Blog
Un blog creato da Non_sono_comunista il 12/09/2006

Viva l'italia

La bandiera degli Italiani

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Non_sono_comunista
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 45
Prov: MS
 

AREA PERSONALE

 

PER NON DIMENTICARE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 45
 

 

« Titti Pinna LiberoIl ritorno degli imbecilli »

Qualc'uno la chiama democrazia...

Post n°120 pubblicato il 02 Giugno 2007 da Non_sono_comunista
 
Foto di Non_sono_comunista

ANSA 01/06/2007

ROMA - "La situazione era diventata insostenibile". Queste parole, utilizzate da Enrico Letta e da Tommaso Padoa-Schioppa, rendono il senso della scelta fatta da governo e maggioranza. Il comandante generale della Guardia di finanza Roberto Speciale viene rimosso (al suo posto Cosimo D'Arrigo), Vincenzo Visco rimette la delega sulle Fiamme gialle.

Il viceministro dell'Economia incassa la fiducia di Romano Prodi, di Padoa-Schioppa e di molti esponenti di governo e maggioranza e si difende: "Contro di me una campagna di disinformazione e accuse false". Il premier e con lui i Ds hanno tentato di fare pressioni su Antonio Di Pietro perché l'Italia dei valori ritirasse l'ordine del giorno presentato al Senato contro Visco e sul quale il governo rischiava di cadere, ma tutto è stato inutile. E allora la valutazione è stata una sola: non si può rischiare la crisi. La mediazione è stata conseguente: Visco rinuncia alla delega, il suo nemico e accusatore Speciale via dalla Guardia di Finanza. La giornata dell'Unione comincia presto.

A Palazzo Chigi c'é un vertice di tutti i segretari con Prodi. All'ordine del giorno la grana del momento: bisogna evitare di andare a Palazzo Madama mercoledì e farsi 'impallinare' dall'opposizione. E' infatti in calendario il dibattito sul 'caso Visco' (le presunte pressioni sui vertici delle Fiamme gialle per fare trasferire i finanzieri che indagavano sulla vicenda Unipol-Bnl). La Cdl chiede le dimissioni del viceministro e soprattutto c'é un ordine del giorno dell'Idv che prevede il ritiro della delega sulle Fiamme gialle.

Come si fa a chiamare tutto questo democrazia, come si fa a non accorgersi che questo è un principio di dittatura, prima si occupano i posti del potere, poi si rimuovono le cariche importanti che non appoggiano il governo, la prossima mossa quale sarà?

E poi questo governo mercenario che per due poltrone e quattro spiccioli sarebbe pronto a dire tutto e il contrario di tutto nello stesso istante...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

REGOLE PER SCRIVERE NEL BLOG

I commenti al blog sono liberi, ma verranno rimossi in qualsiasi momento se violano le leggi della community, se sono volgari, osceni ed offensivi nei confronti di chiunque.

Si può esprimere liberamente il proprio parere, mantenendo comunque un linguaggio e un comportamento civile.

Chiunque non rispetti le sopracitate e semplici regole verrà allontanato dal blog e non avrà più modo di scriverci.

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Laura.f_2007Non_sono_comunistaanubi731porta_fortuna10sols.kjaerm75l_1975rob_markannamaria.cacciaatreiu1862mare.sole.ventoCettantokrishnakiwailapingu1boscia.mara
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

BLOG CONTRO I CRIMINI DEL COMUNISMO

 

STOP COMUNISMO

 

DICIAMO BASTA AL COMUNISMO

 

BOICOTTIAMO L'ISLAM

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963