Creato da peppe.randazzo1966 il 08/10/2014

L'amore eterno

in ognuno di noi

 

 

« CHE DELUSIONE.....^___^ SMACKKKKK »

^___^ SMACKKKKK

Post n°190 pubblicato il 04 Marzo 2015 da peppe.randazzo1966

 

 

SEI FISSA NELLA MIA MENTE

 

 


Sei stata un sogno

il mio più bel sogno

in te ho trovato la gioia

di vedere il mondo a colori

in te ho trovato il mio sorriso

che non vedevo da tempo

sei una donna semplice e dolce

forse la donna giusta della mia vita

la mia principessa 

tanto desiderata

la mia donna che aspettavo da tempo

con te sono tornato per un pò bambino

non posavo i piedi per terra

ho vissuto momenti bellissimi

non dimenticherò mai

poi....mi sono svegliato

ed ho capito che eri un sogno

un dolce sogno

grazie di avermi fatto

sognare

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

GRAZIE PER QUESTO FANTASTICO

REGALO MONIKA

SMACKKKKK

 

GRAZIE AGNESE

PER QUESTO

BELLISSIMO DONO

SMACKKKKK

 

GRAZIE ELENA SMACKKKKK

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963