Creato da peppe.randazzo1966 il 08/10/2014

L'amore eterno

in ognuno di noi

 

 

« LA SOLITUDINE...^__^ »

AMARE E VIVERE

Post n°101 pubblicato il 02 Febbraio 2015 da peppe.randazzo1966

 

TI DEDICO TUTTO....

 

 

Ho sentito profumi

che portano nausea

ho cercato calore

da chi non ne aveva

ho pregato la notte

col sole finivo

sono stato un disastro

per chi mi ha creduto

tu mi hai preso la mano

e mi hai detto proviamo

cosa abbiamo da perdere

è tutto già scritto

io ti ascolto sognare

io sono nel sogno

è per questo che adesso

ti dedico tutto

Il mestiere si impara

il coraggio ti viene

il dolore guarisce

la tempesta ha una fine

ma diverso è sapere

la cosa più giusta

siamo naufraghi vivi

in un mare d’amore

e viviamo pensando

e scriviamo canzoni

benvenuti nel secolo

delle illusioni

ci sarà prima poi

la sentenza o il giudizio

è per questo che adesso

ti dedico tutto

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

GRAZIE PER QUESTO FANTASTICO

REGALO MONIKA

SMACKKKKK

 

GRAZIE AGNESE

PER QUESTO

BELLISSIMO DONO

SMACKKKKK

 

GRAZIE ELENA SMACKKKKK

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963