Creato da GlOlAMIA il 17/12/2011

Le stanze di Gioia

.

 

ULTIME VISITE AL BLOG

SalataZuccheratafroggypiu1Froggypiuciarlie7351leoncinobianco1siamoliberidigiraresarapuccicassetta2FILODIVENTOholden200gliocchiOmariholmespurgatoriomaggio2017alessandro_esposito8Rebellen
 

TAG

 

LICENZA D'USO

Tutti i post e le poesie sono di proprieta' di "LE STANZE DI GIOIA" pubblicati su manoscritti privati e sottoposti a COPYRIGHT. Non e' data autorizzazione a replicare,clonare e copiare i contenuti o il blog intero! Se proprio i miei post vi piacciono da impazzire...Chiedete, fa sempre piacere. Grazie mille per la pazienza... :Image du Blog confinianima.centerblog.net-)) Buona lettura. Gioia

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: GlOlAMIA
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: EE
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« AnimaA quelli che dicono che ... »

SAPORE DI TE..

Post n°23 pubblicato il 26 Novembre 2012 da GlOlAMIA

Pubblicato in data 23/nov/2012 da GioiaMia17

Sai amore mio...c'è forse un destino segnato in ognuno di noi..c'è forse esattamente un istante in cui due vite si sfiorano,si incrociano ,c'è forse esattamente un istante in cui due anime si riconoscono..e forse chissa' riescono a diventare una cosa sola..un'unica identita' una sola anima...
Sai vita mia..a volte per uno scherzo del destino non si riesce a sfiorarsi per tutta una vita..oppure la vita decide che è giunto il momento di farti un regalo ..uno di quelli che
ognuno di noi almeno una volta ha desiderato di ricevere..
uno di quelli che a volte neanche un intera vita vissuta puo' darti..
Quel regalo che ti fa vivere ogni giorno con quella voglia di respirare per
ogni istante quella parte di te che ha sfiorato la tua vita..
Quel regalo che ti fa felice anche solo nella consapevolezza della sua esistenza a questo mondo..
Quel regalo che ti fa piangere e ridere insieme..e che ti fa scoprire che le lacrime di gioia hanno lo stesso sapore..se condivise nello stesso istante..
Quel regalo che nessuno potra' mai tirarti via..nessuno.. nessuno mai al mondo ..
Vicino oppure talmente lontano da non poterne mai sentirne il suo profumo,restera' sempre il regalo piu' bello della vita..
Anima mia..tu sei il regalo che la mia vita ha deciso di concedermi ..ti ho vissuto ti vivo ti respiro...ti ingoio insieme a quelle lacrime che solo tu mi sai dare..quelle lacrime che hanno sapore di te..amore mio..Tu sei il mio regalo...tu sei cio' che di piu' prezioso la vita mi ha concesso..e io...........
Ti amo..
Gioia 23 /11/2012Copyright registrato(Tutti i diritti riservati ®©)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

D I S C L A I M E R

 

DISCLAIMER

Questo è un blog personale e viene aggiornato senza alcuna periodicità, la frequenza dei post non è prestabilita e non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. I contenuti di questo Weblog rappresentano il punto di vista dell’autrice, salvo citazioni regolarmente attribuite all'autore/trice.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963