Creato da MarianneWerefkin il 26/10/2007

Il mignolo

.

 

« .Bolle di silenzio. »

.

Post n°203 pubblicato il 25 Maggio 2014 da MarianneWerefkin

Lascio una carezza a questi ultimi giorni di maggio. La loro imminente fine ha smorzato un intento. Negli ultimi giorni ho passeggiato fra macerie, ho visto in fondo ad una via un traguardo mai raggiunto. Ho anche pianto, ho anche sorriso sentendomi fuori da quel luogo. Ho notato insegne arrugginite, ho raccolto polvere grigia nella mani, ho visto ombre inesistenti, osservato paradossi soffocanti. Stanze con ragnatele ai muri, aloni lasciati da quadri caduti, letti disfatti, insanguinati, bagnati, mai più riscaldati. Ricordi abortiti. Ho udito lo spirito del luogo lasciato solo, scivolare senza sosta allarmato, senza più giorni, senza più notti, difendendo quell'angolo di paradiso non voluto da Dio. Adesso che quel luogo sta crollando lo porto via con me, vivremo assieme questa ultima salita sino a giugno, e poi sarà liberazione anche per lui.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2romsaraviareggiomadimmidinoje_est_un_autreic0n0clastaeric65vGiovanni.Ciriglianoamandaclark82iuserneim80clock1991oscardellestellemgf70street.hassleStolen_wordspiccola_principessa5
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963