Creato da MrJakowski il 07/05/2006

L'arte di Jakowski

La sincerità è la dote di chi manca di obiettivi...

 

 

« PERFETTE SCONOSCIUTEINTERVALLO »

IL GIOCO DEGLI SCACCHI

Post n°102 pubblicato il 03 Ottobre 2010 da MrJakowski
 

 

 

Inanzitutto non fatevi impressionare da tutto quel rosso; in realtà non è sangue vero ma solo smalto rosso per unghie che un giorno ritrovai per caso nel cassetto del comodino (e non fatevi strane idee perchè quel gingillo non era mio, probabilmente qualcuna lo avrà dimenticato nella fretta di scappare dalle mie braccia xD) Capita...Anche se raramente!

Comunque, ve lo posto non tanto per mostrarvelo ma per raccontarvi che grazie a questa piccola opera ho realizzato uno dei miei tanti piccoli sogni...E cioè scoprire con entusiasmo che una mia creazione è stata vittima di un furto. Sì sì un furto!
Purtroppo non so chi sia il responsabile ma posso dirvi dove e come; e con un po' di fantasia vi ricostruisco pure la scena anche se io non c'ero, quindi vado d'immaginazione:

Festa privata al secondo piano di un bed&breakfast di provincia; musica rock, punk, ogni tanto pezzi sbandati di ska...Tante donnette e tanti ometti con il calice in mano, la bottiglia di birra incollata tra i denti...Tra questi pazzi ci sono due persone, una coppietta che ubriaca e guardinga barcolla a destra e a sinistra fino a fermarsi di fronte a una vecchia libreria da cinque scaffali. In quello di mezzo (e quando mi hanno detto dove stava nemmeno io ci credevo) risalta la mia trucida e sanguinolenta creazione sul gioco degli scacchi, proprio in bella vista:

LUI: Cazzo è sta roba??
LEI: Boh?! Non so, mi ricorda il Grand Guignol.
LUI: Che?
LEI: Quella roba splatter che facevano in teatro agli inizi del '900...
LUI: Strana forte!
LEI: Già già e hai visto cosa dice la donnina che gioca con il cerchio?
Lui incuriosito si allunga a leggere la scritta in bianco poi strabuzza gli occhi:
LUI: Orcoboia questo ce lo portiamo a casa!

E da quel giorno del "Gioco degli Scacchi" nessuno seppe più nulla...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

TAG

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: MrJakowski
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: BO
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2surfinia60MAX.TIRILLIOzen_and_sexcostel93fDesert.69QuartoProvvisorioombrenovembrineNarcyssecinghiale20070cremina.solarepaneghessaBLATTA.SHOWmono.toniapresidio.seriale
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 24
 

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963