Creato da mivendoxamore il 14/10/2014

NEL PROFONDO DI TE.

PASSIONE E AMORE

 

 

« impossibile resistertil’anima mia »

la tua pelle di seta

Post n°313 pubblicato il 19 Settembre 2017 da mivendoxamore

http://digilander.libero.it/cuore_Nobile1/p0kipyn9j71.jpg

io ti amerò ancora e ti allontani vestita solo della luce del sole che attraversa i vetri colorati delle finestre ti avvicini al muro di stucco antico il colore rosso della parete risalta la tua pelle di seta le tue braccia distese sopra i capelli le caviglie sono tutt'uno con i tacchi e la pelle che avvolge morbidamente i tuoi piedi adorante ti ammiro mia dea, mia meraviglia chiudo gli occhi per non essere distratto da null'altro se non dal tuo odore di donna di dominante regina dei miei sensi avverti il mio respiro dietro di te ed inarchi i fianchi offrimi mia musa il tuo piacere io non saprò far altro che esaudire i tuoi desideri sei dolce come il miele piccola mia averti trovata è stata la cosa più bella della mia vita ti Amo mia dolcissima dea.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

BENVENUTO

http://digilander.libero.it/tantaamore/ampel010.gif     http://digilander.libero.it/tantaamore/semaforo_verde%20gif.gif
Benvenuto navigatore solitario

 

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

zacarias5anima_on_linecindylastregasaggezzaindianalacartavincente1umbry4virgola_dflucre611romina05cassetta2Anima.in.Volomivendoxamoreaudicentosolodolci_pensierixtcuore_viggiatore
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963