Creato da michy737 il 25/02/2008
 

FRIVOLANDIA

HANDMADE JEWELS

 

 

« Ma scherziamo?Messaggio #196 »

Twilight

Post n°195 pubblicato il 13 Novembre 2008 da michy737
 

Buona giornata di pioggia!
Almeno da me piove ormai da lunedì, è tutto grigio e umido... ma è perfetto per creare l'atmosfera giusta...
Vi state chiedendo per cosa?
Per la lettura, per il calduccio vicino al fuoco, per perdersi nei pensieri, per lasciarsi coinvolgere dalla trama del libro, per sognarne addirittura i personaggi...

Come dicevo ieri grazie a Ricky ho iniziato una saga, formata da 4 libri e dopo aver finito il primo in tre giorni ne sono già dipendente... Tanto che so che alla fine del quarto mi rattristerò perchè non ce ne saranno altri...
Quando lessi il suo post a riguardo non ci feci troppo caso, lui diceva che gli avevano dato del gay perchè aveva intrapreso quella lettura e a me sembrava assurdo catalogare una persona anche per ciò che legge... ma non potevo esprimermi non sapendo di che si trattava...
Poi ho visto il promo al cinema del film tratto dal libro... e mi sono incuriosita, il titolo l'avevo già letto nel blog di Ricky così sono andata a riprendere in mano la cosa e ho deciso di acquistare Twilight.

Lunedì l'ho comprato, ieri sera l'ho finito, oggi comprerò il seguito... e giuro che non sto nella pelle. Ve ne parlo perchè credo di aver capito qualcosa della maggior parte di voi, e sono certa al 100% che a molti piacerebbe.
Sara, Rita, a voi per prime, Nadia, Jess, Michela, Elena anche a voi, Vale, Karin, Saretta, Daniela forse pure a voi... E anche ad Andrea che ha bisogno di certe emozioni...

 Il fatto è che analizza dei sentimenti, anche se surreali per certi versi, che hanno poco a che fare con l'adolescenza, sebbene i protagonisti abbiano 17 anni... E' intenso, la lettura ti cattura, provi amore, euforia, tristezza, allegria, esattamente come loro... E' come una lettura dovrebbe essere, entri nel libro e non ne esci finchè non è finito, sei uno spettatore complice e questo a me piace da morire...

Sconsigliato a chi teme di divenir vittima dei Vampiri...
Io dal mio canto di Edward Cullen mi sono proprio innamorata... ciao ciao Bradipo!

M.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IL TUO SPAZIO PERSONALE

ImageChef.com - Custom comment codes for MySpace, Hi5, Friendster and more ImageChef.com - Custom comment codes for MySpace, Hi5, Friendster and more 
          

Contatto Skype: Michy737
Su Msn: michy737@hotmail.com
Mi trovi anche su Facebook

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

STANNO SORRIDENDO IN

 hit counters
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ronganabon.pierbimbus1980lo.stracciacuoriagnengneseverissimo2002rirein1948bubi0dgllumil_0lange_itbeta164volaminelcuore10jakcymaghiforeveronecavaliereoscuro.m
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 06/08/2018 alle 22:42
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Meteo
il 06/08/2018 alle 22:42
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 06/08/2018 alle 22:42
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Meteo
il 06/08/2018 alle 22:41
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Test internetu
il 06/08/2018 alle 22:41
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 57
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

STATISTICHE

Statistiche gratis

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

Image Hosted by ImageShack.us

 

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20