LA MIA PARTE OSCURA

Confessioni di una ex brava ragazza

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

DIAMANTI

 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 
 

 

« FRA DUE MEGLIO NESSUNO????La grande domanda.. »

Ma uno normale???????

Post n°78 pubblicato il 25 Ottobre 2008 da laveramestessa

Presa dall'emozione di rivedere X ci ritroviamo sempre in un paese vicino per entrambi e rifacciamo un giro in auto.. ma questa volta il desiderio di ribaciarci è più forte.. per cui piu che una passeggiata in auto è una ricerca di un posto tranquillo... che non troviamo.. cmq approfitto per parlare.. alla fine dopo un ora siamo arrivati in città e si ferma su un parcheggio (che galanteria!!!).. vabe.. ci nascondiamo un po ed iniziamo a baciarci sempre piu animatamente.. ma io non volevo che fosse una scopata o botta e via che dir si voglia.. cosi.. mentre pomiciamo un po, evito di toccarlo nei punti caldi.. anche perche volevo fare le cose con calma... pero mi piaceva provocarlo stuzzicarlo.. e ci sono riuscita perchè era molto sull'attenti.. ma io ho continuato a evitare di sfiorarlo li.. fino a che lui l'ho sentito veramente "sofferente".. e molto desideroso.. voleva controllarsi ma vedevo che oramai era partito.. e non riusciva a fermarsi.. un po mi ha fatto tenerezza.. e cmq anche io non sono di ferro.. alla fine mi ha quasi implorato ti toccarlo.. ed indovinate??? l'ho alleggerito ;-)) però solo con le mani.. non mi andava di farlo li.. mi diventava squallido.. volevo un letto un posto dove poter gioire anche io.. e quindi alla fine.. è stato accontentato solo lui.. finito.. ci siamo risistemati e lui ha voluto farmi una confessione.. visto che eravamo intimi.. e mi racconta che quando era molto piu giovane.. era stato in discoteca aveva conosciuto una ragazza bellissima..(lui è piacente ma non chissa che!) e che era riuscito ad abbordarla.. gli sembrava un miracolo .. e cmq tanto ha fatto che è riuscito ad uscirci.. dice che si appartano in auto iniziano a baciarsi con una forte passione.. poi lei si abbassa su di lui.. e gli fa un "lavoretto" dice da urlo.. una cosa indescrivibile..lui dice fuori di se.. poi lei si alza.. e dopo che lui è venuto gli dice.. ora tocca a me... e lei si tira fuori .. il suo "coso".... ahhahahah era un trans...lui dice che fra un po sviene.. e scappa come un ladro.. ma che questa esperienza l'ha bloccato per anni e che non l ha raccontata mai a nessuno.. io lo guardo un po perplessa.. non so se credergli o no.. ma perche dovrebbe avermi raccontato cavolate'?? cmq lo coccolo un po e ci salutiamo.. nel frattempo mi dice che io lo faccio impazzire.. che come accarezzo io ( e non era inteso a quel tipo di carezze ,-) ma intendeva nella dolcezza nel modo di fare.. e che quando avremmo fatto l'amore sarebbe stato stupendo.. ci salutiamo .. solo che io partivo per le vacanze per cui ci saremmo rivisti una sera tutti insieme con gli amici e quindi dovevamo rimanere abbastanza distaccati...e che ci saremmo risentiti piu il la.. ero serena.. e mi piaceva..mi sembrava.. "una persona normale"...
Ci troviamo ad un concerto con questi amici.. e ci salutiamo ma molto freddamente.. un po ci rimango male.. ma era deciso cmq cosi.. vediamo questo concerto e io non so cosa avrei dato perche lui mi sfiorasse.. o che lo potessi abbracciare.. ma niente.. nemmeno quando non ci vedeva nessuno lui non ha fatto un minimo gesto.. poi per caso ci ritroviamo soli ed io gli dico magari al prossimo concerto saremo solo io e te.. e lui.. "ma non credo".. sinceramente mi gelo.. penso di aver capito male.. poi ritornano gli amici e lascio stare.. ci salutiamo.. i giorni seguenti nulla.. nessun messaggio.. io gliene mando uno per sentire se va tutto bene.. e lui non risponde.. poi parto per la vacanza.. quando torno, la mia amica mi dice che l ha incontrato e che ha chiesto come stavamo.. io ero infuriata.. ma faccio finta di nulla.. poi lui mi manda dei messaggi e non so come lui aveva capito che io volevo essere la sua fidanzata e che lui non se la sentiva.. che non vuole una storia.. che sono una cara ragazza ma che voleva vedermi senza impegno come amica.. al che io con molta non chalange ( si scrive cosi??) gli rispondo che mi fa piacere anche a me averlo come amico.. ma che è ovvio che io con gli amici non ci trombo!!!.. e lui mi risponde che gli piaccio proprio perche sono cosi!!... che dire ci rimango di merda.. ma assorbo il colpo..
Quando mi sono fatta male alla gamba.. nello stesso periodo  la mia amica mi ha detto che anche lui si era fatto male come me.. cosi.. confesso tutto alla mia amica..anche perche in questo periodo di degenza è l unica che si è veramente rivelata tale.. mi ha aiutato molto.. e non me la sentivo di continuare a tacergli questa cosa.. e gli racconto tutto.. lei rimane veramente stupita perche mi confessa che lui la messaggiava e le diceva che io lo stressavo che gli mandavo continuamente dei messaggi.. etc.. e la mia amica dice che non ci poteva credere conoscendomi.. e che non gli credeva perche io non gli avevo raccontato nulla.. ma ora capiva tutto.. e siamo arrivati alla conclusione che "non è normale"!!! ps.. ogni tanto mi messaggia e mi chiede se ho altri partner.. che lui è solo.. ma non va oltre.. mah.. io a voi uomini... vi capisco sempre meno..

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/LAVERAME/trackback.php?msg=5733296

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
rosin.claudio1960
rosin.claudio1960 il 26/10/08 alle 01:07 via WEB
MA COME HAI FATTO A NN CAPIRLO PRIMA? IO L AVREI SCARICATO SUBITO.........COME SI FA A PORTARE UNA RAGAZZA IN UN PARCHEGGIO AL PRIMO APPUNTAMENTO? RITENTA...CI SONO ANCORA VERI UOMINI (POCHI PURTROPPO) :) BACI CLAUDIO
 
verosassi
verosassi il 26/10/08 alle 08:39 via WEB
Uno degli uomini più "bassi" che tu abbia mai incontrato ...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 26/10/08 alle 11:59 via WEB
il tuo punto debole è che "ti fanno tenereza" e cedi, ma, la vera, la prima persona alla quale devi pensare sei tu. Echeccacchio, se alla fine finisce sempre così, ma tirala un pò la corda, pare che fai sempre beneficenza, ma mandali a caxx come si deve a questi pusillanimi. In bocca al lupo Anna.
 
dolciss_mo
dolciss_mo il 31/10/08 alle 16:30 via WEB
lave,stiamo attraversando un periodo molto confuso in fatto di sentimenti...un epoca dove le complicazioni non interessano più a nessuno,allora si fugge per non rimanere incastrati in qualche strana macchina del cuore capace di rubare la tanto amata libertà dell'individuo.Il tuo amico x voleva solo scopare,principalmente per mancanza di materia prima,dall'altra..un'uomo che ti porta al parcheggio a trombare non certo prospetta una tendenza affettiva al di fuori del sesso....quando incontrerai l'uomo che saprà rinunciare ad una botta via,potrai contare di costruire sù..un qualcosa che oltre il sesso,sarà capace di stimolare i tuoi sentimenti e forse un indomani il tuo amore..te lo auguro di cuore perchè sei un'amica,ma nel frattempo se desideri continuare su questa strada,divertiti e non pensare a nulla,vivi la tua sessualità come meglio ti senti.ciao baci d.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
dolcecerbiatta59 il 17/04/13 alle 11:59 via WEB
ma sai che...dalle parole che hai scritto..dalle frasi...questa persona..mi sembra di conoscerla e di averla frequentata? o sono tutti uguali..o se x caso questo è quello che ho conosciuto io...è solo un grandissimo cazzone stronzo, pieno di donne in tutti i paesi e paeselli d'italia...svegliaaaa donne..non facciamoci prendere x il culo da dei cazzoniiiii...auguri x il futuro!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
dolcecerbiatta59 il 18/04/13 alle 11:23 via WEB
no..non credo io ci abbia avuto a che fare...ma e' un modo x dirti che...sei troppo credulona!! buon proseguimento..
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
segreti il 09/01/15 alle 17:00 via WEB
Ma possibile che sono tutti bugiardi questi mezzi uomini?... Ma dove cercava di arrivare facendo così? chi lo capisce è bravo.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: laveramestessa
Data di creazione: 31/07/2007
 

SEI QUI DA...






laveramestessa


Min:
:Sec

 

ORA SIETE IN

website counter
 

PASSIONE


 
 

SONO..

 

ULTIME VISITE AL BLOG

fasten.1gironedinfernova74avsantiago.gamboaHeaven_master81mann6uzarattenzioneaichattersforestales1958blxikp56ninfapatriziamaxxxy1972ludomoeffimerofranck
 

COSA SENTO..

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIMI COMMENTI

Ciao ex brava ragazza. Come stai?
Inviato da: ninfapatrizia
il 08/08/2021 alle 15:39
 
Ho qualcosa da condividere con te !!! C'è una grande...
Inviato da: cacalin
il 11/02/2020 alle 19:51
 
Ho qualcosa da condividere con te !!! C'è una grande...
Inviato da: cacalin
il 11/02/2020 alle 19:50
 
Negli ultimi 2 anni ho cercato l'incantatore di...
Inviato da: greg
il 15/08/2019 alle 01:25
 
Non credo mai che ci sarà mai una soluzione al mio problema...
Inviato da: Shaw Flora
il 03/05/2019 alle 03:24
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963