Creato da ladyhawk6 il 27/10/2007
 

Angeli

Non siamo mai soli

 

 

Messaggio dagli angeli..

Post n°494 pubblicato il 04 Gennaio 2015 da ladyhawk6
 

 

angelo

Ogni momento della tua vita ti offre l'opportunità di essere utile ed è un'occasione per essere gioioso. Puoi rendere servizio al Pianeta vivente o a uno qualsiasi dei suoi abitanti. Uno dei motivi per cui noi Angeli siamo così gioiosi è che siamo sempre concentrati sull'offerta di aiuto. Questo non significa essere un martire o uno zerbino; oh no, tutt'altro! Simili connotazioni negative entrano in gioco quando si dona per obbligo o perché ci si sente in colpa e un'offerta di questo tipo non aiuta né il donatore né il ricevente. Al contrario, quando doniamo agli altri partendo dal presupposto che viviamo nell'abbondanza e che abbiamo molto da offrire, procuriamo gioia a tutti. Quando utilizziamo la parola "dare", non ci focalizziamo necessariamente sul dare fisico, materiale. Dare e rendere servizio significa compiere un gesto semplice come quello di dare da mangiare a un animale affamato o di sorridere a un bambino solo. Così facendo, accogli l'abbondanza. Scruta l'orizzonte per cercare nuove opportunità per offrire aiuto, e vedrai che ti capiteranno con estrema facilità. Nel tuo impegno assistenziale godi del sostegno degli Angeli, e questo significa che puoi avvicinarti alla pratica del dare contando sull'aiuto dei tuoi compagni di squadra Celesti; quindi, non esitare a invocarci, affinché interveniamo a sostegno dei servizi che rendi agli altri. Hai molto da dare ma, se non lo fai in maniera spontanea e libera, non te ne accorgi neanche. Questo sgretola la tua "autostima", perché è solo donando che puoi innamorarti della tua vita e del tuo Dio. L'amore di Dio si ripercuote sull'amore del tuo sé superiore, il che ti consente di avere una più alta opinione di te, non in maniera presuntuosa o arrogante, ma riconoscendo l'amore per quello che è. Il tuo percorso di vita deve essere incentrato sulla scoperta della tua vera natura, attraverso la pratica del dare e del rendere servizio. Non esitare a dare, non aspettare una remota occasione o un lontano momento ideale per farlo. Cerca l'occasione giusta adesso, scopri che sta pazientemente aspettando che la sveli. Più dai, più ricevi. ma questo ormai è diventato solo un banale modo di dire. Esercitati a dare, e scopri i risultati in prima persona, così comprenderai qual è la verità che si nasconde dietro alle nostre parole: tu sei un donatore e ti viene dato in abbondanza. Sii disposto ad accogliere il bene che ricevi ogni giorno. Non opporti alla grande abbondanza che Dio ti dona. Ricevere con Gratitudine significa essere consapevoli di essere benedetti. Questa certezze infonde dentro di te la fiducia necessaria per continuare a dare.. attraverso il servizio gioioso.

(Doreen Virtue "Messaggi dal tuo Angelo") 

 

 
 
 

Non siamo mai soli..

Post n°492 pubblicato il 08 Dicembre 2014 da ladyhawk6
 

angelo

 

La prossima volta che avete una difficoltà nella vita, scegliete di credere che siete amati. Non siete soli. L'aiuto è lontano solo una preghiera. Scegliete di vivere la vita come se foste parte dell'Universo stesso, parte dell'amore che ha creato i Cieli e la Terra, una parte importante. Ciascuno di voi è un prezioso pezzo di questo puzzle chiamato vita. Ciascuno di voi ha cose meravigliose da esprimere qui sulla Terra. Noi nel Cielo vogliamo aiutarvi con i vostri problemi, ma per nostra natura, rispondiamo all'energia che emettete, piuttosto che alle parole o ai desideri. Quindi, allineate la vostra energia con la convinzione che siete amati, e presto diventerà realtà. Che Dio vi benedica! Noi vi amiamo davvero tanto.


(Ann Albers - tratto da SpiritLibrary.com - traduzione: Mariù per angeliradianti.com) 

 

 

 

 

 

 
 
 

Nulla è permanente..

Post n°491 pubblicato il 01 Novembre 2014 da ladyhawk6
 
Tag: amore, luce, vita

Dopo il buio della notte giunge sempre la luce: l'alba è lì a ricordarcelo ogni giorno, ma a volte commettiamo l'errore di pensare che l'oscurità non si dissolverà mai. La verità è che nulla è permanente, neppure il dolore. Soltanto perché qualcosa ti preoccupa non significa che non puoi continuare a sorridere. Ogni istante è una benedizione. Se le cose stanno andando per il meglio, goditela perché non durerà per sempre. Allo stesso modo, se le cose non vanno per il verso giusto, non preoccuparti troppo perché neppure in tal caso dureranno per sempre. Ogni istante è una nuova opportunità, non lasciartela sfuggire.

(da Vivizen.com)

 
 
 

Amarsi..

Post n°490 pubblicato il 05 Ottobre 2014 da ladyhawk6
 
Tag: amore, Dio

amare se stessi

"Ogni piccola cosa che tu fai è preziosa, anzi preziosissima perché è parte di te. Non sottovalutare chi sei, Dio ti chiede solo di amarti, amarti seriamente. Quando ti specchi smetti di disprezzare la persona che vi si riflette, amala e rivolgiti a lei con grande affetto perché quel corpo ti ha accompagnato fino a qui, nel bene o nel male ti ha permesso di vivere, non sta a te giudicare il modo. Ama il tuo corpo come se fosse il Tempio di Dio e cerca di renderlo bellissimo. Una persona è bella fuori se è bella dentro, senza bisogno di artifici. Gli occhi dicono tutto, se ci badi bene anche quando siete molto malati, ma non avete perso la fede, gli occhi brillano di una luce pura e intensa. Al contrario, una persona bella esteriormente, che si allontana dalla sacralità dello Spirito, ha gli occhi freddi e distaccati. Ogni giorno poniti davanti allo specchio e fissa l'immagine che vi si riflette. Quello sei tu, sei ciò che la vita ti ha portato a divenire. Ringrazia le tue esperienze e amati, cerca quella luce negli occhi e sappi che si riflette sempre dentro al tuo cuore. Questa "ricetta" è un rimedio infallibile. È la speranza di un domani migliore. Cerca di vivere bene anche il tuo oggi, sebbene sembri difficile, ricordati che sei vivo! Ama quella immagine perché sei tu, sei parte del creato e soprattutto sei INSOSTITUIBILE. Nella ragnatela tessuta da Dio sei un elemento indispensabile, c'è sempre qualcuno che ha bisogno di te, primo fra tutti TE STESSO."

(canalizzazione con entità superiori tratto dall'e-book "La mia anima" di Barbara Ziletti)

 

 

 
 
 

L'Amore puro.. con la A maiuscola

Post n°489 pubblicato il 28 Settembre 2014 da ladyhawk6
 
Tag: amore

amore

Il vero Amore, quello puro, incondizionato, con la A maiuscola, rende fortissimi. Attenzione: non parlo di attrazione sessuale. Parlo di provare un legame affettivo profondo basato sul Bene assoluto. Quando si prova questa emozione, le paure, le debolezze, i problemi personali evaporano. Tutto diventa possibile. E la parola utopia perde di significato. La verità è che quando si agisce per Amore assoluto, puro, che sia per una persona o verso l'intera umanità, si è in grado di compiere azioni che hanno del miracoloso. Ciò è possibile imparando a controllare gli istinti di sopraffazione e armonizzarli con l'intelletto. Allora tutto diventa chiaro, sereno, trasparente. E il mondo migliora con la persona stessa che inizia a provare questo sentimento. Vi è un solo punto debole. Quello di amare incondizionatamente un'umanità incapace di superarsi e come tale artefice della sua stessa sofferenza. La sofferenza nasce dall'egoismo. Chi ama incondizionatamente invece soffre per un'assenza. Ma trae dal suo Cuore la forza di andare avanti. E quando questo Amore diventa talmente potente da superare il Cuore stesso, da essere trasmesso dallo sguardo, dalle azioni, diventa travolgente. Chi ha Cuore altrettanto evoluto vi riconosce e si unisce a Voi, anche senza conoscervi. E così che il miglioramento ebbe inizio. Tante piccole isole che confluiscono in continenti. Si soffre, è vero. Non si viene capiti, è altrettanto vero. Ma quando mai fare le cose giuste è facile?

Adam Kadmon

(su Adam Kadmon - il Blog Ufficiale ©)

 
 
 

La vita è meravigliosa..

Post n°488 pubblicato il 14 Settembre 2014 da ladyhawk6
 

la vita è meravigliosa

La vita è meravigliosa, ma spesso gli umani la guardano da una finestrella. A volte non hanno il coraggio di aprire la porta e di uscire di casa per guardare veramente la vita, per guardare senza ostacoli la vita nella sua meravigliosa bellezza. Poco a poco gli umani non avranno più voglia di guardare la vita da una piccola apertura, avranno il coraggio di aprire la porta, di uscire e di assaporare la sua bellezza, perché non avranno più paura. Avranno talmente colmato il loro cuore e la loro vita di Amore che non ci sarà più posto per la paura. Ecco che allora scopriranno la bellezza e il miracolo della vita e canteranno le sue lodi. Basta solo che gli umani abbiano la forza e il coraggio di aprire quella porta. E' così semplice, ma talvolta anche così difficile per loro. Presto molti esseri umani apriranno la loro porta e ci sarà allora una grande gioia, perché così si riconosceranno, e non avendo avuto prima il coraggio di aprire quella porta, si renderanno conto fino a che punto sono stati prigionieri di loro stessi. Capirete queste parole quando quel momento sarà arrivato. Le capirete quando avrete davvero impugnato la maniglia e avrete deciso con tutto il cuore e con tutto l'Amore di uscire dalla vostra stessa prigione. La prigione più grande è quella che si costruisce dentro di sé ed è la prigione da cui è più difficile evadere. Domani non ci saranno più prigioni, perché tutte le porte saranno spalancate, e tutti ne gioiranno e conosceranno davvero la vita senza limiti. Questo è il nuovo ciclo. Questa è la realizzazione in questo nuovo ciclo. Noi vi accompagneremo fino alla fine del percorso. Non possiamo dirvi dove e quando, possiamo solo dirvi che saremo accanto a voi fino alla fine del percorso.

(canalizzazioni di Monique Mathieu con esseri di Luce su "ducielalaterre.org")

 
 
 

La vita..

Post n°487 pubblicato il 31 Agosto 2014 da ladyhawk6
 

il corso della vita

Sappiamo bene che in fondo la vita è breve, eppure la morte ci coglie inevitabilmente impreparati. Conduciamo la nostra esistenza come se dovessimo vivere per sempre, come se ci fosse sempre un domani per realizzare i nostri sogni ed esprimere i nostri sentimenti alle persone che amiamo. Ma non ci sarà sempre un domani. Vivi la tua vita oggi. Non ignorare la morte, e fallo senza averne paura. Impara ad aver paura di una vita che non hai mai vissuto, perché eri sempre in preda del timore di agire. La morte non è la più grande perdita nella vita. La perdita più grande è tutto quello che muore dentro di te mentre sei ancora vivo. Affidati all'audacia e al coraggio.

(da Vivizen.com)

 
 
 

Dall'Angelo a te...

Post n°486 pubblicato il 27 Agosto 2014 da ladyhawk6
 

angelo

Ogni volta che sentirai una voce dentro di te, e con gli occhi chiusi mi penserai.
Ogni volta che crederai di esser solo, e cercherai una voce amica.
Ogni volta che alzerai lo sguardo al cielo, e chiederai a Dio di non abbandonarti.
Ogni volta che rimarrai solo nel silenzio della tua stanza, e fisserai il vuoto.
Ogni volta che ti mancheranno le forze, e vorrai un sostegno.
Ogni volta che crederai in me..
Io sarò lì con te e sarà per sempre.

(anonimo)

 
 
 

Il tuo Angelo accanto a te..

Post n°485 pubblicato il 24 Agosto 2014 da ladyhawk6
 

angelo custode

Voi sentite che un angelo è vicino a voi quando.. ne sentite la presenza. Forse avete avvertito un tocco caldo e leggero sul vostro viso, sulle spalle, sulle mani o sulle braccia. Magari avete avuto la sensazione come se qualcuno vi stesse abbracciando o come se delle ali avessero sfiorato la vostra pelle. La pressione dell'aria cambia quando un angelo entra in una stanza. La temperatura della stanza può cambiare e potreste cominciare ad avvertire un bellissimo e allegro profumo mai sentito prima e non sapete da dove provenga. Quando un angelo vi abbraccia improvvisamente sentite un calore fluire nel petto e il vostro cuore si espande con un amore indescrivibile. Voi vedete gli angeli quando vedete bagliori o sfavillii di luce bianca, blu o verde con la coda dell'occhio. Un'ombra luminosa muoversi velocemente e che vi fa chiedere "Me lo sono immaginato?" è un altro segnale. Per non parlare dei bellissimi angeli che vedete quando siete in una camera al buio o quelli che vedete vicino ad una persona cara o un Maestro. Voi udite la presenza degli angeli quando un amorevole sussurro vi urge a cambiare la vostra vita, oppure quando una voce vi grida "Sta attento!". Voi udite gli angeli quando una vocina vi dice di alzare lo sguardo e guardare le stelle o quando della musica arriva da non si sa dove. Queste sono musiche degli angeli! Voi sapete che un angelo è con voi quando improvvisamente avete un'idea che vi trasforma la vita. Questo significa che un angelo vi ha appena consegnato un messaggio direttamente da Dio e lo ha messo dritto dentro al vostro cuore. Un angelo è soprattutto con voi quando siete certi della loro presenza e credete fermamente che sono con voi. Voi sperimentate la presenza degli angeli quando miracoli accadono, quando siete salvati o una "porta" si apre per voi al momento giusto. Quando camminate in mezzo alla natura e sentite gioia nel cuore, voi potete essere sicuri che gli angeli sono con voi.

(Doreen Virtue)

 
 
 

Avere fede...

Post n°484 pubblicato il 23 Agosto 2014 da ladyhawk6
 

Dio

La Fede è una lente che vi permette di osservare tutto in modo più limpido. Dovete solo cogliere i segni che vi arrivano e seguirli. La gioia che provi nel cuore al pensiero che Dio esiste è la stessa che incontrerai in ogni azione che compierai. Questo è l'inizio verso la Fede! Anche se siete in un momento di difficoltà, dovete sapere che passa, che non dura per sempre, affidatevi al vostro intuito, seguite i vostri sensi per scegliere la strada da percorrere, senza paura, certi che c'è una mano invisibile che vi accompagna. Vi possiamo trasmettere una bellissima preghiera che potete utilizzare in qualsiasi momento della giornata, anche più di una volta al giorno, in qualsiasi luogo vi troviate. Potete recitarla ad alta voce oppure nella vostra mente. "Dio, so che ci sei, permettimi di ricordare che anche io sono accanto a te". Questa frase rafforza la Fede ed è una preghiera potente, di protezione e di Amore.

(canalizzazione con entità superiori tratto dall'e-book "La mia anima" di Barbara Ziletti)

 
 
 

 
 
 
 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

 

ANCHE SE FUORI E' FREDDO E NUVOLOSO, DA QUALCHE PARTE, LA' SOPRA LE NUVOLE IL SOLE CONTINUA A SPLENDERE, E' SOLO QUESTIONE DI PAZIENZA E SI RENDERA' VISIBILE,

COSI' E' IL NOSTRO ANGELO, CHE NON CI HA ABBANDONATO MAI, NEPPURE PER UN ISTANTE...

 
 

OGNI GIORNO C'E' UN ANGELO CHE HA IN SERBO UN DONO PER VOI, SIATE PRONTI A SAPERLO COGLIERE.

TALVOLTA LE NOSTRE GIORNATE COMINCIANO TUTTE ALLO STESSO MODO, OCCORRE PENSARE CHE OGGI SARA' DIVERSO.

OGGI POTREMMO INCONTRARE UNA PERSONA SPECIALE, RICEVERE UNA TELEFONATA INATTESA, UNA NOTIZIA CHE CI MIGLORERA' L'UMORE.

 
 

E' PIU' FACILE INCONTRARE LA PRESENZA ANGELICA IN UN BOSCO, NELLA COROLLA DI UN FIORE, NEL VOLO DI UN GABBIANO CHE NELLA PIU' SONTUOSA DELLE CATTEDRALI.

 

Contatore accessi gratuito

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 153
 

ULTIME VISITE AL BLOG

postadisimomariomancino.mnaar75forestales1958alf.cosmosArboldelavidaladyhawk6Uxmal1999marinamarnietesticoelianitaVince198ixtlannpagnottella6ANNA500ARANCIONE
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20