Blog
Un blog creato da Karlette il 26/09/2012

Calendario

La mia vita è la storia di un'autorealizzazione dell'Inconscio "

 
 

 

 

 

 

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

 

« follie di donnesolo indizi »

Tutti i segreti per essere perfetta.

Post n°33 pubblicato il 23 Luglio 2018 da Karlette
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Le profezie avranno una fine, il dono delle lingue cesserà.

La scienza sarà superata. Poiché noi sappiamo infinitamente

e facciamo profezie infallibili. Ma quando il perfetto sarà compiuto,

tutto ciò che è infallibile sarà rimosso.

Quando ero bambino stavo parlando come un bambino,

pensavo come un bambino, penso come un bambino.

Quando ho raggiunto l'età del potere, ho negato la mia infanzia.

Ora vediamo che in uno specchio alcuni contorni cancellati,

allora vedremo le cose di fronte. Ora so infinitamente,

allora saprò perfettamente com'ero e sapevo.

Quindi queste tre cose rimangono: FEDE, SPIRITO e AMORE .

Ma la più grande è AMORE.

The Hymn of Love (Lettera ai Corinzi, capitolo 13)

 

 

 

 

 

Io amo..

e tu?

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

 

 

 

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963