Creato da mivendoxamore il 14/10/2014

NEL PROFONDO DI TE.

PASSIONE E AMORE

 

 

l'urlo

Post n°331 pubblicato il 11 Gennaio 2018 da mivendoxamore



La bramosia del tuo sapore noi legati in danze perverse ghiaccio fuso scivola disegnando brividi sulla tua pelle liscia e profumata dissetando le tue labbra noi trattenendo respiri mani che cercano gusti dolciastri  gocce di te che scivolano sulla mia pelle tu presa tra fremiti mi guardi e io  colgo il tuo amore passionale che altro non è l'urlo frastornato della tua femmenilita che dolcemente espode invadendo lo spazio del mio esistere ti  amo dolcezza mia.

 
 
 

chiudi gli occhi

Post n°330 pubblicato il 04 Gennaio 2018 da mivendoxamore

di cosa vuoi parlare, amore? di noi? di quanto è difficile viverti lontano? di quanto vali per me? non parliamo, amore mio. il tuo cuore sa già tutto. come lo sa il mio ..

chiudi gli occhi e senti la mia mano che ti accarezza io a farti sognare e a farti l’amore e il mio sciogliere parole d’amore per te dentro un respiro fra labbra e le tue ciglia ti tengo stretta a me ti ho attraversata mi sono sei infranto dentro di te e in quel piacere che ti ha travolto ti sei persa ti voglio cosi, persa di me per sempre le tue forme sono sinfonia ti amo amore.

 
 
 

si

Post n°329 pubblicato il 29 Dicembre 2017 da mivendoxamore



si stasera  tu mi riempi i sensi no non è proprio un riempire il tuo è un passare e ripassare davanti a me ad instillarmi goccia su goccia di note voglie un ondeggiare lieve del tuo meraviglioso corpo della tua sensuale figura ti adoro piccola mia amo le tue gambe nude tu mi riempi il cuore d'amore il tuo sguardo mi incontro con la tua mente ti bacio dolcemente mia incantevole dea tu la prescelta guardo il tuo corpo ne ingoio ogni piccola parte  lo voglio chiudendo gli occhi e riempiendomi i polmoni del tuo profumo

 
 
 

mi perdo

Post n°328 pubblicato il 26 Dicembre 2017 da mivendoxamore



mi perdo sul tuo corpo di velluto e profumato Sei bella sai Splendidamente solare nei tuoi colori pastello ho sempre bisogno di te del profumo delle tue parole dell'onda sinuosa delle tue labbra morbide e rosate ho bisogno della tua carezza dolce e della tua passionalità femmina della tua voglia di libertà e del tuo essere tenera appassionata e impulsiva creativa testarda ma vera autentica compagna leale ho bisogno del tuo mare infinito di seta lava incandescente ti Amo follamente si vita mia dolce e il suono dei tuoi sospiri.

 
 
 

Sono scivolato

Post n°327 pubblicato il 20 Dicembre 2017 da mivendoxamore

http://78.media.tumblr.com/1bd557dce4e07484401f46f2958c6ff6/tumblr_n3ihrsOaP01risr9ko1_500.jpg

Sono scivolato dentro di te e ti sei infranta sul mio pulsare, mi hai tenuto stretto dentro, come se niente mai avesse oltrepassato i tuoi confini le mie parole mescolate ai tuoi respiri, io, che ti sfioro le labbra e le ciglia e tu che negli occhi sai dire ti amo e io che ti bacio con il tuo sapore in bocca e che amore mio mille volte ti ho presa e che mille volte mi sono chinato sulle tue labbra per dirti sottovoce io ti voglio ancora il tuo corpo che si modella come una dolce sorgente raggiungo i tuoi sensi è ti respiro dentro ti amo.

 
 
 
Successivi »
 

BENVENUTO

http://digilander.libero.it/tantaamore/ampel010.gif     http://digilander.libero.it/tantaamore/semaforo_verde%20gif.gif
Benvenuto navigatore solitario

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 

ULTIME VISITE AL BLOG

aldogiornosatanonarobertozanon51the_oracle73lacartavincente1molto.personalevulnerabile14IlCrepuscolodeglicindylastregacollineverdi_1900alogicolinaladuangeldemo63virgola_dfdas.silvia
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom