Creato da NewDealNow il 08/09/2006
Anche il più lungo dei viaggi inizia con un passo
 

 

« CLASSIFICA PROVVISORIA D...Messaggio #83 »

Post N° 82

Post n°82 pubblicato il 16 Novembre 2006 da NewDealNow

immagineAAAA Esperto/a di sogni cercasi!! 

immagineFaccio un sogno ricorrente da parecchi anni; sono nei pressi o dentro a una caserma, ho ricevuto la chiamata a militare, però (come è effettivamente nella realtà) io il militare l'ho già fatto e mi sono congedato dopo il regolare svolgimento. Nel sogno ho la mia età attuale e sono ben conscio di aver già svolto il servizio militare quindi domando a destra e a manca perchè lo debba rifare ma non ricevo risposte chiare, ho la sensazione che abbiano smarrito i documenti che mi riguardano... a peggiorar le cose c'è il fatto che io non ho con me il congedo... oppure l'ho perduto! Solitamente vengo mandato in vestizione ma io faccio presente di avere già una mia divisa e di avere, comunque, il grado di caporale e di non essere quindi una recluta.

Questo è lo scenario; le sensazione predominante è la preoccupazione mista a disappunto per il fatto di dover rifare qualcosa che ho già fatto (ho già dato!), per dover ricominciare, in un certo senso, da capo e da zero (recluta nonostante l'anzianità e il grado che durante la naja sono tutto!).


Questo sogno lo faccio spesso e da molti anni ed è più o meno sempre uguale.

immagineDottore, mi dica, cosa vuol dire?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Contatta l'autore

Nickname: NewDealNow
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: EE
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

SergiowilsonpsicologiaforensefrancescoceoPLANETLIFEstrong_passionitaly_gioperpoche1WIDE_REDerika.menicuccifontanellikmilena_tibaldirenero.ogyleniaprisco.92loris802bal_zac
 

Piove

immagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Ultimi commenti

 

immagine

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963