Creato da peppe.randazzo1966 il 08/10/2014

L'amore eterno

in ognuno di noi

 

 

« cTI FACCIO SOGNARE... »

P

Post n°90 pubblicato il 29 Gennaio 2015 da peppe.randazzo1966

 

Ti scosto i capelli                                                                 

per cibarmi del tuo sorriso e

 mentre mi sussurri parole d'amore

io con lo sguardo ti accarezzo l'anima

certo che tutto rimarrà

scolpito nei nostri cuori

Un giorno riusciremo

a guardarci negli occhi

senza doverli

poi abbassare

per paura di amarci

Sono roccia

che non si sgretola

di fronte a chi non conosce

la giusta strada

per conquistarmi

ma divento paglia

che arde nel fuoco

di un amore senza limiti

di fronte a chi sa spalancare

le porte della mia anima

varcare

le soglie della mia mente

e sedersi comodamente

nel mio cuore

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

GRAZIE PER QUESTO FANTASTICO

REGALO MONIKA

SMACKKKKK

 

GRAZIE AGNESE

PER QUESTO

BELLISSIMO DONO

SMACKKKKK

 

GRAZIE ELENA SMACKKKKK

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963