Creato da 53lucexte il 19/12/2004

LA LUCE DOPO IL BUIO

uscendo dal buio della mia anima ..scoprendo che tutti siamo Luce..dipingo frammenti di colori..fotografo istanti di vita..raccolgo pensieri..per spargere LUCE ..perle di saggezza raccolte nei miei girotondi per internet..per ARRICCHIRE D'AMORE il ns cammino verso la LUCE..e semplicemente parlarci con il cuore di AMICIZIA!

 

« Messaggio #1034Messaggio #1036 »

Post N° 1035

Post n°1035 pubblicato il 07 Febbraio 2005 da 53lucexte
Foto di 53lucexte

LA FAMIGLIA: nido d’amore o prigione a vita?

 

L’UNO O L’ALTRA , SECONDO IL MIO LIVELLO DI COSCIENZA…

LA FAMIGLIA DI SANGUE

È strumento di SOPRAVVIVENZA MATERIALE

 

Che conduce alla morte, generazione dopo generazione…

E’ la Setta numero UNO..

Cerca di uscirne, per vedere….

Incarna la sindrome del gregge. Se esci, muori…

Garantisce la protezione del pastore..

Procura un senso di sicurezza

Si nutre della paura di mancare nutrimento, d’amore…

Esige obbedienza cieca ai suoi membri

Insegna la minaccia, il ricatto, la manipolazione

Impara la prostituzione dell’anima per salvare la propria  pelle

Distribuisce i ruoli di salvatore/vittima/colpevole

Controlla i miei pensieri, le mie emozioni. A mia insaputa

Mi dirige attraverso i geni. Quelli dei miei antenati.

Produce dipendenza, divisione, contesa…

 

 

 

LA FAMIGLIA DEL CUORE

 

È strumento di VITA SPIRITUALE

 

Che conduce all’illimitato alla immortalita’

Sostiene il mio processo indi-viduale fuori daL GREGGE..

Mi fa prendere coscienza della mia divinità interna.

Mi insegna a realizzare la mia persona naturale

Senza bisogno di sicurezza o di protezione

Si nutre dell’amore di sé. Che è contagioso.

Genera la gioia, la pace, l’abbondanza, la felicita’

 

 

 

Nell’evoluzione dell’umanita’ ci SONO

 

Due Famiglie di Sopravvivenza: la famiglia naturale ed umana

Una Famiglia di Vita: la famiglia divina

 

 

LA FAMIGLIA ANIMALE= la famiglia animale da cui provengo

 

LA FAMIGLIA UMANA: La famiglia di sangue in CUI MI TROVO

 

LA FAMIGLIA DIVINA= La famiglia del CUORE…DOVE VADO…

 

 

IL TUTTO TRATTO

 

Dal libro

“Cosa Diavolo sono venuta a fare su questa Terra?”

 

di Ghislane Saint-Pierre Lanctot

 

ediz. Macro

 

euro 15…

 

 

VOI CHE NE PENSATE DI QUANTO SOPRA RIPORTATO??

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

TAG

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alf.cosmosLoanatantracassetta2mariomancino.mtoni1712zaffiro63MITE_ATTACHET_2raffy677fatineincantateBianconigliodueiltuocognatino1Rosamaria2251fiordistella3Redcardinalfreedandlife
 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 91
 
 

LA LUCE E' DENTRO DI TE!..EMOZIONI E PAROLE...

Image Hosted by ImageShack.usimmagineImage Hosted by ImageShack.us

Le persone sono come le vetrate colorate. Brillano e scintillano quando fuori c'è sole, ma al calare delle tenebre viene rivelata la loro vera bellezza solo se è ACCESA UNA LUCE all'interno!!!immagine immaginewidth:200px;float:left;margin:2px 10px 10px 0px;

immagineimmagine

 

 

immagine

immagine

 

immagine 

"È proprio quando fa buio che ci viene accesa la luce..."

immagine

Image Hosted by ImageShack.us

 
 

ENPA TREVISO

 

ENPA TREVISO

 

 

 NON ABBANDONARMI!

Adottami!!!!

CLICCA QUI..PER ANDARE BLOG ENPA TREVISO

immagine
ADOTTA UN ANGELO

    immagine

Gabbie vuote è il blog per chi vuole adottare un grande amico per la vita.
Aiutaci a diffondere i nostri appelli! Inserisci questo banner nel tuo blog, per farlo devi semplicemente copiare il codice. Grazie!
immagine

 
 

Beatles
- Nannini
 

 

 

 

 

 

 

 

 

myspace layouts, myspace codes, glitter graphicsmyspace layouts, myspace codes, glitter graphics

 

myspace layouts, myspace codes, glitter graphics

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  

disegni di Lalla!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quasi tutte le foto e le immagini sono prelevate dal web perchè ritenute,in assoluta buona fede, di pubblico dominio.
Nel caso che l'autore delle stesse ritenga violato il suo diritto di paternità, basterà un semplice avviso alla mia casella postale e saranno prontamente rimosse.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963