile, anche con le vostre tecnologie il tempo non sarà più misurabile come lo era prima del 2012.

Quindi rallegratevi se sentite degli sfasamenti a livello del tempo durante la vostra giornata; ciò significa che vi state spostando (e vi sposterete sempre di più) in un'altra realtà, in un'altra dimensione.

Tutto ciò è molto promettente, perché significa che iniziate ad essere pronti per il passaggio definitivo».

 
 
 

Differenza fra gli Esseri di Luce e gli Esseri Galattici

Post n°4632 pubblicato il 06 Aprile 2018 da childchild

Differenza fra gli Esseri di Luce e gli Esseri Galattici by Monique Mathieu

Potete dirci ciò che differenzia gli Esseri di Luce dagli Esseri galattici ? Grazie !

« La differenza che può intercorrere fra gli Esseri di Luce e gli Esseri galattici è che gli Esseri di Luce non possiedono un corpo. Se lo desiderano possono crearsene uno, ma sono costituiti molto più da energia che da materia. Pertanto operano tramite il loro corpo di energia, il loro corpo di Luce.

I fratelli galattici possiedono un corpo, poiché vanno ad aiutare i mondi in evoluzione. Hanno dei corpi materiali che vibrano ad un tasso talmente superiore a quello degli uomini della Terra che questi ultimi non possono percepirli, anche se alcuni di loro si trovano spesso in mezzo a voi.

Diciamo questo : spesso alcuni di loro sono in mezzo a voi e potrebbero manifestarsi, ma il momento non è ancora arrivato ! Bisogna che acquisiate ancora un po' più di saggezza e di conoscenza di voi stessi.

Come già abbiamo detto molte volte al nostro canale : troppa Luce abbaglia e frena l'evoluzione ! Anche noi, i vostri Fratelli di Luce, potremmo mostrarci a voi. Ci percepireste semplicemente come esseri estremamente luminosi ed immateriali, cioè vi sembreremmo senza consistenza.

Ci sono molti fratelli galattici sulla Terra, e se si mostrassero a voi, li vedreste assolutamente identici a voi ; potreste anche non vederli, anche se si trovano accanto a voi. Coloro che si integrano con il pianeta Terra possiedono una vibrazione superiore alla vostra, ma devono abbassare la loro frequenza vibratoria per essere in sintonia e per essere attivi nel mondo degli uomini e in mezzo agli uomini. Tutto dipende da quale pianeta o da quale sistema solare provengono.

Alcuni fratelli galattici sono molto simili agli umani, ma possiedono una frequenza vibratoria molto più alta, mentre altri possiedono una frequenza vibratoria talmente più elevata, che per essere percepiti sono costretti ad abbassarla di molto ; non possono rimanere a lungo sui mondi di bassa frequenza, perché questo li mette alla prova a livello vibratorio.

Attualmente sul vostro mondo vivono parecchi dei vostri fratelli galattici che sono molto simili a voi, ma che hanno una coscienza diversa, e noi garantiamo che hanno anche molto più Amore nel cuore.

Non parleremo assolutamente di quelli che sono ostili ! Non li evocheremo, perché non daremo energia a ciò che non deve più esserci. Abbiamo preso la decisione di impiegare al massimo le energie di Amore per ciò che deve essere costruttivo, per ciò che deve permettervi di evolvere, non vogliamo fornire energia a ciò che può ancora trascinarvi verso il basso !

Non scordate che la parola e il pensiero hanno una grande importanza ! Se noi che vi istruiamo non siamo coerenti con questo, il nostro insegnamento perderebbe il valore che gli vogliamo dare. »

 
 
 

Quarto messaggio di Zarton

Post n°4631 pubblicato il 06 Aprile 2018 da childchild

Quarto messaggio di Zarton. Attraverso Susan Lie. traduzione Ben Boux



D e R per il comandante Zarton.

Saluti,
Sono Zarton. Mi vedi ora in una delle mie forme preferite che indosso sul mio pianeta di 5D. Sono appena ritornato nel tempo / spazio della Terra dall'ADESSO della mia realtà di 5D. Ritorno per ricordarti dei nostri sbarchi che seguiranno sul tuo mondo. Naturalmente, per me ed il mio equipaggio, questo atterraggio si sta verificando all'interno del nostro ADESSO e del tuo FUTURO. So che il tuo futuro si verificherà, come ho visto e vissuto durante il mio ADESSO.

Sono consapevole che il nostro atterraggio sarà visibile solo a coloro che hanno espanso la loro coscienza abbastanza da essere in grado di percepire coscientemente, e anche ricordare, la visione della mia nave di 5D, così come le forme mutevoli delle mie forme di 5D. Naturalmente, ci sono state molte navi che si sono spostate negli aspetti di 3 e 4 D inferiore dell'atmosfera di Gaia. Perché limitiamo i nostri sbarchi a quella frequenza della realtà? Per rispondere a questa domanda, ricordate che il vostro stato di coscienza determina il vostro campo percettivo.

E' per questo motivo, che, in primo luogo, sono i membri dell'umanità che sono stati in grado di espandere la loro coscienza, ad abbracciare il loro “immaginazione”, che saranno, e sono ora, in grado di percepire noi. Naturalmente, la percezione dipende anche dal desiderio. Avete tutti molte opzioni percettive che potete, consapevolmente o inconsciamente, scegliere di utilizzare. Molti umani possono solo percepire la realtà della loro vita fisica, perché non hanno, tuttavia, ampliato la loro coscienza per rispondere alle loro onde cerebrali superiori.

È per questo motivo che sono qui con voi oggi per aiutarvi a ricordare COME espandere la vostra coscienza, in modo da poter espandere le vostre percezioni. Naturalmente, l'espansione della coscienza si basa sul fatto che voi abbiate, o meno, "mantenuto le vostre promesse al vostro Sé Superiore". Ogni volta che mantenete una promessa che avete fatto al vostro SÉ Superiore, o anche una promessa che avete fatto al vostro sé 3D, che può essere semplice da come "lava i piatti non appena finisci di mangiare", al promettervi che andrete alla università per ottenere un grado di istruzione più alto, o ad allenarvi a fare ciò che avete sempre desiderato di poter fare.

Ogni volta che mantenete una promessa che vi siete fatti, la vostra fiducia si espande e la vostra capacità di sentire "orgoglio" e "affetto per" il vostro sé si espande. Quando vi divertite, e siete orgogliosi di voi stessi, siete molto più propensi a soddisfare le vostre promesse fatte a voi stessi e le promesse fatte agli altri. Quando parlo delle promesse che avete fatto a voi stessi e agli altri, ciò include anche l'adempiere alle promesse che avete fatto con il vostro SÉ Superiore per espandere la vostra coscienza. Quindi, man mano che la vostra coscienza si espande, avviene anche per il vostro campo percettivo.

"Espandere il vostro campo percettivo" significa che potete percepire coscientemente sempre più la vostra vita 3D. Quindi, mentre siete coscientemente più consapevoli della vostra vita fisica, voi vi permetterete di credere in modo più coscientemente consapevole al vostro SÉ Superiore, così come alle vostre percezioni dimensionali superiori. Queste percezioni dimensionali superiori NON risuonano alla vostra realtà 3D. Pertanto, poiché molti umani non possono credere a ciò che non possono percepire, possono dubitare delle loro percezioni di 5D.

Naturalmente, non potete percepire ciò che ritenete che sia "impossibile". Pertanto, è la vostra "credenza in una nuova percezione" che vi consente di percepire coscientemente una percezione dimensionale superiore. Inoltre, se avete il desiderio di percepire una certa cosa, al vostro inconscio sarà assegnato il compito di "trovare ciò che desiderate percepire". D'altra parte, se avete paura di qualcosa, inconsciamente vorreste NON percepire quella persona, luogo, situazione o cosa. In altre parole, se volete percepire le nostre astronavi e NON avete paura di quella visione, è più probabile che vedrete noi, la vostra famiglia galattica. Tuttavia, questa percezione dimensionale superiore non dipende solo da voi.

Vedete, ogniqualvolta ci spostiamo verso una frequenza della realtà che può essere visibile dagli umani, nascondiamo le nostre Navi. Tuttavia, i nostri "volontari ad assumere un corpo terrestre" si sono dedicati a rimanere connessi con la frequenza delle nostre navi. Ciò significa che hanno promesso a loro stessi che, per quanto possibile, percepiranno la 5D, anche mentre indossano un corpo di 3D. Ci sono più "volontari galattici ad assumere un corpo terrestre" nel vostro presente ADESSO, di quanto non sia mai stato. È dentro il vostro ADESSO sulla Terra, che noi, la vostra Famiglia Galattica, stiamo progettando di iniziare a rivelare le nostre astronavi. Fortunatamente, siamo in grado di leggere la frequenza generale della coscienza di ogni persona e / o area.

Pertanto, scegliamo di rimanere nascosti in alcuni luoghi e situazioni, o di ridurre il nostro occultamento in altre situazioni, e stiamo sempre più scegliendo di rivelare le nostre Navi, e / o i nostri messaggi telepatici, ad un numero sempre maggiore di Risvegliati. È per questo motivo che molti umani hanno percepito le "Navi Nere". Le nostre Navi Nere sono in realtà vere navi, ma solo coloro che vogliono vederci prenderanno il tempo e l'attenzione per percepire, e ricorderanno, che stanno vedendo e / o hanno visto una "vera nave stellare che è rimasta nascosta, di solito come un'enorme nuvola. Per favore comprendete che il motivo per cui rimaniamo nascosti è perché non vogliamo spaventare nessun essere umano, o dare ad alcun Oscuro una scusa per mandare bombe.

Stiamo scoprendo felicemente che sempre più membri dell'umanità si stanno risvegliando alla loro vera eredità come Esseri Galattici che si offrirono volontari per abbassare la loro coscienza abbastanza da entrare in un corpo terrestre di 3D. Pertanto, condivideremo alcune delle domande umane che abbiamo ricevuto, così come le nostre risposte.

D: Qual è stato il processo di inserimento di un corpo umano in 3D, quando avevamo già un corpo di luce 5D ?

R: In alcuni casi avete scelto di passare attraverso il processo fisico di formazione del vostro corpo sulla Terra all'interno del grembo di vostra "madre", così come il processo della nascita fisica. Questo processo di nascita vi ha dato un "tempo" più lungo per adattarvi alla realtà 3D del tempo e dello spazio. La vostra realtà nella 5D e oltre era quella di vivere nel QUI ed ORA, oltre a sperimentare solo l'Amore Incondizionato. Prendere il "tempo" più lungo di nove mesi di gravidanza vi ha dato la possibilità di adattarvi (principalmente attraverso le esperienze di vostra madre) al tempo / spazio della realtà 3D. Alcuni di voi hanno scelto di entrare nel corpo alla fine della gravidanza, o alla nascita del bambino in cui vi sareste trasferiti.

D: In che modo la nostra prima infanzia differiva dagli altri?

R: Molti di voi si sono sentiti proprio come un normale umano per tutta la vostra infanzia e fino ai primi anni dell'adolescenza. D'altra parte, anche se pensavate a voi stessi come "semplicemente umano" c'era qualcosa dentro di voi, nei vostri sogni, e nei molti pensieri e immaginazioni, che vi dicevano che eravate, in realtà, molto diversi dagli altri che voi conoscevate.

D: In che modo la conoscenza del nostro vero Sé ci farebbe sentire diversi dagli altri?

R: Per prima cosa, avete spesso ricordi di un "altro posto". Probabilmente non sapevate esattamente quale o dove fosse quel posto. Il primo ricordo di Suzille di "qualche altro posto" era un vivido ricordo della vita sul pianeta Venere. Da qualche parte in quel periodo, incontrò anche gli Arturiani, che non parlavano del loro pianeta, come facevano i Venusiani. Invece, le hanno dato messaggi diretti di ciò che volevano che lei facesse, come "fare un sito web", quando c'erano forse altri due siti web in atto.

D: Come si può ritornare alla nave e / o al sé 5D mentre si indossa ancora il corpo 3D?

R: E' abbastanza comune per i nostri Operatori di Terra ritornare alla loro vera astronave durante il sonno. Tuttavia, è anche comune che gli "ascendenti", come vi chiamiamo, ritornino alla vostra Nave attraverso il vostro corpo notturno mentre la vostra forma fisica sta dormendo. Dopo aver avuto parecchi "sogni" su questi viaggi, molti di voi erano, e sono, in grado di ritornare alla propria Nave mentre il vostro sé fisico è in profonda meditazione.

D: Noi, i Galattici, siamo venuti per aiutare gli umani o per aiutare il pianeta?

R: Non separiamo le forme di vita nel modo in cui gli esseri umani lo fanno. Per noi, nella 5D e oltre, ogni essere vivente, sia umanoide, arturiano, venusiano, marziano, pleiadiano, o qualsiasi altra miriade di altri esseri galattici, è UN Essere dentro l'UNO del QUI e ADESSO della nostra realtà dimensionale superiore. In effetti, ci sono molti altri Esseri Galattici diversi da quelli che abbiamo citato, così come molti Maestri Ascesi, Esseri Angelici ed Elohim. Il mondo come lo conoscete sulla Terra è molto simile ad un singolo granello di sabbia sulla riva di un enorme oceano di vita.

D: Come puoi ricordare cosa hai dimenticato, quando hai assunto il tuo corpo terrestre 3D?

R: Ci sono tanti modi per ricordare, come ci sono modi per dimenticare. Infatti, se riuscite a ricordare il modo, o il fuso orario dove avete dimenticato, anche se era durante la vostra nascita, potete entrare in una profonda meditazione e ritornare in quella situazione.

Potete anche andare in profonda meditazione e chiedere:
" Quando ho dimenticato il mio vero SÉ multidimensionale?
" Cosa mi ha fatto dimenticare il mio SÉ multidimensionale?
" Dove ero io quando ho dimenticato il mio SÉ multidimensionale?
" Chi mi ha ricordato il mio SÉ multidimensionale?
" Perché mi è stato ricordato?

Benedizioni a tutti voi. Vi invito ad unirvi a me sulla mia nave. Forse potete partecipare ad uno dei nostri incontri di 4D che avvengono entro il periodo di tempo in cui il vostro corpo terrestre dorme, o siete in profonda meditazione. Ad ogni modo, la vostra coscienza ha una possibilità molto maggiore di espandersi mentre la vostra "mente quotidiana" sta riposando. Quindi il vostro "Sé di 4D" può collegarsi più facilmente al vostro "Sé di 5D", in modo da poter partecipare ai nostri incontri. Questi incontri si svolgeranno nel NON Tempo della 5D. Pertanto, NON preoccupatevi entro quale tempo terrestre vi "sintonizzate con il nostro incontro".

Quando desiderate unirvi a noi, vi preghiamo che vi diciate:
"Mi prometto che ricorderò di andare sull'astronave."
"Prometto anche a me stesso che documenterò questa esperienza il prima possibile, così che NON la dimenticherò.”

Non vedo l'ora di vederti sulla nostra nave, Benedizioni da parte di Zarton

(traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

 
 
 

Benedizione e grazia a voi figlioli Miei diletti e prediletti. Amen!

Post n°4630 pubblicato il 05 Aprile 2018 da childchild

Presto scriveremo assieme sul cielo la parola "Fine" …Fatima è al suo compimento!!!

Attenti, vigilate e purificate il vostro cuore, tutto è imminente!!!

Carbonia, 22.03.18
Ore 18.45/


Sia lodato Gesù Cristo!
Amati bambini, Io la Vergine Sposa dell’Amore vengo a manifestarvi il Mio amore e il Mio arrivo alla Casa, state in attesa di Me, tutto è pronto, l’arcobaleno in cielo segnerà i Miei colori e donerà al mondo la Mia venuta.
Sono con voi, e procedo con voi in questa missione speciale voluta da Dio, sono con voi e vi guido Quale Corredentrice alla salvezza.

Dio Mi ha dato l’opportunità di seguirvi e di donarvi di Me, accoglieteMi nel vostro cuore: presto scriveremo assieme sul cielo la parola Fine  …Fatima è al suo compimento!

Sorprenderò la Chiesa terrena con il Mio intervento, e segnerò per sempre la vittoria di Mio Figlio Gesù in Essa.
Sarete Miei ospiti, sarete nel Mio Cuore Materno; Io vi renderò forti in battaglia e coraggiosi in questo evento.
La rinascita dei vostri cuori sarà segnata con il Mio arrivo tra voi. Io vi condurrò a Mio Figlio luminosi in Lui, pieni di Lui, perché Io metterò di Lui nel vostro cuore.

Grazie per ciò che oggi avete fatto nel Mio Sacro Colle, già si vede la luce, già si onora il ritorno di Mio Figlio Gesù tra voi.
L’opera è segnata in questo tempo, dove si manifesteranno grandi eventi, ci saranno segni e rumori di guerra, terremoti, eruzioni vulcaniche grandi.

Napoli chiederà aiuto!
Figli Miei, salvate, con le vostre preghiere, più anime possibili. Strappiamole agli artigli del serpente antico, supplicando il perdono di Dio su tutti coloro che si renderanno umili al Suo Cospetto e Gli chiederanno perdono.

La vostra città è Carbonia, ma presto salirete alla Gerusalemme Celeste, dove abiterete in eterno in gaudio immenso e amore infinito.

Dio Padre richiama il Suo popolo al ravvedimento, lo richiama alla conversione; questa settimana santa sarà molto dura per chi non si sarà messo in comunione con il Dio Amore.
Credete a queste Mie Parole e osservate le Mie Leggi oh uomini, il valore della vita è nell’Amore, solo in Dio si avrà ogni bene.

• L’America cadrà!
• La Russia irromperà sull’Europa!
• L’Isis è per entrare in Roma!
• Il Vaticano sarà preso d’assalto; in Piazza San Pietro scorrerà molto sangue!

Figli Miei, inorridirete, sarete nel pianto e nel dolore perché, per vostra libera scelta, non avrete rispettato i Comandi di Dio, del vostro Dio Creatore, l’Unico e Vero Dio, Colui che tutto ha creato. Attenti, vigilate e purificate il vostro cuore, tutto è imminente.

Benedizione e grazia a voi figlioli Miei diletti e prediletti. Amen!

 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°4629 pubblicato il 03 Aprile 2018 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO 
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA 

29 MARZO 2018
GIOVEDÌSANTO

 

 

Amato Popolo Mio:

 

IN OGNI MIA PAROLA È IMPLICITA L’ESSENZA DEL MIO AMORE.

 

L’OLIO DELLA MIA BENEDIZIONE ACCOMPAGNA CIASCUNO DEI MIEI FIGLI, SOPRATTUTTO COLORO CHE SOFFRONO A CAUSA DELLA LORO FEDE IN ME.  

 

Il Mio Popolo viene costantemente provato, per far scomparire la Fiamma del Mio Amore. I Miei figli lasciano che il nemico li vinca con una sola insinuazione…

 

IL MIO POPOLO ASCOLTA LA VOCE DEL SUO PASTORE E
QUESTO PASTORE È AMORE. (Cfr. Gv 10,4 e 11)

 

L’umanità è carente d’Amore. In questo giorno dovete fare un fermo proposito. In questo momento dovete fare un fermo proposito di emendamento per quanto riguarda il Mio Amore Divino e riparare per tutte le azioni e per tutte le opere prive d’Amore, compiute nelle vostre case, sul posto di lavoro ed in ogni momento e luogo in cui siete stati.  Dovete essere messaggeri del Mio Amore.

 

Amato Popolo Mio:


NON SBAGLIATE STRADA!...   
SE IL MIO AMORE NON È PRESENTE IN VOI, NON RIUSCIRETE A RAGGIUNGERE LA METE CHE IO VI HO TRACCIATO.

 

In questo momento il male sta lavorando incessantemente, mettendo il disamore in ciascuno dei Miei. Voi sapete bene che, dove manca il Mio Amore, il male se ne approfitta e causa stragi. 

 

In questo momento il male sta attaccando ferocemente le famiglie…. Sa che se il Mio Amore non è presente nelle famiglie, questo destabilizza assolutamente tutta l’umanità.

 

Vi invito alla carità, con voi stessi e con i vostri cari…  
Vi invito all’umiltà, con voi stessi e nei rapporti con i vostri cari ed i vostri simili…

 

Non desidero che vediate dei volti umani, vi chiedo di vedere Me nei vostri simili, in questo modo riuscirete a mantenere la Mia Pace in voi (Cfr. Gv 14, 27), fatelo in ogni momento.

 

Siate il Mio stesso Amore, diventate esperti nell’Amore ed il resto vi verrà dato in sovrappiù.

 

DESIDERO CHE CIASCUNO DI VOI TRASFORMI QUESTA NOTTE DI DOLORE IN UN CONTINUO ATTO D’AMORE CHE SI ESPANDE NEL FUTURO.

 

DESIDERO CHE CIASCUNO DI VOI TRASFORMI QUESTA NOTTE DI DOLORE, IN CUI LA SOLITUDINE FU LA MIA COMPAGNA, IN UN COSTANTE ATTO DI PERDONO, DI UNITÀ, DI FRATERNITÀ, CHE SI ESPANDE NEL FUTURO.

 

Io soffro per il Mio Popolo, soffro per Amore.

Siate saldi, non venite meno nella Fede.

Pregate per il mondo intero.

 

Vi benedico.

 

Il vostro Gesù

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 
 
 

Dio vi Ama!

Post n°4628 pubblicato il 03 Aprile 2018 da childchild

Tutto è imminente! L’aurora boreale porterà a voi il Mio Dono più Bello, quello della Santissima Madre Mia Maria!!!

Con questo messaggio, divulgo la Mia Autorità di Dio!

Carbonia, 21.03.2018
Ore 18.37/18.48 12 min.


Con amore vengo a voi, figli Miei diletti e prediletti del Padre vostro che è nei Cieli.
Orsù, sia in voi gaudio, sia in voi amore e attesa ardente di stare con Me.

Voi tutti che Mi celebrate nei vostri cuori, avrete lo Spirito Santo in voi e discenderete a Me per unirvi a Me, qualitativamente entrerete nella vita nuova in Me.

Avanti oh popolo Mio, avanti oh Israele Mia, il tuo Dio ti soffia l’alito della nuova vita, stai per essere preso dall’Alto, stai per ricevere i Santi Doni, quelli che ti trasformeranno in Me a Mia Immagine e Somiglianza.
L’Autore della Vita viene a voi per riprendervi in Sé, vi ha soffiato la vita e vi ha destinati all’eternità in Sé.

Tutto è imminente!

L’aurora boreale porterà a voi il Mio Dono più Bello, quello della Santissima Madre Mia Maria.
Con Lei andrete per la nuova evangelizzazione, e porterete i Santi Doni al popolo che attende di essere rinnovato, sarete autori di molte risurrezioni, perché IO vi donerò il Mio Potere e voi sarete come il vostro Dio: Immagine e Somiglianza di Lui.

IO mi fonderò in voi e vi dirigerò alla vittoria.
Con questo messaggio, divulgo la Mia Autorità di Dio e vi annuncio la Mia imminente venuta, il Mio intervento imminente per la conversione di molti.

Affascinati dal Mio Amore entrerete in Me e Mi chiederete con veemenza amore, amore, amore infinito.

Siamo giunti alla fine di questa storia di peccato, mai più ci sarà il peccato!
L’uomo nuovo sarà in Me santo e camminerà per le vie della Vita, e sarà vita nella Vita.
L’universo attende di gioire con tutti i Miei eletti, attende di celebrare il Dio Amore e Creatore con tutti i Suoi figli.

Con l’avvento della prossima settimana, vedrete segni nuovi e ascolterete il Mio urlo d’amore in voi, i vostri cuori sussulteranno in Me e vibreranno in Me perché saranno presi da Me.

La Verità è in voi e con voi celebra il nuovo avvento di Natale!
I vostri cuori si apriranno alla vita e saranno per sempre puri.
Gesù, in questo momento, tocca il cuore di ognuno di voi, mette il Suo Sigillo di amore eterno e perfetto,

• Non deviate dalla Mia Legge!
• Non mettete menzogna nel Mio dire!
• Non siate come gli ipocriti!
• Non perdete l’occasione che vi do per non perdervi!

Su! L’ora tuona nella Mia Grande Misericordia, Dio c’è! Dio è con voi! Dio ora discenderà per prendere in Sé ogni sua creatura e destinarla in Sé a un mondo di amore infinito e gaudio eterni.

Preparate tutto in maniera di Me, state in Me, e doverosi di rispetto a Me.
Mettetevi in ginocchio e chiedeteMi perdono per questa umanità che subirà l’inganno del nemico e il dolore infinito.

Vi benedico e vi attendo ancora per una nuova evangelizzazione.
Dio vi Ama!

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963