Creato da peppe.randazzo1966 il 08/10/2014

L'amore eterno

in ognuno di noi

 

 

« ^___^ smackkkkk^___^ SMACKKKKK »

^___^ SMACKKKKK

Post n°282 pubblicato il 18 Aprile 2015 da peppe.randazzo1966

 


DEDICATO ALLE MIE DUE PRINCIPESSE

CARLA E LEICA

 

 

 

Carissima Leica

stasera sei stata capace di farmi piangere a dirotto

hai fatto una bellissima cosa

hai regalato un bellissimo

post di amicizia alla nostra Carla

è stato molto commovente

bellissimo

volevo inserire un commento

ma ho scoperto che mi hai messo 

in lista nera

pazienza

quindi ho deciso di scrivere due paroline nel mio blog

le voglio regalare a voi due

grazie

siete speciali per me

---------------------------------

Mie principesse vi voglio bene

senza precedenti

vi adoro per tutto quello che avete

fatto per me

specialmente tu mia dolce

Leica

sei una persona stupenda

come te qui dentro ce ne stanno poche e niente

e tutto senza nulla in cambio

solo perchè ti ritrovi 

un bellissimo cuore

e tu Carla...

donna di alti valori 

morali e spirituali

vi voglio donare

il mio cuore

il mio affetto

siete persone belle e meritevoli

e spero tanto che come voi

nella mia strada 

ne incontrerò tantissimi

ancora

 Grazie per avermi fatto capire che non sono sbagliato

Grazie per avermi ridato la fiducia

che hanno tentato di farmi perdere

Grazie perché respirate con me

nello stesso identico ritmo mio

e non vi chiedete mai quanto fiato ancora ci resti

Grazie per aver preso la mia mano

quando non volevo nemmeno esser trovato

e averla stretta dicendomi:

"Sveglia! Siamo qui, guardaci"

Grazie

perché  nonostante tutto e tutti

 ho capito che chi ama veramente

qualcuno non guarda come si veste

come si pettina

quanto si trucca

ma come me ascolta solo

come lo fa sentire

E io accanto a voi

finalmente mi sento migliore

Grazie Leica....Grazie Carla

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

GRAZIE PER QUESTO FANTASTICO

REGALO MONIKA

SMACKKKKK

 

GRAZIE AGNESE

PER QUESTO

BELLISSIMO DONO

SMACKKKKK

 

GRAZIE ELENA SMACKKKKK

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963