Creato da peppe.randazzo1966 il 08/10/2014

L'amore eterno

in ognuno di noi

 

 

« ^___^ SMACKKKKK^___^ SMACKKKKK »

^___^ SMACKKKKK

Post n°251 pubblicato il 01 Aprile 2015 da peppe.randazzo1966

 

 

 

 

 

Lascia che io sia

l'innocente parola

la sillaba

che ti renda a me

fino a farti appetire

le labbra

che la emettono



 

Lascia che io sia

la schietta carezza

che tramuti in fiamma

l'istante che al tuo corpo

sfiorando il seno

prima

era gelo



 

Lascia che io sia

l'accordo tra gli sguardi

il getto d'eccitazione 

mescolato

alla purezza

del fervoroso

momento



 

Lascia che io sia

il destriero

che cavalchi

nell'esaltante sentiero

galoppandomi

sino al gioioso 

e lussurioso traguardo



 

Lascia che io sia

quel tremendo 

fremito per te

cui non basterà

una spiaggia intera

per descrivere

la grandezza dell'evento

 


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

GRAZIE PER QUESTO FANTASTICO

REGALO MONIKA

SMACKKKKK

 

GRAZIE AGNESE

PER QUESTO

BELLISSIMO DONO

SMACKKKKK

 

GRAZIE ELENA SMACKKKKK

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963