Creato da peppe.randazzo1966 il 08/10/2014

L'amore eterno

in ognuno di noi

 

 

« ^___^ SMACKKKKKTi auguro una... »

^___^ SMACKKKKK

Post n°240 pubblicato il 28 Marzo 2015 da peppe.randazzo1966

 

 

 

 

 

 

Parlami di te

sono qui ti ascolto

se nell'ombra il mio viso non vedi

fermati

ascolta il mio respiro

la mia voce sussurra il tuo nome

Sorrido e tra le mie ali ti porto lontano

come un aquilone colorato seguo il vento

Sogna non svegliarti

sogna d'essere un gabbiano

Senti il mare

la sua voce il suo profumo

ascolta il mio cuore

la mia voce che ti chiama

Apri gli occhi e sei qui

in un sogno accanto a me 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

GRAZIE PER QUESTO FANTASTICO

REGALO MONIKA

SMACKKKKK

 

GRAZIE AGNESE

PER QUESTO

BELLISSIMO DONO

SMACKKKKK

 

GRAZIE ELENA SMACKKKKK

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963