Creato da peppe.randazzo1966 il 08/10/2014

L'amore eterno

in ognuno di noi

 

 

« ^___^SMACKKKKK^____^ SMACKKKKK »

^____^ SMACKKKKK

Post n°179 pubblicato il 27 Febbraio 2015 da peppe.randazzo1966

 

 

 

Sto pensando a te...

 


Mi fa male Il cuore
Ma è normale
sto pensando a te
Mille spilli lo trafiggono
Ma è normale
sto pensando a te
C'è del sangue che esce da vecchie ferite
Ma è normale

sto pensando a te
Ci saranno nuove cicatrici su di me
Ma è normale
Sto pensando a te

Da gli occhi scappano lacrime
Amare
Sto pensando a tE
Sempre, sto pensando a te
E mi reca dolore
Il pensare a te

Perché
Sei andataVia
Perché
Mi hai lasciatO così

Poche parole. Tanti rimpianti. Troppi ricordi
Sto pensando a te
Tu scappi
ed io sto pensando a te
Tu ridi, ed io sto pensando a tE
È buffo, il pensare a te
Perché fa male, pensare a te
Buffo da far male
Far male da esser buffo
È il pensare a te

Forse me ne andrò, non voglio più
Pensare a te
Forse anch'io scapperò
Poche parole, niente rimpianti, nessun ricordo

Forse me ne andrò
Ti immagino seduta accanto a me
Mi osservi, ti osservo
Poi scappi
Sto pensando a te
E tu scappi
E io corro
dietro di te corro
Tu poi ti fermi
Il mio cuore si spezza

C'è un'altro accanto a te.

Ed io
sto pensando a te

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

GRAZIE PER QUESTO FANTASTICO

REGALO MONIKA

SMACKKKKK

 

GRAZIE AGNESE

PER QUESTO

BELLISSIMO DONO

SMACKKKKK

 

GRAZIE ELENA SMACKKKKK

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963