Creato da MrJakowski il 07/05/2006

L'arte di Jakowski

La sincerità è la dote di chi manca di obiettivi...

 

 

« IERI NOTTE LUNGO SPIAGGIADULCIS IN FUNDO »

LA MIA NUOVA COSTOSA "AMICHETTA"

Post n°98 pubblicato il 26 Agosto 2010 da MrJakowski
 

Quando sono arrivato lei era lì ad aspettarmi, mi ha sorriso in maniera elegante nonostante il ritardo, mi ha invitato a salire sulla sua roboante automobiletta e si è allacciata la cintura con movenze da diva in carriera...
Indossava un vestito verde acquamarina cintato da una fascia bluastra legata all'altezza dell'ombelico, profumo espanso di pesca e vino bianco selvatico...
Non era certo miss Emilia Romagna e il suo peso stile scalinata di marmo non l'aiutava di certo. I suoi occhi però erano grandi, chiari e brillanti, allegri, quasi quasi lontanamente attraenti...
E con quello che mi sarebbe costata la sua compagnia di circa mezz'ora mi sembrava proprio il minimo xD

Dopo 5 minuti di viaggio, risate e frasi spezzate lei parcheggiava e m'invitava a seguirla oltre la strada, oltre il giardino, oltre l'androne e oltre le scale fino davanti alla porta dell'appartamento...
Mi ha guardato ancora una volta e sorriso, invitato ad entrare; mi ha portato fino al piano di sopra continuando a riempirmi la testa di discorsi fino a disfarmi...Poi a passo lento siamo arrivati davanti alla camera da letto; io l'ho guardata ancora titubante, diciamo tremante e le ho fatto una delle tante domande che ogni persona normale farebbe in una situazione del genere, lei mi ha risposto ultra decisa:


"Guarda, noi di Tecnocasa prendiamo il 3% di provvigione ma se vuoi possiamo metterci d'accordo per pagare un po' meno l'iva!!"

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

TAG

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: MrJakowski
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: BO
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2surfinia60MAX.TIRILLIOzen_and_sexcostel93fDesert.69QuartoProvvisorioombrenovembrineNarcyssecinghiale20070cremina.solarepaneghessaBLATTA.SHOWmono.toniapresidio.seriale
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 24
 

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963