Blog
Un blog creato da musa_1978 il 18/04/2009

NEL QUI E ORA

sfoghi e riflessioni

 
 

 

« BUONA SETTIMANASTRANO MOVIMENTO D'ENERGIE »

BEGIN AGAIN

Post n°139 pubblicato il 24 Ottobre 2012 da musa_1978
 

Ci sono due immagini in particolare, due immagini molto nitide...che ogni tanto, senza motivo, tornano alla mia mente. Di solito mentre guido o mentre sono sdraiata ad ascoltare musica, senza pensare a nulla di particolare, tac...mi appaiono quelle immagini.

La prima...tu che cammini in discesa verso di me, col tuo passo nervoso e frettoloso. Con le tue gambe magre. Io sono vicino alla mia auto nel parcheggio. È il nostro primo incontro.

La seconda...siamo seduti a quel tavolo rotondo della birreria. Tu ad un tratto mi prendi la mano, me l'accarezzi, ci giochi, la stringi...il tuo tocco è così intenso che mi sento nuda di fronte a te. Mi tocchi la mano ed è come se tu mi stessi leggendo ed allo stesso tempo...è come se tu volessi dirmi già qualcosa, qualcosa di profondo che senti per me. 

Nonostante ciò, la mia vita procede. Tante situazioni si muovono, io mi muovo alla scoperta di questa vita, all'inseguimento dei miei sogni. Stasera una miriade di stelle, guardo in alto e provo ad immaginare cosa tu stia facendo. A volte mi chiedo se ci siamo conosciuti sul serio, o se è successo tutto nella mia fantasia...ma poi sento risuonare in me la tua risata, sento sulle mie dita la sensazione che provavo quando le affondavo nella tua fossetta sul mento...e so che ci sei stato nella mia vita e ci sei tutt'ora...perchè quella che sono oggi, lo sono anche grazie a te.

Ho visto quant'è bello...e voglio riprovare tutto. Non permetterò a me stessa di negarmi la possibilità di rivivere emozioni così intense e condivisioni così profonde.

Took a deep breath in the mirror 
He didn't like it when I wore high heels 
But I do 
Turn the lock and put my headphones on 
He always said he didn't get this song 
But I do, I do 

Walked in expecting you'd be late 
But you got here early and you stand and wave 
I walk to you 
You pull my chair out and help me in 
And you don't know how nice that is 
But I do 

And you throw your head back laughing 
Like a little kid 
I think it's strange that you think I'm funny cause 
He never did 
I've been spending the last 8 months 
Thinking all love ever does 
Is break and burn and end 
But on a Wednesday in a cafe 
I watched it begin again 

You said you never met one girl who 
Had as many James Taylor records as you 
But I do 
We tell stories and you don't know why 
I'm coming off a little shy 
But I do 

And we walked down the block, to my car 
And I almost brought him up 
But you start to talk about the movies 
That your family watches every single Christmas 
And I want to talk about that 
And for the first time 
What's past is past 

But on a Wednesday in a cafe 
I watched it begin again

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

musa_1978stoico.epicureoBluemonet1977corseixdaunfiorePadroneDeiSensixil.mondo.a.coloriCherryslcolucianimafragilextinti0oltreleparole_2010Sky_Eagledolcesettembre.1
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

Grazie di cuore
Inviato da: musa_1978
il 18/05/2019 alle 21:44
 
Mi dispiace tanto Cri... Sii forte, supererai anche...
Inviato da: PadroneDeiSensix
il 15/05/2017 alle 19:00
 
La moto??? Ma quanto sei matta Cri?:-) Scherzi a...
Inviato da: PadroneDeiSensix
il 01/05/2017 alle 10:20
 
Già :-) grazie!
Inviato da: musa_1978
il 02/08/2016 alle 19:57
 
il rischio di idealizzare l'altra persona c'è:...
Inviato da: comme_toujours
il 01/08/2016 alle 13:43
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963